A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

01/06/14, ore 22:09

Ciao ! Appena ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia !
Il capitolo e' bellissimo e ... semplicemente sono un po' confusa ... Fabio sta percaso smettendo di amare quella ragazza ?? Non lo so ... sono per la prima volta senza parole !
Speravo che il capitolo si incentrasse un po' di più sulla festa di Halloween , ma non importa , sarò paziente .
Comunque , che significa che la storia sarà forse sospesa ???!!!! Ti prego ! Non mi abbandonare ! Non voglio rimanere col malore di non sapere come finirà la storia ...
Ci tengo a dirti che non sono un ' ignorante ! Anche io ti capisco ! Lo studio , la scuola , gli impegni !
Ti possono rovinare un 'intera giornata !  Ti chiedo solo di non allungare troppo i tempi di aggiornamento !!!
Vabbe , rimani comunque la mia preferita !
Baci Baci , Muri *_*
ignorante

01/06/14, ore 21:08

Ciao, è da un po' che seguo questa storia e devo dire che mi piace moltissimo e che la trovo molto originale!
Solo per il fatto che tu sia riuscita a inserire benissimo i personaggi di una saga in un contesto diverso da quello del libro, dovrebbero farti un trofeo (e non sto scherzando, perché alcune storie non si possono nemmeno vedere).
RiKa
ps: penso che il tuo migliore amico abbia avuto un'idea magnifica e comunque la Troisi conosce già alcune fanfiction nella parte dei Regni di Nashira ergo non credo sarebbe un problema!

30/05/14, ore 16:35

Io : WTF ????!!!! È impossibile .
Karl : Certo che è possibile , c'è scritto nel capitolo !
Io : Grazie Karl ,* alzo gli occhi al cielo *  ma comunque dal Fabio della storia non me lo sarei aspettato !
Lidja : Questo è perché ci sono tante cose che non sai di lui ....
Io : Ok Lidja . Sei davvero inquietante  ...
Lidja : È percaso un complimento ?
Io : Può darsi .
Chloe : Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la questione tra Fabio e Sofia !
Io : Già . Anch'io !
Fabio : Scoprire che cosa ?
Io : Se riuscirai ad innamorarti di Sofia ? * mi metto la mano sul cuore teatralmente *
Fabio : In che senso ?
Io : Leggi qua . * gli faccio leggere i capitoli *
Fabio : Quindi io sarei uno strafigo , il più sexy della scuola che per ordine di un Nidhoggr " umano " vuole conquistare Sofia per scoprire i suoi segreti , è così ?
Io : giusto ! Ma non montarti troppo la testa !
Lidja : E io che pensavo avesse il quoziente intellettivo di una scimmia !
Fabio : Non sono una scimmia !
Karl : A me le scimmie piacciono !
Tutti : Karl !!!!!!!!
Karl : Scusate tanto !
Sofia : Ho sentito parlare di scimmie e ragazzi sexy ?
Io : Esatto !
Sofia : Non ditemi che è Thousands ways to say I love you !
Ewan : Lo è . Anche se devi migliorare la pronuncia !
Sofia : Vuoi vedere come ti faccio imparare l'italiano presto ? * mazza da baseball dietro la schiena *
Ewan : Ehi ! No ! Non ti off-!
Io : Ahia ...
Karl : Caspita ...
Fabio : Cavolo ! Ci sa fare con la mazza la MIA Sofia !
Lidja : * tenta di fermare Sofia ed Ewan * Lo vedo !
Io : Ok .... Credo che possiamo chiudere la recensione prima che qualcuno si faccia male seriamente ! Scusate , ma devo andare ad aiutare Lidja prima che sia troppo tardi !
* rumore vetri rotti *
Io : Sofia ! La finestra no !
Sofia : Stai fermo Ewan !!!
Io : Qualcuno chiami un 'ambulanza ! Ciao a tutti ! Il vaso no !!!

