A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

07/02/15, ore 17:12

...OMG!
Mi sono innamorata nuovamente di quel Fabio Szilard, lo amo... Mi piace.
O tu sei un genio o vuoi farci soffrire con tutti questi colpi di scena, credo di aver perso minimo 10 anni di vita (ironico, siamo nel capy 10, perdo un anno per ogni capitolo che leggo)... Posso concludere che questa storia è il meglio, pero ora mi fermo qua ma stai sicura che vi vedremmo presto, bye *scoppia in una risata malvagia*

07/02/15, ore 17:05

Se si potesse morire leggendo un capitolo, a me è appena successo, il mio cuore ha smesso di batter nel momento in cui ho letto:
"Dietro di lei c'era una bambina di tre anni e appena m'intravide i suoi grandi occhi nocciola si illuminarono.
-Babbo!-
La presi in braccio e la feci volteggiare. -Principessa!- Le baciai la guancia e la posai a terra.
Erano loro due le donne che più amavo in questo mondo."
MA CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO QUI!? Dimmi che stiamo in Candid Camera e si tratta tutto di uno scherzo di pessimo gusto. Fabio non può essere padre... Ok, ora inizio a pentirmi di non aver continuato a leggere questa storia... Bye... *è ancora traumatizzata*

07/02/15, ore 16:58

Quando ho letto quel "Fabio" all'inizio, ho cominciato a urlare come una maniaca... Dio mio, ovviamente non mi aspettavo di leggere un capy dal SUO punto di vista, questo è stato inaspettato... E... Poi... CHI E' LA RAGAZZA CHE FABIO AMA! Non me l'aspettavo, spero che ci siano molte sorprese nel continuo, bye

07/02/15, ore 16:53

Muahahha, splendida idea Sofia, mi piace davvero quel suo temperamento, inizio a stimarla molto. Uh-uh, questo capy è fantasticoso (?), I like it.
E... Odio Nidhoggr! Mi sta sul... *tossisce imbarazzata* No, no, no, non dovrei usare questo linguaggio scurrile ma quella viverna mi fa salire il NAZISMO *imita Draco Malfoy*
Eheheh, you are a ganius, meglio se mi dileguo, bye

07/02/15, ore 16:49

Ciao! Ti ricordi di me! Allora ti ripulirò la memoria: sono quella pazza che ha recensito i primi cinque capitoli di questa umoristica e sorprendente storia! E' da parecchio tempo che non recensisco e leggo, ma sono stata in un inferno, perciò, I'm so sorry.
Bene, *ride con un ghigno sulle labbra* Fabio sembrerebbe... Geloso (e molto) e sembra volere dichiararsi a Sofia (sento puzza di bruciato)... Ma sono emozionata, bravissima corro a leggere il capy 6

16/01/15, ore 21:23

Oh per la madonna!! Un epilogo più bello di così non si poteva avere. Sono felice di aver iniziato a leggere questa storia fin dall'inizio; ogni volta che leggevo un nuovo capitolo era un'emozione nuova, bellissima, ed ero sempre felice dopo che finivo di leggere perché sapevo che presto tu avresti messo un altro capitolo per donarmi altre emozioni. Perció ti dico grazie, grazie di aver iniziato a scrivere questa storia perché mi hai resa un sacco felice e aiutato in momenti un po' particolari per me, grazie.
Aspetto il sequel con molta impazienza!!
Ciaooooo

05/01/15, ore 20:18

Fantastico come sempre. Epilogo migliore di questo non poteva esserci, brava. Giuro che ho amato questo Fabio innamorato e spero con tutto il cuore che le cose si riaggiustino con Sofia. Ovviamente non mi perderò A new beginning for us, alla prossima.

05/01/15, ore 16:27

È finita T.T Mi sento vuota... Ma sono felice che scriverai un sequel... Davvero, non mi sarei mai aspettata che la tua storia mi prendesse tanto. Per ora posso complimentarmi per questa favolosa fanfiction e sta sicura che non mi perderò il sequel!
Kiss kiss,
Alessandra

02/01/15, ore 19:59

Amo questo epilogo, amo questa storia, amo te per aver avuto così tanta immaginazione ed averci permesso di leggere questa meraviglia. Ragazza, ovviamente non mi perderò il sequel, stai pur sicura che la seguirò dall'inizio fino alla fine.

