Good girls love bad boys.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/01/19, ore 16:24

C’è solo una parola che può descrivere questa storia “UNICA”
Sei stata fantastica,ho vissuto tante emozioni con la tua storia.Spero tu ne faccia altre di questo genere.Unica storia davvero unica

10/02/17, ore 19:46

mi è piaciuta moltissimo la storia tra Brendy e Dan sei bravissima, mi dispiace solo che non hai pubblicato quei 3 capitoli di cui parlavi...alla prossima <3

16/07/15, ore 10:26

Ti amo e ti odio.
Ti amo perché mi hai fatto conoscere Brenda e Dan e tutta la loro comitiva, ho davvero adorato la tua storia sia dal punto di vista emotivo che 'pratico' (per farla breve, dal capito 1 al capito 24 sei migliorata davvero tanto nella scrittura, quindi complimenti)
Ti odio perché la storia si è conclusa così! Non ci credo! Sono devastata... ah si, ti odio anche perché ho passato le ultime dieci ore a leggere la tua meraviglia ed ora ho gli occhi tutti rossi ahahahah
Davvero questa storia mi è piaciuta un sacco, non sei mai caduta nel banale o nel monotono e apprezzo molto il messaggio che hai voluto trasmettere...
Io sono un po' una Brenda, se posso permettermi.. non sono mai stata bella o magra e come lei mi sono sempre vista meno di ciò che sono (e meno di ciò che mi vede la gente, magari), finché un giorno io ed un ragazzo bello, ambito ma 'stronzo' (o così lo definivo) non ci siamo aperti gli occhi a vicenda, e vedere Brenda e Daniel litigare così tanto mi ha fatto ridere ed ho fatto il tifo per loro tutto il tempo.
Grazie per questa storia, e complimenti per la tua profondità e per il tuo amore per i libri :)

Solo un piccolo appunto, ma nulla di importante: ci sono delle volte nei discorsi diretti in cui non riuscivo a capire chi dicesse cosa, ad esempio quando Brenda dice una frase <<.....>> e poi scrivi 'Dan sbuffa' sulla stessa riga senza punteggiatura, o quando la stessa persona dice due cose e quindi apri due <<>> su due righe diverse. Non ho letto le altre recensioni, quindi non so se sia stata solo una difficoltà mia o se sia stata riscontrata da altri.

Detto ciò, ancora tanti complimenti e continua a scrivere!

25/05/15, ore 23:40

ciao,queta  la mia prima storia su EFP e l'ho letta 3 volte,mi ha fatto capire che non devi avere paura di niente,devi essere forte,coraggiosa e devi avere fiducia in te stessa.Daniel e Brendy sono bellissimi e gli stimo perchè sono riusiti insieme ad affrontare le loro paure piu grandi.Tua storia è bellissima e non posso smettere di leggerla.Anche a me mi piace tantissimo Colpa delle stelle è il mio libro prefferito ed è anche per questo che amo la tua storia.

21/12/14, ore 23:14

Bello, bello, bello.
Belli Dan e Brenda, Bello Jake, David e Amy.
Bella ogni singola parola, frase e capitolo che hai scritto.
Questa storia mi ricorda tremendamente "Uno splendido disastro" Jamie Mcguire che è uno dei miei libri preferiti, non so se sia una cosa voluta o meno ma mi ha dato molto questa impressione.
Avrei tanto voluto vedere un incontro tra Jake e Kat, avrei tanto voluto vedere la reazione dei genitori di Bren alla notizia del loro fidanzamento.
In cuor mio spero tanto che tu continui questa meravigliosa storia
A presto Xx Under the moon

19/12/14, ore 19:33

Ciao io mi chiamo Roseta,ma tu puoi chiamarmi Rose.Ho tre parole da dirti sei una GRANDE!!!Questo prologo è una bomba!
Baci<3

15/12/14, ore 09:13

Mi dispiace molto che non hai voluto mettere anche gli altri capitoli perché odio quando una storia finisce, soprattutto quando mi piace, e la tua la ADORO. Quello che mi tormenta e come i due innamorati si comporteranno con i genitori, ma penso che non lo scoprirò mai... Tornando a te, mi piace come scrivi e mi  piace soprattutto la fantasia che hai, non ho trovato nulla di scontato nella tua storia. Veramente brava ;) a presto, spero

15/12/14, ore 00:52

Ahahha fa scassare dalle risate quando lo insulta hahahhahah comunque grande, grandissima

14/12/14, ore 21:38

Ciao, anzi Buonasera. :-)
Penso che a questo punto una recensione per esprimerti tutto ciò che mi hai fatto provare sia d' obbligo.
Innanzitutto sono contenta di averla letta, anche se all' inizio non ne ero molto convinta.
Se devo essere sincera ti devo dire che all' inizio ho davvero odiato con tutta me stessa Daniel.
Sarà perchè mi sento come Brenda ed un pò ci assomiglio, ma in certi momenti lo avrei voluto strangolare con le mie mani.
Apparte ciò, me ne sono innamorata man mano, come la protagonista.
Tutte noi avremmo bisogno di un Daniel Harrow che ci faccia sentire speciali ed amate.
Detto ciò, complimenti!
Mi è piaciuta.
A presto.
Un bacio.
Blu

:-)

Ps. mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Jake.
:-) :-)

