I will love you unconditionally..
di yoo_bro

30/04/14, ore 23:13

Ma quanto sono teneri Percy e Annabeth😍😍 oddio quanto li amo❤
La recensione sarà un po' corta perché è tardi, scusa...
Thalia e Luke... bhè lo sai già, sono bellissimi e finalmente Thalia lo considera non solo per lo stronzo con l'ego smisurato, il sorriso strafottente e malizioso😉
Sally è la dolcezza fatta persona.... e non vedo l'ora di sapere della festa😁
Alla prossima💕❤💗
Un bacio,
InsurgentRose

30/04/14, ore 19:52

Non ti ho recensita molto, anzi forse mai ma sappi che sto ADORANDO questa storia...mi sto innamorando di tutti loro...e gia li amo quindo brava davvero e continua cosi....aggiorna presto
un bacio R.

30/04/14, ore 18:14

Oddei la parte Percabeth è una cosa pucciosa *---* mi stavo sciogliendo era bellissima
-Facciamo così. Io ti aiuto a cucinare e tu dopo me li sveli..- sorrise mentre si voltava anche lei e afferrava un grembiulino.

Percy le si avvicinò da dietro silenziosamente.

Le sue mani le accarezzano i fianchi alla ricerca di quei due pezzi di stoffa ed Annabeth senti il cuore battere forte anche, se un motivo non ve aveva.

-Sei davvero così curiosa Chase?.- chiese mentre con uno scatto stringeva i lembi del grembiule arancio e li chiudeva in un fiocco.

La schiena di Annabeth si scontrò con il suo petto muscoloso e la ragazza sentì un odore dolciastro invaderle le narici.

-Ricorda, che la curiosità uccide il gatto.- soffiò con un pizzico di malizia velata sul collo della ragazza che aveva inclinato piano il capo.

Percy sentì Annbeth ridere e con uno scatto la voltò.
I loro bacini si scontrarono e per un attimo il ragazzo dovette chiudere gli occhi e respirare profondamente.

Era solo uno sfiorarsi, mai successo tra loro eppure lo stava mandando fuori di testa.
Annabeth lo mandava fuori di testa.

La ragazza sorrise maligna e portó la sua mano dietro la nuca del ragazzo accarezzandogli per un attimo i soffici capelli neri.Con uno scatto poi, fece avvicinare pericolosamente i loro visi tanto che le loro labbra si sfiorarono in una manciata di secondi.

-Ma io non sono un gatto Percy..- sussurrò maliziosa per poi voltarsi.
Quella di Thaluke è ancora meglio,non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo.
La storia comunque è bellissima
-Moony *----*

30/04/14, ore 16:47

E' ufficile: io amo questa storia!!
Ok era ufficiale anche prima ma pazienza ahaha
Amo la Percabeth, ma la Thaluke è veramente una meraviglia!!
Un bacio :*

30/04/14, ore 16:07

Giooooorno!!!! Amo questo capitolo <3<3 La parte Thaluke è meravigliosa, ma niente batte la Percabeth <3<3 Ti giuro avrò riletto almeno 10 volte la parte del grembiule e perfino a me sono venuti i brividi <3<3<3<3 Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così perché sei fantastica!!!!!!!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

30/04/14, ore 15:58

Hai aggiorrato!
Non vedevo l'ora!!
Yoo sei bravissima.
Ma come te lo devo dire?Te le meriti davvero tutte quelle recensioni :)
Miei dei ma che dolce Percabeth.
Me l'ho aspettavo che Percy non sapesse cucinare ahaah!
E la Thaluke?
Mi sono venuti i brividi
Davvero capitolo stupendo,bravissima.
Ora sono curiosa di scoprire il piano di Thalia,ma secondo me Luke la scoprirà.
Vogio dirti che sei migliorata tantissimo,infatti qualche giorno fa mi sono riletta un anno (quasi)normale e ti giuro che tu hai fatto dei miglioramenti stupefacenti.
Continua così Yooina mia!
E aggiorna anche Don't let me go sono curiosa di scoprire cosa succederà!
Bacii,ti voglio bene Ramosa.

30/04/14, ore 15:48

Okay no scusa ma tu pretendi che io viva ancora con questi capitoli ? Io non ti faccio un applausi ma ti chiamo Zeus in persona a farteli ! Il capitolo ė il più bello di tutti soprattutto per la scena percabeth che ė a dir poco favolosa c'è ... Lei che lo cura e poi tutte quelle frasi e frecciatine che si mandano mi fanno andar fuori di testa ! Non so se sopravvivo ! Sto ancora morendo immaginando percy che salta come un bambino ahahahahah muoio ! Poi la scena thaluke ė favolosa c'è . Mi sono sciolta quando le ha detto * sei bellissima * anche se ė durato poco che sono finiti In acqua ! Sono troppo bellini mi fanno impazzire ! Grazie per avermi citato e ti dico che non abbiamo fatto niente ė tutto merito tuo di questa meravigliosa storia ! Continua presto ! Alla prossima 😘

30/04/14, ore 14:20

Che bel capitolo! Spero che aggiornerai presto sono star curiosa;)

