A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
29/04/14, ore 22:41

Quando ho letto la trama sono rimasta del tipo: Ma noooooo? Sul serio? o.O
Poi ho letto questo capitolo e me ne sono rimasta innamorata.
Il tuo stile di scrivere, chiaro è genuino fa contrasto con la storia che, secondo me, è davvero bella.
Sofia una ragazza normale che deve affrontare problemi adolescenziali?
Chi se lo sarebbe mai immaginato?
Meriti mille punti per aver pensato qualcosa di simile :)
Bravissima!

_Elle_Light_

29/04/14, ore 22:35

La cosa che più mi ha colpito è questo nuovo Fabio... Ahahah Lo amo, l'hai descritto così bene che mi piace troppo
Trovo molto divertente che tu sia rimasta sul tema originale della saga che consisteva nella guerra tra i draghi e le viverne, mi piace, e apprezzo il fatto che siano presenti tutti i personaggi principali.
Mi è piaciuto in particolar modo che tu abbia messo anche Nidhoggr dandogli un aspetto umano, bravissima, la tua immaginazione è davvero troppo xD
Continua così,
Alessandra

29/04/14, ore 22:29

Come promesso ora eccomi qua.
Sinceramente l'idea di scrivere un remake della Ragazza Drago dove non c'è più la magia mi ha un po' incuriosita.
Trovo questa Sofia davvero esilarante, mi piace e scrivi davvero bene.
Complimenti e seguirò con molto piacere questa tua nuova FF,
Alessandra

28/04/14, ore 16:02

È una bellissima fanfiction ! Te lo chiedo in ginocchio , continua !
Originale , fantastica , sorprendente !!!! Continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

27/04/14, ore 19:28

Ahahahah...muoio:P
Nida, Rat sono magnifici, e anche gli altri draconiani che mancavano all'appello XD
Nidhoggr con i capelli verdi non sta male, sul serio...mi ricorda un po' Kriss delle Leggende.
Ofnir invece lo ammazzo, e se Sofia pensa di farlo in futuro le darò una mano:)
Bacio:)

27/04/14, ore 17:59

Devo dire che mi aspettavo di tutto tranne che Fabio avesse una relazione con Nida XD
Il chap è bellissimo! Chissà perché i cattivi sono sempre i più fichi (o come si dice -_-")... Non é giusto! >_<

27/04/14, ore 12:59

ahahahahahahah Sofia è troppo forte!!!!!
non riesco più a smettere di ridere. troppo figa la stimo troppo. poi quando inizia a insultare Fabio,Ofnir e Nidhoggr e dichiara di essere Thuban o cielo sono morta.
poi da quello che hai scritto mi aspetto un putiferio alla festa. non vedo l'ora di leggerlo :P

27/04/14, ore 11:41

Come ho scritto quella recensione con tantissimo piacere, avrò l'onore di scriverti anche questa. Meraviglioso! Sofia, nella sua volgarità(di cui ne vado fierissima), si dimostra una guerriera spietata, pronta ad aspettarsi di tutto dalle grinfie di Niddhogr e decisa a prendersi il ruolo più importante tra i guardiani dei draconiani: Thuban. Non aspettavo altro! Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, lineare e senza imperfezioni morfologiche, ovviamente qualche errore grammaticale scappa, ma non ne facciamo un problema :D. Tu stai formulando la storia dal punto di vista di Sofia: e se qualche volta tu provassi a formulare la storia dal punta di vista di Fabio? Non so, decidi tu, ma non sarebbe per niente male. Io ti ho dato un consiglio, ma sei liberissima di seguirlo o no ;). Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Ciao <3

27/04/14, ore 02:11

Questa tua idea dei ragazzi normali è fantastica e sei stata bravissima a metterla per iscritto...sei proprio un mito!! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo. Baci.

27/04/14, ore 01:26

Che dire....wao!! Se vuoi sapere se mi piace, be si, mi piace un sacco! Hai presentato Sofia come la timidona che è all'inizio e poi anche Karl e Lidja sono perfetti nella loro presentazioni. Anche se lo sento solo nominare, Fabio Szilard, nonostante sia un traditore, è perfetto per Sofia, qualunque sia l'ambientazione, percio mi aspetto di tutto da questa storia. Nhiddogr che è uno studente poi...non vedo l'ora!! Mi hai fatto il regalo di compleanno più bello del mondo, che è proprio oggi, 26 aprile. Sono felicissima!!
Aspetto il continuo di questa meravigliosa storia!!
Ciao<3

26/04/14, ore 23:06

Ciao! Sono nuova di qui mi piace molto il tuo prologo e sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia senza i poteri XD.
Ho visto- beh più che altro letto- anche la tua storia " La Vendetta di Nidhoggr" qui di sono sicura che anche questa mi coinvolgerà come hanno fatto i libri della Troisi :) .

26/04/14, ore 11:55

Ciao:)
L'idea di tutti i personaggi "normali" mi stuzzica una certa curiosità XD
Sofia mi ricorda molto qyella del primo libro...timida.
Muy bien :)
Bacio:)

26/04/14, ore 10:55

oh mio dio questa storia è bellissima!!!!!
non so come ti sia venuta in mente ma spero continuerai, mi viene da ridere a pensare alla faccia che ha fatto Sofia quando le hanno parlato dei viverniani e dei draconiani.
e poi nidhoggr che è uno studente... fantastico mi aspetto tante risate e colpi di scena quindi spero che scriverai un nuovo capitolo al più presto. continua così farò il tifo per te ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]