A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

02/05/14, ore 13:02

Ok!ok ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere! XD
il chap è fantastico bravissima,

02/05/14, ore 02:09

quel tuo piccolo spoiler mi ha incuriosita molto e ho una grandissima voglia di leggere il seguito, complimento, capitolo davvero perfetto, amo Fabio e quel lato ribelle si Sofia, hai caratterizzato molto bene i personaggi

02/05/14, ore 02:07

Trovo il capitolo davvero fantastico, che dire, mi piace molto il tuo stilo e trovo affascinante l'idea di scrivere la ragazza drago in un mondo senza magia

02/05/14, ore 02:05

L'idea di scrivere un pezzo di diario come prologo è stato davvero interessante e la storia mi sembra molto intrigante di per sé.
Mi piace, la metterò tra le preferite

02/05/14, ore 02:00

ahahahah lo scherzo che creano Sofia e Lidja è fantastico, complimenti! Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

02/05/14, ore 01:57

Fantastico! Scrivi davvero bene e ho apprezzato il fatto che hai scritto in prima persona. Amo questa tua nuova fic :)

30/04/14, ore 20:59

Bellissimo!! Lo scherzo che hanno ideato Lidja e Sofia è a dir poco spettacolare e in questo modo Sofia si è guadagnato il rispetto di tutti, ma penso anche qualche nemico più agguerrito del solito. Sono comunque convinta che qualunque cosa succeda, Sofia sarà in grado di tenere testa ai viverniani. Che dire dello spoiler...è intuibile la persona che balla con Sofia, ma sinceramente non vedo l'ora che tu posti l'altro capitolo, perchè voglio assolutamente scoprire cosa succede tra quei due. Al prossimo capitolo,
Ciao!!!

30/04/14, ore 18:39

È stupendo, dico sul serio.
La storia sta inziando a farsi sempre più intigranti.
Sono curiosa di sapere chi sia il "ragazzo misterioso" e ho il vago sospetto che si tratti o di Lung o Nidhoggr (anche se prefirei che fosse Fabio)
Gran bel capitolo e mi aspetto di tutto nella festa di Nidhoggr,
Alessandra

30/04/14, ore 17:55

Bella!
Secondo me il ragazzo è... Nn ne ho la minima idea -_-" XD
Mi raccomando aggiorna presto che mi hai fatto diventare curiosa!!

30/04/14, ore 17:11

Sei stata geniale!!! È un capitolo bellissimo!!! Ma è stato bellissimo soprattutto lo scherzo fatto da sofia e lidja (lei è un genio) XD. Secondo me è o Lung o Fabio.... (anche se spero che sia Fabio) Baci.

30/04/14, ore 15:03

Ahahaha Lidja è un genio, lo scherzo che hanno fatto a i viverniani era troppo forte :')
Infine, trovo Fabio sempre più adorabile ahahah Mi fa morire xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ho il vago sospetto che si Nidhoggr dietro la maschera (Fabio mi sembra troppo prevedibile),

_Elle_Light_

30/04/14, ore 14:40

Fantastico proprio come quello precedente. I miei complimenti sei stata super!!! Baci.

30/04/14, ore 12:52

allora faccio una premessa capitolo GRANDIOSO Lydia è un vero genio, uno scherzo fantastico.
anche se vorrei che a ballare con lei fosse Fabio penso che sarà o Lung o non so perchè potrebbe Nidhoggr, anche se spero di sbagliarmi su di lui...
ci vediamo al prossimo capitolo :P

30/04/14, ore 10:51

You are a genius!
Hai creato un Fabio tremendamente detestabile come l'ho sempre immaginato *-*
Sofia che va in casa del nemico?
Lydia l"ha convinta bene XD
che dire...il capitolo è magnifico.
Bacio:)

P.S:secondo me è Lung...non so perchè ^^"

29/04/14, ore 22:46

Perfetto *^*
Nida e Ratatoskr sono così cool, wow, fantastici... Poi anche Nidhoggr non scherza, è tutto un figazzo, Ofnir lo odio già, forse più di Nidhoggr mentre Fabio è sdkfownfnow u.u
Sono senza parole xD
Poi, questa Sofia volgare e determinata ha un certo fascino che sicuramente attrarrà Fabio xD
Già li immagino insieme *-*
Sbrigati a mettere su anche il terzo capitolo,
Non vedo l'ora di leggerlo,

_Elle_Light_