Inno alla Morte
di sixi

11/06/09, ore 12:19

Concordo con la mamma di Fred: dovrebbe riuscire a tenere a bada la curiosità una volta tanto!! U.U coooomunque... Ma... O.O quanto è stronzo Zecks?? O.O cioè... >.< however...O.O Aliack che canta!! XDXD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^^ Aggiorna presto, sixi!!!XP ciauuuu!! Telovvodebennet kisses by Roxy!!

18/01/09, ore 17:37

Che bello! Hai aggiornato!! Roxy non ci sperava più!!! ^^ Comunque... Che bello questo capitolo!! Finalmente si rivedono!!!!!!! *.* aggiorna prestooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciauuuuu kisses! Telovvodebennet!!!!^^

17/12/08, ore 22:15

ç___________ç Poveri cicci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_____ç Mi dispiace tanterrimo per tutti!! (in particolare per Miriam e Aliack) Bellissimo questo capitolooo!! hai reso alla perfezione i sentimenti di tutti!! Bravva bravva!! aggiorna presto!! >.< ciauuuu! Kiss!! Telovvodebennet by rosymuhmuh XDXDXD

03/12/08, ore 20:25

Oddio!!!!!! Vero che Aliack salverà Miriam????? >.< Sixi, devi aggiornare al più prestoooo!!! Me essere troppo curiosa!!!!!!!!!!!!! >.< Ciauuuu!!! Bax telovvodebennet by Roxy

28/11/08, ore 20:15

Nuooooo!!! Povera Miriam!!! ç_________ç Perchèèèèè??? ç_______________ç Oddio, sixi, devi assolutamente aggiornare!!!! >.< Me essere tropo curiosa di sapere cosa succederà adessooooo!!!! >_______< Ciauuuu!!! Kisses telovvodebennet

26/10/08, ore 16:19

O_O No seriamente, ma Aliack è pazzo o cosa?? No, giusto per sapere, così mi preparo psicologicamente ad altri suoi colpi di testa tipo quello di questo capitolo... Comunque, bellooooo!!! Brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (mi devo preoccupare per i colpi di scena?? o_O) Ciauuuuu!!! Kiss!!!

20/10/08, ore 21:15

oddio che puccio questo capitolo!!!! Poveri tutti (eccetto Nerix che, non so perchè, mi sta antipatica) Ma cos'ha Aliack?? Perchè quello sguardo?? Oddio, sixi, così mi incuriosisciiiiiii!!!!!! >___< aggiorna prestooooo!!!!!!!!! Ciauuuuu!!!!!!!! Kiss!!!

03/10/08, ore 19:37

ç______ç ma nuooo!!! Aliack mi fa un po' pena!!! E poi... Mi dispiace anche per Miriam e per Zecks!!! Poracci!!! Non è che ora si mettono insieme pure loro?? Mi sa che l'unica che ottiene dei vantaggi è Nerix... Ma forse è solo una mia impressione... aggiorna prestooo!!!!!!!!! ciauuuu!!!!!!! kiss!!!!! Telovvodebennet!!!!!!!!!!!

14/09/08, ore 14:40

Nuoooooooooo!!! Aliak e Nerix cattiviiiiii!!! Come hanno potutoooo?? Povvvvveri Zecks e Miriam!!! Mi dispiace tanto per loro... Non vedo l'ora di sapere il seguitooooo!!!! Aggiorna prestoooo!!!! Ciauuu!! Kiss!!! Telovvodebennet by roxy

09/09/08, ore 11:13

O___O Come sarebbe a dire che sta ingannando Miriam??? Sono troppo curiosaaa!!! è un'ingiustizia far finire il capitolo cosìììì!!! >__< Vabbè... Aggiorna prestooooo!!! Ciauuuuu!!!! Kiss!!!! Telovvodebennet!!! By Roxy

09/09/08, ore 10:58

Finalmente ce l'ho fatta a leggere!!! XDXDXD Comunque... Mi dispiace per l'album di quel tizio!! Ha fatto bene a quasi uccidere Ron!! XDXDXD Vebbè... Visto che c'è già l'altro capitolo non ti dirò aggiorna presto... XDXDXD ciauuuu!!! Kiss!!! telovvodebennet

28/07/08, ore 23:06

scusa ma sonoriuscita a leggere solo questo chappy!!!devo dire che èè stupendo!hai sviluppato bene la complessità psicologica di miriam!e poi malfoy senior...SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!!!!ANKE QUELLO YOUNIOR *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace veramente tnt!complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!by il kappa

28/07/08, ore 10:16

Bellissimo anche questo capitolo!!! Solo che Ron ed Hermione mi fanno un po' pena. E poi Hermione è stupida o cosa?? Si vede lontato un miglio che Ron è innamorato di lei.. Vabbè... Aggiorna presto!! Ciau!!! kiss!

11/07/08, ore 13:12

Oh my god!! Questa fic mi sta prendendo sempre di più!! Bellissima!!! Aggiorna prestoo!! Ciao kisso... tv1odbceixna by roxy

08/07/08, ore 15:57

Bellissimo anche questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!! Aggiorna presto!! Ciao.. baci.. tv1odbceixna by AnxieRoxiemuxie-chan the best for ever and ever (è più lungo il nome della recensione! XD)