A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

14/08/14, ore 00:14

Wooow mi hai davvero atupita...Dico proprio senza fiato !!! Ti prego aggiorna presto sono dvvero impazinte!!!
BACI<3<3<3

11/08/14, ore 18:17

Ciao:)
In ritardo ma ci sono XD
non è deludente...anzi,ho trovato i pensieri di sofia molto profondi...così tanto da immaginarmela davanti agli occhi a rimurginare sui suoi dubbi XD
fabio...mmm...diciamo che comincio a...soportarlo(spero che tradisca nidhoggr).
Per la scena in cui è presente matilde...ben le sta ^_^
Bacio:)
P.s:per la faccenda sequel...più ce ne sono meglio è :D

10/08/14, ore 23:48

Per me è indifferente se uno o due seguiti, basta che continui questa fantastica e bellissimissimissimissimissimissima storia!!!!!!!����������������������������

10/08/14, ore 15:39

Ciao Tesoro,
Appena ho visto il post su FB mi sono precipitata qui.
Volevo essere la prima, ma quando sono arrivata mi trovo già 5 recensione *piange*
Va bhe bando alle ciance...
Wow, l'amore vero trionfa sempre!
Ho rivalutato Fabio, già quando è entrato a casa di Sofia di notte ( EHEH). Magari aveva tutt'altre intenzione di ascoltare la nostra draconiana parlare, ma si è trattenute; uno punto a suo favore.
Il PH di Fabio mi è piaciuto un casino, sei riuscita a rendere tenero una persona che farebbe persino deprimere Winnie the Pooh. Bellissimo, la migliore resta sempre Lidja ( che è anche uno dei miei personaggi preferiti nel libro originale) .. c'è molta chimica, ahahah mitica.
Ora come ora, vorrei erigere un monumento celebrativo a Fabio perché la mossa del bacio in stile "Orgoglio e Pregiudizio" è stata forte, poiché ho visto un paio di volte questo film, su insistenza delle mie amiche perché non ne vado matta, ma tutte le ragazze che io conosca vogliono essere baciate così, eh si anche io che non sono per niente una romanticona.
E Mathilde, l'intrusa, favoloso.
Detto questo io voto per il seguito di questa favolosa Fan Fiction, così potrò recensirla dall'inizio.
Bravissimissima cara, sono proprio contenta di aver trovata questa favolosa storia e una scrittrice brava e talentuosa come te ...
Sei un mito.
Continua così
Mega bacio
cerry

10/08/14, ore 13:19

Sono spiacente, ma dovrai sopportarmi ancora :') Non riesco a trovare un agettivo che descriva questo capitolo; brava brava brava! Appena ho letto la parte finale sono saltata in aria ahahah sei una grande:') bellissima veramente;) Devo dire che questa FF sta diventando una droga, quasi quanto i libri della Troisi. Dio quanto amo i suoi libri *-* Comuunque, torniamo a noi, ottima l'idea dei sequel! Darebbero alla storia un continuo più intrigante, grazie anche al modo in cui scrivi. Aspetto con ansia il 18! Un bacio, Ele

10/08/14, ore 12:17

Per me sinceramente due sequel potrebbero andar bene così come uno. Dipende da come vuoi sviluppare la storia. Io ti suggerirei di farne uno solo perchè poi altrimenti con due diventa troppo complicato (?). Comunque il capitolo non era troppo brutto, ho apprezzato soprattutto il finale.
Un bacione.

