A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

08/12/14, ore 14:15

Wow , non ci credo che é finita, certo manca l'epilogo, ma era l'ultimo capitolo. Cavolo adesso Sofia ha scoperto la figlia di Fabio, cosa succederà? Allora rispondendo alle tue domande: Mi é piaciuto TUTTO, o quasi. I miei personaggi preferiti sono Sofia (con il carattere che gli hai messo é fantastica) e Fabio (non dico niente). Cosa cambierei alla storia? ASSOLUTAMENTE NIENTE. Sai, la tua storia mi ha fatto scoprire EFP ed adesso é finita, ma mi rivedrai SICURAMENTE nel sequel, per ora ti lascio con un bacione enorne e ci rivedremo presto. <3 Angelo di Luna_Angelmoon

08/12/14, ore 13:39

Sto completamente impazzendo!!! Il libro mi ha fatto talmente piangere che se vado a sfogliare le pagine, scricchiolano ancora!

Ma muoio dalla voglia di continuare a leggere, devo solo maledire il tempo che non mi basta mai per fare tutto ciò che vorrei!

Devo aspettare stasera o domani per leggerlo anche se opterei per stasera prima di andare a dormire...

Così nei sogni vivrò la tua storia! Spero...Perché è fantastica!!!

Giuro...Dire che scrivi benissimo è troppo poco anche se forse te l' ho già detto!

Vorrei scrivere Fan Fiction su tutto ma come ho già detto ho poco tempo così quel poco lo uso per leggere la tua storia!

Continua così, ti stimo!

Baci<3<3<3

08/12/14, ore 12:27

Ciao Vero,
sono felicissima di risentirti, mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma a causa di problemi di salute non sono riuscita a salire bene.
Allora il capitolo è bellissimo. Fabio, Fabio, Fabio sempre questo nome nella testa di Sofia, ed è sempre lui ha scombussolargli la vita, adesso con questa nuova trovata della figlia o per adesso sembra. Credo che tra Fabio e il Puffo Tontolone ( che combina sempre guai) sia peggio Fabio; si il paragone è pessimo ma lasciamo stare.
Sofia ha il piede in due scarpe .. Lung o Fabio? La risposta è palese e traspare anche dal testo. Sofia ha la passione degli uomini difficili, Fabio è proprio esempio, ma diciamo un po' come tutte le donne....
Per rispondere alle tue domande:
Cosa mi è piaciuto della storia? Tutto, a parte Matilde e certi atteggiamenti di Fabio
Personaggio preferito? Diciamo che sono 2:
Lidja: perché la amavo anche nel libro e la amo tutt'ora nella tua Fan Fiction.
Fabio: perché per quanto io lo critichi, mi piace come personaggio è completo e il nome Fabio è bellissimo, non che io abbia preferenze per motivi sentimentali ...
Cosa cambierei? Nulla è troppo perfetta ...
Approvo assolutamente il gruppo Facebook, e per questo ti scriverò su fb ... aspettati un mio messaggio ....
Bacione enorme
cerrywoman

30/10/14, ore 00:01

Dio mio, ormai non so piú nemmeno cosa dire.. Sono letteralmente senza parole!
Andrea vivo... E chi se la aspettava questa?! 0.o
aww povero Lung ( :'( ) prima gli muore la nonna e poi Sofia lo lascia... Cavolo, questa é cattiveria!
Mha, Fabio mi sembra partito di capo: della serie prima ti dice che ti ama, poi ti abbandona, poi ritorna baciandoti davanti all'intera scuola e i genitori degli alunni e poi scompare di nuovo? Della serie whattafoffora? .-.
Il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere le prossime disgrazie di Sofia
alla prossima
bacioni, Chiaraxx

27/10/14, ore 22:48

Favolo :Q___
Uhm *cerca inutilmente di ricomporsi, ma non riuscendoci, si mette in piedi ed inizia ad applaudire a l'autrice*
Come ben puoi notare, ho gradito fin da subito questo capitolo, amo il tuo stile, adoro questa storia e mi sono affezionata a tutti personaggi che sei riuscita divinamente fare tuoi, nonostante appartenessero a una storia totalmente diversa.
Brava come sempre, ovviamente, i colpi di scena non sono mancati e sono curiosa di sapere cosa accadrà negli ultimi due episodi...

The World of the Fantasy

27/10/14, ore 20:41

Devo dirtelo, ho assolutamebte amato questa parte: Eravamo solo noi, io, Fabio e i nostri sentimenti. Povera me... Mi guardò come se io fossi l'unica ragazza esistente sul pianeta terra, come se fossi un pezzo unico della sua collezione, impossibile da separarsene, mi guardò con vero amore. Mi stavo sciogliendo e gocce di sudore scesero lungo la mia fronte e finirono per terra. Il suo viso si avvicinò al mio, a quel punto nessuno nella sala fiatava. Tutto quel silenzio era inquietante. -Sei un cretino- mormorai quando le sue labbra erano vicine alle mie.
-Lo so- rispose prima di baciarmi.

Awww, mi sono sciolta come un ghiacciolo, mi piace la relazione tra Fabio e Sofia, con i suoi alti e bassi, con le loro insicurezze *-*
Per chiudere questa recensione, voglio complimentarmi per la tua bravura... Insomma, neanchr in questo capitolo soni mancate le sorprese... Che l'avrebbe mai detto che il.padre di Sofia è ancora viva... Sono rimasta con gli occhi sgranati... Brava e fai oure con calma, le tue fan aspetteranno sempre con ansia i tuoi aggiornamenti,
alla prossima,
Shadowhunters <3

26/10/14, ore 23:09

La recita... Noooo, dovevano vincere i draconiani, perlomeno per quel bacio tra Mr Darcy e Elizabeth... Capitolo strepitoso, sono felice che farai un seguito, non hai idea di quanto domande ho ora in testa... Perché il padre di Sofia è ancora vivo? Perché lei è in pericolo? Qual'è l'idea di Mauro? Cosa farà Sofia di Lung? Che farà Fabio al riguard?... Ahhhh, sto per impazire xD
Bravissima come sempre, meriti un trofeo per questa storia, di certo le idee non ti mancano!

