I will love you unconditionally..
di yoo_bro

31/10/15, ore 22:11

Ciao!!! Sono una nuova fan, una fan che pensa che Luke e Talia siano la coppia più magica del mondo. E Percy e Annabeth? Divini!! Oddio, parlo come Heffye Ticket (si lo so è scritto sbagliatissimo, ma Hungar Games l'ho letto l'anno scorso, la grammatica non me la ricordo). Comunque 'parte 1' e 'parte 2' mi sanno tanto di FF finita. Ti prego, dimmi che mi sbaglio!!!
Aspetto con più ansia del dovuto il prossimo capitolo
Xoxo, la merlina 17
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 05:11 pm)

04/09/15, ore 18:46

Ciao yoo!!
Scusa se mi sono svegliata adesso che i capitoli sono finiti e che forse, dico forse, avrei dovuto recensirli ma, cerca di capirmi, la tua storia mi ha presa talmente tanto che beh... non me ne fregava niente di niente volevo solo vedere come andava avanti la mia percabeth e la tua adorata thaluke ^.^'... quindi scusa.
Passando alla storia devo dirti che... SEI FANTASTICA^*^!!!
Penso che sia una delle storie migliori che ho mai letto... e ne ho lette (anche se recensisco davvero poco).
Non amo particolarmente la coppia Tals e Luke ma tu hai saputo creare tra loro un rapporto meravigliosissimo (e non mi interessa se la parola non esiste la invento io adesso:-P ).
E poi c'è la percabeth... ah che belli che sono... come si fa a non amarli?!? Anche qui non so che dirti a parte che sei stata veramente bravissima.
Mi piace un sacchissimo (altra parola che probabilmente non esiste) anche l'amicizia che hai creato tra Thalia e Annabeth: è veramente speciale ed unica. È bellissimo anche il fatto che hai reso molto amici tra loro pure Luke e la mia bionda preferita. Spesso in molte storie si parlano poco e non si capisce quanto realmente tengano l'uno all'altra... invece tu sei stata grande!!
Un'altra cosa: grazie per aver fatto passare Rachel (possa finire al Tartaro) per una p*****a!! Capiscimi io quella la DETESTO... Semplicemente non posso vederla... Non so nemmeno perchè ma la odio :).
Ho visto che è un po' che non aggiorni ma ti sei voluta godere le vacanze e ti posso capire ma ora... non vedo l'ora di sapere se e quando Thalia e Luke faranno pace e ho bisogno della coppia più pucciosa e dolciosa del mondo... quindi aggiorna per pleaseeeee!!!!

Grazie comunque per aver speso del tempo per scrivere questa storia che è uau!
Un bacione
Serena

PS: prometto che proverò a recensire tutti i capitoli, parola di scout!!( anche se io non faccio scout)
Ancora un bacione:-*

03/09/15, ore 00:23

è una bella ff ma ci sono troppi errori grammaticali. La trama è ben costruita e con un paio di correzioni potrebbe diventare una delle migliori su questo fandom.

30/08/15, ore 23:41

Io giuro che amo questa storia, l'ho letta in tipo due ore. Aggiorna presto o vado in astinenza❤

24/08/15, ore 16:49

Mi piace molto questa storia,aspetto inpaziente il prossimo capitolo.
Un bacione e a presto

19/08/15, ore 01:19

Io adoro tals e Luke mi piace il rapporto che si crea tra i due .
E anche Percy e Annabeth certo mi fanno emozionare e commuovere .
Ti prego continua a scrivere che sono curiosa di sapere cosa succede tra le coppie .
Grazie di scrivere YOO
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:27 am)

17/07/15, ore 20:07

Ooook yoo... Finalmente (finalmente... Ma ti sei sentita...) dicevamo.... Sono infine giunta all'ultimo aggiornamento ASSOLUTAMENTE ENTUSIASTA Luke e Talia datevi una svegliataaaa Yoo quando aggiorni? Sono monopolio curiosa di leggere cosa combinano tutti quanti (e spero che Zeus (non mi fulminato zio per favore) non rimetta le mani su talia) Paziente (come la polvere da sparo) Milla

