A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

29/08/14, ore 22:25

Un festa fatta dal nemico? Le cose iniziano a farsi davvero interessanti... Innanzi tutto, bravissima, hai uno stile davvero scorrevole, intrigante, semplice ma nello stesso tempo satirico, mi piace il sarcasmo di Sofia e quel suo caratteraccio molto simile al mio, perciò, come puoi intendere, mi rispecchio molto in lei.
Fabio è senza ombra di dubbio il solito ragazzo misterioso, intrigante e, puoi starne certa, che lo amo di già.
Saluti dalla tua Yamaken, mi sbrigo a leggere il continuo, Kiss kiss

29/08/14, ore 22:13

Questo capitolo è praticamente perfetto... O per dirla il meglio, la fine è unica, stravagante, inaspettata e perfetta.
Amo il carattere di Sofia, duro, fermo, con i piedi ben piantati in terra, una che non si lascia manipolare facilmente, credo che tutte le ragazze vorrebbero essere così e alcune ci riescono nell'intento mentre altre no...
Gran bella storia e gran ben capitolo,
vado a leggere i prossimi, kiss kiss

29/08/14, ore 13:57

Grazie mille per avermi nominata :-) ma non recenzire è impossibile anke perchè la storia è fantastica e mi fai piangere ogni volta dall'emozione ;-)
Inoltee sei bravissima a scrivere...Te l' ho gia detto? Vabè meglio qualche volta in più che mai!!! Comunquei sembri stanca da come hai detto di essere impegnata e soprattutto mangia perchè altrimenti non ti vengono idee...Ah! E riposa, ci servi sai? Ahaha Aggiorna quando vuoi...
Baci<3<3<3

28/08/14, ore 21:42

Conosco questa storia per due motivi:
1) Hai fatto pubblicità su un gruppo dove ero iscritta anche io
2) Me ne ha parlato una amica
Sono una lettrice che ama il genere fantasy ma ho un debole soprattutto per anime a manga... Perciò all'inizio ero scettica quando ho letto la trama di questa storia, essendo una ossessionata di fantascienza, fantasia e tutto ciò che supera l'immaginazione umana o la realtà, devi scusarmi ma queste genere di cose semplicemente mi attraggono come una calamita.
Ritornando alla storia, parto dicendo che mi piace.... Mi ha fatto sorridere come un'imbranata e ho trovato senza dubbio fantastico questo primo capitolo, complimenti, scrivi davvero bene e credo che mi sto ricredendo su questa storia,
sparisco per leggere i prossimi capitoli,
la tua nuova fan: Yamaken ^-^

28/08/14, ore 12:32

Ciao:)
Scusa il ritardo^^'
Mmm...diciamo che Fabio sta salendo un pochettino nella scala di simpatia, mentre Matilde sta finendo sotto zero XD
Fabio comunque ha avuto una buona idea(era ora che ne avesse quel ragazzo XD).
Fantastica come sempre <3
Bacio:)

28/08/14, ore 08:03

Uh... Vorrei provare pena per Matilde, ma non ci riesco, è troppo vanitosa, presuntuosa... Come ha già detto Sofia, una vera e propria miss Impertinenza .-.
Capitolo strepitoso, sul serio, non si nota la tua mancanza d'ispirazione e come fan, è bello vedere come ti impegni e cerchi di aggiornare in tempi non troppo lunghi nonostante i problemi che hai o la stanchezza, Continua così, hai il mio sostegno :D
Per il resto... Wowowo, mi piace troppo questa storia e spero aggiornerai presto,
La tua devota fan,

_Elle_Light_

28/08/14, ore 07:54

Stromoe.... Ho amato questo capitolo con il solo leggere la citazione di Stromoe ahaha
Adesso possiamo iniziare con la recensione (Aleluja!)
1) HO TROVATO PERFETTO QUESTO CAPITOLO!
2) Ma... ma... ma... SPERO VORRAI SCHERZARE!? Fabio non può, anzi, non deve tradire Sofia... Quasi mi viene un colpo quando leggo quella parte...
3) BECCATI QUESTA, MATILDE! Ahahah Fabio è un genio, ma io voglio sposarmelo xD

Con questa cosa chiamata "recensione", spero sia riuscita a comprendere che HO ADORATO questo cap,

_Elle_Light_

26/08/14, ore 22:10

Questo capitolo è bellissimo, complimenti... Fabio è la personificazione della stronzaggine, sono crollata quando ho letto la parte in cui chiude Matilde nel bagno e ben le sta! (Non la sopporto)
Maurizio è un rompi p****, ma io mi chiedo: questi fratelli Dragoni non hanno proprio nulla da fare, che sono venuti qui a rompere?
Per il resto, brava, posso capire che tu sia occupata, ma ti stai impegnando molto affinché ogni capitolo sia perfetto e pieno di colpi di scena... Bravissima e aggiorna quando puoi, non ti stressare troppo,
Alessandra :3