10/08/14, ore 12:15

Voglio. Partire. Da. Lidja. No, anzi, da Fabio. No no no no no! Partiamo da Sofia. No, aspetta, da Ewan! No, time-out, no! Voglio partire da Matilde. No, c'ho ripensato, voglio partire da Chloe e Karl che si sono sicuramente rinchiusi in qualche aula vuota a limonare. No! NO ASPETTA! Partiamo dalla megera di Giovanna, che si stava secondo me facendo il preside senza tanti preamboli in segreteria.
Okay. Finite le mie incertezze iniziali, parto da un pezzo della cricca scelto a caso(ma proprio a caso): Fabio. Mio, caro, buon vecchio Fabio. Mio amore infinito che ha osato compiere un'azione così stupida e così audace al tempo stesso. Mio imbecille, brutto stronzo, che il giorno prima non dice un ciufolo a Sofia della sua decisione di tradirla e il giorno dopo la bacia appassionatamente manco fosse stato posseduto dallo spirito di Romeo... cosa cazzo devo dire di te? Che ti amo? Che ti odio? Che provo entrambi i due sentimenti nello stesso corpo? Probabilmente questa.
Ma più che altro... TU, scrittrice che stai leggendo. TU, sporca insensibile senza cuore. TU, che mi hai fatto incazzare ed esultare nello stesso momento... vuoi una statua o una folla inferocita sotto casa? No, sul serio, come puoi giocare con i sentimenti di coloro che leggono così spudoratamente? Come puoi far compiere delle gesta tanto avventate? Perché osi alimentare la furia di più lettrici accanite? Cosa mai ti abbiamo fatto di male?! PERCHE' VUOI FARCI UCCIDERE I PERSONAGGI CHE TI SEI DECISA A FARCI AMARE CON TANTO ARDORE?!?!?!?!?! *si alza dalla sedia su cui sta, esce da casa, corre fino a un burrone e si getta nel vuoto, afflitta*
Sei davvero una figlia di Afrodite: giochi con i sentimenti altrui T.T... NON VOGLIO PIU' LEGGERE UN PASSO DI QUESTA FOTTUTA ROBA! *chiude il computer e se ne va imbestialita fuori dalla stanza; dopo cinque secondi, controllando che non ci sia nessuno, si dirige con passo felpato verso il computer e lo riapre*
Okay, lo ammetto, non posso farne a meno. Ormai è diventata la mia droga questa fanfiction. Devi concluderla! Bramo troppo il seguito di questa dose di eventi! E, per quanto riguarda la proposta di fare dei sequel, *le s'inginocchia e congiunge le mani con chiaro fare supplichevole* ti prego. Ti SUPPLICO. Scrivi. Scrivi per l'amore delle tue stalker(si, hai delle stalker, meglio che ti guardi bene alle spalle u.u). Scrivi perché ormai sono troppo intenzionata a scoprire nuovi aspetti di Fabio che TU, maledetta(sempre con amore ^^), mi tieni nascosti.
... Però allo stesso tempo non voglio che scrivi perché mi toccherebbe aspettare e tagliarmi le vene finché non pubblicherai i successivi capitoli T.T *dilemma esistenziale*... Sono così indecisa, cazzo...
Se ti stai chiedendo quando mi deciderò a scriverti una recensione normale... be', conviene che tu sia la nuova Matusalemme perché non lo farò MAI! Muahahahahahahahahahahah!!! Okay, no.
Sfruttando quei pochi attimi di normalità che il mio spirito peperino mi concede(mi tocca sbrigarmi perché sono davvero di breve durata o.O) il capitolo non è brutto proprio per niente. Da come hai potuto notare dal mio sclero-time è molto, ma molto bello invece. Per non dire l'idiozia e il carattere impaziente di Fabio che l'ha spinto a inscenare un bacio fatto per bene con Sofia *occhioni allusivi*. Eheheh... muori Matilde. Non me ne frega una pizza se hai avuto un passato difficile. Ti odio con tutta me stessa ^^. Però quell'idiota di Fabio adesso ha complicato la situazione, perché Matilde ha il diario di Sofia per mano, quindi non so se debba suicidarmi adesso o aspettare il seguito(sinceramente, la cosa mi tenta una cifra dato che non voglio vedere le azioni di Matilde).
Ma comunque. Passando alla parte iniziale e alle paure di Fabio *ed ecco che lo spirito tutto pepe della ragazza prende il sopravvento*... CHE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAA?!?! No no no no no no no no no no no no! Frena un secondo! Fabio, brutto imbecille, che cazzo hai deciso di fare?! No. Sul SERIO hai deciso di tradire la fiducia di Sofia per compiacere il tuo cosiddetto Capo e salvare quelle due donne(questo lo posso capire) che sono misticamente apparse senza un apparente motivo?! MA IO TI AMMAZZO BRUTTO CRETINO! Non voglio nemmeno immaginare la reazione di Sofia perché sarà troppo tragica e mi contagerà! Ecco, già la mia camera si è trasformata nel Lago di Garda... che pizze! *prende lo Scottex*
Va be'. Tornando normale(wow, ma sono tornata normale per davvero?!) non farmi arrabbiare... sii buona con noi povere lettrici, TI SCONGIURO!!!!!!!!!
Ah! Comunque avevo creato una "sottospecie" di grafica per la tua storia... non so se ti piacerà:
Lo so, non è un granché... però è così che m'immagino Sofia e Fabio... spero che ti piaccia :).
Be'! io mi ritiro!
Aggiorna presto perché veramente solo questa fanfiction riesce a farmi tornare il buon'umore!
Ciao ciao dalla tua suddita devota!

_Teodora_

10/08/14, ore 11:48

Wao, che finale mozzafiato!! Cioé, un finale più bello non ci poteva essere. Fabio ha baciato Sofia da Dio, e poi farlo davanti a Matilde é stato epico. Speriamo comunque che alla recita non succeda l'apocalisse, ma le mie speranze saranno vane, già lo so ahahah.
Be, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao!!!

