A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

13/05/14, ore 16:15

Ciao ! Non so se mi conosci ma ho letto l'altra tua fanfiction sulla ragazza drago e quando mi hai risposto alla recensione dicendo che al momento eri impegnata con questa sono scoppiata ! Ero del tipo : " Allora  è   quella di thousand ways to say i love you ! Quella che sto seguendo ! " insomma sto diventando una tua fan scatenata !  La storia è bellissima e non vedo l ora di sapere se Fabio riuscirà a provare qualcosa per Sofia ! Sei bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspetto al capitolo 8 , tesoro !****
Ps : sei anche su wattpad ??????:)

11/05/14, ore 20:14

Ma... Ma... Questo capitolo è perfetto! Fabio è fantastico e anche se non ho apprezzato la scelta di Sofia, sono certa che ci saranno molti colpi di scena... Complimenti e continua così!

_Elle_Light_

11/05/14, ore 19:39

Ciao:)
Sofia è stata una grande a respingere così Fabio, Lung è molto meglio XD
I viverniani si sono dati da fare a quanto vedo.
E l'ultima parte con Nidhoggr...mmm...mi aspetto grandi colpi di scena dal suo piano.
Bacio:)

11/05/14, ore 18:14

Meraviglioso!! Anche se Sofia, quando ha rifiutato Fabio, mi ha fatto un po' arrabbiare, davvero tanto. Sofia e Lung stanno bene insieme, ma come ha detto la stessa Sofia, manca un pezzo al puzzle. Chissà come si è sentito Fabio quando Sofia l'ha rifiutato. Sono felice che tu stia adottando il mio consiglio, spero che vada a tuo favore, ma so già che lo sarà.
Per quanto riguarda il rating rosso...spero che tu cambi idea, perchè io sono minorenne e non voglio perdermi questa storia, però se devi farlo, non ti preoccupare, perchè la storia è tua e merita di essere fatta per bene.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci!

11/05/14, ore 14:06

Awwww *^*
Fantastico! Sorprendente! Meraviglioso! Mi piace troppo!
La tua scrittura è chiara e pulita, la lettura è scorrevole, brava! Scrivo davvero molto bene i sentimenti di Sofia, e mi piace come l'hai caratterizzato, forte e tenace!
Per Fabio non so che dire... Lo amo troppo, anche lui l'hai fatto benissimo,
Bravissima! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ho il fiato sospeso,
Alessandra

11/05/14, ore 13:58

Wow mai letto un chap così lungo in vita mia! XD
Allora il capitolo è bellissimo complimenti !

11/05/14, ore 13:52

Per tutti gli dei! :-Q___
Premetto che questo capitolo è ejbduendiksoskwi *o*
Sono senza parole
La storia Sofia/Lung non mi piace un granché, e Fabio è troppo adorabile...
Poi, amo la forza e la determinazione di Sofia, pronta a tutto pur di essere un vero leader, gli scherzi che hanno fatto i viverniani erano bastardissimi D
Ho amato questo capitolo! Complimenti!

11/05/14, ore 13:15

Sei bravissima!!!Come fai scrivere così bene?!Sembra che stia scrivendo Licia Troisi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Ally_31

11/05/14, ore 13:01

D= OMG che piano malefico O.O
Cosa farà Sofia? Devo dire comunque... che non mi piacciono Sofia e Lung insieme...
Sbaglio, o Fabio ha mostrato per la prima volta il desiderio di non fare la richiesta del capo dei viveriani?
Si fa interessante... molto interessante

11/05/14, ore 12:48

Tipo che questo capitolo, per come la penso, é il piú bello della storia??
No, dico, ma io gli voglio troppo bene a Sofia, non avrá i poteri in questa serie, ma.... Cavolo se ha forza, e la determinazione non le manca!
Sai, stai ridisegnando i contorni di Sofia, perché nei libri lei é la ragazza timida e "indifesa, che si fa valere solo quando si arrabbia e usa i suoi poteri appieno solo quando vuole veramente qualcosa".... Qui invece, é una tigre pronta all'attacco, che aspetta semplicemente la preda per saltarle al collo! E Dio, quanto l'adoro!
Le stai dando quel carattere che tutte noi lettrici e lettori avremmo voluto per la nostra Sofia, che nella storia della "ragazza drago", appariva quasi come con i contorni sfumati, come una figura incompleta.
Penso che questa storia abbia delle grandi potenzialitá, e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli!
Bacioni, la tua Chiaraxx

11/05/14, ore 10:31

Ma come fai?!?!?! Tu hai la scrittura nelle vene cara mia! Capitolo bellissimo e molto intrigante però povera sof: tutti quegli scherzi...sono veramente cattivi i viverniani...ma lei per fortuna è una ragazza forte...comunque brava...aspetto solo il momento in cui fabio si metterà dannatamente una volta per tutte con sofia...sempre se lo farà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. Love_dubhe

08/05/14, ore 23:27

Noooo, non può finire così! Ci sono rimasta male, dovevo sapere come finiva... Posso comprendere che l'hai finito così per laaciare un po' di suspense... Ma ora sono ansiosa du sapere cosa si diranno Sofia e Fabio... Bravissima com sempre e dati una mossa a scrivere il capitolo 7

_Elle_Light_

08/05/14, ore 22:57

Non puoi troncarmi cosi il capitolo!!! Adesso c'ho il cuore che mi sta esplondendo dai battiti dell'ansia!! Mi hai lasciata secca con l'ultima frase, ti giuro. Speriamo che scatti qualcosa tra quei due, perche ragazzi, voi non sapete che io non sto studiando solo perchè controllo continuamente EFP per vedere se tu hai aggiornato. Eh già! La tua storia è talmente meravigliosa e coinvolgente che non riesco più a dormire ahaahah.
Be, aspetto il prossimo capitolo
Baci!!!

08/05/14, ore 20:22

È fottutamente DIVINO questo capitolo è una miniera d'oro strepitosamente fantastico, magnifico aspetto solo la risposta di Sofia...però poverina...ad un'appuntamento con un ragazzo così arriva quel fottutamente bellissimo di fabio...io lo amo però... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. Love_dubhe

08/05/14, ore 18:53

Fabio è un fottuto bastardo adorabile che amo alla follia... È un po' OC, ma mi piace come lo hai rappresentato, brava.
Povera Sofia, il suo appuntamento era perfetto fino a che Fabio è arrivato... Non so se mentirà, non vedo l'ora di scoprirlo,

Alessandra