(Recensione modificata il 30/05/2014 - 04:49 pm)

27/05/14, ore 21:50

Sigh, non so che dire... La fine di questo capitolo mi ha lasciato *WTF!?*, sinceramente non mi aspettavo che proprio Fabio (il fabio che hai "inventato" tu) decidesse di ritornare a essere Eltanin... È vero che nei primi capitoli hai avvisato che questa fic avrebbe avuto molti collegamenti con la storia originale, ma nonostante ciò, continuo a non crederci... Penso che lo stia facendo per Nidhoggr...
Complimenti per il capitolo, sei veramente molto brava!

27/05/14, ore 09:51

No, che tipo mi è quasi venuto un infarto quando ho letto "che voglio tornare ad essere Eltanin"?!?!
Altro che cavolate, questo ci sta andando giu pesante!!
E... Wow! Tu sei una scrittrice provetta, c'é poco da fare.... Peró mi fai pure un po' di rabbia, perchè ho tipo amato l'altra storia che stavi scrivendo sempre sulla ragazza drago, e che tipo mi è presa male quando l'hai abbandonata; ma vabbhe, lasciamo perdere.
La storia lo sai gia che mi piace un sacco, veramente tanto e che tipo sto smattando perché ancora non si è capito chi sono le due (la donna e la bambina ) che per Fabio sono cosí importanti.
Al prossimo capitolo,
bacioni, Chiaraxx

26/05/14, ore 00:52

Capitolo stupendoso! Complimenti, bravissima! Sono rimasta sotto shock quando ho letto:
-Ti accompagno alla prossima lezione- rispose con calma lui alla mia domanda.

Io alzai il sopracciglio. -Non è saggio farti vedere con me, dopotutto sei un viverniano-

-E' di questo che volevo parlarti-

Mi bloccai di colpo, incurante degli sguardi curiosi degli studenti e dei professori. Era raro vedere due nemici giurati dialogare tranquillamente, sopratutto se si trattava di me e Fabio, tutti sapevano dei nostri battibecchi e che il primo giorno di scuola lo avevo insultato. -Di cosa diamine parli?

-Che voglio ritornare a essere Eltanin-

// Ma che sta succedendo qui? Non potevo crederci! AWWW, il mio Fabio che decide di ritornare a essere Draconiano... Chissá come se la prenderanno gli altri, sopratutto Lidja, che da come sono riuscita a capire, prova un odio profondo nei confronti del povero Fabio. Aggiorna presto, devo sapere come finirá e cosa dra Sofia a Fabio,

The Wolrd of the Fantasy

25/05/14, ore 22:48

Dimmi che aggiornerai presto! Il cap è fantastico, pieno di sorprese che mi hanno lasciato con il cuore a mille! Fabio....*vomita arcobaleni* Lui è unico! Adorabile! Lo amo *^*
Bravissima, scrivi troppo bene, potresti gareggiare con Licia,
Spero che ora le cose tra Fab e Sof si aggiustino! Ancora Brava!

25/05/14, ore 21:28

Ehilà Veronica/Marty!

Come preannunciato e promesso, sono di nuovo qua per romperti le noccioline o, come diceva il saggio Owen, i kiwi.
Inizio con l'assicurarti che purtroppo non sei l'unica adolescente che stia patendo l'arrivo fin troppo repentino delle ultime settimane di scuola e che stia temendo un qualche crollo nervoso. Ma dobbiamo stringere i denti ancora qualche giorno e poi finalmente potremo anche pensare a riposarci, dormire, scrivere e leggere.

Ma ora é meglio se mi sbrigo a fare il mio momentaneo dovere, quello di recensire questa magnifica storia per poi (aimè) tornare all' altro (studiare!).

