I will love you unconditionally..
di yoo_bro

25/03/14, ore 19:45

Un capitolo strano, ma....

VOGLIANO LA PERCBETH! VOGLIANO LA PERCBETH!

Medesimo , ZITTO!
Scusalo, ma lui è un fan sfegatato della percbeth, e non vede l'ora di poterne leggere le peripezie.
dunque, dicevo che il capitolo è bello, contiene un mix di romanticismo e odio che non guasta mai, con una punta di cinismo.
con affetto tuoi
Medesimo ( la percbeth!)
e
Poseidonson97

25/03/14, ore 18:48

Ciiaaoo! (oggi sono fissata col numero 2 °o°)
Okay la smetto di dire cose senza senso, e passo alle cose serie.
La tua storia mi piace davvero davvero (2 ovunque eheh) molto ^-^ Mi piace l'idea che hai avuto, come hai reso il personaggio di Annabeth (BIONDA) e quello di Talia e... poi questo capitolo *^* Taluke!! ajfddjfjgajdfhal io li amo. Sono proprio curiosa di vedere Percy e la reazione di Annabeth (percabeth *___*(?)) Mi piaci molto come scrivi e seguirò questa storia con molto interesse eheh
Un bacio <3
P.S. viva il 2! (okay vado a prendermi un sedativo)

25/03/14, ore 16:06

Yoo io ti amo troppo!
Questo capitolo è stupendo!
Annabeth e Thalia cioé ne vogliamo parlare?!
É una amicizia stupenda la loro.
Luke *.*
Mi piace come stai iniziando la Thaluke.
Aggiorna presto eh!
Bacii

25/03/14, ore 09:45

Eccomi qua per la terza volta!
Iniziamo col dire che Talia e Annabeth le adoro, le adoro, le adoro, le adoro e le adoro.
Poi continuiamo col dire che Talia e Luke sono troppo teneri e che adoro cinque volte di più anche loro.
E finiamo col dire che non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Annabeth e Percy.
Direi che per oggi ho finito qui. Alla prossima <3

24/03/14, ore 20:15

brava brava brava brava brava la storia mi sta appassionando sempre di più, il capitolo è scritto bene e mi è piaciuto moltissimo....aggiorna il prima possibile
un bacione R.

17/03/14, ore 16:10

Fantasticissimo capitolo questa storia si è gia meritata di essere tra le mie preferite continua così :)

17/03/14, ore 16:05

Bellismo anche se siamo solo alli'inizio e potrei strozzarti per il cosrtissimoooooo capitolo..... be, leggiamo l'altro :)

16/03/14, ore 18:57

Bellissimo!!!
Quanto adoro Thalia!!! Mi sembra davvero un pttimo inizio, essendo solo al primo capitolo.
Continua cosi che stai andando benissimo!!
Alla prossima che spero sia molto presto <3

16/03/14, ore 16:08

(Y) non vedo di sapere come si svolgerà! Adoro le tue storieee e questa è già da qui molto interessante ;) baci
Des

16/03/14, ore 14:57

Ciao yo
Bellissimo il nuovo capitolo,
Non so se lo avevo recensito però.
Comunque....
Finalmente si inziano a scoprire un pò più di cose, e mi piace molti la nuova sistemazione di Annie.
Si finalmente è arrivata anche la grace ^.^
Io le adoro insieme.
Spero aggiornerai presto.

16/03/14, ore 14:42

Finalmente Sally e Poseidone sposati, che vivono insieme felici e contenti.
Non ci hai ancora presentato Percy.
L'immagine della dolce signora arrabbiata come un Pitbull affamato è spettacolare.
Entra in scena Talia.
Ed è cominciata l'amicizia tra due ragazze che potrebbero ammazzarsi o adorarsi ha vicenda
Bellissimo, e l'introduzione piena di punti interrogativi mi ha fatto solo aspettare di più questo capitolo.
tuo
Poseidonson97

16/03/14, ore 14:19

Yooina mia.
Ti amo troppo lo sai vero?
Questo capitolo è stupendo.
Annabeth e Thalia sono la dolcezza.
Maledetto padre di Annabeth...a morte!!!
Sally,quella donna è stupenda.
Yoo,da quando scrivevi il primo capitolo di un anno quasi normale a questo sei migliorata tantissimo.c
Complimenti
Aggiorna presto anche l'altra storia su Percy Jackson
Bacii Tua ramosa

13/03/14, ore 22:22

Wow, mi ha incuriosito molto questo capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, anche se ho già qualche idea su chi sarà l'amico da cui Annabeth andrà....
Alla prossima, che spero sia presto.

09/03/14, ore 18:41

La storia mi ha incuriosito parecchio! Però penso di avere già qualche idea su chi sarà l'amico da cui andrà     Annabeth! ;) Sei davvero brava a scrivere!
Mi raccomando aggiorna presto!
Baci!
p.s.= sarà una Percabeth vero?!?
Scherzavo... Ho appena visto che nella presentazione c'è scritto! W le Percabeth e le Thaluke!
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:43 pm)

09/03/14, ore 17:37

che carina la storia spero che pubblicherai presto il prossimo mi piace!!!!!!<3XD<3XD<3XD