17/07/15, ore 13:31

Ciaone!
So che recensire per la prima volta alla seconda parte del diciannovesimo capitolo non è proprio... Appropriato, ma spero di farmi perdonare con questa recensione.
Inizio col dire che adoro la tua storia, è dolce e romantica al punto giusto, non è da diabete, ma nemmeno così fredda da congelarti pure il fegato. Amo come passi da una coppia all'altra, dalla sensazione di un personaggio a quella di un altro senza far perdere il filo al lettore (cose che succede in gran parte delle storie su questo sito), però volevo avvisarti di alcuni errori grammaticale dovuti alla tastiera, certe volte rovinano l'atmosfera creata dalla scena, ma tranquilla, non è gravissimo.
Inizio col dire che sono rimasta alzata fino alle cinque del mattino per leggere tutta la storia e mi ritrovo solo ora a recensirla, con un cellulare all'angolo di una stanza.
Partiamo con le coppie: Thaluke che dire, io ho sempre adorato l'intesa di questa coppia, poi ho sempre avuto un debole per le storie d'amore come la loro, quelle storie che devono combattere contro di loro per sbocciare: mi rivedo in Thalia per quanto riguarda l'amore, la capisco così tanto, ma allo stesso tempo non so come riesca a non saltare il braccio a Luke, quel ragazzo è fantastico, unico ed in questa storia è descritto magnificamente, mi sta piacendo molto di più rispetto al personaggio di Percy. A proposito di Perseus: CHE CAZZO HA COMBINATO? MA È DIVENTATO SCEMO? Capisco il dolore, ma io vado a tirare pugni ad un sacco quando sono incazzata o delusa, non vado a scopare l'ex della mia migliore amica! Però non riesco ad odiarlo, si parla sempre del nostro Perse... Percabeth ecco il mio punto dolente, ecco la mia OTP, perché devi farmi soffrire così tanto con loro? Sono più in pena io del povero Testa D'Alghe, ma di certo avrei tenuto il muso molto più di Annie, però ammetto di essere saltata di gioia per il bacio a fine capitolo, yiaich.
La storia del padre di Thalia mi sta mettendo un ansia da non riuscire a staccare il telefono dalle mani nella speranza di un tuo aggiornamento, anche perché non puoi lasciarci con un Luke sanguinante per due mesi! CHE LA THALUKE TRIONFI, CHE L'AMORE SPRIZZI NELL'ARIA, perché è così difficile essere una fangirl che sclera per dei personaggi immaginari?
Nella mia ignoranza dopo questa pessima recensione ti lascio e spero VIVAMENTE nel tuo aggiornamento, non puoi lasciarmi con il mio fegato che mi lacera dall'interno.
See you soon.
Gio, firmata con Their Voices.

11/07/15, ore 09:59

Sono nuova su efp ma la tua storia mi ha colpito! Hai proprio talento e la storia che stai scrivendo mi piace tantissimo. Ha una trama fantastica e adoro il tuo modo di scrivere. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo o qualunque altra storia tu scriverai. Ancora complimenti, continua cosí!!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 10:01 am)

15/06/15, ore 08:43

Beh a parte che sono in ritardo di un mese e quasi e mezzo, posso dire che va tutto bene...ahahahah
cara yoo oramai i tuoi capitoli sono i tuoi capitoli, non esistono più aggettivi( anche perché sarebbero sempre i soliti "stupendo, magnifico, perfetto) Per descriverli.
No, davvero Yoo,non scherzando.
Quando si legge un tuo capitolo si provano troppe emozioni: divertimento, tristezza, dolcezza...uccidere quei due che litigano sempre, come si deve fare! ( è un emozione questa no?)
Talia e Luke nella prima parte erano ad occhi e cuoricino.
te lo giuro, May ha capito già chi sarà sua nuora *-*...poi ho avuto il momento di odio.
possibile che debbano litigare sempre?!
Vabbeh ciaone proprio con Percabeth*-*
Dolcezza alle stelle.
sei fantastica tesoro mio♡
aggiorna presto e baci tua Ram♡

13/06/15, ore 14:03

Allora prima di tutto voglio dire che ho scoperto da poco questa storia e me ne sono innamorata ( credo proprio di essere diventata dipendente). Mi piace tutto della storia: l'ambientazione, la trama che sta assumendo, il tuo modo di scrivere, il modo un cui caratterizzi i personaggi che anche se all'inizio possono sembrare superficiali in verità sono molto profondi ( a mio parere soprattutto Talia) e hanno delle storie toccanti, e soprattutto amo il modo in cui presenti la Thaluke niente da togliere alla Percabeth ma la Thaluke è la mia OTP.
L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto e spero che i piccioncini risolvano presto.
Ci vediamo al prossimo capitolo e non aggiornare tra due mesi altrimenti penso che impazzirò.

