I will love you unconditionally..
di yoo_bro

21/08/14, ore 12:11

Ciao il capitolo è bellissimo spero c'è aggiornerai presto lo aspetto con Ansia ciao Semidea 99

21/08/14, ore 10:59

Wao!!!
Bellissima la tua storia !!
C'è solamente un difetto...
HAI DISTRUTTO LA MIA BELLISSIMA COPPIA!!!😭😭😭😭io amo la percabeth come si puó capire dal nickname che ho , mi hai distrutto ..... Peró c'è un lato buono cioè che scrivi benissimo
Quindi continua così!!!
Spero aggiornerai presto
Baci percabeth7897

21/08/14, ore 10:05

Questo capitolo è molto carino anche se molto triste. Mi dispiace tantissimo che annabeth stia soffrendo ma sono sicura che sia thalia che luke l'aiuteranno. Quest'ultimi sono uno spasso i loro litigi mi fanno ridere ma vorrei tanto che thalia provasse a dare una possibilità a luke, vorrei che si aprisse di più con lui.
percy è un maledetto idiota!!!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

20/08/14, ore 22:44

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU T-------T
BRUTTO STUPIDO E IDIOTA DI UN PERSEUS JACKSON!
COME HAI POTUTO!
Yoo...
come hai potuto farmi questo? Io ti credevo mia amica! Porco Zeus e Poseidone!
Io...io... non so davvero che dire :(
Sono rimasta a corto di parole. Annie... tesoro mio :,(
Mamamamama... oh davvero perchè cavolo Percy l'ha fatto?
Percy sei proprio stupido!!
Eppure tua madre è Sally la-più-dolciosa-madre-del-mondo (si vede proprio qui ahahah ^^) Jackson e tuo padre è Poseidone sono-un-padre-davvero-apprensivo-che-stasera-dormirà-sul-divano-non-so-quale-sia-il-cognome Jackson!
OMG...
Annabeth mia... mi dispiace tantissimo TT^TT
E questa Rachel? Da dove sbuca? Brutta p.... poco di buono....
Personalmente io devo dire che ODIO, ma proprio ODIO COL CUORE, la Perachel...
Serious, questa coppia non mi va giù per niente... sarà perchè lei è l'oracolo e io me la immagino solo tra cento anni tutta verde, rinsecchita e con l'alito che puzza di morte ahahahha
Devo assolutamente sapere di più, e so già che non mi deluderà il misterio misteriosamente misterioso (?) :D
AWWWWWW *-------------*
Talia gelosooooona <3
ammmore quanto li amo *.*Davvero sono assolutamente troppo puccipucciosi ^.^
Luke è cosi dolce... serious, mi fa venire quasi le carie ai denti ahahahahah
Come fa Talia a resistere a quel gran pezzo di fi...gliolo!!
Mmmmh... la scena di Luke che porta Talia in braccio è stata esilarante :,D
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà... Miei dei non sto più nella pelle! ^^
Al prossimo capitolo carissima! Spero che oltre ad essere bello arrivi anche prima ;)
Un bacio,
InsurgentRose

