I will love you unconditionally..
di yoo_bro

07/10/14, ore 18:38

Cara yoo, scusa il ritardo di questa recensione ma davvero non ho più taanto tempo.
Infatti sarò breve :/
Alloora- mi sto facendo ripetitiva ogni volta- ma è impossibile non dirti che questo capitolo è magnifico *-*.
Cioé magnifico ma percy e annabeth?:(
Fammeli fare pace presto eehh che quella poi parte e la percabeth non può essere lasciata cosi.Vero?
Aahhahaha Sally è un mito.
È ufficiale.
Brava Yoo, ormai vado su efp solo per vedere se tu aggiorni.
Aggiorna presto ehh
Baci ram <3

24/09/14, ore 22:03

Okay bene, finalmente recensisco. Avevo letto i primi capitoli appena uscita ma non ero mai riuscita a ritrovare questa storia fino ad oggi, finalmente l'ho trovata e non me ne pento a fatto, l'ho divorata in un pomeriggio! Amo davvero questa storia, una delle mie preferite davvero! Inizio col dire che scrivi in modo meraviglioso, resto a sentire le loro emozioni come se fossi in un altra dimensione. Poi i personaggi, i loro caratteri, le loro storie, sono così ben definite che mi mettono i brividi. La tua storia mi ha fatto diventare triste felice e provare tantissime emozioni quindi grazie! Questa è la prima storia che mi abbia fatto piacere di più la thaluke alla Percabeth di solito nessuno la batte per me, ma davvero Luke e Thalia nella tua storia sono l'amore! Sinceramente finita questa fan fiction ho sentito un vuoto assurdo, non vedo l'ora che aggiorni! Se vuoi farti una chiacchierata puoi sempre scrivermi sembri una ragazza molto simpatica e fantasiosa, ciao:*

21/09/14, ore 22:41

Sei tornataaaaaaa! *^*
Vieni qui e fatti spupazzare per benino! ^o^
Non capisco perché tutti odino Rachel, visto che a me sta molto simpatica (sarà che io sono strana e adoro personaggi come Drew e Octavian)
Mi è dispiaciuto molto quando ho letto del litigio fra Percy e Annabeth
Credimi, il crack che si è sentito non era il suo cuore ma il mio da povera fangirl devastata T.T
Non riesco ancora a credere che Percy abbia tradito Luke per una sgualdrina qualsiasi (sorvolando sul fatto che si tratta del mio oracolo preferito *^*)
Vabbe, spero aggiornerai presto ^o^
Angel

21/09/14, ore 22:36

O miei dei.
Non sai da quanto tempo aspettassi un nuovo capitolo. La punizione di sally mi sembra molto inteligente.
La storia di Rachel mi ha sconvolta da dove la trovi questa fervida fantasia. Il rumore non era il cuore di nessuno di loro due. Era il miooo
Aspetto un aggiornamento
Baci

21/09/14, ore 16:55

A me piace tantissimo la tua storia , non è una bugia
Solo che quando ho letto che percy e annabeth hanno litigato mi sono infuriata
Hai rotto la mia coppia preferita..... Peró se questo fa parte della storia io lo apprezzo comunque , anche se significa veder rompersi la miglior coppia che abbia mai fatto il nostro caro rick
E con questo chiudo la mia recenzione
Passo e chiudo mia cara yoo_bro

21/09/14, ore 16:19

Sto capitolo é meraviglioso...yoo ti sei superata nell'ultima parte... É stramaledettamente bello cavolo é bellissimo ...sei bravissima...adesso sono piu curiosa che mai ... Mamma mia complimenti davvero...adesso devo andare...
Al prossimo capitolo
-Annie

21/09/14, ore 16:03

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

21/09/14, ore 14:38

Questo capitolo è molto carino :) la conversazione tra le ragazze è stata molto illuminante, ora ho capito perché proprio rachel. Percy è proprio un idiota e capisco perché annabeth sia scattata in quel modo quando lui ha provato a chiarire.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

21/09/14, ore 14:12

Dei, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare, lo giuro. E io non so ballare.
Thalia e Annabeth stanno diventando una delle mie OTF ( One True Friendship) il pezzo iniziale tra loro è meraviglioso. Sally sta rivelando una notevole personalità sadica, devo ammetterlo.
Odio Rachel in questa fic, davvero. In genere la adoro solo in fic Apollo/RED. E poi basta. Stop. Capolinea.
Annie, tesoro mio adorato, perchè non gli hai mollato qualche bel cazzotto al deficiente ???
Però ammetto che anche con le parole ci sai fare, vai così !!! E Percy, Oddei, mi sta facendo incavolare di brutto. Ma dico, pensava veramente che Annabeth lo perdonasse con quelle misere scuse ? Ma allora è veramente coglione !
Capo, respira e calmati...stai cominciando a fare paura.
Uuuuffff, va bene Seth... Mi dispiace solo un po' per Annie che piange, perchè Perc- Perseus - se lo meritava eccome. E spero che Luke apra un po' quegli occhi a saracinesca che si ritrova, perchè se non si è ancora accorto di ciò che Thals prova per lui stiamo proprio messi bene !
A presto,
Kam.

