A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

25/06/14, ore 21:32

Bellissimo capitolo, complimenti, sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Fabiobe Sofia e cosa faranno questa volta i viverniani, ancora brava,
Vittoria

25/06/14, ore 01:28

Ok, ho amato le parti // 1... 2... 3... respira e ispira, respira e ispira, training autogeno, Sofia, training autogeno //, sono scoppiata a ridere e ha fatto molta scena usare questa espressione.
Uhm, che dire, capitolo F A V O L O S O, how always, questo Fabio tenero mi ha strappato una o due lacrime {Nah, scherzo},continuo ad amare la sua bastardaggine {After this time? Always.}... Come c'era da intuire, i viverniani non sarebbero rimasti con le mani vuote nella festa e sicuramente avevano qualche piano per far impazzire Sofia {Povera, io avrei già avuto una crisi isterica}, complimenti, il cap mi è piaciuto veramente tanto e spero che aggiornerai presto {Non farmi aspettare un altro mese! ¢.¢}
Leggendo le note dell'autore, mi hai incuriosita molto nella parte in cui riveli che usciranno nuovi personaggi {Awww, che bello, chissà che altro ti inventerai} e, come gli altri, non vedo l'ora di scoprire chi è la ragazza... E il bacio tra Sofia e Fabio... Aaaaaaah, morirò in quel capitolo.

Mi cara, continuo a pensare che questa fic sia una delle migliori in assoluto sulla RD,

Baci,

Alessandra

25/06/14, ore 00:24

Ti avevo data per dispersa ahahah. Comunque so cosa vuol dire fare milioni di verifiche e interrogazioni, ma per fortuna io ho finito la terza media yeah!! Ora, ritornando al meraviglioso capitolo, sono veramente preoccupata per Chloe e Sofia, ma so che quest'ultima riuscirà a salvare la situazione. Fabio é molto tenero e speriamo che si allontani da Niddoghr. Finalmente scopriremo chi é la ragazza!! E poi vorrei scoprire i nuovi personaggi...chissà chi saranno....
Be io ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo, buona scuola!!!
Bacioni!!!!!

24/06/14, ore 23:38

"respira e inspira"? "training autogeno"? Ma da dove li hai presi ? Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Chloe... Cosa le capiterà... Ok, aggiorna o ti uccido, é una promessa. Bye! Vani
P.S.-bel capitolo!

24/06/14, ore 18:42

Ciauz;)
Immagino che la festa non stia andando come sperava Sofia ^^"
Nidhoggr e i suoi si stanno dando veramente da fare.
Bacio:)

24/06/14, ore 15:58

Ehi bella! Ho deciso di non impallarti il telefono e lasciarti una breve recensione:
asujbhebcyrugvhcjkshcejkwbcduyegcyxhbedcjh *sclero*
Anche se è corto(questo non avresti dovuto farmelo!) e già qualcosa la sapevo (eheheh) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! Mi lasci sempre con il fiato sospeso. E il bacio tra Sofia e Fabio...mlmlmlmlm
Okay dopo questo piccolo *si certo* sclero,concludo dicendo che sei bravissima!
A stasera dolcezza,
Hoon21

24/06/14, ore 10:46

:Q_____ Fabio -vomita arcobaleni-
Qui è un un figo della madonna impossibile da non amare xD
Ritornando a noi: gran bel capitolo, davvero interessante, l'ho amato dall'inizio fino alla fine, ho apprezzato molto l'ultima parte, quella scritta dal punto di vista di Nidhoggr, non oso immaginare quanto sia stato duro entrare nella psicologia astratta di questo personaggio, io non ci sarei mai riuscita.
Chissà cosa avranno in mente i viverniani per la festa di Halloween (sicuramente niente di buono) fatta da Sofia, mi aspetto molti colpi di scena,
Vittoria

