I will love you unconditionally..
di yoo_bro

25/12/14, ore 10:50

Ciao! Voglio dirti solo una cosa... Io AMO la tua storia! I Will Love You Unconditionally è una delle mie storie preferite del fandom di Percy Jackson. Mi dispiace di non aver recensito prima ma mi sono iscritta solo qualche giorno fa... Seguo questa storia da quando hai pubblicato il prologo e l'ho amata da subito! Ok, ora devo solo chiederti una piccoliiiiiissima cosa... PERCHé NON AGGIORNI!!! Io voglio vedere cos'è successo a Talia, come l'ha presa (non credo bene) e poi soprattutto voglio vedere la reazione di Luke quando scoprirà del passato della sua futura moglie e futura madre dei suoi 5 figli con i capelli biondi e gli occhi blu elettrici! Ti prego aggiorna!!!!!!(oggi mi ispira il blu ;))
Vas_happening_girl

(Recensione modificata il 25/12/2014 - 10:52 am)

16/12/14, ore 18:51

Bellissima. La ff è una cosa stupenda e la Thaluke è ajkdumn *sclera*.
Ok, sono viva... ho adorato un sacco quest'ultimo capitolo, specialmente quando Luke racconta la sua storia a Talia c:
Spero aggiornerai presto
Nicole_Jackson00

15/12/14, ore 12:36

Allora, inizio col dire che amo come scrivi. Sono abbastanza pignola, soprattutto a scuola e quindi sugli errori grammaticali e bla bla bla, ma non mi pare di averne visti e questo è già un punto a tuo favore, poichè in giro si leggono davvero degli obbrobri. Poi è un'ottima idea la trama e come la stai sviluppando.. Beh.. Complimenti! Considera che sono iscritta su efp da tipo una settimana, e ho iniziato a scrivere una storia, ma anche prima di iscrivermi leggevo sul sito, e tu sei stata una delle prime che mi è subito piaciuta. Ogni volta andavo a controllare i tuoi aggiornamenti e aspettavo con ansia i prossimi. Ovviamente ci sono impegni e nella vita non si puó solo scrivere, ma ogni volta che posti il nuovo capitolo c'è sempre un po' di trepidazione perchè non sai cos'accadrà. Non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento, e continua così! 💕

12/12/14, ore 21:57

Oh miei Dei. Favoloso. volevo solo sapere se Talia dirà tutto a Luke e come prenderà la cosa e volevo dirti che amo la tua storia.
willsolace_leovaldez

19/11/14, ore 14:13

o miei dei!
questa ff diventa ogni capitolo più bella e avvincente.
non vedo l'ora di leggere il prosiimo capitolo
un bacio
_caty_ <3

13/11/14, ore 17:24

Ciao,mi dispiace di non avere mai recensito la storia ma ho appena creato l'account.Amo la tua storia e soprattutto adoro il tuo modo di scrivere.Quando leggo la tua storia mi sembra di essere all'interno di essa e di provare le loro stesse emozioni e i loro sentimenti.Questo capitolo è fantastico(come gli altri dopotutto).Mi dispiace molto per Talia mentre Luke è stato così cuccioloso a raccontarle il suo passato *--*.Non vedo l'ora che lei gli racconti il suo e che si mettano insiemi^_^.Tals e Percy sono così teneri*---*.
Comunque trovo che sia stato troppo crudele finire il capitolo così,la curiosità potrebbe uccidermi!!!
Spero che aggiornerai presto,
Baci Stella <3