P.S Le immagini sono sempre stupende *^*

20/08/14, ore 19:16

Cosa vedono i miei occhi da elfo!
Hai aggiornato! *vomita arcobaleni*
Percy. Tu. Uomo. Cosa mi combini? Okay che vuoi dimenticarti di Annabeth perché partirà e bla bla, ma perché fai così? Idiota. Idiota.
Lo avevo detto che c'era Rachel dietro! (Poi nei libri mi sta anche simpatica, ma in questa fanfiction la odio, grr)
Povera Annie, diamine, Percy l'ha distrutta. Mi è piaciuto molto il fatto che non solo Talia, ma anche Luke l'abbiano inseguita per starle accanto *-*
Poi chi non si sentirebbe meglio vedendo i loro battibecchi?
Quando Talia dice che gli uomini sono tutti uguali e che vogliono solo una cosa e Luke dice che non tutti sono così. Ragazza svegliati! Voi vi amate! Mettetevi insieme. Ora.
(Ora la smetto di sclerare, eh)
Luke che si mette Talia sulle spalle, dei, quanto ho shippato in quella scena! Talia, a tutte piacerebbe essere prese così da Luke.
E poi come fa Grace a essere gelosa di Chase e Castellan? (Non chiedermi perché li ho chiamati con i cognomi, non lo so)
Si vede che il loro è solo affetto fraterno, mah.
Sally mi fa paura. Tanta paura.
Povero Poseidone che deve dormire sul divano.
Poi Sally che dice: "Menomale che il mio bambino non è stato così sconsiderato quanto voi."
Le ultime parole famose.
Sì, Percy, siete fottuti. Sopratutto tu, caro. Ti sei messo contro tutti con quel bacio. Auguri.
Al prossimo capitolo!
Complimenti e un grande abbraccio,
Mrslightwood

20/08/14, ore 16:56

Per quale motivo ho la sensazione che Percy abbia davvero fatto sesso con la Dare? Forse perchè e vero?

Hai intenzione di far dire a Luke quello che ha subito Tals da Annabeth o lo dovrà scoprire nel peggiore dei modi?
Conoscendoti (leggendoti) credo che tu, essendoti data al sadismo, glie lo farai scoprire tramite la stampa (o in qualche altro modo piuttosto spiacevole).

Il capitolo è splendido come sempre; non osare mai sminuirti così, perché altrimenti non ti avrebbero recensita in 14 nello scorso capitolo (me compresa).

Che punizione colossale spetta ai nostri quattro fuggiaschi? Ho paura di scoprirlo, Sally sambrava parente di Ade.

Uhm... perche tutti odiano Rachel? Non la trovo così pessima, a parte ne "Lo Scontro Finale" che crede di essersi presa una cotta per Percy (pure lui però, va bene ormoni e quello che vuoi, ma tenere la lingua in bocca...)

Boh, me ne vado.
Aggiorna il prima possibile prima che ti diamo per dispersa o qualcuno (io, ad esempio) attenti alla tua vita
In uno slancio di buonismo, ti avviso che sono capace di scriverti un messaggio tutti i giorni e diventare... pesante...

Va be, minacce a parte, ti voglio bene

20/08/14, ore 16:53

Ehi ciao! Sei tornata!!!! Riguardo alla punizione... magari potresti fargli fare un paio di settimane ai servizi sociali... lo so che come idea fa schifo, ma almeno posso dire che ci ho provato u.u

20/08/14, ore 15:35

*cade dalla sedia dalla felicità*
HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO!
Yoo, seriamente, ma io e te come facciamo ad aggiornare in contemporanea? xD
Comunque, sei fantastica e il capitolo è ajcnisjfiskcm *-*
Amo l'amicizia di Luke e Annabeth e Talia gelosa è l'ammmore <3
Aggiorna presto, ti prego :')
Terr ~

18/08/14, ore 21:56

Ciao yoo! <3
Capitolo stupendo, davvero perfetto!
Amo la Thaluke però Percy è stato molto idiota xD
Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma non avevo mai tempo ^-^
Aggiorna presto, ti prego ~
Terr :')

19/07/14, ore 14:05

TALIA VAI A PARLARE CON LUKE.
ADESSO.
E PERCE NON PROVARE NEANCHE A FARE LO STRONZO CON ANNIE
E ANNIE NON PARTIRE.
So che sono tutte cose mezze impossibili ma dovevo dirlo
E ora che l'ho fatto posso andare a leggere l'altro capitolo
Kiss :*

17/07/14, ore 13:05

Io dico che Anni Bella ha visto Percy SonoUnEmeritoDemente Jackson darsi da fare con un'altra.

Yeeee!! La Thaluke sta evolvendo!!
La Percabeth, invece sta involvendo.
Cattiva!!