Allora, anche questa volta sei riuscita a mettere nella tua storia un alone di quel mistero che, almeno finora, ha sempre un po' circondato il nostro Fabio.
Inoltre ho notato che in questo capitolo hai un pochino trascurato Nidhoggr e i Viverniani in generale (escludendo ovviamente Fabio), nominandoli appena e senza insistere particolarmente su di loro e su quello che hanno fatto. Io credo che questa sia una sorta di tua strategia per far credere ai lettori che si siano un po' calmate le acque, per poi far invece esplodere la bomba nei prossimi capitoli, anche perché non é possibile che gente come Nida o Ofnir abbiano intenzione di continuare ancora a lungo a guardare il lavoro di Sofia/Thuban stando a braccia conserte e senza reagire! E tantomeno ritengo possibile che la Grande Viverna si fidi così ciecamente di Fabio, per quanto abbia ottime ragioni per riporre fiducia in lui e soprattutto per minacciarlo e ricattarlo con la punizione in caso di disobbedienza, non può essere certo, almeno a parere mio, della sua fedeltà.
Quando poi, alla fine del capitolo Fabio afferma di voler nuovamente passare dalla "parte dei buoni" e di voler tornare ad occupare e assumere il posto di Eltanin, la mia mente ha iniziato a produrre ipotesi, a porsi i quesiti più vari e a viaggiare ad alta velocità per trovare risposte improbabili.
"Ma perché ha detto questo?" " Ha trovato un modo per incastrare Nidhoggr?" "Ha improvvisamente deciso di combatterlo?" "Non gli importa più delle conseguenze e di proteggere la misteriosa ragazza e la bambina?" "O sta ancora agendo sotto suo ordine?"
Queste sono solo alcune delle tante domande che mi frullano in testa da tre ore fa, quando ho finito di leggere il capitolo.

Inoltre la domanda che Fabio fa a Sofia riguardo a come fare per riuscire a farla innamorare di lui, anche se l'avevo già letta nello spoiler che ci hai lasciato l'ultima volta, mi ha lasciato piacevolmente sorpresa e compiaciuta, come anche avevano fatto nello scorso capitolo le sue parole durante la telefonata di pochi giorni prima e, successivamente, anche le sue intenzioni di perquisire la camera di Sofia non soltanto per compiacere Nidhoggr e scoprire quindi qualche suo punto debole per poterla sconfiggere, ma anche e soprattutto per curiosità e orgoglio personali di conoscerla fino in fondo e approfondire questa sua impressione che la ragazza gli nasconda qualcosa.
Tutti questi suoi nuovi atteggiamenti mi hanno fatta letteralmente impazzire, é davvero bello vedere che l'oscuro, misterioso e attraente Fabio si interessa all'insicura/coraggiosa Sofia.
Ma ancora di più mi ha stupito la risposta che la nostra rossa ha voluto dare al ragazzo: non avrei mai creduto che sarebbe stata tanto coraggiosa da sbattergli in faccia apertamente tutte quelle che considerava motivazioni valide per non fidarsi e per imporsi di credere di non provare nulla per lui e di amare invece Lung, mi ha davvero stupito! Spero davvero che Fabio sappia cogliere in pieno questa occasione.
Per quanto riguarda invece l'idea della festa a casa di Sofia in occasione di Halloween sia un'ottima idea e una buona pubblicità per se stessa: in questo modo dimostrerà a tutta la scuola di essere all'altezza della Grande Viverna e popolare quanto lui, anche se ancora mi sfugge il particolare di come cercherà di convertire gli astenuti in Draconiani, ma da come é determinata e sicura di riuscire nella propria impresa sarà sicuramente un piano ben congeniato, anche se mi ha lasciato un pochino delusa e dispiaciuta il fatto che i suoi amici non confidino molto in lei.

Come credo di averti già detto scrivi davvero molto bene e devo aggiungere che in ogni capitolo si nota un certo miglioramento, quindi beh non c'é poi molto altro da aggiungere, sei brava, bravissima, punto.
Inoltre credo di non essere l'unica che ancora aspetta con ansia di poter chiarire la storia delle due donne e soprattutto della bimba che ha chiamato Fabio "babbo", non vedo l'ora di vedere se almeno una delle mie varie ipotesi si avvicina anche solo in parte alla realtà.