Baci Lucy.

10/06/15, ore 13:59

Ehm... Ehm... Lo so, sono in ritardo di un mese! xd  e so anche di essere imperdonabile, I'm really sorry!

Passando aalla recensione.... Riesco a sentire la dolciosità di questo capitolo nell'aria! :3 non ci posso credere, sto sorridendo dall'inizio del capitolo, anche se il litigio tra Thals e Luke proprio non ci voleva.... Ma la Percabeth è la mia OTP! Non posso non essere felice per loro! c:

Poi... È proprio grazie alla tua storia che amo la Thaluke, quindi mi stai sia uccidendo che far innamorare :))))) bravaaaaaa!!!!!! ❤   Ma... Oddei, il litigioup un litigio è la cosa più brutta in assoluto.... Ma una cosa che consola è la quasi confessione da parte dei due e le rispettive reazioni: Thalia è incassata nera mentre Luke dà un pugno al muro, tanto da rompersi le nocche! Non dico che ha fatto bene, rimane un'idiota, ma lo trovo...dolce (?)

Now, now, now... La Percabeth! Pucciosità :33 mi sento felice per loro! xD davvero, Annabeth non poteva resistere a degli occhi color del mare, io non potrei, nessuno potrebbe! *-* aaaaah mi viene da urlare, non mi prendere per pazza, ti prego ^^"
Una cosa che rende il tutto ancora più meraviglioso è il fatto che è così ben scritto... Non so trovare le parole per descrivere quel che sento, davvero, nonostante tutto quello che ho appena scritto.

SEI BRAVISSIMA, CONTINUA COSÌ, ASSOLUTAMENTE!!!!! ;)

23/05/15, ore 23:40

Allooora!
Ciao, mi presento: io sono Chiara e ho scoperto tre giorni fa questa tua storia.
Devo ringraziare una mia carissima amica, che me l'ha consigliata e... direi che ho fatto davvero bene ad ascoltarla!

Mi piace la storia e come la descrivi, i momenti introspettivi di Talia (di tutti, ma di Talia soprattutto) sono pazzeschi!

Mi piace da morire come riesci a caratterizzare i personaggi e a presentare la storia poco per volta, svelando dettaglio dopo dettaglio per arrivare alla trama principale, ad un disegno più ampio e meraviglioso.

Detto ciò... ho notato spesso errori di battitura, ortografici o grammaticali... certe volte sono piccoli, quasi invisibili, non si notano subito e non rallentano la lettura, ma altre sono un po' più evidenti... certe volte ancora ometti delle parole... e ciò rallenta chi legge perchè deve interpretare il senso della frase.

Ma a parte questo, dettagli, solo e semplici dettagli, la storia è fantastica! Molto bella!

Non vedo l'ora di leggere come prosegue! Spero non aspetterai due mesi per aggiornare! Sarebbe triiiiste! Ma aspetterò. Come Percy aspetterà il perdono di Annabeth, io aspetterò il 20esimo capitolo!

Intanto la storia vole tra le seguite!

Un forte abbraccio,
C.

15/05/15, ore 15:53

Dei dell'olimpo finalmente hai aggiornato \o/ ... okay sono in ritardo di 9 giorni.
Finalmente Percy e Annabeth si sono riappacificati *-* mentre I poveri Luke e Thalia hanno litigato di nuovo ç-ç. Sono curiosissima di sapere cosa succederà >.< (Okay amo ufficialmente mettere le faccine colorate e con il grassetto XD)
Coooomunque...bellistupefantastico capitolo ,unico minuscolissimo errore  alla riga 199-200 o giù di lì hai scritto : -Sei un’idiota Luke, credevo stessi in uno stato di trans o chissà che cosa. E poi perché mai devi prendere a pugni i muri?-
Trans  = Trance ( scusa l'eccessiva puntigliosità :c)
Vabbè comunque come al solito un capitolo magnifico. Non smetterò mai di lodarti ;)
Alla prossima,
Annie <3

09/05/15, ore 15:55

Credevo di averti perso per sempre, grazie per essere tornata.
Luke e Talia bhe spero che la situazione si risolva perché li amo insieme.
Annie e Percy (grazie signore grazie) è da capitoli che aspetto questo momento.
A presto
Un bacio