Quindi, ricapitoliamo: il nostro stupendo Zeus e quasi libero.
Ma, scusa, Talia può richiedere l'appello, al quale lo condannerebbero altri 20 anni (sfruttamento di minore, concorso in plurice stupro e maltrattamento con lesione aggravatata)
Tanto ormai e maggiorenne e può farlo sbattere in prigione.

Il problema e: Luke riuscirà a trattenersi dal prendere a pugni il papino della sua Tals?

P.s: se non si è capito voglio diventare avvocato. :)

Lilian CheSiSenteFuoriLuogoSulFandomDiPercyJackson Potter in Malfoy
:):):):)

14/07/14, ore 12:17

Allora, ho scoperto la tua FF ieri e l'idea mi è piaciuta subito, sotto alcuni aspetti mi ricorda un po "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire, che immagino tu abbia letto visto lo straordinario successo avuto, e se così fosse trovo l'ispirazione originale, se altrimenti è solo un caso ti faccio comunque i complimenti sempre per l'idea originale. La storia l'ho letta tutta in una sera e non vedol'ora che continui, perchè oramai mi sono persa nel labirinto delle congetture di cosa possa star facendo Percy. Thalia e Luke si stanno avvicinando finalmente, ma mi aspetto colpi di scena. Mi sono anche ritrovata a sorridere pensando a Sally e Poseidone assieme, sogno che lui ha sempre avuto, poter vivere con la donna che amava e il suo adorato figlio.
Ovviamente spero che tu possa aggiornare presto, sono col fiato sospeso per ora.
Un bacio.

12/07/14, ore 21:32

Allora, ehm ciao e complimenti, bella storia. L' ho scoperta da poco e ho cercato di andare piano leggendo pochi capitoli alla volta, ma mi ha preso e non ci sono riuscito :( .
Percy è un grandissimo idiota, sia per quello che ha detto a Talia ma sopratutto per come sta trattando annie, ma poveretto ha paura di soffrire quando lei se ne andrà e per quanto ci sia affezionato tenta di evitare di afezionarsi ancora di più evitandola, ma non resisterà a lungo secondo me ^^
E Luke e talia invece fanno progressi, almeno si sono parlati senza tentare l' omicidio
E non puoi finire il capitolo così, sono curioso uffaaa

ancora complimenti per la storia
aggiorna presto per favore :D

12/07/14, ore 11:08

Cara yoo se continui con capitoli come questi io ti farò Dea.
E così oh somma Dea della scrittura ci da il privileggio di capire cosa sia questo famoso The Riz.
No a parte gli scherzi.
Se fai una cosa del genere -perchè l'idea è stupenda- sappi che io ci sarò :')
Passiamo al capitolo se no qua non la terminiamo mai.
Thalia e Annabeth mi hanno fatto morire ahahaha e il barrista?poverino alla fine mi sta simpatico.
Percy ha esagerato,ho capito che era nervoso ma dire quelle cose alla mia Thals.
In fondo quella figlia di Zeus è fragile come una foglia...
Sono leggermente poeta stamattina.
Thaluke...LUKE!
Poi dicono che è uno stronzo...ammirate ora la sua dolcezza!
Che cavolo ha visto Annie bella?
Ho due mezze idee ma la seconda l'escludo,ma con te non si sa mai.
Bravissima Yoo ogni tuo capitolo è capace di farmi emozionare *-*
Baci tua Ram <3
Ps sei consapevole che il completo di Thalia è il mio preferito?

11/07/14, ore 12:48

Sto leggendo la tua storia e la sto amando fino all'ultimo respiro sono nuova e ho sempre paura di recensire (questa è la mia prima recensione).
Amo la Thaluke e la Percabeth e spero arrivi presto un nuovo capitolo.
Ah...un'ultima cosa non dire che i capitoli sono brutti perché è una bugia sono tutti stupendi.
Con questo vi saluto ciaooo;)