Dai ora posso anche finire di infastidirti con le mie idee assurde e di aggredirti con il fiume di parole che ti sto mandando addosso, mi rendo conto di essere un tantino pesante, ma non posso farci niente: mi piace esprimere il mio parere su tutti i punti di vista e spiegare a lungo le mie ragioni su ognuno di essi.
Scusa, ora mi dileguo e torno a studiare, a prestissimo,
Ombra (Marghe/Stefy)

PS: sei una grande, davvero!

25/05/14, ore 20:46

Ciao:)
L'ultima frase pronunciata da Fabio mi ha lasciata del tipo...OoO
Ma ormai ho capito che "questo" Fabio è un vero s*****o XD
E sarà un modo in più per farsi accettare da Sofia.
Bacio:)

25/05/14, ore 16:13

OMG!!! COSA CAZZO SIGNIFICA BABBO??Fabio ha una figlia?E con chi l'ha avuta?E per giunta a diciassette anni o quelli che ha??Ma è una cosa assurda...e poi è innamorato di Sofia o solamente attratto?Oddio non ci sto capendo niente....meglio andare a leggere il decimo capitolo e fare una recensione più decente di questa ahahah
Vado :)

25/05/14, ore 12:09

Il capitolo più bello della mia vita! Fabio vuole ritornare ad essere Eltanin!! Si!!!! E vuole anche conquistare Sofia!! Cioé, un capitolo più bello non me lo potevi fare leggere. É vero che Fabio sta facendo tutto questo per Niddoghr, però é anche vero che lo sta facendo per conquistare Sofia e questa cosa é bellissima.
Aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza e tranquilla non sei l'unica che é sommersa nei compiti di scuola😉
Ciao!!

25/05/14, ore 08:18

bello bello bello bello, mi piace un sacco questo capitolo e non vedevo l'ora che lo mettessi. chissa cosa combineranno i nostri personaggi nel prossimo capitolo( un casino scommetto) . la tua paola

24/05/14, ore 23:17

La frase: ''dovrai farmi capire che mi ami veramente sebbene questo significhi trovare mille modi diversi per dirmelo'' mi ha lasciato senza parole! Veramente molto bello, non so che dirti, scrivi veramente troppo bene, mi piace! Cavoli, adoro Fabio *-*
Si, lo so, l'avrò ripetuto in ogni capitolo ma voglio specificare che da come tu l'hai scritto mi ha spinto ad amarlo ancora di più. :D
Per non parlare di Sofia, sempre forte, mi piace il modo che affronta tutto e, stenterai a crederlo, stimo molto di più questa Sofia sicura che quella del libro, non so, mi sembra più come "un esempio da seguire".
Ragazza, devi aggiornare subito! Fabio che decide di ritornare una viverna? Voglio assolutamente sapere come andrà a finire, sicuramente ora che i draconiani hanno Sofia, non vorranno più Fabio tra loro e, cosa più importante, voglio scoprire come reagirà Nidhoggr.
Splendido capitolo,
Saluti,

_Elle_Light_

24/05/14, ore 22:06

Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a ballare da una parte all'altra, sono gli effetti collaterali che mi causa questa fic xD
Il capitolo è davvero interessante, ora che Fabio ha deciso di fare le cose più seriamente le cose iniziano a cambiare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Alessandra

24/05/14, ore 21:52

Bellissimo! Ok in questo momento vorrei accompagnarti nel suicidio,anche io sono piena a scuola... -_-"
F: ciao!!!
Io:cosa ci fai TU qui?!
F: faccio un giretto *faccia innocente*
Io: prima o poi ti ucciderò!!!
F: nn c'è la farai mai *fa la linguaccia* e comunque volevo leggere un po' cosa ci succede nelle varie ff a me è a Sof O///O
Io: sei arrossito!!! O__O nn ci credo!

Bene sono andata definitivamente!