I will love you unconditionally..
di yoo_bro

13/06/14, ore 19:29

Bellissimo capitolooooooooooo! Non sai cosa significa non poter recensire ogni singolo capitolo di questa fantastica storia.... oh porca zozza.... spero che aggiornerai presto... la mia consolazione durante la settimana degli esami.... oh cacchetta questa si che è stata una bellissima sorpresa..... Oh il momento percabethiano che tutti stavamo aspettando... evvaiiiiiiiiiiii..... e poi... Quando è che Luke e Talia muovono il culo e si dichiarano... tipo sto aspettando un sacco un momento Luke-salva-Talia-dal-padre-stronzo-e-violento.... A PRESTOOOOOOOOO <3

13/06/14, ore 19:10

Ti giuro il mio cuore si è spezzato quando ho letto la parte della Thaluke mi ha spezzato il cuore.
Ero lì a piangere e dire 'Adesso Thalia per colpa di un attacco di rabbia glielo dice'...invece no.
Comprendi che quei due si devono baciare?
Io non c'è la faccio a leggerli così separati, mi viene da piangere.
La Percabeth *occhi a cuoricino*
La dolcezza, e la parte copiamo il compito di Annabeth è stata geniale.
NOOOO!TU NON PUOI FARLO VERO?
Ma io me lo sentivo che quel bastardo sarebbe uscito prima o poi.
Me lo sentivo.
Sei il mio mito Yoo e aggiorna presto dea della scrittura.
Vado a leggere l'altra storia ;)
bacii

12/06/14, ore 00:23

HAI AGGIORNATO! e questo capitolo è una bomba,sul serio. Andiamo in ordine: cioè io concordo con Luke, anzi sono come Luke la mattina sono uno zombie e la mia voglia di andare a scuola è pari a zero. Però essa è importante quindi andiamo tutti a scuola (?) La Percabeth!Titanic,parole sull'amore, BACIO. Ragazza tu mi vuoi seriamente morta.*-* appena ho letto quella parte sono saltata per tutta la casa dalla gioia. E qui ci vuole:FINALMENTE. E alla fine beh ti giuro ho pianto. il passato di Thalia...mi ha seriamente toccato. Cioè davvero bellissimo e Luke che le sta accanto mi ha comosso ancora di più Bravissima yoo e aggiorna presto che ogni tuo aggiornamento è speciale per me. Riguardo l'amore...io penso che è bello essere innamorati e tutto ma a volte esso ti fa pure soffrire, ti spezza il cuore. Bacii tua Ramosa <3

11/06/14, ore 23:08

È molto bello, sul serio, bellissimo. Brava brava brava. Vorrei saper scrivere così bene. Il capitolo è articolato e scritto bene. Adoro Percy Annabeth Talia e Luke. Mi aspettavo un po' la descrizione del primo giorno di scuola, per sapere cosa sarebbe successo ma non fa niente poiché il bacio di Percy e Annabeth e Luke e Talia che dormono insieme sono una cosa troppo carina, pucciosa, tenera e stupendissima. Quindi brava di nuovo. Aggiorna presto
un saluto R.

11/06/14, ore 16:09

Ma checcariniiiiiiiii *.*
Sto parlando di Tals e Luke, lui è dolcissimo a stargli accanto mentre ha gli incubi, davvero sono stupendi *.*
Devo dire che sono proprio una meraviglia!!!
Ovviamente anche Perce e Annie sono dolcissimi, finalmente si bacianoo!!!!! Era oraa
Anche s ci è voluto un film come titanic per farli baciare vabbeh.
Ok lo ammetto, non mi odiare ma io la penso come Percy riguardo al film. Non uccidermi per favore <3 :*
Anche riguardo all'amore io la penso come Percy, sono pienamente d'accordo col ragazzo!!
Anche se continuo a preferire quello scemo di Castellan... abbi pazienza, lui e Tals sono una meraviglia (l'ho già detto ma lo ripeto)
Vado vah, sto facendo la recensione più lunga del capitolo...
Kiss :*