14/12/14, ore 06:29

Inizio con un VOGLIO LEGGERE QUEI ALTRI DUE CAPITOLIII :'( nonono io ancora aspettavo un altro pò alla fine poi no collego e scopro che questo è l'ultimo capitolo...:'( ora pianfo.
va beh passiamo al capitolo è poi alla storia:1) dire che amo la,tua storia e che credo che la rileggerò 5-6 volte o piu com'è succede con ogni libro che amo è dir poco. Amo come scrivi come esprimi i pensieri dei personaggi, tutto. Amo te va :'D :* beh il capitolo?! È stupendo come tutti gli altri. Ben fatto e ti fa sentire lei; la protagonista. Di da la sensazione di essere te Brendy e vivere tutto ciò, come ca caduta dove io mi sono " vista" lei con tutti quei pensieri che mi passano davanti agli occhi e poi l'entrata (?) in acqua quando mi sono "vista" il tutto a rallentatore.
conclusione?!? Amo la tua storia e non vedo l'ora che te inizi a scrivere un'altra.
Un bacio - deny��

13/12/14, ore 10:25

OH.MIO.DIO..devo dire che non ho seguito la storia dall'inizio, nel senso che l'ho scoperta ieri sera e niente per la febbre non ho dormito quindi l'ho letta tutta in poche ore! Lavoro stupendo, scrivi molto molto bene a mio parere! E..wow! mi sta succendo come per colpa delle stelle, voglio sapere del Loro futuro, di Kat e Jake, di David e Amy! Mi sono legata a loro forse alla fine del primo capitolo! mi hai fatto venire voglia di innamorarmi, di trovare qualcuno come Dan, perchè ammettiamolo tutte vogliamo un ragazzo come Dan. quindi GRAZIE, grazie per aver condiviso questa tua opera!
P.s. spero che prima o poi, in qualche modo magari pubblicherai quei tre capitoli che mancano.. mi incuriosiscono molto!

12/12/14, ore 21:48

E una lacrima scese... Mi sono innamorata di Brenda e Dan e sono felice che la fine della loro storia sia stata così... Un inno a credere in se stessi e ad avere fiducia nelle proprie possibilità per poter superare le proprie paure... Grazie per la bella storia grazie di cuore
Alla prossima....

12/12/14, ore 21:00

Ciao. Mi presento: sono MissAnimeLover99, quindici anni su per giù da un mese, poca fede nell'amore e tanto cinismo.
Devo confessare di non aver seguito fin da subito la tua storia, ma quando l'ho scoperta mi è piaciuta molto. I loro battibecchi, le loro chiacchierate nel cuore della notte, sono state davvero meravigliose. Inoltre questa è una storia che si avvicina molto di più alla realtà che tante altre, e non è il solito cliché "lei odia lui, lui odia lei e alla fine si amano". È particolare e ben scritta, però ho una pecca -a mio modesto parere, si intende. Onestamente penso che verso la fine sia diventata troppo melensa e stucchevole, troppo da "vissero per sempre felici e contenti", che è il classico finale da fiaba che questa storia avrebbe potuto evitare. Per carità, non aborro il romanticismo ne nient'altro, ma come si dice il troppo storpia. Rispetto all'inizio... credo che abbia perso qualcosa, ecco.
Nel complesso comunque la tua storia mi è piaciuta, ma volevo solo farti sapere la mia opinione, perché secondo me questa storia merita di essere commentata.
Se ti ho offeso in qualche modo con il mio commento domando scusa a priori.
Un saluto.

MissAnimeLover99

PS. Questa storia mi accompagnava nei pomeriggi tristi e controllavo sempre se l'aggiornavi, mi dispiace un po' che sia conclusa.

12/12/14, ore 20:25

*sta piangendo come una fontana*
No!! Leva quel fine!! Anche se tutto ha una fine perché ora??? :((
Comunque non voglio rimproverarti sei stata fantastica, è una delle prime storie che ho letto sul efp e mi rimarrà sempre nel cuore, con Brendy e Dan ho capito tante cose, sono cresciuta e penso di essere cambiata anche grazie a questa storia( quindi grazie a te :3) ho scoperto colpa delle stelle con questa storia, ho capito cosa vuol dire amare, ho lasciato il mio ragazzo perché ho capito di non amarlo anche grazie a Brendy (e dico grazie perché gli avrei fatto solo del male a stare con lui, oltre che del male a me)
Ho scoperto un amica con questa storia e ora penso di doverti dire grazie, grazie per averci donato questa storia, grazie per averci incoraggiate tramite Brendy.
Ora sono più coraggiosa, voglio affrontare la vita come hai detto tu a testa alta senza paura, voglio amare senza limiti anche se non sarò ricambiata.
Continua a scrivere e non arrenderti mai.

Vali tanto ❤️

Sto esprimendo un'opinione TOTALMENTE STRApositiva!!
Marti :)

12/12/14, ore 19:52

Piango *-*
Non ci sono parole per definire la bellezza e la sincerità di tutta questa storia♥
Amore direi ma mi sbaglierei perché questa storia è Vita Reale in cui si soffre e si sta bene!
Non esiste il bianco
Non esiste il nero
Esiste il grigio, esistono le sfumature, esistono i prima e i dopo♥
Grazie mille per avermi fatto provare tutto questo♥
Complimenti! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]