26/08/14, ore 21:55

Devi davvero scusarmi se non sono riuscita a recensire gli ultimi due capitoli, ma sono stata bloccata a casa di una zia così all'antica, che non conosce l'esistenza di internet...
Partiamo dal presupposto che io, un giorno di questi, uccido Matilde, come osa quella troietta mettersi tra la coppia più amata del fandom della Ragazza Drago, eh? Eh? EH?
Ma comunque bel le sta, ho adorato la parte in cui Fabio scende dal palcoscenico per baciarla... Insomma, era tutto così perfetto *-*
Ma mi sorgono molte domande: FABIO TRADIRÁ Sofia? No, non può farlo... E' tutta colpa di quel cretino di Nidhoggr... Lui e Matilde sarebbero una coppia perfetta T.T
In conclusione: brava, come al solito scrivi capitoli davvero impressionanti, amo questa fic,
Alessandra :*

26/08/14, ore 20:19

Che bello che Sofia prende il posto di Matilde, quanto é dolce Fabio, quanto odio Matilde... ok calmiamoci. Cavolo tu sei un grandissimo genio amo questa fanfic . E.. bhe .. mi dispiace che tu sia così impegnata e comunque riesci a continuare a scrivere e di questo ti ringrazio . Lo so che come recensione fa schifo ma ho appena iniziato. :)

25/08/14, ore 11:45

Ciao Tesoro,
Allora premetto che non è affatto un disturbo recensire le tue storie, e secondo tutto quello che ti sta succedendo, ossia i fan è tutto è semplicemente perché te lo meriti e anche se hai un "pubblico" così vasto non hai mai perso la testa, anzi sei sempre stata umile e rispetto, anche degli altri autori più piccoli (vedi me!), e questo ti fa onore!
Questo capitolo mi piace perché diciamo che è un po' il preludio della tempesta ... e non vedo l'ora che la tempesta avvenga ...
Odio da morire il nostro MAURO, troglodita al massimo, insensibile e per di più irrispettoso, bha un vero e proprio mostro...
Detto questo non vedo l'ora della tempesta ...
Buona fortuna con la scuola, le verifiche e le interrogazioni .....
Bravissima come sempre ..
Bacione
cerrywoman

25/08/14, ore 11:14

Ciao
Ormai e diventata un abitudine leggere la tua storia la domenica.Il capitolo era bellissimo come sempre e Fabio diventa sempre più subdolo continua cosi
Lucie herondale 02

25/08/14, ore 10:51

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e, come sempre, non hai deluso le mie aspettative. Continuare ad aggiornare con capitoli così belli e intriganti nonostante i vari impegni è strabiliante, complimenti! E adesso parliamo un pò del capitolo, che dire Fabio è sempre imprevedibile e non c'è volta che non faccia saltare i nervi a Sofia. Povera ragazza ahahah. Stavolta per Matilde un pò mi dispiace, ma sono molto più curiosa di vedere Sofia nei panni di Elizabeth Bennet e Fabio in quelli dell'affascinante Mr.Darcy. Che dire, brava brava brava, spero che riuscirai ad aggiornare presto! Un bacio, Ele.

25/08/14, ore 10:49

Allora, eccomi qui a recensire questo tuo ultimo (e fantastico come al solito) capitolo. Devo dire che l'inizio l'ho trovato un po' lento ma ti sei ripresa subito e alla grande. Ma non posso credere che Sofia e Fabio si prenderanno una pausa come hai scritto! Cioè, che vadano pure avanti a amarsi segretamente o cose del genere, MA NON PUOI FARLI PRENDERE UNA PAUSA! Il mio cuore non sopporta certi colpi. Ma quel finale con Matilde chiusa nel bagno mi ha fatto sbellicare dalle risate. Ha avuto quello che si meritava! Fabio è stato davvero un genio e anche tenerissimo a fare questo solo per Sofia... Spero solo che Sofia riesca a recitare bene la parte e quindi i draconiani vincano e che i viverniani non facciano qualche brutto scherzo durante la recita! Aggiorna presto con la seconda parte del capitolo che sono super curiosa!
Un bacio
Alice

14/08/14, ore 14:47

Eeeeeee....
É stupendo!!
TO' MATILDE, MANGIA LA POLVERE!
okok, sto ridendo troppo per la frase di Lidja, ahahhahahahahah mi sa anche che Fabio sarebbe stato piú che felice di fare quello che diceva la cara Lidjuccia!
Ahahahahah
avrei voluto poter vedere la faccia di matilde... Che giuria oh!
No dai vabbhe, parliamo un po del capitolo: mi piace, molto e anche se non hai molta ispirazione, tranquilla che non si nota!
Per quanto riguarda il fatto di fare anche altre due storie a seguire questa,bhe , non mi dispiace per niente! Mi piace anzi come idea fare due sequel, anche perchè 50 capitoli sarebbero troppi... Massimo sui 30! Sennó rischi di renderla impossibile da leggere da completa.
Spero di leggere presto un altro capitolo,
bacio Chiaraxx