A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

22/02/15, ore 19:16

Credo che non c'è alcun bisogno di dirtelo ma questo con questo finale hai fatto BOOM.
Alloraaaaa, non mi aspettavo affatto un passato così dolorosa da parte di Sofia, ho quasi pianto quando leggo la morte di Beatrice.
E nel sequel, come Matilde e Nidhoggr come alleati, ci saranno molti problemi per i due protagonisti.
Mi fa anche piacere che Sofia è finalmente venuta a sapere di una ipotetica figlia di Fabio, io sarei letteralmente morta.
Mi manca solo l'epilogo quindi mi sbrigo a recensirlo, bye

22/02/15, ore 19:12

immedesimarsi quando leggi: -Sembrava così spensierata ed innocente che desiderai ritornare a quell'epoca dove l'unico dilemma che potevo avere era se vedere le Winx o le W.I.T.C.H., se comprare un dalmata o un beagle con il mio Nintendogs. Quelli si che erano bei tempi.- Si, l'ho fatto ¬¬
Soooo, capy perfect. La recita è stata fantastica e questo Fabio lunatico mi piace.
E dopo un'eternità ritorna anche Lung.... E persino con una cattiva notizia D:
Corro a leggere il continuo, tanto mi mancano solo due capitoli o.o

22/02/15, ore 18:57

No, tu ora ti siedi di fronte a me e mi spieghi tranquillamente cosa vuol dire quel -Proprio ora che tra me e Fabio le cose iniziavano ad andare male-.
No Maria, io esco.
Loro devono rimanere insieme, per quanto quella Matilde sia stronza, quel Fabio sia incasinato e quella Sofia sia più testarda di un palo.
Ebbene, mia carissima e dolce autrice, se non vuoi una guerra fai meglio a sperare che nei prossimi capitoli le cose si aggiustino.
Non posso ancora crederci che sto giungendo alla fine :/

22/02/15, ore 18:52

Io del tipo che amo quel "Miss Impertinenza" che usa Sofia per definire Matilde. Ben lo merita! Parlando del capitolo: non mi deludi e ora mi ritrovo ad essere curiosa per Lung. Cosa gli è successo? Se le predizioni di Sofia sono giuste, sicuramente si tratterà qualcosa di grave. Cambiando d'argomento e focalizzandoci su Fabio: HE IS MY KING! Oddei, il suo scherzo è stato fenomenale, voglio un ragazzo così ♥

22/02/15, ore 18:48

Lo ammetto, sono un po' dispiaciuta per Matilde ma questo non accudisce il mio odio nei suoi confronti. E' impazzita per completo e spero solo che molto presto qualcuno a rinchiuda in un manicomio perché ne ha davvero bisogno. Per il resto, capitolo intrigante e sinceramente spero che Sofia prenda il ruolo di Elizabeth nella recita.

22/02/15, ore 17:52

Sofia doveva essere bellissima in quel vestito. Quindi era Ofnir! Posso solo immaginare lo schifo dei due. E c'è pure Lung! Per non parlare di Alma ed Effi. Ora sono sicura che ci saranno tutti i personaggi della saga perfino quelli che compaiono una sola volta!In questa fic Fabio deve essere un playboy se il mio intuito non sbaglia. Nida per la prima volta mi fa pena, davvero pena. Ma devo ammettere che Sofia da sbronza è FENOMENALE! Questo capitolo è MAGNIFICO!!

Alla Prossima,

22/02/15, ore 11:16

Accidenti! Sto morendo dal ridere! Questa volta Sof e Lidja l'hanno fatta grossa! Non riesco a smettere di ridere ogni volta che immagino la scena, è troppo buffa.
Finalmente Thuban si fa valere, e inoltre l'ambiguità di Fabio mi fa impazzire e allo stesso tempo mi diverte. Mi ha colpito molto la forza d'animo di Sofia, io al suo posto o mi sarei suicidata o avrei chiesto ai miei di mandarmi in una scuola normale e se non avessero accettato sarei scappata di casa. E' un capitolo fantastico, uno dei miei preferiti. Prima di passare al prossimo capitolo avevo pensato che fosse o Fabio o Nidhoggr. Be' alla prossima,

21/02/15, ore 19:15

Questa storia è troppo bella,troppo. Penso che sia un dono da parte di Allah l'Altissimo, (piccola parentesi:sono musulmana e pakistana). Penso di non meritarmela: è troppo,troppo bella!! Ma bando alle ciance, cominciamo la recensione, finalmente Ewan si decide a farsi ammirare! E i cattivi si presentano: Nida e Rat, spregevoli come sempre. Nidhoggr, le tue parole hanno saputo descrivere perfettamente la freddezza,e malignità della grande viverna! Ofnir, il solito leccapiedi e Fabio,il mio personaggio preferito. L'hai descritto meravigliosamente e prima di aver letto questa fic non l'avevo mai immaginato come angelo della morte, ma in effetti hai ragione. E a quanto pare in questa versione Sofia ha gli artigli ben affilati. Stile fluido e piacevole sono soddisfatta al 100%.