08/11/14, ore 23:00

Ciao tesoro :3
Sono stata moooolto più puntuale con questa recensione, e sono così contenta! ^^ Non potrei, in teoria, dilungarmi troppo, ma è sempre IN TEORIA perciò alla fine mi verrà un rotolo di Foxy Mega. Farò minimo duecento parole HAHAHA
Vediamo di cominciare dall'inizio! Io non so come fai, mi piacerebbe davvero tanto che mi insegnassi, scrivi così bene D: Descrivi le emozioni dannatamente bene, e io vorrei soltanto capire come fai e da dove prendi l'ispirazione per scrivere queste meravigliose frasi! Forse dalle canzoni, la musica aiuta moltissimo... Boh, prima o poi me lo dovrai spiegare xD [Non c'entra nulla, ma nella scorsa recensione mi sono dimenticata di scriverlo, ma ammiro tantissimo Annabeth: gli Imagine Dragons sono la mia vita *^*]
Passando a Talia. Non so perchè ti ostini a volermi così male :( O a voler così male alla piccola Tals! Che ha fatto questa poverina per meritarsi così tante sofferenze! Io non sopporterei assolutamente tutto quel dolore, è davvero coraggiosa. Non saprei come affrontare la morte della propria madre, io sarei già crollata da tempo D:
Talia e Luke sono così dolci... Luke che le racconta il suo passato e dopo che si abbracciano.. è stato così dolce *^* Oddei davvero, mi sono quasi sciolta! Quanto li posso amare? Spero che finalmente abbiamo capito che quella guerra è assolutamente INUTILE! Ma quelli sono più cocciuti di due muli, quindi ci vorranno almeno altri 800 capitoli per far capire a quei due dementi che si amano -.-
Ugh, amo troppo anche Talia e Percy *---* Sono troppo teneri come migliori amici :3 Però il BOOM finale è stato così sad D: Cosa succederà? Come? Dove? Quando? Io devo sapere come va avanti, non lasciarmi così sulle spine TT^TT
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non sto più nella pelle O.O Alla fine il rotolone Foxy Mega è uscito, come sempre, quindi è anche inutile che all'inizio della recensione ti dica "sono di fretta quindi non potrò lasciarti una recensione tanto lunga", tanto alla fine risulterà sempre chilometrica -.-
Beh, alla prossima my sweetie, non vedo l'ora di leggere il resto :3
InsurgentRose <3

08/11/14, ore 22:16

Io... Oddio non so nemmeno come scusarmi D:
La mia recensione è assolutamente inappropriata,e se mi sputerai in faccia [attraverso il computer xD] lo capirò :(
Ma ora pssiamo al capitolo, spero che almeno le mie parole valgano qualcosa O.O
La mia Percabeth... oddio la mia amatissima Percabeth D: Perchè sei così crudele da distruggere i miei feels? TT^TT Ma aspetta, andiamo per ordine! Sally... beh, non smetterò mai di amare quella donna e le sue folli follie (?)! Non avrei trovato punizione più appropriata ;) Guarda, siamo in due ad odiare a morte la certa rossa in questione... e non solo perchè ha diviso Percy e Annabeth, Percy e Talia, Luke e Percy e Luke e Talia! Quante cose che ha combinato... comunque la odio già dal libro, come si permette di baciare Percy? Percy è solo di Annabeth, CHIARO!?!?
Mh-mh, ora che abbiamo chiarito le cose, Talia e Annabeth sono così dolci *^* Oddio quanta amicizia che c'è tra di loro! Quanto cavolo le posso amare :3 Spenderei un'unica recensione per parlare di loro, ma non mi sembra il caso xD
Luke e Talia non compaiono propriamente [Questo è dedicato interamente ad Annie, e non potrei essere più contenta ^^], ma Tals rivela qualcosina sul loro rapporto passato... Non solo Luke è un idiota ora, lo era pure prima! E tutto per colpa di Rachel... grrr, quanto odio per quella ragazza!
L' ultima parte mi ha letteralmente ucciso D: La mia Annie... il mio tesoro T.T Però, per quanto io sia obbligata ad odiare Percy, non ci riesco :( Non riesco ad odiare Percy perchè so che alla fine si risolverà tutto tuttissimo :3 Però... oddei l'hai scritta davvero fantasticamente! Mi hai fatto emozionare tantissimo ^^
Di norma avrei recensito solo l'altro capitolo, commentando anche questo, ma mi ritenevo in dovere di dirti cosa ne pensavo anche di questo, per farmi perdonare un pochino del ritardo -.-
Nonostante questo io continuerò a seguirti, recensirti e amarti, anche se con i miei assurdi ritardi!
Al prossimo capitolo, tesoro! :-*
InsurgentRose <3

06/11/14, ore 23:18

Okay.... Questa è una delle PIÙ BELLE non solo fanfiction ma storie più belle che abbia mai letto! Ora, Bentornata dal Tartaro! Hai idea di quanto mi sia mancata questa storia!? Oddio questo capitolo ti giuro mi veniva da piangere! Una domanda: quando farai raccontare a Talia la sua storia a Luke? Lo aspetto da tantissimo!
PS ti stimo TROPPO e ti giuro se mi fai aspettare troppo per il prossimo capitolo ti spedisco nell'Ade!
Baci, powerpuffgirl💕

