I will love you unconditionally..
di yoo_bro

20/05/14, ore 17:40

Ma Yoo!! Miei dei... ma cosa stai dicendo!!
Quale schifo e schifo!!! Questo capitolo è stupendo!!
La Thaluke PORCO POSEIDONE (no povero padre di Percy...) quanto può essere bella❤❤
Io li amo e tu non puoi dirmi che hai fatto un capitolo da schifo quando mi hai fatto quasi commuovere e morire dalle risate!!!
Poi Percy e Annie sono adorabili💕💕
Santo Stige e Annabeth ubriaca? Mi sono soffocata dalle risate quando ho letto di lei che parlava di Demi Lovato (che tra parentesi adoro anche io, quindi grande Yoo!😉)
Belli i vestiti che hai scelto per le ragazze :)
Giuro su Crono che hai fatto un lavoro stupendo, non ti devi assolutamente preoccupare!!
Alla prossimissima tesoro❤
InsurgentRose

10/05/14, ore 20:35

FAN-TA-STI-CO! Te lo giuro, è bellissimo *-*
Sei bravissima, amo come scrivi le parti della Thaluke soprattutto. Sono isncbushxjshbcjs ~
Anche Percy e Annie, che dolci *^*
Io però voglio sapere del "The Riz". Sono troppo curiosa!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :')
Terr ~

10/05/14, ore 19:40

Ma cosa ti stupisci "addirittura 14 recensioni"? Mi sembrano il minimo!!! La storia è stupenda, le meriti tutte <3
Intanto, ripeto come in ogni recensione IO AMO TALIA E LUKE *.* Ma Percy, oh Percy e il suo "e poi, io il termine figa spaziale lo affiderei solo alla bionda qui a fianco"... che tenero! Stronzo ma tenero.
Tutta colpa di quel figo di Castellan, mannaggia vah.
Un bacio :*

08/05/14, ore 19:36

Yooooooo tesorooooo <3 <3 <3
Ormai non so più come dirti che ti adoro...
Grazie innanzitutto per avermi nominato nella nota dell'autore e per avermi definito un raggio di sole... :3
Non è assolutamente vero, tu sei il raggio di sole che illumina le mie storie preferite <3
Poi ti comunico ufficialmente che il tuo modo di scrivere mi commuove... Thalia e Luke sono troppo dolci... la prima parte mi ha veramente fatto salire le lacrime agli occhi! (di gioia s'intende ;) )
Amo Thalia, il suo modo di fare e il suo coraggio...
e come fronteggia Luke... ma quando si lascia andare con lui è anche meglio.... però un bacetto ci sarebbe stato bene :D
E vabbe la Percabeth c'è sempre ed è pucciosina... :3
Il "The Ritz".... mi sono arresa, sei così cattiva che non mi dai neanche un anticipo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
InsurgentRose

07/05/14, ore 23:16

ma quanto sono pucciolosiiii *_* sia la percabeth che la thaluke...me la stai facendo piacere proprio tanto questa coppia <3 Annie e perce nella scena allo Starbucks sono troppo meravigliosamente pucciolosi...ufff voglio sapere che cos'è il The Riz sono troppo curiosa...detto questo ti saluto e me ne vado a leggere il marchio di Atena (Finalmente l'ho compratoooo !!!) e poi a dormire nel lettuccio
bacioni aggiorna presto
ciaoooo
continua così
adesso me ne vado seriamente
notte notte
Annie

07/05/14, ore 21:43

Davvero bella fanfiction! Spero che scriverai un po` di più sui percabeth perché sono troppo dolcissimissimi!! *.* ma anke la thaluke è molto bella e te la descrivi molto bene questa coppia! :) in generale spero che continuerai ad aggiornare questa fanfiction! <3

07/05/14, ore 21:35

La parte iniziale con Thalia/Luke è troppo carina *---* , poi la gif con Thalia ci sta molto bene con il capitolo me la immagino così con Livia (giusto non mi vorrei sbagliare) il capitolo è (come sempre) bellissimo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo vorrei sapere cosa succede al "The Riz" perché succederà qualcosa di piccante.
-Moony

07/05/14, ore 21:26

Oh miei dei oh miei dei!
Tu tu ahhhh questo capitolo è bellissimo!
Ti sei superata Yoo!
Thaluke perfetta.
Cioè quei due mi faranno morire,si sono baciati!
A stampo ma si sono comunque baciati.
Andando avanti sto avendo più una chiara idea sul date Riz e davvero non vedo l'ora di saperne di più.
Ahhahhaha tipo mi immaginavo Luke che entrava nel bar e faceva tipo invece "Come ti chiamavi Lucy?Lidia?"
Tipo Cook di skins.
Io c'è lo vedo un po' dai alla fine.
Che teneri sui go-kart.
Yooina mia non mi stancherò mai di dirti che scrivi una favola e ogni volta che vedo un tuo capitolo sono al settimo cielo divino (?)
Aggiorna presto!
Tua Ramosa.
Ps scusa il ritardo della recensione è che sono scesa a comprare colpa delle stelle :3

