A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

08/05/14, ore 18:46

*applaude* Metaviglioso! Il capitolo è davvero bello, ma adesso sto morendo di curiosità, penso che Sofia sarà onesta... Ma dovrò aspettare parecchio prima di scoprirlo. Aggiorna presto!

08/05/14, ore 18:16

Nn è vero nn è un disastr stai andando bene
Rigurdo alla risposta di Sofia secondo me mentirà... Ma nn chiedermi il di ke nn so risponderti XD

08/05/14, ore 16:38

Ciao bellissima :) Come fai ad essere così brava?Dico sul serio...sei unica. Sei bravissima. Hai una capacità veramente unica...
Condivido molto con la tua scelta...povera Sofia,si trova in una brutta situazione. Ma...io sono ancora perdutamente innamorata di Fabio,è inutile è troppo...Fabio ahahah.
Alla prossima amore mio<3
Tua,
Hoon

08/05/14, ore 15:49

Rieccomi qui! Non vedevo l'ora che aggiornassi, dico davvero! Ora passando alla storia...
Sono assolutamente d'accordo con le ragazze che dicono che Nidhoggr è il primo della lista *q* E' davvero uno gnocco stratosferico!
Non so perchè ma, Lung non mi attira molto.. Cioè, so che questi personaggi sono un po tutti oc, ma Lung non mi convince... Poi bho, forse cambierò idea xD

Al prossimo capitolo,

-Red-
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 10:45 pm)

08/05/14, ore 10:56

Ciao:)
Non ho mai odiato Fabio così tanto come in questo capitolo XD
come ha osato interrompere un'atmosfera così romantica?
Fossi stata in sof l'avrei pestato :P
Secondo me è tutto un trucco di Nidhoggr e dei suoi.
Però il capitolo in compenso è bellissimo *-*
Bacio:)

08/05/14, ore 00:57

Bellissimo! Secondo me Sofia mentirà e non sono molto sicura che potrò aspettare fino a Domenica per sapere il verdetto finale xD
Mi piace molto Lung e quesa fic si fa sempre più avvincente,

05/05/14, ore 22:59

Trovo simpatica l'idea di scrivere qualche capitolo come un pezzo di diario.
Che c'è da dire, la fic inizia a essere intetessante e a me piace sempre di più,

05/05/14, ore 22:37

Devo ammettere che stravedo per questa Sofia forte, determinata e sicura di sé, mi piace, un po' diversa dalla Sofia creata dalla Troisi, che temeva tuttk e che dopo un po' annoiava xD

05/05/14, ore 22:29

Splendida idea!
Trovo divertente il fatto di scrivere daccapo la saga della Ragazza Drago, solo in un mondo senza fantasia!
Mi piace un botto la tua fic,

05/05/14, ore 22:14

Bravissima! Il capitolo è molto bello e interessante, dal piccolo spoiler prevvedo molte sorprese quindi aggiorna in fretta! :')

05/05/14, ore 22:08

Alma è troppo fprte mentre Fabio continua a essere un bastardo senza cuore, povera Sofia D: Mi piace l'ide di mettere Lung con Sofia e sono curiosa di sapere come andrà a finire il loro appuntamento,

_Elle_Light_

05/05/14, ore 19:13

La tua storia è la migliore che abbia mai letto fino ad ora... spero che non finisca mai! =D

giucin

05/05/14, ore 06:43

Il capitolo è fantastico e secondo me è interessante e ben scritto! Lung è adorabile e spero che l'appuntamento con Sofia scateni in Fabio qualche setimento come le gelosia, quindi sbrigati ad aggiornare!

05/05/14, ore 06:39

Bravissima!
Alma mi piace troppo, lo scherzo che ha fatto a Sofia è stato abbastanza divertente.
Lung... È stata una bella sorpresa quando ho letto quella parte in cui invitava Sofia a un appuntamento e a giudicare dallo spoile, Fabio ne uscirà con una delle sue,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alessandra

05/05/14, ore 00:43

Oh wao, Lung che chiede di uscire a Sofia, questa mi è proprio nuova, ma potrebbe uscirne di tutto. Ammetto che Fabio sta facendo lo stronzo, ma sono sicura che è una maschera come ha detto Chloe per coprire il suo passato e il suo vero essere, che penso tutti vorremmo scoprire. Dallo spoiler si può benissimo intendere che nel prossimo capitolo succederà di tutto e che Fabio ne combinerà una delle sue. Per quanto riguarda invece la vendetta di Nida mi aspetto veramente di tutto. Be, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao 😘