A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

24/05/14, ore 20:16

Adoro la tua storia! E' molto diversa dalle altre fic sulla Ragazza Drago, è particolare e la cosa mi piace, apprezzo molto il fatto che in ogni capitolo ci sono sorprese nuove e mi dispiace se non sono riuscita a recensire prima. Allora, che posso dirti, il ca è bellissimo, sorprendete, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo, bravissima! Giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi aspetto molti altri imprevisti e colpi di scena!

Vittoria
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:20 pm)

23/05/14, ore 22:09

La prima parola che mi è venuta in mente è " WTF!? ", ma non perché sono rimasta sconvolta, anzi, un po' lo sospettavo, ma solo perché hai fatto dire alla povera bimba " Babbo ", chi accidenti usa più quella parola!?... Bah, comunque ottimo capitolo, e AGGIORNA ACCIDENTI!!!!!!! Kiss Kiss!

23/05/14, ore 14:58

allora ci rivediamo finalmente ...
no , no ,no ,scusa  è stata colpa mia non ho recensito piu nessuno in questi giorni.
comunque .. ho capito che ti piace mettere colpi di scena ... ho capito che ti piace farci stare sulle spine fino alla fine .. ma non ho capito se hai intenzione di farci crepare di ansia e per questo fine ci metti le ultime 10 righe del cap 9 e lo spoiler !!!! E no Veronica , cosi non si fa , dopo sennò chi ti recensisce piu!!!!
 tornando alla storia .. finalmente Fabio ha fatto il primo passo!! però Sofia ha fatto bene ha respingerlo , deve stare stare sulle spine!!! - risata malvagia-
ti prego aggiorna !!!!
la tua Paola stressata dai compiti in classe e dalle interrogazione e ormai irrecuperabile mentalmente

21/05/14, ore 23:35

Ciao,
mi piace leggere la tua fanfiction. Congratulazioni, è molto originale.
Hai preso un argomento che tutti condividiamo.
Mi piace che tu hai adattato la vita degli alunni a quella della ragazza drago, dividendo (ovviamente) la scuola in due gruppi.
Per questo motivo adoro leggerla...
Continua così e scusami se la mia recensione ti sia sembrata confusa.
Baci baci Sophie

21/05/14, ore 19:52

Troppe sorprese!
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre dopotutto, e poi nel modo con cui l'hai concluso mi ha lasciato sconvolta.
a) BABBO!? COSA CAZZO SIGNIFICA? (ripeto le tue stesse parole)
Come ha già detto qualcuno, ti sei sbagliata a scrivere oppure Fabia ha fatto una grandissima cazzata. Qualcosa mi dice che questo non sia altro che un malinteso.
b) FABIO VUOLE CAMBIARE LE COSE CON SOFIA? *si scioglie* Ma è fantastico!
c) Prevedo molte altre sorprese.
Wowo, la fic si fa sempre più emozionante,

The World of the Fantasy

21/05/14, ore 18:39

Djdidbjnnsindjviejjeixjsnu *^*
Amo sempre di più questa fic, ma io dico... Dove cavolo tiri fuori tanta immaginazione? Sei bravissima!
Un super mega complimento per il capitolo, è davvero affascinanante, man mano che si va avanti si svela qualche altro mistero sulla vita di Fabio.
Brava, brava, brava,
Dati una mossa a mettere su anche il capitolo 10!

