I will love you unconditionally..
di yoo_bro

03/06/14, ore 00:43

Yoo! Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Inanzitutto, come sempre: capitolo fantastico!
Io ero lì tipo: diglielo, diglielo, diglielo. Vai Thalia! Ci sei quasi! Di a Luke di quella merda di cicatrice e del tuo passato. Vaiiiiii!
Sclero.
Comunque ora sono curiosa sia fra la Thaluke e la Percabeth. Un sacco!
Forza Thalia! Viva Luke!
Percy Seiunfigodellamadonna Jackson, vai dalla biondina e baciala. Oraaaa!
Ok, è tardi e io ho sonno ( ma non è vero... ) per cui chiudo qui la chiamata.

Alla prossima,
Kim_

P.s.: siccome hai fatto tardi ad aggiornare.... Shame on you!
P.p.s.: Tanti Auguri! Anche se in ritardo!

02/06/14, ore 21:32

Prima di tutto: Auguriiiiii yoo
Poi il capitolo. Allora è bello e commovente il ritorno al passato di Talia e capisco Luke. Come niente bacio, la versione di Talia e del leoncino mi piaceva ma speriamo che prima o poi (meglio prima) questo maledetto bacio arrivi. Mi appassiona tanto come scrivi e continua così.
Un bacio e a presto

02/06/14, ore 21:05

Mamma mia, è stupendo. Si ci sono degli errori ma sia, non hai avuto tempo per ricontrollare. Il capitolo quindi tutto sommato è scritto bene e articolato bene. Mi sono commossa quando Talia ha parlato di sua madre e ho compatito Luke. Infondo mi dispiace per lui, poveretto, non sapere niente anche se ha voglia di sapere. Spero Talia gli parli presto e si mettano insieme. Aggiorna presto.
un bacio R.

02/06/14, ore 20:01

Prima di tutto auguri Yooina mia!
Spero che il tuo compleanno sia stato uno dei migliori!
Il capitolo è stato stupendo ad un certo punto sono scoppiata a piangere!
LA MIA THALIA!ç.ç
piccina mia, perché deve soffrire così tanto?
Annabeth che cerca di consolarla dei che bella amicizia, da far venire le lacrime agli occhi.
Caro Luke non capirai mai Thalia, se lei non si farà conoscere.
E quando sputerà il rospo la Grace?Io non vedo l'ora di leggere quella parte.
NUUU!niente bacio?
peccato e io che spero nel bacio amoroso della Percabeth.
Stai diventando bravvissima Yooina!
Aggiorna presto
e bacii tua Ramosa
ps quella canzone è uno dei miei brani preferiti *.*

28/05/14, ore 20:37

Omieideiiii *-*
Ti adoro scrivi davvero bene e non trovo che questo capitolo sia brutto, anzi è wow. Veramente continua così per adesso hai tutta la mia stima per la Thaluke e per la Percabeth. Ti prego aggiorna al più presto

28/05/14, ore 19:48

Ciaoo:) allora questa é la prima volta che recensisco e nonostante tutto, amo di giá questa storia! Inanzitutto fatti stimare, perché una persona che adora Harry Potter é da stimare. Amo i Thaluke di questo capitolo, c'é molta attrazione fisica tra di loro e si vede, spero che tu voglia far conoscere la storia di Talia a Luke, voglio proprio vedere come lo farai reagire. I Percabeth. Sono pucciosissimi! Li amo! Ah, un'altra cosa, quand'é che ci racconterai del "The Riz"? Sono curiosa! Questa cosa m'intriga proprio!
Al prossimo capitolo, un abbraccio, Always_

23/05/14, ore 21:05

OMG! Per te questo capitolo fa schifo! Ma stai impazzendo! È il mio preferito *-*
Ti adoro, yoo, scrivi troppo sijfhhahfnaj ^-^
È BELLISSIMO! Prima Annie bella e Talia bella che vanno alla festa, poi Percy che le trova e fa il cucciolo amoroso, Luke e Talia che si metteranno insieme (spero presto ~), e poi Perseus e Annabeth awwwwww <3
Poi, cavolo, mi hai scoperta. Anch'io ho una tresca con Mary Jane :')
Allora, adesso tu devi aggiornare, subito, ora, adesso, perchè devo sapere cosa succede, non riesco ad aspettareee! xD
P.S. Ti stimo perché ti piace Harry Potter, sei una grande ;'D
Terr <3
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 09:07 pm)

23/05/14, ore 21:03

IO TI ADORO!!! Questo capitolo è stupendo <3<3
Annie e Thals sono grandiose e Percy che si arrabbia per la macchina è esilarante :-) Ma non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!! TI IMPLORO aggiorna al più presto col seguito del bacio Percabeth <3<3<3<3
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

21/05/14, ore 17:11

AGGIORNA aggiorna AGGIORNA aggiorna.
Nonono carissima tu non ti puoi fermare qui, tu adesso aggiorni e vai avanti su Annabeth e Percy.
Non si discute.
Non puoi lasciarmi così T.T
Tu mi vuoi proprio male *piange disperata*
Perché finalmente si baciano e ballano e tutto e wow ** finalmente!!!
Luke e Talia, inutile ripeterlo li amo da impazzire, però adesso tu AGGIORNI e mi racconti di Perce e Annie, CHIARO?
Ok finito il momento terroristico ahahah
Povera Tals, dovrebbe dirlo a Luke secondo me la capirebbe
Invece continua a stuzzicarla senza sapere quello che fa... Dai Talia diglielo su!!
Percy è cuccioloso :3
Poi con Annie... che teneri :3 *.*
Va beh sto facendo la recensione più lunga del capitolo
Vado :*
Kiss
P.S. credimi te le meriti tutte le recensioni

