I will love you unconditionally..
di yoo_bro

07/05/15, ore 14:37

Hey, buongiornooo. Scusa se ti disturbo ma c\'è una domanda che mi tormenta da un sacco di tempo che vorrei farti. Hai intenzione di continuare la storia o no? Sarebbe un vero peccato se avessi deciso di non continuarla perché è una ff veramente bellissima, carica di suspence ed emozioni e poi è scritta da dio. Spero che ti sia presa solo una pausa e che presto tornerai con tantissime nuove sorprese. Un bacio e a presto (vero? *labruccio e occhioni da cucciolo bastonato*)
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 09:46 am)

06/05/15, ore 22:56

Ciao Yoo! Partiamo dal presupposto che non so se ti ricordi di me e delle mie recenzioni ma sono (ero) powerpuffgirl_ ho cambiato account... (sono una fan aw). Allora... 2 MESI. Per favore non farmi più aspettare questi capitoli mi migliorano seriamente la giornata! In compenso questo capitolo è stato meraviglioso e lunghissimo! Okay basta voglio delle vere novità tra Luke e Talia perché seriamente sei riuscita a creare una perfetta meravigliosa coppia in questa storia. Comunque, per favore non farmi più aspettare hai idea controllare sempre se aggiorni senza tue notizie? :( babbo mi sto dilungando baci CarlottaSwiftie

11/04/15, ore 17:46

Cara yoo,
scusa il ritardo di questa recensione ma sono stata parecchia occupata nelle ultime settimane.
Che dirti se questo capitolo non è come sempre stupendo.
Soprattutto se si parla dell'ultima parte!
cioè tipo ero o.O, e spero vivamente che non è l'uomo che sto pensando...vero?
E poi Luke, penso di essermene innamorata.
Sono morta quando è arrivato ahahah.
Sono curiosa della seconda parte.
sei sempre la migliore yoo mia <3
baci e abbracci tua ram :3

22/03/15, ore 20:03

Ciao Yoo,
mi sono appena registrata e subito ho deciso di dirti che sei
magnifica: il tuo modo di scrivere e di esprimere le emozioni dei personaggi mi piace tantissimo.
Conosco questa storia da tantissimo tempo e controllavo tutti i giorni se tu avessi aggiornato e non appena pubblicavi mi rileggevo il capitolo
34339834542129438353 (ho messo le mani a casaccio sulla tastiera), quindi ero una di quei lettori silenziosi che a scuola al posto di studiare pensavo ai problemi dei nostri giovani cari e a SallymadreassassinaspietataJackson.
Passiamo al capitolo: oltre a pensare a  Luke con gli occhi a cuoricino, mi sono anche detta che Percy è Percy, e non  potevo arrabbiarmi con lui e gli sto seriamente consigliando di aggiustare la situazione, perchè voglio vedere un bacetto nella percabeth, così come nella thaluke.
  Oh, thaluke.DODICI lettere per desccriverla
:S P E T T A C O L A R E.Luke è il super-eroe di Talia e da oggi lo chiamero SUPER-CASTELLAN.
STO SCLERANDO MEGLIO CHE SVANISCO PRIMA DI CONTINUARE A FARE LA PAZZA.
                                                                                                                                              A presto Yoo, abbraccio pandoso
da Haaveilla things

18/03/15, ore 20:39

Che meraviglia la thaluke!!!! Sono tenerissimi insieme e personalmente io li ho sempre shippati!!!  Per quanto riguarda la percabeth, la mia otp preferitissima (lasciamo perdere la grammatica), non vedo l'ora che si rimettano insieme....Mi fa soffrire vederli così, con Percy che si da dell'idiota (giustamentr) e Annabeth moolto depressa e arrabbiata... Quanto vorrei che Thalia prendesse a sberloni Percy da parte mia....!!! Sono curiosissima di scoprire come andrà il prossimo capitolo e gli sviluppi della Thaluke (Thalia dirà a luke cosa le è successo??).... Spero tupossa aggiornare presto perchè questo capitolo lascia parecchio con il fiato sospeso.... Sempre facendoti TANTIIII complimenti per la storia, spero di poter recnsire presto,                                                                 Thalia_

