A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

21/10/14, ore 09:00

WOW cavolo se sei brava a scrivere e descrivere le emozione, mentre leggevo sentivo quello che provava Sofia!
Come al solito questa storia merita un premio è davvero fantastica.
Ecco cosa c'era scritto sul diario di Sofia.
bhe.. cos'altro dire.. baci e continua cosi, sei una scrittrice fantastica <3
Angelo di Luna_Angelmoon:)

03/10/14, ore 17:11

Adora questa fanfiction,la trovo davvero meravigliosa❤️ Io ho letto anche l'originale ma questa è davvero stupenda! Sei una scrittrice nata,continua ti prego <3

21/09/14, ore 20:35

Bello e intrigante!! Mi piace tantissimissimo!! Voglio leggere il seguito!! Ma poi Cs vuole Fabio da Sofia?! È geloso marcio!!! Gli sta bene a quel caprone!!!!! Tanto alla fine capirà Cs prova per davvero

21/09/14, ore 20:28

Wow!!! È stupendo!!! Sono rimasta sbalordita quando ho letto che Luna aveva invitato Sofia...
Non ci posso ancora credere!!! Questo capitolo mi ha proprio intrigato!!!
Mi piace tantissimissimo!!!! Che bello

21/09/14, ore 20:22

Ahahahaha!!! Es muy divertiente!!! Me gusta mucho!!!!!!! Es veramente lindissimo!!! Esta capitolo es estraordinario!!!
😊
Speravo che al posto di Giada ci fosse Sofia... Ma non importa. Spero che più avanti la coppia sarà Fabio/Sofia.
Un bacio

21/09/14, ore 20:08

Mi parte preferida es esta:
-NIDA!- gridai. Nella mensa scese un silenzio spettrale e se prima avevo addosso lo sguardo di qualche studente, ora invece avevo l'attenzione di tutta la scuola. Mandai giù la bile e cercai di mostrarmi coraggiosa. -QUESTA E' PER TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI SPUTTANATO CON QUELLO STRONZO DI RATATOSKR.

-Ma che cazzo...?- provò a dire una Nida sbigottita, ma non riuscì a terminare la frase che Lidja, premendo il pulsante di un telecomando, attivò la macchina di Karl che era situata sotto il tavolo. Questa esplose, spargendo da tutte le parti vernice rossa che finì addosso a Nida e a Ratatoskr. Certe volte era un vantaggio avere quei due sempre appiccicati. Qualche goccia finì addosso anche agli altri viverniani che non si mossero dalla sorpresa. Godetti ogni secondo di quel momento e anche gli altri fecero altrettanto.

Lidja scoppiò a ridere e io la seguii poco dopo. Tutti i draconiani ridevano mentre mi applaudivano e urlavano: “THUBAN! THUBAN! THUBAN!” e cosa ancora più assurda, anche i viverniani ridevano mentre mi lanciavano uno sguardo del tutto nuovo: uno sguardo pieno di rispetto.

Le regole nella scuola Dragoni sarebbero cambiate, ora mi sentivo potente e pronta a far fuori chiunque mi mettesse i bastoni tra le ruote.

21/09/14, ore 19:47

Wow! Es muy particular ma es un capítulo meravilloso¡
Me darías una mano con mi estaría¿.
Espero de si¡ Mi parte preferida es:"L'ultimo ragazzo mi sorprese. Non aveva né quell'aria maligna di Nidhoggr né quell'aria minacciosa dell'altro. Aveva l'aspetto di una persona triste e tormentata ma nei suoi occhi neri come la pece riuscii a scorgere un lato sarcastico e strafottente. Era alto e molto magro, il suo corpo non sembrava rigoroso come quelli degli altri due, ma a me sembrava perfetto, non troppo muscoloso. I suoi capelli erano ricci e neri, dandogli quell'aspetto irresistibile. Sembrava un angelo della morte.

Quando il secondo ragazzo dagli occhi grigi mi vide, nelle sue labbra sfuggì un sorriso sbieco. -Ma guarda chi si vede!- disse ad alta voce affinché lo sentisse. -Zucca! Non ti ricordi di me? Devi pagarmi le scarpe nuove che mi hai sporcato!-

Ofnir. Lui era Ofnir. Il colpevole della mia caduta. Lo avrei riconosciuto se nell'ora di letteratura non mi fossi ostinata a non guardare nessuno. -Non è colpa mia se sei così idiota da non saper dove mettere le tue cazzo di gambe- borbottai.

Okay.

Avevo esagerato.