11/06/14, ore 10:48

Ehi ehi ehiiiiii!!!
Giuro non so più come dirti che ti amo...
Sai cosa? Dovrei venire sotto casa tua e farti una serenata cantando continuamente THALUKE THALUKE THALUKE!!!
No aspetta con molto accenni di PERCABETH PERCABETH PERCABETH!!!
Ahahahahaha okay tesoro sto impazzendo per te.... mi sa che dovrebbero rinchiudersi.... ed è tutta colpa tua!!
Come fai a scrivere così bene?!?!? Voglio capirlo!
Cooooomunque... OH MY PERCABETH😍😍😍😍😍
È stata un'idea geniale quella di Titanic!! Io adoro quel film....
Dimmi che piangi anche tu ogni volta che lo rivedi... così siamo in due....
E poi la Thaluke!!❤❤❤
Porta Afrodite quanto possono essere dolciiii!!!!
Mi farai venire il diabete a causa di quei due... ma povera Talia.... 😭😭😭
Il padre è stato cattivissimo... oddio povera.... ma tranquilla Tals, Luke sarà sempre con te!
Ti amo e ti amerò per sempre Yooina mia...
Al prossimissimo capitolino carino carino... ho inaspettatamente citato Hunger Games (sono una mega fan di Hunger Games😏😏😏). Al rogo i capitolini!!!
No okay scusa... Alla prossima tesoro!❤💕💓💗💙💜💛💚
Un bacio,
InsurgentRose
P.S. riguardo la scuola io assomiglio un casino a Talia ahahaha😂😂

11/06/14, ore 05:53

...
....
.....
......
.......
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................muori sorella.

No, davvero. Vai al Tartaro, Avada Kedavrizati da sola, offriti volontaria per i giochi, diventa un Esclusa, decidi di fare visita a Valentine. Tutto quello che vuoi, ma muori. Hai scritto un capitolo dove ho fangirleggiato troppo.

Allora. La scena della macchina è la mia preferita! A - D - O - R - O !
Sono troppo carini!
La scena del Titanic... io appoggio Percy. Una volta ho fatto la maratona sul Titanic ( sai, dura 3 ore ) e ti giuro che dopo la prima metà ero distesa sul pavimento che gridavo alla mamma della mia amica che stavo morendo e di salutarmi i miei genitori. Terribile! ( che poi comunque Rose gliela da a Jack! )
Invece la scena dell'incubo è fantastica!
Sull'amore io la penso come Thalia, sinceramente.

Ce se sente, sistah.
Kim_

10/06/14, ore 21:16

Ciao, allora questo capitolo é una meraviglia! Altro che schifezza! I pensieri di Percy sull'amore sono stati fantastici e altrattanto i pensieri di Talia sul suo passato, hai saputo descriverli senza sfociare nel volgare. Questo capitolo trasuda di Percabeth e Thaluke. Il bacio dei primi é stato qualcosa di ajuxbduxudb e quando i secondi dormono insieme! *------* Continua a scrivere, sei fantastica, alcune volte mi chiedo da dove ti arrivino certi pensieri, non smettere mai di farlo.
Un abbraccio, Always:)
P.s scusa se non ho ricensito la scorsa volta, mi dispiace

10/06/14, ore 21:14

La parte iniziale tra Luke e Thalia è meravigliosamente bella e soprattutto quella finale :
É stato s-solo un fottuto incubo.- sussurro piano e Luke annuì lasciandole un dolce bacio sulla fronte.

Prese ad accarezzarle dolcemente la schiena, nella speranza forse di farla calmare. Vi disegnava sopra cerchi immaginari e quando Talia smise di tremare si sentì più leggero, come se farla stare bene fosse il suo lavoro.

Le asciugò una lacrima solitaria e le accarezzò una guancia mentre Talia fissava ormai i suoi occhi come a volersi perdere dentro.

Erano azzurri, in tutto quel buio, in quella scomoda posizione, Talia riuscì a vedere quanto azzurri fossero e di quanta vita brillassero, quella vita che lei non aveva da tempo anzi, che non aveva mai avuto.

-Va un po’ meglio?.- le sussurrò pochi minuti dopo sperando si farle alzare da quel freddo e comodo pavimento su cui erano sdraiati da minuti.

Lei annuì con riluttanza e fece per alzarsi ma Luke l'anticipò afferrandola saldamente tra le sue forti braccia. Talia, come al solito si lasciò sfuggire un gemito di protesto che fece sorridere il ragazzo.

Era tornata già in se.

La posò con delicatezza sul letto, lasciandole tutto lo spazio e la calma per stendersi.

Talia si passò una mano tra i capelli sospirando pesantemente e gli sorride debolmente ma trasmettendogli tutto quel calore e quel grazie mille che lei nonni sarebbe stata capace nemmeno di sussurrare.

Luke ricambiò passandosi anch'egli una mano tra i capelli biondi e si voltò per andarsene. La mano di Talia però si mosse in automatico e scattò verso il polso del ragazzo per bloccarlo.

Lui si voltò confuso.

-Non voglio dormire da sola..ti va di farmi compagnia?.- sussurrò abbassando li sguardo poiché arrostita visibilmente.

