I will love you unconditionally..
di yoo_bro

25/04/14, ore 10:53

Miei Dei ti adoro!! Povera la mia Thals :-(
Vorrei fulminare Zeus...
Comunque il rapporto tra Thals ed Annie è stupendo :-)
Luke è il solito figone coglione che non pensa mai prima di aprire quella bocca...
Grazie mille per la dedica :-*
Continua così perchè sei fantastica :-)
Non vedo l'ora di scoprire il mistero del ''The Ritz''
Alla prossima. Un bacione :-* FJ

25/04/14, ore 10:52

😭😭😭😭😭😭😭😭
Perché!!! Non potevi scegliere una storia un po' meno strappalacrime... io sono sensibile!
Adoro Annie e Tals, solo due amiche straordinarie e vorrei avere un'amicizia cosi con qualcuno (per mia fortuna ce l'ho già😉).
Voglio scoprire cos'è sto The Ritz... ma tu continui a non volermi dare una risposta perciò m concentrerà sulla festa di Belvy (che non ho capito chi è).
E infine ci sono Percabeth e Thaluke che mi fanno commuovere, perché sono di una dolcezza infinita💕💕
Spero aggiornerai presto👍

24/04/14, ore 22:51

Ciaooo!
Miei dei! Hai aggiornato che bellooo *saltella felice per tutta la casa*
Okay ora ho finito di sclerare.
Questo capitolo è davvero molto molto bello. Abbiamo scoperto cosa è successo a Talia. Per Zeus, povera ragazza T.T !
Luke non sa nulla? Mi chiedo come reagirà quando lo scoprirà.
Il rapporto tra Percy e Talia lo amo sempre di più e in questo capitolo si è visto un rafforzamento tra il rapporto tra Annabeth e Talia.
Quanto è dolce Luke geloso? Anche se deve pensare bene prima di parlare eh.
Ed alla fine quella testa dura di Talia andrà a quella festa... chissà che succederà.
Non vedo l'ora che aggiorni :3
Un bacio <3
P.S. ho comprato il marchio di Atena aaahhh sto sclerandooo *-*

24/04/14, ore 22:46

Prima di tutto grazie mille per la dedica,davvero grazie mille.
Poi capitolo stupendo.
Alla prima parte piangevo come una pazza.
La mia Thalia!
Piccina quanto ha sofferto.
Zeus deve morire sotto un treno!
Dei no davvero ci sono stata male.
Ora ,se ho capito e intuito che cosa è questo The Riz capisco perché Sally non c'è la voglia mandare.
Luke ha ma perché sei così scemo?
Annabeth poi la dolcezza!
Ti ringrazio ancora è mi metto in ginocchio aggiorna presto!
Bacii tua Ramosa

24/04/14, ore 21:33

Fantastico amo questa storia ė così misteriosa , malinconica , romantica allo stesso tempo e mi affascina soprattutto la storia di Thalia che mi ha lasciata spiazzata povera ne ha passate tante e luke beh quell idiota Figo non la capisce ed è molto protettivo anche se non lo fa capire e beh parlando dei miei percabeth😘 che sono troppo carini con le loro frecciatine nascoste che si mandando che fanno arrossire la nostra ANNIE BELLA Aww che carino va bene meglio che non inizio a impazzire anche se mi ė impossibile ! Continua presto amo la tua storia sempre di più

21/04/14, ore 20:20

Hey :) bella storia, mi piace!
Parlando del capitolo... Percy e Annabeth mi piacciono un casino, la scena in cui sono in camera di lei è bellissima *.*
Però sono d'accordo con te, i Thaluke sono er mejo *.*
Vado, un bacio :*

14/04/14, ore 20:28

Io ti adoro!! Amo questo capitolo!! Luke e Thalia sono calientissimi ;-);-) e quanto amo Percy <3<3<3<3<3<3<3<3<3 Mamma mia che figone <3<3 Sono curiosa di sapere cosa è successo a Thalia... Continua così perché sei bravissima!! Aggiorna al presto ti preeeeeego in ginocchio. Alla prossima. Un bacione FJ

14/04/14, ore 20:06

Hello! (Oggi mi sento inglese, sì)
Che bello hai aggiornato! *balla*
Aaaah questo capitolo è troppo bello! Percy e Annabeth sono così... così... ahshdjdjdgdhdjsksh comprendi? (Capitan Jack Sparrow is everywhere)
Sally è proprio malvagia muahahah mi piace la donna u.u
Sto fangirlando come una pazza per la scena finale tra Talia e Luke *-* stavo saltellando per tutta la casa e poi? Talia se ne va? Nonono! Che mi combina la Grace arg!
Io mi sto ancora domandando che cos'è questo The Riz (si chiama così?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Un bacio