10/08/14, ore 11:29

Ciao
Capitolo divino come al solito.Mi fa piacere che Fabio abbia baciato Sofia davanti alla stronza . Per il fatto del continuo te ne suggerisco di fare due perche se no poi la storia diventa troppo lunga.
A presto Lucy Herondale 02
Ps.:come vendetta di Sofia farei vestire Matilde con un costume da fatina dei desidet XD

10/08/14, ore 10:54

Wao che bel capitolo! Matilde l'ho idiata fin dall'inizio, ma ora che hai scritto questo pezzo su di lei, la capisco meglio. Scusami se ho fatto ritardo con la recensione, ma ero in crociera e non c'é proprio rete lì sopra, un incubo insomma ahaha. Adesso vado a leggere subito il prossimo capitolo. Ciao!!

06/08/14, ore 15:52

Bene, bene, bene... *si gira sulla sedia accarezzando il pelo di gatto bianco di peluche, con un sorriso ambiguo* Cominciamo con il consueto brindisi *cin cin* *alza il calice con aria da Sirius Black*... Poi passiamo subito all'inchino *si abbassa velocemente e tende tutto il corpo manco fosse posseduta dallo spirito di un suddito devoto davanti al suo Imperatore*... E così, sempre con elegante nonchalanche *espira e inspira, espira e inspira*, passiamo ai complimenti *srotola la lista* *uhm...? Oh, guarda! E' arrivata in Cina...*.
Allora: da dove cominciamo?
Diciamo solo che ora il mio corpo è letteralmente diviso in due dalle risate *GAMBE, TORNATE QUI, STRONZE! AHAHAHAHAHAHAH! DICO SUL SERIO! AHAHAHAHAHAHAH!*, il mio fisico sta già risentendo dei primi segni di astinenza(ed ho finito solo cinque minuti fa tenendo conto che la tua FF l'ho iniziata solo ieri o.O) e avrò gesticolato tutto il tempo(come una dannata manco fossi ad un concerto di musica metal) che mi immergevo nel tuo modo di scrivere comico e colloquiale(sono una brava anima penitente ^^").
A parte gli scherzi, mi sta piacendo davvero molto la tua storia(come si svolge, il fatto che hai scelto di usare tutti i personaggi, lo stile di scrittura, il carattere tormentato ma sarcastico di Fabio, l'insicurezza/tentennamento ma strafottenza di Sofia nei confronti di quest'ultimo...)... TUTTO. Ci sono moooooltiiiiiiiiissssime scrittrici brave su EFP, dotate di quello stile minuziosamente curato e psicologico che cerca di penetrare nei meandri della mente contorta del lettore e far conoscere parti nuove di se stesso, o magari che si dedicano soprattutto a una ricca e lunga matassa di eventi la quale non si riesce a sbrogliare così da concentrare l'autore in una lettura più attenta per far si di non perdersi nemmeno una parola.
Ma, sinceramente parlando, questi stili mi annoiano... Per carità, penso che tutte abbiamo un proprio stile che ad un'equivalente numero di persone potrebbe piacere e ad altre no... Ma penso che su EFP(anche se siamo quasi tutte ragazze che vogliono esprimere se stesse ed è una cosa che apprezzo molto) non sia coinvolgente leggere storie come sui libri... o forse sono io che sono troppo complicata da capire -.-"(DECISAMENTE QUEST'ULTIMA ^^").
COMUNQUE! *si sfrega le mani con entusiasmo* Con tutto questo polpettone di parole, ti confermo(insieme a molte altre) che tu non sei da meno! Ed è proprio per questo che mi coinvolge la tua storia! Hai uno stile leggero, molto allegro e che riesce a risollevare il morale a chiunque e sei molto diretta. Non ti perdi in una miriade di parole come invece faccio io di solito(e se lo fai, accorri subito a divertire il lettore con le tue solite battutine sardoniche per rendere più piacevole la lettura ^^). Sei essenziale... ecco cosa. Non sei noiosa per niente, la trama è seguitata da un colpo di scena dietro l'altro, che rende il tutto più dinamico e instancabile da leggere :). Ti ripeto: mi sono mangiata questa storia in due giorni e già ne sento la mancanza T.T.
Passando ai personaggi *s'innalza un coro di voci angeliche* *AAAAAAALELUJAA!!!*: è inutile dire che, nei pensieri di una lettrice accanita, un tipo di personaggio può avere il carattere che più le aggrada, no? Vedere questa Sofia senza peli sulla lingua, testarda fino al midollo, e maledettamente fiera e competitiva mi ha lasciato un po' perplessa, ma devo dire che la sto adorando letteralmente. Fabio... Non riesco a capire perché, quando un personaggio nel libro è freddo e distaccato, le lettrici lo trasformano in una belva del sesso tremendamente seducente e sensuale ma che, come deve essere, si va ad innamorare della più innocua(aggressiva), dolce(testarda) e inaspettata(e qui ci vuole un bel tié! a quei figli di puttana che hanno provato a sottovalutarla) ragazza della scuola che PERO', guarda caso, in sua presenza, si tramuta nella più feroce delle Tigri della Malesia... *ci pensa un po' su poi, giungendo alla conclusione che in verità non frega un accidente a nessuno e nemmeno a lei, fa spallucce e si scrive la parola "donkey" sulla fronte*. E ora passiamo un po' a Nidhoggr *butta giù il tavolo*. Cosa farebbe 'sto stronzo? Che cazzo vuole da Fabio e che cazzo lo ricatta con quella madre e figlia(tu mi dovresti spiegare un po' di cose *la fissa con un ghigno per niente rassicurante*) che Fabio ha deliberatamente detto di "amare" quando si vede a 700'000'000 di anni luce che ama Sofia? E poi perché tu godi così tanto a distruggere le speranze che noi ci facciamo sulla coppia principale della storia?! *picchia la testa contro il muro*
Insomma.
Per concludere questa interminabile recensione, la tua storia mi piace(E TANTO) e, notando sulla descrizione del tuo profilo, ho visto che pubblicherai il prossimo capitolo per il 10... Ma tu stai male? Come farò ad attendere così tanto che già mi sto rodendo dall'angoscia che provo per il rapporto di quei due idioti(diciamocelo: Sofia è un'idiota peggio di quanto lo sia Fabio nel non riuscire a capire che LA AMA VERAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE!) T.T?
Be' carissima, spero di averti arrovellato il cervello con questa recensione alquaaaaaaanto imbecille xD xP.
Comunque, attenderò che tu pubblichi il prossimo cap e, finché non mi daranno un calzino, non potrò gridare Dobby è un elfo libero! e rimarrò qui... ad aspettare... che tu aggiorni... la tua storia... *la voce si spegne sul finale e scoppia a piangere irrimediabilmente*
Si, sono un soggetto molto strano.
Ciao ciao :)! Non vedo l'ora di leggere il passo successivo! *occhi a cuoricino*

