A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

19/05/14, ore 14:09

Un'altro capitolo strepitoso diciamo che ero tranquilla e felice quando fabio ha detto a sofia che avrebbere ricominciato da capo poi subito dopo quasi svengo per una bambina che lo chiama babbo! Io fabio lo amo e non può avere una figlia *io che piango*...comunque è molto bello e tu sei stata veramente brava. Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo. Baci. Love_dubhe

19/05/14, ore 11:36

hallo:)
devo fire che sto cominciando a odiare meno fabio dopo che hai rivelato la sua storiaXD
hai compiuto un miracolo! :)
bacio:)

18/05/14, ore 11:04

Ciao tesoro !!!! :). Sono la tua fan numero 1 e per la miliardesima volta mi complimento con te per la bellissima fanfiction !!!!! Ti scrivo perché ho un urgente bisogno di parlarti : ho letto l'angolo autore del capitolo 7 e quando ho letto che volevi mettere il raiting rosso per poco non mi cadeva l'IPod di mano ! So che magari ci sono scene un po' .... Ehm ... dettagliate ma ci sarebbe un problema ! Io non sono maggiorenne ! Se metti il raiting rosso non potrò più leggere la tua storia !!! Mi piange il cuore a pensarci e credimi se ti dico che non c 'è giorno in cui io non vada su EFP per controllare se hai aggiornato !!! La decisione finale è tua ma non potrei vivere senza Sofia e la sua testardaggine  , Fabio e il suo essere puttanere , Karl e il suo genio , Lidja e la sua sicurezza , e Chloe ed Ewan !!!!   Ti prego e te lo chiedo in ginocchio di pensarci sul mettere il raiting rosso !!!  Comunque sei bravissima !!!!!!!!! ;). Baci da Muri ****************************:).  :)

17/05/14, ore 15:43

ciao, mi chiamo Paola, ho 12 anni,  e sono nuova di questo sito,
volevo dirti che la tua storia é .... non ci sono parole per descriverla. Non vedo l' ora che scrivi i prossimi capitoli !!!!!  spero anch'io di saper scrivere un giorno come te , i libri e la scrittura sono la mia passione !!!! (soprattutto la ragazza drago).  passando al cap 8 .. era ora che Fabio si rendesse po' più vulnerabile ai nostri occhi!!! - e qui partono i cori angelici - non vedo l'ora che si metta con Sofia . mi piacciono moltissimo anche tutte le altre storie che hai scritto                   bises e arrivederci alle prossime recensioni

16/05/14, ore 17:55

Ciao bellissima :) Capitolo semplicemente stupendo. Non ho trovato neanche un errore,evidentemente tu hai il dono di non fare un solo errore grammaticale o semplicemente di battitura...mi fai paura a volte di quanto sei brava! Non sto esagerando,è la verità. Insomma...adesso vedendo le cose dal punto di vista di Fabio,la storia si fa ancora più interessante. Ma chi è questa misteriosa persona che Fabio ama e per la quale sacrificherebbe anche Sofia nonostante sia attratto da lei. Sono davvero molto curiosa. Adesso vederemo quello che succederà a casa di Sofia. NIdhoggr è davvero un bastardo...non si ferma davanti a niente e a nessuno pur di raggiungere il suo scopo e lascia sempre fare il lavoro sporco agli altri...è un abile marionettista. Fa davvero schifo...invece Fabio,con i suoi sensi di colpa e le sue debolezze nascoste dietro una maschera di ghiaccio e strafottenza,è tenero e dolcissimo *-* Lo adoro.
Aggiorna presto!Un bacio...
Hoon21 :)

16/05/14, ore 17:36

Ciao! Ehm innanzitutto mi presento, sono gothic_ ombra, ma puoi chiamarmi anche Marghe o semplicemente Ombra o come ti pare, piacere di conoscerti! :D

Passando alla storia devo davvero farti i miei più calorosi complimenti, la trama é davvero coinvolgente, interessante e ricca di colpi di scena. Mi piace davvero moltissimo, nonostante io generalmente non ami particolarmente le AU (fic con contesto diverso da quello originale) come questa, ma tu sei riuscita a farmi ricredere, penso che questa sia una delle più belle fanfiction che abbia mai letto e bada che ne ho trovate di migliori solo nelle sezioni di Harry Potter e di Total Drama che sono i miei fandom preferiti e quindi sono pure un po' di parte! ;)
Ho iniziato a leggerla da un pochino di tempo e l'ho anche messa tra le preferite, ma purtroppo finora non ho ancora avuto il tempo di recensirla (fra l'altro credo che questa sia la mia primissima recensione in questo fandom, puoi sentirtene onorata!).
Anche a livello tecnico, escuso qualche piccolo errore di battitura o più spesso di verbi, questa storia é decisamente ben strutturata, brava!
Per quanto riguarda questo capitolo nello specifico devo farti ancora una volta i complimenti, come hanno già detto altri recensori sei riuscita ad esprimere i pensieri di Fabio in una maniera sublime e hai iniziato a mostrarci gradualmente e in piccole dosi il suo vero "io" interiore, così diverso da quello che mostra di essere con il suo pessimo carattere, con il suo essere così donnaiolo e con la sua maschera.
So di essere un tantino monotona ma... complimenti davvero, nessuna critica.