Luke la guardò a lungo e annuì dopo un po’ mentre lentamente faceva il giro del letto.
Il cuore di Talia prese a battere all' impazzata e lei stessa non sappe il perché.

Luke si lanciò con la sua solita grazie sul letto muovendo tutto il materasso e facendo ridacchiare Talia.

-Sempre così leggiadro eh Castellan?.- rise dandogli le spalle mentre lui si infilava sotto le sue coperte.

Lui rise e non seppe perché sentì il bisogno di avere Talia accanto a te, di tenersela stretta come aveva fatto esattamente pochi minuti prima.

Allungò un mano verso la ragazza e le afferrò la vita mentre l'attimo dopo la tirava verso di se con un piccolo dolce sorriso che gli incespicava le labbra. La schiena di lei si ritrovò appicciata al petto di lui, la sua mano restava ferma e ben salda attorno alla sua vita segno che almeno per quella notte non l'avrebbe lasciata.

-Se questo era tutto un tuo subdolo stratagemma per dormire con me sconfessa Grace perché ti ho scoperta.- le sussurrò divertito all' orecchio mentre lei si lasciava sfuggire una piccola risata.

Luke non la vide ma Talia alzò gli occhi al cielo e sbuffó divertita e al tempo stesso falsamente scocciata

-Fottiti Castellan!-.
Annabeth e Percy si sono baciati * esulta allegramente e l'ha abbraccia*.
Adesso devo andare *fa ciao,ciao con la manina *
- Moony01

10/06/14, ore 19:52

IO TI AMO ALLA FOLLIA!! Scusa se non ho recensito il orecedente che era davvero favoloso ma questo e suuuuper!!!!!!! Amo il rapporto tra Luke e Thals sonotroppo dolci e comici <3<3 Il passato di Thals mi fa stare davvero male... spero che dica tutto a Luke al più presto... Be la Percabeth non la batte nessuno sono dolcissimissimi finalmente il loro bacio :-* che
belliiiiiiiiii!!!! <3 <3 <3 <3 Ti imploro aggiorna al più presto ti preeego!!!!! Continua così perchè sei FANTASTICA!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

10/06/14, ore 19:44

Quando posti il seguito???
*occhioni da cucciolo*
Aspetto con ansia (piccola richiesta: non è che per caso riesci ad inserirci un piccolo, piccolissimo momento della Tratie? No ok dimentica) Storia veramente stupenda *-* i miei complimenti

10/06/14, ore 19:29

Perché lo trovi brutto? Non ha nulla di brutto. C'è il bacio di Percy e Annabeht, Talia e Luke dormono insieme. Ok basta fangirl. Devi aggiornare al più presto. Sei fantastica miei dei le tue storie mi appassionanooo. Aspetto il preossimo capitolo

10/06/14, ore 18:51

Bellissimo capitolo! *.* continua ad aggiornare! Io adoro la percabeth sono troppo cucciolosi ma anke talia e luke sono stra belli!

10/06/14, ore 18:20

Ciaooo capitolo splendidooo. Ti prego, non dire che non è vero perché ti fucilo!!! Il momento percabeth è splendido, mentre Talia e Luke sono stati dolcissimi. Per quanto riguarda la scuola io sono come Annabeth. Alzarsi presto e fare le prove è stressante, ma adoro imparare. Per quanto riguarda l'amore io non ci credo tanto. Esiste, ma non per me. Sono abbastanza convinta di soffrire di filofobia (la paura di amare e innamorarsi). Non so il perché, ma non ci riesco proprio. Non so proprio cosa aggiungere, a parte che sei fantastica. continua così!! kaliko

04/06/14, ore 16:27

Ehilaaaaaaa yoooo!!!
Prima di tutto.... auguri!!!!❤❤❤❤😃😃😃
Non importa se hai aggiornato in ritardo, l'importante è che tu lo abbia fatto lol 😉 Diciamo che penso che Talia debba aprirsi con Luke e dirgli di quella stramaledettissima cicatrice... e penso anche che Luke debba capire che Tania si aprirà quando lo vorrà! Ehi ho fatto la rima!!😏😏
PERCHÈ NON MI HAI MESSO IL BACIO!?!?!😭😭😭😭😭
Mi aspettavo chissà quale Percabeth e invece.... ma vabbè, spero che ci sia la prossima volta😋😋
Quanto è tenero Coco!!!!!!😄😄😄😄😄 Ne vogli uno anche ioooo!!😍😍💕💕
Fantastico il capitolo, alla prossima tesoro❤
Un bacio,
InsurgentRose