Tua suddita devota e per sempre fedele,

_Teodora_

06/08/14, ore 05:44

Cioé, dio, non so davvero cosa dire, questo capitolo mi ha lasciato... Senza parole... Non é affatto una schifezza, anzi, mi é piaciuto molto.
Ahhhh, Matilde, Matilde, Matilde, era tutto cosí tranquillo prima che arrivassi e ora non solo pretendi rubare Fabio a Sofia, ma vuoi anche farle la vita impossibile? Ok, la odio. xD
Facciamo tre hurrá all'onestá Ahahahha
Comunque, bel capitolo, spero che aggiornerai presto, io ovviamente non posso aspettare oltre, ho bisogno delle risposte :D

The World of the Fantasy

06/08/14, ore 05:40

Questo capitolo é una merda? Tesoro, mi dispiace contraddirti, ma questo cap é bellissimo. Mi piace molto il fatto che scrivi non solo dal punto di vista di Sofia (che é la protagonista di questa storia) ma dai spazio anche ai pensieri degli altri personaggi come Fabio, Nidhoggr e ora anche Matilde. Cosí la storia non risulta neanche noiosa.
Allora, ritornando a questo capitolo, devo dire che Matilde non mi fa impazzire di certo, inizio a trovarla un po' troppo esagerata, ma neanche la odio. Non provo né caldo né freddo.
Ovviamente, questo Fabio cosí aggressivo (secondo i ricordi di Matilde) mi ha lasciata un po' di stucco, ma poi ripenso ai precedenti capitoli, quelli scritti dal punto di vista di Fabio e ricordo molto bene che ha sempre detto di non essere un santo e che era ormai macchiato di molti crimini, quindi non dovrebbe sorprendermi quel suo atteggiamento.
Uhm, scusa l'ora, lo so che é davvero tardi ma sentivo di dover recensire, bravissima e continua cosí,
Alessandra

06/08/14, ore 00:07

awa, un po mi dispiace per matilde ma...
BRUTTA STRONZA!! Farsi assegnare il ruolo da protagonista con Fabio x distruggere la mia coppia preferita, sará il tuo ultimo errore! Spero ti si fracassino... le scarpe... sisi, le scarpe la sera della recita, e che tu vada a sbattere contro un albero in mezzo ad un autostrada per tir pieni di merce pesante, molto MOLTO pesante!
Emh...
Il capitolo mi piace moltissimo, porca vacca, sto odiando Matilde almeno quanto Sofia! Porca cagna, poi ci si mette anche Mauro... Eh, ma allora datevi fuoco ehhh!!
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni, la tua Chiara :))
Ps
no pe dire ehh, ma Lung non è che non è raggiungibile perchè sta organizzando una serata SPECIALISSIMA per Sofia??
Di nuovo bacioni,
Chiarush!! :)