Ciao,

18/02/15, ore 18:22

Premetto che, nonostante la storia sia già completa, per ora ho letto solamente il primo capitolo (amo recensire i primi capitoli, per vedere poi se mi sono sbagliata o no)...
All'inizio non mi fidavo, sinceramente... trasportare un fantasy nel mondo reale? Pericoloso, ma anche stuzzicante come proposta. Avessi scelto un altra saga probabilmente non avrei apprezzato, ma ho sempre amato la ragazza drago più per la caratterizzazione profonda dei personaggi che per lo sfondo fantasy (comunque avvincente e spero che sarai in grado di mantenere l'alto numero di colpi di scena e suspense), e credo tu possa accentuare, rielaborare, far emergere, aspetti interessanti dei nostri protagonisti. Ho trovato qualche errore grammaticale (credo un "gli" usato per un femminile), ma nel complesso era buono anche questo aspetto. Mi piace molto anche come scrivi, in modo molto chiaro e scorrevole. Detto questo, corro a leggere il secondo capitolo e complimentoni.

15/02/15, ore 14:58

Ciao.
Mi piace molto questa nuova Sofia che è più grintosa e più forte. Lo si capisce già dall'inizio. Mentre Lidja tale e quale, ma sempre simpatica e pronta all'azione. E Karl, se nel libro era completamente immerso in non so quali complicati pensieri, formule e progetti adesso è più... partecipe ecco. Più partecipe e socievole ma con il cervello sempre pronto a sfornare nuove idee. Sembra perfino meno bambino, non che ne abbia poi colpa dato che nel libro aveva al massimo 15 anni. Insomma già dalla prima lettura si capisce che questa fanfic sarà fenomenale. E io che all'inizio non volevo leggerla. Non che non mi piacesse è solo che dal riassunto non riuscivo a immaginare una storia senza poteri magici, draghi e ho detto assolutamente no. Alla fine dato che non c'era nessun aggiornamento su altre storie, ragazza drago compresa, ho pensato dai leggiamo questa che è completa e guarda te! Leggo i primi 2 capitoli poi mi do della cretina, stupida, idiota per non avere prestato attenzione prima ad una delle migliori storie mai lette da me(questa per esempio) e poi per punirmi ancora e per benino mi sono data da sola degli schiaffi fortissimi ( lo so sono pazza ma che ci posso fare). Mi tocca ringraziare quel blocco collettivo d ispirazione che aveva colpito praticamente la maggior parte degli autori delle storie che leggo perchè senza di quello non mi sarei degnata di leggere questa storia che come pochissime altre mi ha tenuta incollata allo schermo finchè non l'ho letta tutta dal primo all'ultimo capitolo, in un solo giorno. Quando l'avevo letta infatti era già completa. Poi mi sono registrata ed eccomi qui a recensire dal primo all'ultimo capitolo.

Ciao
Saphira

08/02/15, ore 18:50

Oddio, sei più malvagia del presidente Snow o il re Joffre (GoT)... E io che desideravo un futuro felice e senza problemi per i Fafia (W la mafia (^u^)/)
Ma a quanto pare stavo desiderando qualcosa di impossibile... Meglio che mi dilegua prima che decida ucciderti... A presto (spero)

08/02/15, ore 18:42

Finalmente si sono baciati! Non ne potevo più di aspettare! Dopo 14 lunghi ed eterni capy, Fabio bacia Sofia... Ed è stato tutto così... romantico *ha gli occhi a forma di cuore e vomita arcobaleni*
Spero vivamente che tra loro due (la Fafia, che sembra "mafia" però dettagli...) inizino a risolversi le cose... E' tempo per me di scoprirlo, al prossimo capitolo (cioè tra poco)

08/02/15, ore 18:35

No il diario! Ma una domanda... Chi cavolo a 17 anni scrive ancora un diario nell'attualità? Sembra quasi il Diario del Vampiro, con quella Elena che scriveva costantemente i suoi problemi su un pezzo di carta... E guarda caso, anche a lei glielo rubano. Non mi sorprende che a tutti rubano il diario segreto, un alto esempio? Hush Hush, quando Nora ruba il diario di Marcie Miller (odio profondo per lei). Credo che quella di rubare i diari sia o una passione o uno sport o qualcosa del genere. Capy grandioso, festa pazza e complimenti

08/02/15, ore 18:26

Ma... ma... ma... che significa (Digrignai i denti con rabbia e serrai i pugni con forza, le unghie sembravano voler trapassare la pelle. Vedendo tale reazione, appoggiò una sua mano gentile sul mio braccio e sorrise con dolcezza. -Non sei obbligato a patire tutto questo... Con il mio lavoro posso mantenere la bambina-
Sospirai con stanchezza. -Guardati, sei esausta e la tua amica non può fare la baby sitter costantemente, poi, voglio ricordarti che quella bambina ha il mio stesso sangue, quindi devo aiutarvi-)?
No, sul serio, andava tutto bene finché ho letto quella parte... MIO STESSO SANGUE? Dio mio, ora sto seriamente prendendo in considerazione che quella bambina sia sul serio la figlia di Fabio... Altrimenti, non so davvero che pensare.
Il capy è stato divertente e simpatico, sparisco per continuare a leggere ^o^

08/02/15, ore 18:18

Lalalala e rieccomi qua lalalala *canticchia*
Hello everybody *saluta al vento, dato che non c'è nessuno*
Sono qui di nuovo a recensire con le mie fantastiche parole (se, non lo crede nessuno, nemmeno io) questa fantastica storia.
Oh-oh, Fabio è stato riassunto con il suo vecchio incarico... Prevedo molti problemi... E per la prima volta (e spero ultima) leggiamo una parte del capy dal PoV di Nidhoggr, è stato inatteso ma interessante.