10/03/15, ore 15:09

Capitolo famtastico, davvero.
Mi è piaciuta soprattutto la parte che parla di percy.
Mi dispiace cosí tanyo per quel ragazzo😢
Povera anche talia
Però poi arriva il cazzuto Luke e risolve tutti i loro problemi, yeee!🎉🙌
Aggiorna presto mi raccomando
Bye 👋

09/03/15, ore 18:40

E rieccomi a recensire questo nuovo capitolo! Grazie per gli auguri, anche se in ritardo!
Il capitolo è emozionante *^* insomma, ThalukeThalukeThalukeThalukeThaluke <3 <3 <3 <3 non sono pucciossissimi? *sclera*
Comunque, non sto scherzando, non sono troppo belli insieme? Awwwwwwwww *w* e, anche se non è presentre in prima persona, la Percabeth: Percy si darà da fare per sistemare le cose con Annie (eheh) oppure lei è talmente addolorata - e testarda, diciamolo, ma io farei anche di peggio se fosse accaduto a me ù.ù - da lasciare Percy per sempre? Naturalmente, essendo una long Percabeth/Thaluke non puoi scrivere dicendo che Annabeth dimenticherà Percy (cosa impossibile tra l'altro)... potrei protestare! E tutte le lettrici saranno sicuramente mie alleate :D
Dopo il mio atto di sclero (daiii, non puoi non volermi bene xD), passo al capitolo dicendo questa cosa:
è cortoooo! Insomma, mi sono riletta il 18° e quello era lungo una Quaresima, ci ho messo almeno mezz'ora a leggerlo tutto (lo ammetto, era un pochino distratta dalla tv.. :)) e poi mi vedo spuntare questo! Non te ne faccio una colpa, ma questo vuol dire che dovrò.. dovremo! dovremo aspettare altro tempo per vedere Tals e Luke (*w*) e questo non va bene.. poi mi si scombussola tutta la mente con tutti questi momenti TaliaxLuke..
e sono ufficialmente fuori di testa! Sto sclerando da mezz'ora a 'sta parte... e mi ricovereranno al San Mungo, come minimo xD
Sto leggermente uscendo dalle righe, quindi cerco di indirizzare la mia pazza recensione verso il capitolo (ehi, io ci provo, ma non è colpa mia se il computer è pieno di dolshiosità e awwww).
Talia ucciderà sicuramente Percy appena lo rivedrà e.. già mi immagino la scena ù.ù oddei, non vedo l'ora!
E Luke è un amooore puccioso! Davvero, arriva in salvo di Talia.. ma chi diavolo darebbe un appuntamento nel bel mezzo del nulla, diciamolo! Sì, se io dovessi dare un appuntamento, direi il parco o il cinema o, che so.. boh. Vabbe, ma.. nel nulla? Davvero? E' geniale e stravagante allo stesso tempo.. *faccia pensierosa e assolutamente pazzoidale (qual è l'aggettivo di pazzo? Sono proprio messa male..)* e si, sto sclerando di nuovo.
E non mi ricordo più cosa dovevo dire - mi sa che è un'abitudine.. Ma, ehi, Thaluke is the way! Non prendertela con me, ma con te stessa per aver scritto una cosa così.. così.. Wonderful! Ecco, ora comincio a scrivere in inglese.. quando sono agitata penso in inglese e non so perché!!! Non me lo chiedere..

Davvero, spero che tu non scelga di denunciarmi per pazzia (tra poco ti convincerò vero?), e spero che posterai la seconda parte al più presto!
Baci baci xD

P.S.: comunque, anche se sopra ho scritto il contrario, non ti preoccupare che è corto: io ti posso capire che, tra impegni giornalieri e quelli improvvisati, non sei riuscita a scrivere nulla e.. ma quant'è bella quella gif di Logan Lerman? <3
P.P.S: scusa la confusione ma ero completamente in stato 'shippaThalukeePercabeth' e non sono riuscita a tratternermi.. ':)

08/03/15, ore 20:27

Ciao!!
Innanzitutto buona festa della donna anche a te.
Il capitolo è abbastanza misterioso: dove sono Thals
e Luke?? Cosa devono fare?? Queste e altre domande mi
frullano in testa. Scusami ma devo proprio andare.
Baci Stella<3
P.S: aggiorna presto mi raccomando!!
P.P.S: ma stanno andando a trovare la madre di Lukino??
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 07:11 pm)