A presto,
Ombra

15/05/14, ore 09:31

Io.. No, giuro, mai visto una cosa piú rompicapo di cosí! (nel senso buono, ovvio!)
Cioè, giá i ragazzi sono complicati da se, se poi gli fai ingarbugliare la testa in ragionamente del genere, rischiamo che Fabio diventi pazzo! X'D
cooomunque, ho una vaga idea di chi stia parlando il nostro caro Vivernone brontolone (ahahahah che bel sopranome, vero?!) *che sarebbe Nidhoggr* e penso che stia ricattando Fabio per farlo stare dalla sua parte... !
Si, lo so, mi faccio i filmini mentali, ma quelli sono particolari! ;)
Aspetto il prossimo capitolo (oddio, sicura che tu non debba dire "chi non vuole rimanere traumatizzato a vita non legga il prossimo capitolo?! 0.o quando ho letto lo spoiler, mi é quasi venuto un infarto porco l'aglio!)
Bacioni, la tua Chiaraxx

14/05/14, ore 22:00

IO. AMO. QUESTA. FICTION!
Tu scrivi benissimo, il tuo è un dono! Come cavolo ci riesci?
Amo questo Fabio (forse più che il VERO Fabio) e stimo sempre di più Sofia. Dallo spoiler prevedo molte sorprese,
Ci sentiamo Domenica,
_Elle_Light_

14/05/14, ore 21:57

Sono senza parole, il capitolo ti è uscito strabiliante nonostante l'hai scritto a notte fonda e per di più stanca.
Veramente molto brava, Fabio, come ha già accenato tu, ha una mente particolare e tu sei riuscita a rappresentarlo benissimo,

The World of the Fantasy

14/05/14, ore 21:52

IO TI TROVERÒ E TI SPOSERÒ! Allora... Da dove posso iniziare...? Il capitolo è fantastico e ora mi ritrovo ad amare Fabio più di prima, ovviamente, come Sofia aveva accennato capitoli fa, dovrva esserci un motivo per il comportamente di Fabio e ora credo di aver intuito cosa... Ti prego, aggiorna prima di Domenica, non posso aspettare oltre,
Alessandra

14/05/14, ore 20:32

Sei troppo brava!!! In più Fabio che già lo amo ora per me è il massimo...poverino...con tutti quei problemi...magari poterlo aiutare... Comunque, bello e sei stata MOLTO brava a scrivere dal punto di vista di fabio. Posso immaginare quanto sia stato complicato. Poi lo spoiler!! Sto per impazzire dalla curiosità! Io non sono per niente una persona paziente e questo evita che io lo sia ancora di più! Mi sa che domani la prof. di matematica dovrà farmi tornare da Roma una decina di volte...come sempre d'altronde...XD. va be....avrai capito che aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo. Baci Love_Dubhe

14/05/14, ore 19:42

ciao, sono nuova e la tua storia é una delle prime che leggo e mi piace molto .Secondo me tu hai un talento nalurale continua cosi
 lucy herondale 02

14/05/14, ore 16:58

WAO! Sei stata un portento a scrivere dal punto di vista di Fabio!! Fabio ha molti segreti che io vorrei tanto sapere, ma da brava ragazza aspetterò tutto a tempo debito. Lo spoiler è una bomba a mano contro la mia pazienza, quindi fino a domenica io impazzirò letteralmente per vedere che cacchio succede tra quei due ahahah. Mi hai incuriosito troppo!!
Spero che comunque Fabio sia consapeevole del fatto che seguendo il piano di Niddhogr sta facendo un po' il bastardo e che quindi alla fine cambi idea.
Aspetto avec beaucoup d'impatience il prossimo capitolo
Baci❤

14/05/14, ore 14:42

... (Me senza parole) è...è bellissimo!
Adesso mi hai anche incuriosito con lo spoiler...
Beh devo dire che se nei libri della Troisi amavo Fabio qui lo adoro! *sembro una stolker con sti commenti sui personaggi... -_-"*

14/05/14, ore 08:29

Ciao:)
Ok...Fabio ti è venuto benissimo XD
e ai miei occhi si è fatto odiare ancora di più ^_^
Non voglio immaginare cosa potrebbe accadere XD
bacio:)
P.s:ma sono io l'unica ad adorare la coppia Sofia/lung? :(
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 10:53 am)