21/05/14, ore 18:32

Prima di recensire ho deciso di andare su youtube per ascoltare quella canzone e sono senza parole... È bellissima, sembra cantata da Fabio *-*
Adesso passiamo al capitolo... Fantastico come sempre e sono felice di non essere stata l'unica d avere un infarto nella parte del "Babbo". Spero che Fabio non sia padre perché giuro che ti uccido T.T
La parte Fabio/Sofia è adorabile e ora lui ha intenzione di fare sul serio con lei, credo che la storia si farà molto più interessante,
Aggiorna presto,
Alessandra

20/05/14, ore 19:00

Esatto cara, appena ho letto "babbo!" ho pensato "ok, o questa é ammattita, o Fabio ha combinato un enorme cazzata, oppure sono diventata io cretina e leggo quealcosa che in realtá non esiste!"
Quando poi ho realizzato che era la mia prima ipotesi ad essere giusta, ho gridato al mondo un "WTF?!" e... Ho smattato.
Il capitolo é caruccio come sempre, e per quello che é successo in camera di Sofia, mi ha fatto tornare alla mente momenti malinconici della serie quando lui non le parla dopo averla baciata a Edimburgo e... Che tipo ho fatto un faccia della serie 0.0
per il resto, sai, non vedo l'ora di scoprire perchè cazzo quella bambina ha chiamato Fabio "babbo"...! (giuro, sta cosa é un rompicapo; ma mi é venuta fuori un ipotesi: quella li é sua sorella e quella piccola non é sua figlia, ma sua nipote, anche se la piccolina é convinta che Fabio sia suo padre... Si, lo so, la mia mente produce idee assurde, ma non é colpa mia se la mia mente é una mente malata! u.u)
Aspetto il prossimo capitolo,
Bacioni, Chiaraxx

20/05/14, ore 13:14

Fabio :Q___
Devo dirti che questo capitolo è davvero interessante, mi piace il fatto che ti stai impegnando a scrivere dal punto di vista di Fabio e più di un'altra cosa che alterni da Fabio e Sofia, scegliendo il momento più giusto per far cambiare di ruolo i personaggi.
Che altro posso dire oltre cose che ti avrò già ripetuto.... Beh, niente, bravissima e continua così
L'inserimento di questi nuovi personaggi è davvero un colpo di scena, ora mi sto ponendo mille domande mentre faccio delle supposizioni su chi possano essere... Poi, una bambina che chiama Fabio "Babbo"... Spero con tutto il cuore che sia tutto uno sbaglio e che Fabio non sia veramente padre T.T
Al prossimo capitolo,
_Elle_Light_

19/05/14, ore 23:30

Ma. Questo. Capitolo. È. Bellissimo.

Fabio inizia a mostrare un lato del suo carattere che non avevamo mai fatto caso e poi, quando a fine capitolo leggo che la bambina lo chiama "Babbo" volevo svenire.... Ma che diavolo sta succedendo qui? Come se non bastasserl già i innumerevoli puzzle che ci hai lasciato nei capitoli precedenti.... Veramente molti brava! Sono rimasta con il fiato in gola per tutta la durata drl capitolo e mi piace il fatto che kra Fabio voglia prendere sul serio Sofia..
Aggiorna presto, questa fic è qualcosa di unico *o*

19/05/14, ore 20:20

Eheh povero Fabio gliene succedono di tutti i colori (beh anche a Sofia se è per questo, ma io sono una fan sfegatata del moretto XD)
Allora il chap è bellissimo e spero tanto tu possa aggiornare per giovedì se no pazienza...