14/04/14, ore 19:32

Xiao Yoo!!!
Posso chiamarti così vero? Ormai avrai capito che ti adoro e adoro le due storie, quindi potrei sentirmi autorizzata a farlo :)
Allooooora... quanto sono ammmorosi Percy e Annabeth! *-*
Li adoro, così dolciosi che mi fanno venire le carie.
E non c'è neanche bisogno di toccare l'argomento Thaluke, perchè sennò non finiremo mai più ;)
Sono sempre più curiosa di sapere cos'è sto "The Ritz"... un locale dove vendono alcolici? Un locale emo? Un locale per drogati? XD
Ah un'altra cosa: so che probabilmente non è molto rispettoso e ti chiedo scusa in anticipo ma... la storia "It is true, I am a demon, but you are my angel" che fine ha fatto? Insomma, l'ho adorata fin dal primo capitolo, e quindi quando la riaggiornerai? Spero presto.
Alla prossima <3

14/04/14, ore 17:14

Ciao perfezione <3
Prima di tutto capitolo super bello.
Ahahah Percy mi ha fatto scoppiare dal ridere.
Ma come si fa stolkera anche Annabeth anche quando non dovrebbe?!
Thaluke stupenda,oggi ti sei superata.
Mi sono venute le cose nello stomaco,ti giuro mi sono emozionata!
Secondo me il The Riz sarà una festa,o cose simili,peggiore del viaggio che hanno fatto Luke e Percy .
Sei bravissima Yoo!
Aggiorna presto.
Bacii la tua Ramosa

04/04/14, ore 17:37

ciao :)
allora come va? scusa se recensisco solo ora ma sono molto impegnata e finisco spesso per dimenticare di dover recensire. come va? (non aspetta, l'ho già detto ^^'')
comunque... il capitolo mi piace molto.
finalmente arrivano anche percy e luke insieme.
yeah!
però dai.. pensavo a qualcosa di più con annie... vabbè non importa.
spero aggiornerai presto.

03/04/14, ore 17:12

Il capitolp mi piace moltissimo e dire moltissimo è anche riduttivo...ho A-D-O-R-A-T-O la parte in cui Percy vede Annabeth e dice che è la cosa più bella del mondo e ho riso alla sgridata di Sally a Talia....brava davvero...aggiorna presto
un bacione R.

02/04/14, ore 17:48

Oh che bello!!! *-*
Adoro, adoro, adoro, adoro e stradoro Talia e Luke!!
Giuro che non immagini quanto... comunque adoro anche di più Annabeth e Percy, e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra i due Piccioncini....
Okay, detto questo ribadisco per l'ennesima volta che adoro la Thaluke e voglio assolutamente sapere che cosa sia sto The Ritz.
Non credo ci sia bisogno di dire che ti adoro e che ti seguirò fino all'alba dei tempi più remoti.
Solo un piccolissimo e insignificante appunto: ti consiglierei di riguardare le parole, perché a volte manca qualche lettera.
E ho finito qui il mio monologo, quindi alla prossima che spero sia presto <3

02/04/14, ore 15:07

Hola! Che bello un nuovo capitolo yeeee *-*
Finalmente è arrivato Percy! *la folla immaginaria acclama Percy*
Ma facciamo un passo indietro. Talia è nei guai dan daaaan cos'è questo the Riz? Una navicella spaziale? (Daaai dimmi che è una navicella spaziale *occhi da cucciolo*)
Luke e Annabeth che litigano... Hai detto bene buuuh! Ma infondo Annie non sa molto di Luke e Talia quindi... (Ma li shippa anche lei, ne sono sicura eheh).
Ma ora passiamo alla cosa principale... Arriva Perce! Yeyeye Come sono dolci lui e Talia awww *-*
E quando lui vede Annabeth? Awawawww ora voglio sapere come andranno le cose fra loro eheh.
Aggiorna presto! *sparisce su una navicella spaziale*
P.s. oggi sono fissata con gli alieni

02/04/14, ore 14:54

Yooina mia!
Capitolo stupendo *.*
Un giorno La Thaluke mi farà morire ahahahha!
Percy è tornato e ha visto Annie,Dei miei che dolcezza quei due!
Sally è unica e questo "The Riz" mi incuriosisce troppo.
Aggiorna presto ci conto.
Bacii