21/05/14, ore 16:48

MUHAHAHAHAH!
Che ti avevo detto? Sono di nuovo qui per infastidirti!
Allooooora. Vorrei farti una semplice, semplicissima, innocente, calma e pacata domanda.... PERCHE' CAZZO NON INCIUCIANO, EH?!
Ecco. Colpa dell'alcool(?).
Comunque. Voglio che inciucino tutti, adesssooooooo!
Vorrei davvero leggere un bel capitolo di Thalia che rivela il suo segreto a Luke. Ma mi sa che devo aspettare un po'... pazienza!
Te lo ripeto anche in questo capitolo: sei bravissima. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

*segno della pace con le dita*,
Kim_

20/05/14, ore 21:40

Hola! *si materializza*
Allora prima ed unica domanda del giorno: TI PIACE HARRY POTTER? Oh miei dei! IO TI AMO! E' ufficiale, sì, ti amo. Sei una serpeverde? Peccato io sono corvonero, ma ti amo lo stesso eh. :3
Ora, passando al capitolo, non è per niente brutto, anzi è bellissimo *^*
Percy che chiama la macchina Mary Jane? Okay, mi ricorda la ragazza di Spiderman.
Vogliamo parlare di Thalia e Luke? Aaah mi farai morire così.
Mi chiedo cosa farà Luke quando scoprirà la cicatrice di Thalia. Perchè la scoprirà, vero? VERO?
E Percy e Annabeth? Per Raziel! (Se ti piace shadowhunter ti sposo) Annabeth sta per baciarlo, ha detto che lo avrebbe sempre voluto baciare! Se nel prossimo capitolo non si baciano io ti uccido (con tanto love, ovviamente)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
*si smaterializza*

20/05/14, ore 21:29

Mi piace questo capitolo! :) scusa se non scippo molto Luke e Talia ma io preferisco di gran lunga Percy e Annabeth e in questo capitolo evidenzi molto il loro rapporto! <3 alla prossima! :)

20/05/14, ore 20:46

Non si se ti è arrivata un'altra recensione e in tal caso mi scuso. Questa è quella che devi considerare:
il capitolo è stupendo, sul serio, è scritto molto bene e mi è piaciuto. Annabeth ubriaca è semplicemente fantastica e i vestiti che hai scelto li ADORO, sul serio sono bellissimi poi mi piace molto il pizzo quindi ancora meglio. Non so che altro dirti. Aggiorna il prima possibile
un bacio R.

20/05/14, ore 20:02

Ti amo.Ti amo.Ti amo.
Oh dei capitolo eccezionale!!!
La festa :3 finalmente,non vedevo l'ora di leggerla.
Annabeth e Thalia nella prima parte mi hanno fatto morire Ahahah.
Poi quando arriva Percy?Io pensavo che finiva tipo "Ora ti porto da Luke,ve la vedete con lui"e invece no,trova il momento giusto per pomiciare con Annie bella.
Luke e Thali,io stavo per scoppiare a piangere :(
Capitolo stupendo Yooina mia :3
Bacii tua Ramosa.
Ps aggiorna presto eh

20/05/14, ore 19:07

heii :)
è la prima volta che recensisco questa storia... e parto col dire che è semplicemente fantastica!!! *-* l'adoro (detto imitando Mika ahaha :') )!!!
Questo capitolo non fà assolutamente schifo... anzi, qui cominciano a muoversi le acque (?) soprattutto tra Percy e Annabeth u.u
Adoro l'Annabeth preoccupata (?) ahaha :

-Morte viventi che camminano,ecco come siamo noi,delle morti viventi Talia ed è solo questione di poche ore prima che la nostra fine arrivi!- Annabeth Chase si lasció andare dopo l'ennesima esclamazione poco positiva, contro il sedile del pick-up sospirando pesantemente.
Guardò la strada deserta davanti a se mentre una strana sensazione gli attorcigliava le viscere.
Stavano andando praticamente tra le braccia della morte.
-Diventi ogni secondo di più paranoica Annabeth.- sbuffó Talia accanto a se che attenta,guidava un pick-up di un ancora rosso scarlatto anche se lievemente sbiadito.
-Non è paranoia la mia Tasl.É preoccupazione,pura e semplice preoccupazione.- mormoró saccente la ragazza mentre distrattamente si lasciava un boccolo biondo.
Talia alzò gli occhi al cielo esasperata.
Stava per avere un imminente crisi di nervi.
-Cosa di "andrà tutto bene fidati di me" non riesci a comprendere?.- chiese la corvina mentre si apprestava a svoltava a destra in un vialetto ricoperto di villette identiche l'una con l'altra.
-É che ho una strana sensazione.Nulla di buono aggiungerei..
-Ignorala,affogata,falla sparire ma ti prego,smettila.- mormoró e Annabeth accanto a lei,sul sedile passeggero si agitó notevolmente borbottando strane teorie su come Luke e Percy le avrebbero torturate per avergli disubbidito.
-Dovrebbero eleggerti reginetta del melodramma bionda,te lo hanno mai detto?.- divertita si sistemó meglio sul sedile mentre con una certa difficoltà continuava a guidare.
-Diciamo che non sei la prima.- rise Annabeth liberandosi per un attimo di quell' angoscia che come un macigno non la lasciava più respirare.
Talia la imitó l'attimo dopo.

Ahahah semplicemente epica :')
Complimenti sei fantastica,
un bacio :*
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 03:21 pm)