05/11/14, ore 15:32

Miei Dei Yoo, quanto mi sei mancata! Prima di tutto grazie delle cose dolci che mi hai scritto, e ti giuro su tutti gli Dei dell'Olimpo che anche io ti voglio un mondo di bene♡ E sappilo che un giorno io e te ci incontreremo, e nessuno potrà evitare l'abbraccio spezza ossa che riserverò solo ed esclusivamente per te . Te che mi continui ad incoraggiare, in tutto e per tutto♥Te che ci sei sempre stata in ogni mia storia, che ci sei ancora. Grazie♡ e questa volta sono io a dover ringraziare te. Passando al capitolo che aspettavo da secoli *-* Thaliaaa! Ma Dei, quanto mi dispiace con lei. Ti giuro, l'hai descritta così bene che mi sembrava di essere io lei. Ma poi lei e Percy, ne vogliamo parlare? Adoro come hai descritto quei loro momenti che forse avvenivano ogni anno. Anni in cui Percy in quei giorni orribili c'era per Talia, rendendo quei piccoli gesti grandi. E poi Luke. Posso Dirlo? Quanto è stupido Ahhaha. Mi fa morì, con le altre basta che sbatte le palpebre invece con Talia sempre un piccolo cucciolo indifeso. *Amiamo Luke per un minuto(altro che minuto; una vita)* Dei che cucciolezza che sono poi * Come sempre sai rendere la Taluke unica. Non so, mi sembra tanto che quei due siano sospesi su un filo. Basta anche un piccolo errore che qualcuno soffra ancora di più di quanto non lo facciano già. e povero Luke porca Afrodite che si risveglia una mattina con un brufolo enorme sul volto! Capisco Talia (che tra l'altro credo di avere un idea di quello che ha trovato ma per ora me la tengo per me aspettando una conferma ahha) pure Luke ora deve soffrire? poche parole non vedo l'ora che tu aggiorni *-* ASPETTA UN ATTIMO! Che non ho finito. Perché hai cancellato quella Taluke che adoravo? Ti giuro, ci sono rimasta malissimo. Dopo questa, cara yooina mia, ti lascio aspettando un tuo aggiornamento. Bacii & abbraccio spezza ossa, Tua ram♡

04/11/14, ore 21:43

Ciao!! Ho appena finito di leggere tutta la tua storia e l'ho trovata asdfghjkl, fantastica e meravigliosa (anche se un pò triste).... Quest'ultimo capitolo poi lo è stato particolarmente. Io personalmente, essendo una fan smodata della percabeth, mi sono quasi messa a piangere quando ho saputo quello che ha fatto Percy!! Mi piacerebbe tanto che si riappacificassero (magari con un bel bacio...)!!! L'ultima parte di questo capitolo è terribile: Thalia (che adoro) non se le merita assolutamente tutte queste cose e come farà se non ci sarà anche Annabeth a tirarle su il morale?? Ti faccio di nuovo i complimenti per questo capolavoro e attendo con ansiail tuo prossimo capitolo!! A presto!! :)

04/11/14, ore 21:02

Awwww il nuovo capitolo **
La mia Talia T.T, amo la thaluke (sai che novità)
Sospiro di sollievo per l'amicizia di Percy e Talia
Mi é mancata la Percabeth :(
Aspetto l'aggiornamento (aspetteró con pazienza anche mesi)

04/11/14, ore 19:28

Santi Dei di Asgard, hai aggiornato! Sto letteralmente sclerando !!!
Cioè, sono trooooooppooooo felice. Anche se è un capitolo tristissimo.
Ma io amo Thalia Grace in tutte le sue piccole sfumature, e amo questa storia.
Ma, senza ulteriori indugi, passiamo alla Thaluke. Perchè senza Thaluke non si vive.
È la stata la parte più bella del mondo. Dei, sto fangirlando in un modo incredibile. La storia di Luke richiama perfettamente quella del libro, complimenti !
E poi... Ho sperato in un bacio, lo ammetto. Ma chi, con Thalia Grace e Luke Castellan in una stanza, non spera in un bacio ? Ma è stato fantastico lo stesso.
E infine la Mega Bomba. Ho temuto sin dall'inizio che Thals lo scoprisse in un modo simile, e purtroppo è accaduto. Povera piccina. Ma se quel coso osa solo avvicinarsi io gli stacco il collo. Lo disintegro. Lo sbalcono.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
A presto,
Kam.

04/11/14, ore 18:14

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, e adesso ho "deciso"(?) di farlo perché amo tutto di questa storia! Adoro la trama e il modo in cui scrivi! Sei fantastica!
Povera la nostra cara Talia, spero proprio che si "riprenderà"! Spero anche che Annabeth e Percy facciano pace!
Per il ritardo, fa niente!
Al prossimo capitolo
Un bacio
Tributa

04/11/14, ore 18:12

Favoloso la tua storia mi è sempre piaciuta infatti controllavo sempre se avevi aggiornato. Spero che lo farai presto baci Lucas