24/06/14, ore 10:39

Wow, la festa è un continuo di sorprese che mi ha lasciato con il fiato sospeso. Prima di tutto: non potevi finirlo così! Cioè, sai quanto ci sono rimasta male quando leggo "1... 2... 3... respira e ispira, respira e ispira, training autogeno, Sofia, training autogeno -CHLOE!-" e scopro che quella è l'ultima frase del capitolo. DEVO sapere cosa succederà a Chloe, amo troppo il suo personaggio, ma siccome stiamo parlando di Thousand ways to say I love you, sicuramente le succederà di tutto. Poi, la parte Sofia/Fabio l'ho amata, questo Fabio che vuole essere sedotto da Sofia è qualcosa di unico e indimenticabile, li amo *volano cuoricini da tutte le parti*
Poiii, poveri Ewan, Lidja e Karl... Sei un po' malvagia xc
Sto amando sempre di più questa storia e sono un po' contenta che manchi davvero molto prima che si conclusa (Wow, altri 18 capitoli? Ma sul serio? o.O)
Bravissima e spero che aggiornerai presto, so quanto può essere insistente la scuola ma in bocca al lupo per i pagellini!

24/06/14, ore 10:31

Ammettilo: vuoi uccidere i tuoi "adorati" fan... Io sto impazzendo, nel senso buono, mi piace le mille sfumature che ha questa storia e che ci sia un mistero nuovo dopo ogni angolo... Ma... Auch, qui neanche Sherlock Holmes potrebbe risolvere queste incognite... Comunque, a parte qualche errorino qui e la, complessivamente, la storia è scritta davvero bene, è molto travolgente e mi piace la passione che sta nascendo tra Sofia e Fabio (coppia che shipperò per tutta la vita)
Per il momento, la domanda più importante, che tutti i fan di questa fic si stanno ponendo è: chi diavolo è questa ragazza, apparsa per magia nel capitolo 8 (se non sbaglio) diventando qualcosa di essenziale, un importante pezzo di questo puzzle, che ormai tutti conoscono... tranne Sofia, ovvio.
Veramente brava, la tua storia è bellissima

18/06/14, ore 00:36

Ciao! (sono nuova di qui e sto ancora cercando di adattarmi allo stile di EFP) Ti volevo dire che mi piace tantissimo la tua storia, è un po' surreale e per questo mi piace da morire e adoro vedere dei ragazzi combattere a suon di dispetti come nei films americani. Ti volevo dire una sola cosa: stai attenta ai tempi verbali! ;) e ti prego... continua questa fanfiction... è così carina *.* e voglio, anzi, e-si-go che Sofia e Fabio si mettano insieme seriamente, non come nella saga che ho aspettato fino alla fine del quinto libro per un fidanzamento decente... Mamma che agonia. Ora dovrei andare a letto, perciò buona notte e Buona Strada (saluto scout)!!

By TIGRE CREATIVA =^w^=

02/06/14, ore 20:38

Ciao:)
Mmm...quindi il fatto che fabio ritorni a essere eltanin non è altro che il piano di nidhoggr?
Oh...ma io lo ammazzo fabio(me lo permetti, vero?*-*)
Bacio:)

02/06/14, ore 00:27

Si, lo so benissimo che è più di mezzanotte, ma prima di andare a dormire mi piace controllare EFP e quando ho visto che hai aggiornato ho lanciato un urlo e ho svegliato mia sorella maggiore che dormiva accanto a me, posso assicurarti che mi ha insultato pesantemente, prima di voltarsi e riappisolarsi.
Ritornando alla storia... Posso anche ammettere che sono una ficcanaso e prima di leggere il cap ho dato un'occhiata alle altre fan che hanno recensito prima di me, e sono d'accordo con _Elle_Light_ quando espone le sue teorie. Io sinceramente, non avevo mai pensato a Idhunn, ma adesso, credo che lei avrà un ruolo in tutta questa storia e le eventualità che la puttanella sia Idhunn sono veramente molte... Per le figlia non lo so non credo che Fabio metta incinta sua sorella (sempre se parliamo di Idhunn)
Dopo questo capitolo possono rinchiudermi in un manicomio...
Mi aspetto molte sorprese nel cap 12, e ti chiedo in ginocchio: non sospendere la storia! Tra tutte le fic sulla Ragazza Drago, questa è la migliore, anzi, è più interessante di quell'altra tua storia e molte altre ragazze, come me, ci rimeneranno male, quindi CONTINUALA!
Kiss kiss,
Alessandra

P.S. Il tuo migliore amico ha fatto veramente bene a proporre Licia di leggere questa storia che meriterebbe davvero molte attenzioni, secondo me anche alla Troisi piacerà!