19/05/14, ore 19:31

Ciao Marty!
Si, sono sbucata dal nulla al capitolo 8 ma ora non ti mollo più, spiacente ma ho intenzione di continuare a disturbarti con le mie idee, le mie opinioni e i miei infiniti commenti. Temo proprio che non riuscirai tanto fafacilmente a liberarti di me.
Finite le deliranti spiegazioni passiamo alla recensione vera e propria.
Altro bel capitolo, indubbiamente interessante e criptico, ancora una volta sei riuscita a mettere in noi lettori il seme del dubbio e, almeno nel mio caso, a far crollare immediatamente le fondamenta delle ipotesi che ci eravamo precedentemente posti!
Inoltre hai tirato fuori un altro piccolo pezzo del puzzle della vita di Fabio, un pezzo piuttosto triste che inizia a dare un'idea di quello che potrebbe rappresentare il quadro senza però spostarsi troppo dalla cornice e senza mostrare i soggetti i primo piano.
Non posso che ripetermi: sei davvero un'ottima scrittrice, riesci ad catturare l'attenzione, la curiosità, la lucidità e anche la logica dei lettori. É inevitabile porsi quesiti e accorgersi di averli puntualmente interpretati in maniera sbagliata leggendo questa storia.
Sono piacevolmente sorpresa di come si sta evolvendo la storia e di quello che é successo tra l'oscuro Fabio e la protagonista, ma anche molto curiosa di approfondire il legame che lo unisce alla ragazza e alla bimba. Ma visto che, come hai specificato, ci vorrà tempo prima di conoscere questo pezzo di verità vorrà dire che avrò tutto il tempo per farmi filmini e idee che alla fine si riveleranno essere completamente errate!
Scrivi davvero bene e fra l'altro questa volta non mi sembra neppure di aver trovato errori.
Brava, brava, brava.

A prestissimo,
Ombra

PS: ci tengo a specificare che poemi come questo e tutti quelli che lo seguiranno non sono dovuti ad un mio reale interesse per la tua storia ma più che altro alla mia voglia di ricevere punti nel programma recensioni! ;)

19/05/14, ore 17:39

Se mi permettete , e' la storia più bella che abbia mai letto . È travolgente , fantastica , brillante , stupenda , bellissima , emozionante e oltremodo straordinaria ! È come una corsa a ostacoli complessa e allo stesso tempo intrisa di passione e dolcezza ...
I personaggi sono dettagliati e le loro caratteristiche sono messe in risalto molto bene . I sentimenti approfonditi sublimemente e credo vivamente che tutti coloro che seguono con me questa storia siano d'accordo sul fatto che meriterebbe molta considerazione . Non c'è nemmeno una recensione negativa e questo significa che è molto apprezzata . L 'autrice è riuscita in tutto e per tutto a rendere la storia sua , benché il succo di tutto ciò è di Licia Troisi . Riesce a cambiare leggermente l'atteggiamento dei personaggi , per esempio : Sofia , in origine è timida e dolce , invece in " Thousand Ways to say I love you " è testarda e quasi sicura di se . Non oso dire che il suo stile è uguale alla Troisi perché non è così . Il suo stile è avvincente e so che magari è un po' presto per dirlo visto che siamo solo al capitolo 9 ma io la penso così ! Questa storia mi appassiona in modo stupefacente , proprio come l'originale e voglio ringraziare l'autrice ... ;). <3. *_*. *•* *********************
Baci Baci , Muri !!!!!:)

19/05/14, ore 17:13

Stupendo come sempre ......! ;)
PS : Concordo con Chiara_Centini !
WTF?!!!!! Sisi, mi è venuto un infarto alla parola babbo del tipo per poco non mi cadeva di mano l'IPod e mia sorella che mi guarda con una faccia stupita e mi chiede : " Stai bene ? " io non rispondo e vado a chiudermi nell'armadio per un'ora ancora traumatizzata !!!!
Hehehehe ci hai fatto prendere un brutto spavento !!!
Hahahahahahahahahahahhahahahaha!!!!! E poi anch'io ho pensato che la bimba a dir la verità era la sorella e che pensava che Fabio fosse suo padre ! Però ! Vedo che siamo sincronizzate !!!:)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:26 pm)

19/05/14, ore 15:17

Wao!!! Che capitolo pieno di emozioni!! Tu mi farai morire!! Fabio si mette finalmente in gioco con Sofia, ma non per conto di Niddoghor, ma per sua volontà. É stato veramente un peccato che Sofia l'abbia fatto fermare...
E adesso chi sono queste due donne di cui parla Fabio e che incontra??!!?! Sono curiosa e poi voglio scoprire cosa succederà tra Sofia e Fabio nel prossimo capitolo.
Al prossimo capitolo
Baci