07/05/14, ore 20:49

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!! Thalia e Luke sono stupendi e
finalmente qualcosa sta cambiando <3<3 Percy e Annie sono dolcissimissimissimi <3<3
Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooo :-) :-) :-)
Continua così perchè sei fantastica :-) Mi hai veramente rallegrato la giornata con questo capitolo favoloso :-* Alla prossima. Un bacione megagalattico :-*:-* FJ

07/05/14, ore 19:57

Buon dì! (Ho deciso che inizieró sempre così le recensioni, sì)
Okay, quanto ho amato questo capitolo? Aww Thaluke, Thaluke ovunque *-*
Sto sclerando alla grande. Loro. Si. Baciano. Oh miei dei! Finalmente! Ahshakshaoshsjdgkdhdjjahshkdh (questo esprime come mi sento *-*)
Povero Percy, costretto a fare shopping con due pazze scatenate xD
Lui e Annabeth sono troppo dolci awww non si parla molto di loro in questo capitolo, ma quei piccoli gest fanno capire tutto. Aww li amo troppo *-* Quando Annabeth ha urlato: "io vado con Percy!" Io ero tipo: ragazza hai capito tutto della vita.
Poi Talia gelosa di Lidia o Livia (non mi ricordo il vero nome) ahshqksgaks *-*
Ma questo 'The Rize'?
Quando si saprà qualcosa di più? Arg
Comunque non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo.
Un bacio <3
*scompare con un poof*

07/05/14, ore 19:27

È stato stupendissimo...l'ho adorato...il miglior capitolo di sempre ;) bello davvero. Sono elettrizzata e sto ancora ridendo...l'aggiunto dell'oca mi è piaciuta e anche il giro in Go-kart...ho lo stesso sguardo di Annabeth e Talia quando assalto i negozi e credo che da tutto questo puoi dedurre che ho amato questo capitolo quuuuuindiiii BRAVA, BRAVA davvero. Aggiorna presto
un bacio R.

07/05/14, ore 19:11

MUHAHAHAHAHAHAHA.
Eccomi come sempre qua a darti noia, sorella.
Mentre ascolto i Green Day ti recensisco ( ho mangiato fragole, sto impazzendo, Capiscimi ).
Allora. Questo capitolo è a dir poco FA VO LO SO. E spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
Sei velocissima ad aggiornare. ( a differenza di me. :c )
Complimenti, sistah!

Kim_

02/05/14, ore 23:36

MUHAHAHAHAHAHAHA.
Anche oggi faccio l'entrata teatrale.
Questo capitolo l'ho amato! Serio.
Ho amato la scena del grembiule e anche quella della piscina. Bellissime.
Spero di leggere altri capitoli così belli!
A me è piaciuto un sacco.
Grazie per avermi ringraziata nel capitolo~

Alla prossima, sorella,
Kim_

02/05/14, ore 23:19

Beh, sei già a 12 recensioni e io sono la tredicesima, immagino i salti di gioia!! xD
Comunque grazie di avermi nominata a fine capitolo, mi ha fatto molto piacere :)
Allora... L'applauso te lo meriti eccome, il capitolo era davvero mooolto percabeth, e la taluke ha mosso i suoi primi passi seri, evviva!
Luke che dice "Sei bellissima..."... Era soltanto troppo dolce per essere descritto *-* ; e la nota ironica di fine capitolo ci stava proprio.
Quindi che dire? Complimenti e continua a scrivere :-*
Ang.

30/04/14, ore 23:28

Allora.
Ma tu lo sai che ho bisogno di sapere cosa succederà a quella festa per vivere, vero?
Avrai una morte sulla coscienza se non aggiorni subito ~
Cioè sono impazzita leggendo *-* ero tipo "Oddio, che dolci Annabeth e Percy belli che cucinano ^-^" poi imbambolata quando c'è stata la storia del grembiule. Ho passato tutto il tempo con questa faccia: O____O
Poi la parte della Thaluke è stata ancora meglio, non so come spiegartelo :'D ero incantata *^*
È la triliardesima volta che lo ripeto, ma non mi interessa: oggi è una giornata bellissima, le mie due storie preferite hanno aggiornato e sono riuscita a pubblicare la mia prima storia su Percy Jackson. Mi sento potente *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Terr ~