I will love you unconditionally..
di yoo_bro

21/01/15, ore 19:17

non ci sono abbastanza parole al mondo per descrivere la magnificenza di questo capitolo. che tu sialodata e continua a scrivere di Percabeth e Thaluke perchè sei una scrittrice nata !!! vai alla grande!!!

21/01/15, ore 19:00

ti ammoooo!!! *abbraccia e bacia il computer mentre la madre fa un faccia di una che non ha ancora visto tutto nella vita*
credo di poter diventare matta da un momento all'altro.
però dimmi:come ti è venuta l'idea dell'incontro tra Annabeth*la mia amata Annie* e Percy *più figo di così non si può*?
baci e abbracci!!

21/01/15, ore 18:30

Yoo mia!
scusa il ritardo di questa recensione ma sono impegnatissima in questi giorni!
E che te lo dico a fare che è stupendo?!Ogni cosa che scrivi è meravigliosamente bello *-*
Il capitolo è qualcosa di aggadfdhjd :3
La Thaluke è (ormai mi ripeto ahaha) stupenda e Percy e Annabeth?
E' stato un pochino stronzo percy però.
Far soffrire Thalia e Luke non è stato mooolto bello...
Beh mi sorprendi sempre Yoo.
Aggiorna presto,
abbraccio pandoso tua Ram<3

21/01/15, ore 17:42

ti adoro!!
credo che mi ci sposerei con questo capitolo!!
*sorride da ebete immaginando le nozze*
ma sono sicura che la scelta non è ancora la migliore quindi dovrò aspettare un capitolo migliore di questo.
mi soddisferai? ;)

21/01/15, ore 17:28

ti stimo! mi vorrei catapultare dovunque ti trovi e abbracciarti!!
credo che andremo molto daccordo noi due!!! ;)
amo Thalia e il suo carettere duro,ironico ,ma allo stesso tempo dolce e comprensibile.
la descrizione dei sentimenti di Annabeth verso suo padre è dettagliata e... semplicemente ... magnifica.
e ti prego continua a scrivere così,che è bellissimo.

21/01/15, ore 17:15

l'inizio è stupendo:Annabeth che litiga con il padre.
una nota di mistero e di disprezzo contornata da una futuro ancora sconosciuto.
ineffetti il capitolo è breve , ma la nota di mistero cresce dato che non abbiamo un inizio che ci spiega l'intera situazione.
continuerò a dirti il mio parere e spero di avere anche una risposta alla mia mente pazza.

18/01/15, ore 22:44

Heilà! Sono una che appena ha letto l'introduzione si è innamorata della storia *-* comunque, il capitolo è molto bello e ricco di emozioni: però ci sono rimasta molto male quando ho letto la fine del capitolo, della serie 'COSAAAAA?!' Ma va bene così... Credo :) Ma sei sicura che questa sia una Percabeth? :') no, davvero, su questo punto siamo messi proprio male eh: urla di qua, urla di là... Cioè, io li shippo troppo 'sti due e tu me li fai sclerare così? Oddei.... Thaluke. All'inizio non sono mai stata una grande fan di questa coppia, ma leggenda tua fanfic mi sono ricreduta: sono assolutamente perfetti insieme XD e spero che loro di mettano insieme presto, così come Percy e Annabeth! Non ci posso ancora credere che tu li abbia fatti litigare così furiosamente: tutta colpa di Rachel Elizabeth Dare! L'ho sempre odiata anche io, mi è antipatica come pochi e.. Credo che sia perfetta per il ruole che le hai affiabbiato nella storia ヽ(*≧ω≦)ノ Ma Talia doveva per forza scoprire che suo padre è uscito di prigione? È una cosa spregevole, davvero. Ma la parte più dolsche di tutto il capitolo è la mezza confessione di Luke seiunfigodellamadonna Castellan! Davvero, mi sono emozionata a leggere quella parte: così... Oddei, non riesco nemmeno a descrivere quello che pensp! Te l'ho detto, ora li shippo perché ho letto la tua storia (anche se mi piacevano insieme anche prima :)) ma ora li amo alla follia!! Awwwww sto sclerando come una pazza, dovranno ricoverarmi al San Mungo :3 Be', ti lascio: spero che tu aggiorni presto e magari ci regali in capitolo con un po' più di movimento - non che Luke fosse tranquillo eh ;)