26/10/14, ore 22:47

Che dire? Wao? Fantastico? Oh no, non ci sono semplicemente parole per esprimere quanto sia bello questo capitolo!!! La recita l'ho vissuta in prima persona, mentre leggevo il pezzo dove si parla del bacio tra Sofia e Fabio mi avvicinavo sempre più al computer mano mano che leggevo ahahah, leggere il diario è stato praticamente viverlo e infine riguardo a Lung sono praticamente caduta dal letto :D
Insomma, io non ho ancora capito perché non hai ancora lasciato la scuola per diventare una scrittrice ahahaha
Mi mancherà aspettare per leggere la tua magnifica storia, ma comunque sono felice del fatto che ne farai un'altra e sono sicura che sarà altrettanto stupenda.
Aspetto l'epilogo ;)

26/10/14, ore 20:30

Ciau....mi sono innamorata di questa storia appena ho iniziata a leggerla. Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e sono rimasta impressionata dalla tua bravura nello scrivere e inventare la storia. Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo, perche non so se ha senso recensirli tutti in ritardo. Ma continuiamo con la recensione: non sopporto per niente Matilde e vorrei strozzarla!! Adoro la coppia Sofia&Fabio e spero che tutto si chiarisca. Chissà che idea avrà Mauro...muoio dalla curiosità e dalla paura: povera Sofia,il suo diario in mano loro è molto pericoloso per lei, per la sua dignità e il suo passato. Quando ho letto che suo padre non era morto, sono rimasta sconvolta, e chi mai potrebbe far del male a Sofia?? Sono proprio confusa e curiosa allo stesso tempo. Muoio dalla voglio di leggere i prossimi 2 capitoli che pubblicherai!! Sono una tua grande fan da ora e aspetterò con ansia l'arrivo dei capitoli.
Sei mitica, da lola_fantasy! :-D
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 01:56 pm)

25/10/14, ore 22:55

Eccomi, finalmente!
Ho falto salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato, spero che il capitolo 20 lo pubblicherai presto, sono curiosa di sapere oltre su Lung, sul padre di Sofia e qual'è la idea di Mauro (nulla di buono, suppongo)
Complimenti oer io capitolo, l'unica pecca di questa storia sono gli aggiornamenti, che accadono in archi di tempo abbastanza lunghi.
Con il resto, continua così, amo questa FF come altre tue fab, non perdere mai l'animo!

25/10/14, ore 19:54

Questo capitolo mi ha lasciata leggermente perplessa... La notizia del padre vivo mi ha sorpresa, sul serio, credevo di aver letto tutto in questa storia ma i colpi di scena non smettono di stupirmi, sei magnifica come sempre.
Come penultimo capitolo è scritto bene, ho trovato qualche errore du battitura non troppo gravi, stile scorrevole e piacevole, bravissima :')
Spero che aggiornerai presto, devo saperne di più...

_Elle_Light_

25/10/14, ore 19:41

Non entravo su Efp da un bel pò, ma farlo e trovare la tua storia aggiornata è stata una vera sorpresa:') Sono contenta che sei riuscita a farlo, ma sono ancora più contenta del capitolo! È inutile dire quanto sia bella e quanto mi piaccia questa FF, perchè credo che lo sappia già:) I colpi di scena, cara mia, sono il tuo forte, non smetti mai di stupire, veramente! Spero che aggiornerai presto, perchè già si sente la mancanza delle vicende di questi protagonisti stupendi :') Un bacio, Ele. P.s.: Dimenticavo, bravissima*-*

25/10/14, ore 19:20

Scusa il ritardo, non mi aspettavo un tuo aggiornamente ma comunque... Sono felicissima :D
Il capitolo è davvero interessante, pieno di rivelazioni e sorprese... E poi, non mi sarei mai aspettata che il.padre di Sof fosse ancora vivo, quella parte si è rivelata la più intrigante, e poi, il ritorno di Lung... Un po' mi dispiace per lui ma viva la coppia Sof&Fab ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epigolo, sono certa che non mi deluderai,
kiss
Alessandra

21/10/14, ore 19:08

Ciau ^_^
Quanto tempo che non ci sentiamo XD
Finalmente la tanto agonita recita è arrivata(poco importa se hanno vinto i viverniani,per me è stata da urlo XD)
Fabio però non allargarti troppo!;)
Il duario invece mi ha inquietata non poco...accidenti povera Sofua,perchè qualfuno la vuole morta? È per vendetta nei confrinti del padre forse? Boh...lascuami con i miei vaneggiamenti.
Mauro mi preoccupa...devo aspettarmi una mossa velenosa?
E niente...spero di leggere presto questi due capitoli pieni di colpi di scena(spero non sino tutti tremendi,vero?*-*
Bacio:)

21/10/14, ore 15:16

Adoro la tua storia. Tra quelle che seguo è una delle mie preferite. Questo capitolo è bellissimo come gli altri che lo precedono. Sofia e Fabio sono descritti benissimo e anche i loro dialoghi sono bellissimi. Personalmente non ho molto capito la questione della ragazza che ha qualcosa a che fare con Fabio, ma immagino che la questione sarà trattata nel sequel. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
A presto ^-^
Osaki kitsune
Ps cosa ne pensi di pandora ?
Io lo adoro