08/03/15, ore 17:10

Ho iniziato a leggere questa storia prima di iscrivermi,perciò la recensisco ora. Innanzitutto buona festa della donna anche a te!😘 adoro questa ff e non vedo l'ora che si sviluppi la Percabeth! Al prossimo capitolo,
Katie

08/03/15, ore 15:49

Allora ho letto tutto il resto della storia quando ancora non ero iscritta a questo sito quindi inizierò da qui a romperti le scatole lasciandoti un piccolo commentino. La storia mi è piaciuta da subito e non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo!
Al prossimo capitolo,
Un bacio
BlueFoodGirl 💙🍪

08/03/15, ore 14:01

FINALMENTE 6 TORNATA!
Bel capitolo, come sempre d'altronde, Luke è*grtymthntn* speriam che Talia lo capisca una volta e tutte!
Grande voglia di Percabeth <3
Continua così, alla prossima. Un bacione :-* FJ

13/02/15, ore 20:16

Yoooina :3
Eccomi qui, dopo giorni di INFINITI COMPITI E ROTTURE DI CA...PRANZI, sono finalmente riuscita a recensirti :D
Ci tenevo tantissimo a farlo, qusto capitolo è qualcosa di meraviglioso *^* Però... tu non mi puoi fare questo :c I miei cuccioli! I miei due cucciolini... me li hai distrutti! Sei proprio cattiva, non puoi fare questo alle tue lettrici che ti sostengono! Noi ti vogliamo così bene, ti sosteniamo, ti amiamo e tu ci ricambi così? Che ingrata ç.ç
Ahahahahah no scherzo, io ti amo sempre e comunque <3 Però davvero quelle parole mi hanno distrutto!
"-Lo so Annabeth, lo so.- sussurrò trovando in se, nascosto in un angolo piccolo e buio un briciolo di forza per poter parlare.

-No Percy...- singhiozzò la ragazza alzando lo sguardo su di lui.

-Non lo sai e ti prego, ti supplico stammi lontano.- Annabeth fece un passo indietro, poi un altro ed un altro ancora. Voltò le spalle al ragazzo e si coprì il viso con le mani, sotterrandovi dentro tutte le lacrime che aveva promesso di non versare più.

Percy, dal suo canto, restò con lo sguardo fisso sul pavimento di legno e quando sentì i passi della ragazza lontani non si azzardò ad alzare lo sguardo per osservare la cucina ora vuota per l’assenza di Annabeth, proprio come lo era lui."
Perchè? Io mi chiedo perchè! Perchè i maschi sono così stupidi! Bah... spero che si rimetterà tutto a posto, altrimenti morirò TT^TT
Però veniamo alla parte stupenda :3 Ammettilo, l'hai fatto apposta! Prima mi hai fatto piangere con quei due stupidi che non capiscono di amarsi come se non ci fosse un domani e poi mi hai fatto ritornare il sorriso con un po' di sana e sospirata [dopo SECOLI di litigi xD] Taluke *^* Tutto calcolato, lo so xD
I miei amorini :D Quanto sono contenta! Anche se alla fine dovranno stare I N S I E M E, non amici! Persone stupide! Avete capito? INSIEME! Holy shit ç.ç
Beh, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Non ti preoccupare, io ti sosterrò sempre, sappilo, puoi sempre contare su di me :3
Un bacio,
InsurgentRose <3

P.s. Gif STUPENDE, come al solito ;) Soprattutto la Percabeth *^*

21/01/15, ore 20:24

I love you!!!
ti amo!!
je t'aime!!!
non ho altre parole!!!
il capitolo è bellissimo!!!

21/01/15, ore 20:08

splendida !!! ti meriti tutti gli applausi del mondo e spero una tua risposta almeno fino al tuo ultimo capitolo !! ti prego!!
(tanto per aggiornarti:hai 15 recensioni ,ma parlando di verità ne meriteresti di più) alla prossima!!

21/01/15, ore 19:32

magnific!!!! (non so se si scrive così)
complimenti !!!! ti seguirò fino alla fine della storia mia unica luce tra le tenebre!!!
bella frase eehh!! *ghigna*
forse è troppo filosofica , ma hai copito, nooo??!!
questa storia è una favola!!!