21/09/14, ore 13:55

Ok, questo capitolo é sensazionale, ti sei superata!! **
Saró anche sadica ma adoro i litigi e le incomprensioni di percy e annabeth, rendono la storia più accattivante e non banale!
"Cosa vogliamo? più LUKE" ^^, in questo capitolo mi é mancato :(
Ancora complimenti!!

21/09/14, ore 13:28

Mi piaceil capitolo è emozionanted certo.
Devo leggere assolutamentei prossimo cap.

Kiss percy_annie

21/09/14, ore 13:21

Ciao yoo_bro,
ho trovato la tua storia nella dashboar, e mi ha incuriosita molto.
Come prologo l'ho trovato davvero carino, ed è raro trovarne uno carino. Ci sono vari motivi per cui mi è piaciuto:
- hai reso la storia con un filo conduttore, ed automaticamente incuriosisci il lettore a leggere il seguito, per scoprire dove Annabeth andrà a vivere.
- hai seguito fatti realmente successi anche nella saga, come il trasferimento e l'odio verso la matrigna e il padre.
Quindi, mi complimento con te per queste meravigliose scelte.
Riguardo alla struttura, ho da ridire.
Dopo le virgole, ci va uno spazio ed è così ormai da secoli, e nel testo non c'è una sola virgola con un minimo di spazio, il che non va affatto bene.
Hai scritto qual è con l'apostrofo, cosa totalmente sbagliata, e dovresti correggerla, assolutamente.
Passo al prossimo capitolo.
Gaia_chan.

06/09/14, ore 14:55

Ehi yoo!
scusa il ritardo di questa recensione ma sai l'estate,una cosa tira l'altra e non ho avuto tempo di lasciarti questa piccola recensione.
TU!Ma ma no!
non è giusto.
Percy e Annabeth!*corre a piangere in un angolino.*
ma cosa ti hanno fatto di male quei dolci blu?
A parte spacciarmi la droga (sto dando i numeri ultimamente ahahah) cosa hanno fatto di cosi malvagio?
Thaluke *-* se non me li separi pure loro non rispondo delle mie azioni.
Vengo a casa tua e ti sparo con i proiettili di bronzo celeste (?)
AHAHAHHAAHAH!Sally è unica con il suo mestolo.
Adoro quella donna +_+ è il mio mito.
Poseidone che poi dorme sul divano è ahahahahahah.
basta stop!
MI fermo se no continuo a sparare cazzate su cazzate.
Ma ti prego yooina mia aggiorna anche It's stupid Crazy love.
La amo.
Bacii Ram <3
ps quanto è bella Alex in quella gif?*-*

25/08/14, ore 15:30

Allora: premetto col dire che ho letto la storia tutta ieri, tranne questo capitolo che non sono riuscita a finire. Adoro questa storia davvero! È magnifica! Comunque non hai idea di quante ne ho dette a Percy dopo aver letto quello che ha fatto alla mia piccola Annabeth, giuro che volevo prenderlo a schiaffi! Se Annie bella non lo picchia nel prossimo, tranquilla, ci penso io *risata malefica* Comunque, vero, Annabeth deve andare via, ma tu, brutto idiota, non puoi andare con un'altra, è davvero troppo squallido, anche per te Percy! Io se fossi stata in lui le avrei chiesto spiegazioni e quando lei, dopo aver detto tutto, avrebbe iniziato a scusarsi io (Percy) l'avrei presa, sbattuta al muro e baciata, perché dai andiamo! Pensi che se vi amate davvero non potete stare insieme anche se lei se ne va? Tanto tornerà ne sono certa!
Spero che continuerai al più presto, baci,
Weasley
xxx
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:26 pm)

21/08/14, ore 19:40

Lo adoro!!
é stupendo questo capitolo.
Poveri, ora avranno una punizione dal segugio infernale Sally.
Io direi di pulire: bagno, giardino, piscina e a letto alle 21:30, ma questo a coppie Percabeth, e l'altra Thaluke, si dividono,o Thalia e Annie, e Percy e Luke, così ci sarano delle chiacchierate.
Spero che ti piaccia questo esempio di punizione, sai mi è capitato tutte e tre di punizioni, davvero faticose.

Kiss percy_annie <3