E a confermarmelo furono sopratutto i miei compagni che impauriti mi rivolsero uno sguardo pieno di compassione e pietà, come se fossi un animale che sta sul punto di essere ucciso e c'erano alte probabilità che fosse veramente così. Da dove veniva fuori tutto quel coraggio? Forse ero stata posseduta da qualche spirito, fino a questa mattina avevo una paura cane di entrare a scuola ed ora, tutto d'un tratto, stavo insultando uno dei ragazzi più pericolosi della scuola. Com'era possibile?

Gli occhi grigi di Ofnir parvero diventare neri e l'occhiataccia che mi lanciò non prometteva niente di buono. Oh cazzo, l'avevo fatto arrabbiare veramente ma una parte di me esaltava soddisfatta. Questa è per tutte le volte che hai ferito ai miei nuovi amici, pensai, cercando di farglielo capire con uno sguardo. Sembrava sul punto di correre verso di me e tirarmi dalla finestra quando la mano di Nidhoggr lo bloccò, lo vidi mormorare qualcosa ad Ofnir e come quest'ultimo si calmava, infine fece un gesto verso Fabio che, capendo chissà che cosa, si allontanò da loro e si diresse a passo deciso verso di me.

Ma che cazz...?

Stavano mandando lui per picchiarmi o cosa? Sul serio? Con la coda nell'occhio notai come i due viverniani presero posto nel lato opposto della classe senza, però, mai smettere di osservarmi.

Una parte di me era convinta che ero nella merda. L'altra parte non faceva altro che mangiare Fabio con gli occhi. Era così sensuale e... ostile? I suoi occhi sembravano lanciare saette da tutte le parti. Era infuriato e presi in considerazione di alzarmi e scappare. Lo osservai come si sedeva a malavoglia accanto a me...

-Quel posto è occupato- mentii, punta sul vivo. Come poteva sedersi proprio al mio lato? Lo fissai di sfuggita e i miei battiti del cuore aumentarono mentre il respiro iniziava a mancarmi. Era così maledettamente bello quanto stronzo. Poi arrivò la consapevolezza che proprio lui era fidanzato con Nida e il mio petto si sgonfiò di colpo, ferito. Lei era così perfetta, era naturale che stesse con uno come lui, io non ci sarei mai riuscita, ero l'opposto, troppo imperfetta. Fui invasa dalla rabbia e lo guardai truce agli occhi, occhi magnetici e pieni di misteri.

-Si, dal tuo amico invisibile- rispose ironico lui.

-Perlomeno la sua compagnia è più gradita della tua- replicai.

-Ti farai uccidere per quella tua boccaccia-

-Qualcuno dovrà pur avere le palle di dirvi le cose in faccia-

Lui sorrise sarcastico. -TU. NON. HAI. LE. PALLE. ZUCCA- disse piano lui, scandendo bene le parole come se avessi qualche problema mentale e non fossi capace di capire nulla.

Ero sicura che in quel momento ero rossa come un peperone.

-Stai attenta Zucca, non vorrai diventare anche un Pomodoro-

-La smetti!- sbraitai. -Mi sono rotta il cazzo di questa scuola e di questi cazzo di viverniani che non hanno fatto altro che rompermi il cazzo da quando ho messo piede in questo cazzo d'istituto!- Ero fuori di me, ma Fabio non perse tempo e continuò a infastidirmi.

-Ti piace la parola cazzo, chissà, magari potresti farmi un lavoretto con la bocca...-

Non ce la feci più. Mi alzai dalla sedia di scatto, presi lo zaino e mi diressi verso la porta senza prima voltarmi e dirigermi verso Nidhoggr. -Siete tutti degli stronzi arroganti ma giuro che così come farete la vita impossibile a me, io la farò a voi, parola di Thuban-

Mostrai il dito medio a Fabio che mi guardò sorpreso, il suo sorriso ironico era sparito e sostenne il mio sguardo a lungo. Mi girai e corsi verso il cortile. Fortunatamente, il professore di biologia non era ancora arrivato e non poté assistere al mio bellissimo spettacolo.

Da quel giorno in poi le cose nella scuola Dragoni sarebbero cambiate"

21/09/14, ore 19:38

Hola! Este capitolo es perfecto!!! Me gusta mucho tu estoria Y tu modo de escribir!!!! Es magnifica. Espero que un dia me aiuteras con una estoria... Un beso muy grande.

