A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

04/05/14, ore 18:37

Ciao bellissima. Oddio!! Alma è sempre stata una donna troppo forte ahaha mi fa morire dalle risate. Povera Sofia...completamente ubriaca...diciamo che non regge molto bene l'alcol. Che dolce Lung *-* è una meraviglia di ragazzo! Ma si sa alle ragazze piacciono i ragazzi stronzi e chi è stronzo più di Fabio?Nessuno...ottima scelta Sofia!! Il capitolo non fa per niente schifo anzi è molto bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ricordati che sei bravissima e che con le tue parole incanti tutti!
Tua,
Elisabetta <3

04/05/14, ore 16:00

Strabiliante!! Fantastica la parte dell'acqua...mi dispiace solo per sofia quando vede fabio e l'altra....comunque sei stata bravissima. Poi sofia e lung un appuntamento io mi chiedo come ti vengono queste bellissime idee. Comunque brava e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

04/05/14, ore 14:25

Eh no Fabio, così non si fa u.u
Apparte ciò, bel capitolo =D
Scorrevole come sempre è facile da comprendere; povera Sofi, molti guai la attendono e l'amore è dietro l'angolo.
Come andrà a finire? Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo ^^
See ya!

04/05/14, ore 13:08

Nn è vero nn fa schifo
Io mi sono divertita a leggerlo soprattutto la parte dell'acqua ghiacciata (anche se a me è successo veramente in gita 2 ann fa -_-")

04/05/14, ore 12:05

Ciao:)
Ok...odio ancora di più Fabio...
E Lung...*-*
che chiede un appuntamento a Sofia...scommetto che Nida e i suoi ci metteranno lo zampinoXD
bacio:)

04/05/14, ore 00:47

Caspita, non pensavo che il ragazzo che avrebbe preso a ballare Sofia è Ofnir, sono stata delusa 😞
Fabio mi ha fatto provare una miriade di emozioni invece: divertimento, delusione e ammirazione. Divertimento perchè sinceramente farsi beccare dalla ragazza a fare l'amore con un'altra e rispondere con tutta calma ad una domanda del tipo "CHE CAZZO FAI??!" fa decisamente ridere. Delusione perchè volevo che tradisse Nida non con Giada ma con Sofia, però vabbe, posso aspettarmi di tutto da questo avvenimento. Ammirazione perchè finalmente si è liberato di una ragazza decisamente anormalmente cattiva nel modo in cui l'avrei fatto anch'io. Ora porltete tirarmi anche i pomodori per questa ammissione decisamente da zoccola, però nonposso dire che non l'avrei fatto. Comunque, speriamo che questa cosa tra Giada e Fabio sia un tira e molla e basta.
Aspetto il prossimo capitolo😄
Bacioni!

04/05/14, ore 00:29

Allora... Io. Adoro. Questa. Storia! E' qualcosa di assolutamente Epico! E, no, non mi piace Fabio, ma il mio adorato Nidho *^* Lui si che è un gran bel pezzo di figo! Lo amato dalla prima lezione di biologia a cui ha "assistito" Sofia, anche se non l'ha neanche fatta perchè se n'è andata x'D
E' anche scritta molto bene ed io ADORO le storie tipo questa, anche perchè vorrei che fosse così anche nella realtà! Ti immagini che figata?! *^*
Okey, basta, sto divagando xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
-Red-

03/05/14, ore 22:06

Sei grandissima! Come puoi scrivere un capitolo così divertente? L'ho amato! Sofia sbronza? E' stato il massimo. Balla con Ofnir? Non ci potevo credere! Vomita addosso a Nida? E' stato un bel colpo di scena! Trova Fabio mentre ha una relazione con un'altra? E' stata buffissima quella parte! Complimenti, ormai non so più che aspettarmi da te!

_Elle_Light_

03/05/14, ore 22:01

Fantastico!
Sofia mi piace sempre di più e Fabio è un piccolo bastardo xD Aspetto con ansia il capitolo 5

03/05/14, ore 21:52

Il capitolo è davvero esilarante e divertente, complimenti, ho gradito davvero molto.
A me piacciono molto i personaggi cattivi delle storie, perciò mi è molto dispiaciuto per Nida, poverina, anche se qualche risata me la sono fatta.
Per non parlare di Fabio, quando Sofia lo trova mentre sta sco***do Giada mi ha fatto divertire il fatto che restasse calmo e impassibile, quando poi inviata Nida a unirsi a loro sono scoppiata.
Bravissima,
Alessandra

03/05/14, ore 21:38

Aria! ahahah Non smetto di ridere xD
Non mi sarei mai aspettata che fosse Ofnir il ragazzo con cui ballava Sofia, ero troppo sconvolta e una Sofia ubriaca? AHAHAHAHHA Mi ha fatto morire, sopratutto quando vede Fabio che si fa Giada e dice :"Lancia un ultimo sguardo ai due amanti e anche in questo caso fu l'alcool a parlare. -Spero che perlomeno stiate usando dei contraccettivi-" ahahah è stato il top.
Complimenti e aspetto con ansia un tuo aggiornamento!

03/05/14, ore 19:06

Bellissimaaaaaaaaa!!!!È una fanfiction semplicemente sensazionale!Mi piace tantissimo,è bellissima. Molto diversa dall'altra che stai scrivendo ora e questo mi piace ancora di più. Anche i personaggi sono leggermente diversi...o meglio,Sofia è un po più sicura di se,sa come attaccare e anche come difendersi...e molto più ragazza. È anche più grande rispetto alla saga originale quindi ha preso più consapevolezza di se...
Bravissima. Non posso dirti altro che questo...sei bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
tua,
Elisabetta <3

03/05/14, ore 14:07

È stato strabiliante e soprattutto non mi sarei mai aspettata che fosse ofnir va be comunque brava sono morta dal ridere XD Finalmente era ora che nida beccasse fabio, pero anche te fabio ste cose!! Comunque brava ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo. Baci.

02/05/14, ore 20:37

Ok, ti seguo da ieri, ho letto tutto d'un fiato dal primo al terzo capitolo, e la storia mi è piaciuto così tanto che ero felicissima di vedere che avevi aggiunto il quarto capitolo *-*
Scorrevole e linguaggio semplice, mi incita molto a leggerlo e soprattutto a scrivere ^^
C'erano tante storia che mi interessavano della ragazza drago, ma la tua è... diversa.
Cioè?
Nel senso... non è come le altre storie dove si parla di nuovi nemici e nuovi combattimenti. Qui si va più sul tranquillo, sulla vita normale.
Ecco quella cosa che mi ha attirato: il fatto che è diverso dagli originali libri che ha scritto Licia.
Ti seguo con entusiasmo e non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo ^^
See ya!

02/05/14, ore 17:20

Oh...acc...però l'importante è che ci sa il piccolo lung.
Fabio è inutile che fai il cavaliere,s*****o sei s*****o rimani.
Il party mi è piaciuto e non mi sarei mai aspettata Ofnir :P
Bacio:)