02/06/14, ore 00:12

Wao! Questo è stato un capitolo davvero entusiasmante. Fabio che protegge Sofia, Fabio che quasi-bacia Sofia, Nidhoggr che minaccia Fabio. Un capitolo davvero impressionante! Spero che nel prossimo capitolo capiremo come si chiama la ragazza che Fabio ha fatto rimanere incinta. Finalmente Sofia decide di lasciare Lung, merita di vivere con Fabio, anche se, dopo che si è scoperto che Fabio ha fatto rimanere incinta una ragazza, non sono più tanto sicura che Fabio la ricambierà, ma aspetterò il continuo, dopo tutto potrebbe succedere di tutto :)
Buona fortuna con la scuola e mi raccomando non ti stressare troppo ;)
Baci
P.S. Ascolta il tuo amico, la storia merita di essere vista dalla Troisi e tu meriti di essere premiata per esserti messa in gioco come scrittrice, d'altra parte bravissima. Questa cosa è detta con il cuore!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 12:19 am)

01/06/14, ore 23:42

Questo e' un totale casino, ci puoi credere che non sto capendo piu' nulla... Muoio dalla voglia di scoprire chi e' la "puttanella" di cui parlano i viverniani, io non so cosa pensare, ho il vago sospetto che si tratti di Idhunn, dopotutto nessuno specifica qualcosa sulla ragazza, non c'é una descrizione o altro. L'unica cosa certa é che a quanto pare Fabio sembra amarla, vuole proteggerla da qualcosa... Ora che ci ripenso, quando Idhunn appare nel libro per la prima volta e Fabio la vede, lui sente di amarla, cosi, suppongo, che l'unica ragione logica é che si tratti proprio di Idhunn. Ma poi, c'é il problema della bambina, in nessun momento della storia viene detto che lei sia la figlia di Fabio, forse lui la considera tale, ma credo di sapere giá di chi si tratti... Nella parte: "Calcolando tutto fino ai minimi dettagli, la giovane rimase incinta... Che guaio per il povero Fabio, che in quel periodo a malapena riusciva ad aiutare solo lei, all'improvviso si ritrovava a dover prendersi cura di due persone. Ed è qui che Nidhoggr appare, con una nuova minaccia che sicuramente Fabio non poteva rifiutare: avrebbe aiutato economicamente la ragazza e la sua figlia se sarebbe rimasto tra i viverniani, seguendo gli ordini della Grande Viverna. Niente di più facile. Ormai lo teneva sulle spine." Ecco, non specifica che é stato Fabio a far rimanere incinta la ragazza misteriosa, quindi, secondo una mia idea, penso sia stato un viverniano... Allora chi?
Questa storia é peggio di un puzzle da 10'000 pezzi, ma la cosa mi piace.
Ma qui si aggiunge un'altra domanda: cosa c'é tra Sofia e Fabio? Con Sofia é chiaro che provi qualcosa.... Ma il viverniano? I suoi sentimenti non sono molto chiari...
Comunque, mia cara, gran bel capitolo e sono curiosa di sapere cosa accadrá nella festa di Sofia (sicuramente di tutto),
Aggiorna presto e... NON SOSPENDERE LA STORIA, É BELLISSIMA!

_Elle_Light_

01/06/14, ore 22:26

Un'altro capitolo meraviglioso! È tutta la settimana che controllo se lo avevi aggiornato e appena l'ho visto sono impazzita dalla felicità! Per la storia della storia anche io ti capisco anche se non sono nella tua stessa situazione ma è difficile conciliare scuola, hobby e tutto quello che vuoi... Spero proprio che tu non dica sul serio quando dici di sospenderla: per me è troppo importante questa ff! Comunque non voglio chiederti di stancarti troppo quindi fai quello che vuoi. Per quanto riguarda quello che dice il tuo amico è un'idea strepitosa! Ha ragione, è un genio...proprio come te che l'hai scritta. Spero prima o poi di vedere il prossimo capitolo. Baci.