30/04/14, ore 14:02

Bella bella bella non so dire altro su questo capitolo...è davvero bellissimo...PERCABETH yuppyyyyyyy sono pucciosissimi insieme awwwww... la thaluke devo dire che non lo mai scippata molto... pero come la fai tu è molto bella...
ora vado
alla prossima
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:50 pm)

30/04/14, ore 13:51

Buon dì (è bello dire buon dì)
Sii hai aggiornato! *danza felice*
Questo capitolo è meraviglioso *-*
Percy è un disastro in cucina, che cucciolo.
Annabeth che gli cura la ferita e che lo aiuta. Aww i miei Perchabeth. Loro. Devono. Baciarsi.
Percy che saltella come un bambino quando la madre gli dà i dolcetti blu. È troppo adorabile.
Poi Luke che dice a Talia "Sei bellissima" Oh mio dio *-* aaah sclero alla grandeee
Solo un piccolo appunto: ho trovato molti errori di distrazione, quindi ti consiglio di rileggere bene i capitoli prima di postarli.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacio <3

29/04/14, ore 10:39

MUHAHAHAHAHAHAHA.
Sorry, dovevo fare un entrata scenica.

Anzi.
Lo sai che Logan Lermen verrà qua in Italia con Jake Abel e Alexandra Daddario?
Ok. Queste era un entrata teatrale... nonché una bugia.
Ok. Stop. Sto degenerando.
Comunque adoro la tua storia - e adoro la Thaluke *^* -. Aggiorni in fretta e questo me piasa un sacco.
Per la rivolta contro la matrigna... Io propongo Clarisse, forconi e torce. Sono un trio micidiale.
Invece quando hai nominato i Green Day - sono una loro fan - stavo gridando come una pecora in calore - definizione molto precisa, LOL.
Mi chiedevo come potesse suonare un misto fra Holliday e American Idiot, ma siccome Thalia era ubriaca, io sono malata e il cielo è blu non ho indagato più di tanto.
Poi quando loro erano in lavanderia stavo scrofando. No. Sul serio. Stavo scrofando. Scrofando e degenerando. Mamma piango. T v T
Spero ci sarà un altra scena in quel modo.
Per quanto riguarda la confessione di Tals non mi sembra esagerata. Ho visto di peggio e questa è stata la confessione meno finta che abbia mai letto. Tranqui.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Domanda: genitore divino?
Kim_

28/04/14, ore 14:15

Ecomiii aspettavi lettori silenziosi che si facessero avanti? Eccomi qui :3
Allora, allora, allora... Bellissima fanfiction e bellissimo capitolo: Annabeth e Thalia sono dolcissime e amo il personaggio di Thalia; non vedo l'ora che Luke scopra la sua storia e la smetta di fare lo stronzo con lei.
E per quanto riguarda Percy... Beh è Percy quindi lo ameremo sempre e comunque <3
Ora mi sto dilungando troppo quindi ti chiedo soltanto: ogni quanto pubblichi di solito?
Grazie se risponderai :-*
Un bacio,
Ang.
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 02:19 pm)

26/04/14, ore 04:25

Adoro questa storia *---* spero che l'ha aggiornerai molto presto.
Sai adora la Thaluke e mi piacciono le storie nelle quali Luke muore e Thalia diventa cacciatrice.
Comunque sei molto brava a scrivere e ti vorrei chiedere una cosa come mai non continui più la storia su Rose/Scorpius è perchè mi piace molto anche quella.
Ritornando alla storia è strano vedere Percy fissato con le donne, l'alcool ecc. me lo immagino sempre carino e coccoloso >.< invece Luke e Thalia sono tali e quali a come me li immagino e mi piace soprattutto il personaggio che hai scelto per Thalia mi piace troppo quella ragazza.
-Moony01

25/04/14, ore 23:29

Ciao! Non ci siamo mai incontrate, credo :') io sono TerremotiAmbulantiWeasley ma tutti mi chiamano Terr ~
Ho appena finito di leggere tutta la storia e sto impazzendo, mi piace troppo. È senza dubbio la mia preferita su Percy Jackson di tutte quelle che ho letto ^-^
Inizio col dire che amo Talia e Luke, ma loro sono scontati, li amano tutti <3 e poi la storia di Talia è tremenda. In più adoro Annabeth e Percy *-*
Ancora complimenti per l'originalità e per la tua bravura nello scrivere :'D

25/04/14, ore 12:16

Hey :)
L'ho già detto che questa storia è bellissima?
probabilmente sì... va beh lo ripeto ;)
Che bello finalmente Talia si sfoga e racconta tutto ad Annabeth!! Meno male che lo ha fatto, sono contenta che abbia trovato qualcuno di cui fidarsi!!!
Luke è uno stronzo ma è troppo protettivo con Talia per non volerle bene!! L'ho già detto ma lo ripeto, sono la mia coppia preferita *.*
Quel porcile di stanza mi ricorda tanto la mia ahahah
Vado vah, complimenti e aggiorna presto :*
Un bacio