18/01/15, ore 01:58

Okay be' so di non essere nessuno.. ma ho iniziato la storia più a meno ieri, e sono rimasta fino alle tre di mattina a leggere. Ho dormito tre ore. E tu dici che le tue (splendide) ff fanno schifo? Ma BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
(Scherzavi, vero?)
Adoro questa storia praticamente troppo, ti SCONGIURO aggiornala in fretta. Sono diventata dipendente.
a parte questo, adoro le citazioni che hai inserito, i vari significati e soprattutto TALIA
miei dei come adoro quella ragazza.
Aggiungerei anche che mi sto innamorando di Luke, (di Percy lo ero gia) e che mi sto intasando il telefono di screen a forza di immortalare le parti più belle ("e poi mi chiedono perché non mi sposto mai da lì! " -Percy is the way)
Annie è come sempre perfetta..
E, porco Crono, tutti questi litigi, tregue, lacrime, segreti.. Yoo, mi stai facendo impazzire letteralmente.
Prima che tu possa pensare di me che sia una pazza, vado
bacioni Alaska64 🌼💎💙💙 🍩 *porcaafrodite perché la ciambella non è blu *

16/01/15, ore 20:47

Bellissima storia ♥♥♥♥ aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ♥
Giuly

15/01/15, ore 15:46

Per quanto tu pensi il contrario, è uno splendido capitolo! L'attesa non ha fatto altro che rendere migliore poi la lettura di questo. Quindi sì, anche se sono passati due mesi, ne è valsa la pena. Sono nuova.. Bhe.. Iscritta da un mesetto circa, me la tua storia era nella mia "Top 10" giá da molto molto molto prima 😂. Anche se è la prima volta che recensisco, ti assicuro che non mancheranno moltre altre mie opinioni, sempre positive mi auguro. Amo da morire questa FF, amo da morire come scrivi e amo da morire la Percabeth, in qualunque modo essa sia presentata. Poi la thaluke è fantastica, quindi ottimo lavoro. Giusto due dettagli, perchè sono un po' pignola. Oltre agli errori di battitura che ci stanno tutti, credo ci siano dei piccoli errori di distrazione come qualche congiuntivo sbagliato, oppure articoli sbagliati, ma l'ho letto molto velocemente quindi potrei sbagliare. Nonostante a quanto pare l'attesia dia i suoi frutti, spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non vedo davvero l'ora. -spero sempre in tanta tanta tanta Percabeth 😂- baci.

14/01/15, ore 23:07

Yoo sei tornata...!!!Ma no dai, ma io me lo sogno che recensisco le storie ???!!! ero straconvinta di averti recensito a tutti i capitoli invece ti ho recensito unicamente sui capitoli 7,8 e 16 ???Vabbè quindi probabilmente, tu non mi conosci, okay seguo la tua storia dall'inizio probabilmente... Ed è strastupendissima ^_^ Adoro la Percabeth come la fai tu e mi hai fatto innamorare della thaluke e sono starcuriosissima e beh è tutto ciò che ho da dire. Sally e Thalia, ho adorato il momento dell'album e il momento tra percy e annabeth è stato strappacuore (?) *-* Vabbè non ce niente da dire su thalia e Luke "Amici". Percy, mi fai soffrire Annie così, ma brutto di un tritone salmonato (?). vabbè non vorrei prenderti troppo tempo con la mia recensione indecente, comunque Sei bravissima. Il capitolo è stupendo. E... aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni
Annie
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 11:08 pm)

14/01/15, ore 21:46

Questa storia mi piace moltissimo! La seguivo anche quando non avevo ancora il profilo e ho sempre amato le storie così! È un crimine non recensire questa meraviglia! Baci
Bookslife_HPandPJ

14/01/15, ore 21:02

Io adoro questo cappy!
Soprattutto la parte in cui percy e annabeth litigano, anche se io odio quedsto fatto che sono separati
Spero che aggiornerai presto! Ancora brava! Ti meriti un biscotto blu! XD

14/01/15, ore 20:32

Ciao!! Non dire che questo capitolo fa schifo perchè è meraviglioso. Non ti preoccupare per il ritardo, vale la pena aspettare due mesi per leggere un capitolo così. Percy...cosa hai in quella testa?? Se voleva peggiorare la situazione ci è riuscito!! Non riesco ancora a crederci...lui ha fatto tutto quel casino solo per fare soffrire Luke e Thalia?? In questo momento vorrei lanciarli un Avada Kedavra!!! La stanza di Luke sembra quella di mio fratello!! Ho sperato fino all'ultimo che Thalia raccontasse a Luke del suo passato, ma credo che dovrò aspettare ancora un po'. Non sai quanto ho sperato per vedere Luke e Thalia così vicini. Sally e Thals sono adorabili, sarcastiche ma allo stesso tempo commoventi. Spero che aggiornerai presto. Baci Stella :*

13/01/15, ore 19:12

Heyheyheey
È da tempo che non aggiorni, non avrai abbandonato! *corre presa dal panico*
No okay ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo eh, non fare attendere! ;)