The World of the Fantasy

30/12/14, ore 22:46

Eccomi my dear. Questo ultimo capitolo è stato eccezionale e ha dato una spinta in più nell'averlo scritto dal POV do Fabio. Sono ovvi i suoi sentimenti verso Sofia e a questo punto non so più che aspettarmi dal sequel. Spero che sia emozionante come questa fic e sono certa che non mi deluderai. Alla prossima ^^

29/12/14, ore 23:23

Nononononono... Non può essere finita :c
La storia è una delle migliori che abbia mai letto qui su efp! :)
Non preoccuparti che sarò la prima a recensire e seguire A NEW BEGINNING FOR US... Bye e alla prossima c:

29/12/14, ore 02:24

Ciao ! Mi scuso per non aver lasciato recensioni durante lo svolgimento della storia ,ma non sapevo che scriverti . Lo so non ho scusanti ma è la verità 😳.
Mi è piaciuta da morire la tua storia e sinceramente mi sono innamorata del carattere di Fabio 😍. Ho un paio di domande da farti : chi è la ragazza misteriosa? La bambina è figlia di Fabio ? Come faceva Fabio a sapere che Sofia la notte di Natale lo aveva visto con la ragazza misteriosa ?
Spero che risponderai alle mie domande . Questo capitolo dal punto di vista di Fabio mi è piaciuto molto ! Mostra quanto fragile e testardo possa essere il ragazzo .
Ora devo andare . Alla prossima
Cristina ❤
PS: A new beginning for us la scriverai su Efp o wattpad?
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 10:24 am)

29/12/14, ore 00:01

Ok. Brava come al solito, scritto bene (ma attenta ci sono un paio di errori sparsi) elungo abbastanza. Un'altra cosa che ho notato in tutta la storia: é Thomas, non Thommas, ed é Szilard, non Slizard.
Lo so che sono stata e sono ancora una grandissima rompina, ma é nella mia natura! (il fatto che io faccio le stesse cose sono dettagli...). Comunque ti devo fare ancora tanti tanti tanti complimenti per questa meravigliosa storia che hai scritto. Brava. Ok ora vado. Kiss kiss!
Vani

28/12/14, ore 19:17

Ciao :D
Wow! Che fine spettacolare *-*
Fabio sembra senz'altro intenzionato a non perdere Sofia...e questo lo fa salire nella mia scala di simpatie da zero a...mmm...uno XD (eh...un po' per volta e ce la farà XD)
Non vedo l'ora di leggere il sequel :D
Bacioni e buone feste

Drachen

27/12/14, ore 19:31

Sclerooo!
Le copertine sono semplicemente stupende, voglio leggere ora A new beggining!
Parto dicendo che ho amato come epilogo e ora comprendo il titolo del sequel: "-SAI UNA COSA, SOFIA... FINCHÉ TU SENTIRAI LE STESSE EMOZIONI CHE SENTO IO OGNI FOTTUTA VOLTA CHE TI AVVICINI A ME- gridai alla villa, sicuro che Sofia mi stesse sentendo. -IO NON MI ARRENDERÒ, QUESTO NON È UN ADDIO, QUESTO È UN NUOVO INIZIO PER NOI!-

E me ne andai.

Non avrei perso la ragazza che amavo.

Avrei fatto di tutto pur di averla con me fino alla fine.

Non avrei permesso a nessuno di separarci.

Era una promessa.

E Fabio Slizard mantiene sempre le promesse, nonostante significasse ricominciare tutto d'accapo per riconquistare Sofia.

Come le avevo detto: era un nuovo inizio per noi."

Insomma, andiamo, ho amato questo Fabio determinato a conquistare la sua Sofia, per tutto il tempo sono rimasta con il fiato sospeso...
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia che sicuramente sarà eccezionale,

_Elle_Light_