08/09/14, ore 00:52

Oddioooooo!!
Ma é bellissima quell'immagine! :3
La storia procede bene e... Ma dai Fabio! Si sta comportando da bimbo di 2 anni... E dopo il "litigio" con Sofia, continua a fare degli scherzi del genere... Io, oibho! Anche se, in effetti, è dolcioso l'aspetto per il quale lui rinchiude Matilde in bagno per far sapere a tutti che Sofia é sua tramite il bacio alla fine della recita... Aww dolcioso abbastanza da farmi venire un improvviso bisogno di insulina...!XD
Wow peró, che nessuno la trovi è un fatto alquanto strano, ma okk! ;)
mi dispiace per il fatto che hai tanti esami e che dormi poco e non hai tempo nemmeno per prendere respiro.... Non sai quanto ti capisco! >.<
Comunque, in bocca al lupo con gli esami e la lotta contro le occhiaie! XD
bacioni, Chiaraxx

03/09/14, ore 21:24

O mamma mia, che scuola particolare!!! Ma so che ce la farai a fare tutti gli esami, verifiche e interrogazioni esistenti😉. Comunque, scusami il tremendissimo ritardo per la mia recensione, ma tra il non avere internet e l'inizio della scuola non ce la facevo proprio. Anyway😄, stupendo capitolo dove Fabio mi emoziona con l'eliminare Matilde dalla recita, siiii😄. Speriamo che Lung torni presto e che Sofia sistemi tutto e che Fabio risolva con la sua missione e Niddhogr.
Ti auguro buona fortuna per tutto💓
Baci😘

31/08/14, ore 21:47

salve :D
e` la prima volta che recensisco una tua storia, avevo gia` letto La Ragazza Drago VI - La vendetta di Nidhoggr e mi era piaciuto molto per questo, incuriosita, sono venuta a leggere anche quesa ff e devo confessare che e` una delle storie piu` belle che abbia mai letto. E non esagero :)
mi piace lo sviluppo e l'originalita` della ff, i personaggi li adoro letteralmente(credo di essermi innamorata di fabio di questa storia :3), sei riuscita a farmi restare col fiato sospeso in certe situazioni e sorridere come un ebete in altri. E le scene romantiche tra fabio e sofia li hai scritti cosi bene che mi sono sciolta nella dolcezza.
A parte qua e la` qualche piccolo errore di battitura il resto e` perfetto, scrivi in modo molto scorrevole, non complicato, semplice ma bello. Insomma, questa storia va dritta tra le preferite XD
ora la smetto di romperti, spero che aggiornerai presto mentre io aspettero` con ansia ;)
Ory

30/08/14, ore 18:15

It's perfect.
La mia adorazione per Fabio è cresciuta a dismisura e ora credo di aver perso completamente la testa per lui... Da dove ti escono tutte queste fantastiche idee? Ce l''avessi io tanta immaginazione g.g
Come ti avranno già ripetuto, anche senza ispirazioni scrivi capitoli fantastici, spero che aggiornerai presto

29/08/14, ore 23:16

Non smetto di sclerare, il capitolo è... Sono senza parole, mi dispiace davvero tanto che ultimamente non hai ispirazione ma continui a scrivere divinamente...
Ho trovato divertente lo scherzo di Fabio e ora non vedo l'ora di sapere come andrà finire nella recita...
Aggiorna presto e bravissima, continua così!

29/08/14, ore 22:43

"Un bacio, insomma, che cos'è mai un bacio?
Un apostrofo rosa fra le parole -t'amo-."
Ha iniziato davvero bene questo capitolo, amo le perle di saggezza di Edmond Rostand, quindi ora hai tutta la stima.
Comunque.... Quel figlio... figlio di buona donna (Fabio), ha il coraggio di rompere i feeling di Sofia senza pietà, baciandosi una str... Una straniera (?) di quattro soldi!?
E' impersonabile!
Tralasciando quel piccolo e insignificante (se, come no) dettaglio, in conclusione posso dire che questo capitolo è perfetto, per ora posso finire qui con le recensioni e la lettura di questa splendida storia,
alla prossima, kiss kiss
Yamaken

29/08/14, ore 22:37

Insomma... || Non smette di tossire, cercando di non far credere agli altri che sta ridendo come una psicopatica ||
Ho amato questo capitolo, sul serio, è il TOP.
Questa Sofia impulsiva e ubriaca mi ha fatto rotolare dal ridere, andiamo, è spettacolare la fine di questo cap -Spero che perlomeno stiate usando dei contraccettivi-... Solo Sofia può uscirne con una frase così davanti al ragazzo che prova un'attrazione sessuale... Che figura di cacca...
Per non parlare del povero Lung, Nida ed Ofnir... Ammettiamolo: mi sarebbe piaciuto davvero molto essere lì presente di persona.
Come avrai ben capito, ho apprezzato questo cap, ora mi dileguo per leggere il continuo, kiss kiss