MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/12/09, ore 21:45

oh mio dio! TU SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIURO MAI RISO TANTO IN VITA MIA!
AHAHAHAHAHA... ^o^ bellissima!... GAARA è UN GRANDE!!!

23/04/09, ore 02:08

questa fic è spassosissima X°°°°°°°°°°°D l'ho letta tutta d'un fiato!!! sei davvero bravissimaaa!!! kiss (p.s. sono una ragazza U.U' do questa informazione perchè dal mio nick si traggono conclusioni troppo affrettate °_°')

02/01/09, ore 20:05

nooooo! so già che mi mancherà il deathnote aranciopallinoso! T-T però è anche vero che ormai non è rimasto più nessuno vivo, hai davvero fatto una carneficina! XDXDXD MEDIASET AL ROGO! si, ho visto le sigle originali e più ci penso e più mi viene da piangere,MEDIASET SABOTATRICE DI OPERE!!! Purtroppo non ho risolto nulla con MTV ma in compenso mi sono scaricata le puntate di DeathNote, quanto ad FMA ho già il film in dvx! XDXD cmq grande anche questo!

01/01/09, ore 17:41

HA HA HA HA HA HA MIMMA XDDDDDDDD ma povero Ibiki XDDDD e poi Ebisu che muore per infarto da assillamento continuo poracci, che fine violenta. un bel modo per concludere l'anno. e i prossimi non me li voglio perdere assolutamente XD aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti ;^) see ya

30/12/08, ore 16:18

*.*

30/12/08, ore 16:08

ciaooooo esha!!!grazie per la morte di ebisu,spassosissima!xD Ahahahahah! (quello lo odio tantissimo!!!! -parla per te!ndebisu- ehi,ebisu-sensei non ti è bastata già la prima morte?ne vuoi un'altra? ndme -no,grazie ^^"-) Ma davvero intendi finire la ficcy?? *me piange dalla disperazione* sigh..sob...nooooooooooooooooooooooooooo! ç___ç è un grande e grosso peccato! Comunque...Mediaset mi sta dando sui nervi sempre più!non ce la faccio più! Perché deve toccare naruto?perché? Hanno schiaffato a deidy-kun una voce... io ne avevo immaginata una più figa,snceramente!Hanno "stravolto" un po' di cose--- spero che quando arrivi Sai non facciano una censura ogni cinque secondi (visto che a quello escono i fiori dalla bocca quando parla)!xD Vabbè...comunque sapevo che parlavi di FMP! tranquilla,è solo che non avevo capito a quale episodio del manga era incominciato TSR,ora invece ho capito! ^^ Che altro dire...stasera devo assolutamente registrare FMA poiché non posso vederlo e lo guarderò a tempo debito,con tanta calma (tanto sai che mediaset non trasmette mai film interessanti,percui...). Uffa...ti sto facendo perdere tempo a leggere il mio commento quando ci saranno già quelli degli altri!!che egoista che sono!xD Beh,ti auguro buon anno e auguri di buona prosecuzione delle feste. Ci sentiamo chicca (cos'è tutta 'sta confidenza!è__é ndGaara) (Gaara!ciao!^__^ scusa se mi prendo tutta 'sta confidenza,però a lungo a dare sei diventata una mia amica su efp!ndme),kissoni ^__^ al prossimo chappy,allora!ciaoooooo!

30/12/08, ore 16:06

Io AMO Itachi *-* Ma la sua morte è stata semplicemente.. XDXDXD!

30/12/08, ore 15:55

Woooooooooh sìììììì! XDXDXD Oddea oddea oddea sto crepandoooooo! Ma come si fa a inciampare in un granello di polvere, solo quella schiappa di Sasukkia! XD E.. e.. >___< my goddessssss i buchi sul coperchioooooooo! XDXDXD Oddea troppo troppo troppo! E i fantastici quattro si sono anche becati una bella vacanza hawaiosa XD! *soffoca dalle risate*

30/12/08, ore 15:51

L'ultima parola di Hidan non poteva che essere una parolaccia ò_o XDXD Comunque mi sto sganasciando dalle risate ogni capitolo di più! XDXD Mi sto sbrigando perché il mio fottutissimo computerino ha un virus e si spegne da solo ogni 60 minuti, che tu ci creda o no O___O Ma questo lo dovevo commentare perché è morto quell'odioso di Hidan ç_ç che sarà pure un figo della malora ma mi ha fatto fuori Asumaaaaa ç________ç! E anche la morte di Sas'ke sarà *-* wow *-* saltellerò quando creperà Sas'ke =___=! ^_^ Te l'ho detto che sto ridendo da matti e che ste morti sono geniali? Qualcuno dovrebbe suggerirle al caro Raito-kun, ne'? XD

26/12/08, ore 22:11

CiaOoOo!Bella l'idea!!Piuttosto...come dire...LUGUBRE!Lugubre ma fikissima! Mi fai morire i quattro hokage?^_^ciauzzz aggiorna presto

13/11/08, ore 12:02

posso solo dire che la morte di Kiba è proprio assurda! XD Ormai non so più che aspettarmi! per quanto riguarda l'ispirazione, è meglio scrivere cue righe quando la si ha, che cento di malavoglia. Alla fine ne risentirà solo la qualità del lavoro. per quanto riguarda Naruto, sono sempre fiduciosa che in un futuro (molto) lontano riusciremo a vedere dei cartoni non censurati su italia 1. Anche se trovo ingiusto xensurare le opere altrui in nome di non-so-che-cosa. Ma questo non c'entra niente con la recensione =P. Aspetterò che la tua musa della demenzialità ti ispiri, quindi non avere fretta! ciao!

12/11/08, ore 23:46

hihihi!!!che morte del ca....cmq anch'io l'ho visto....è orrendooooooooo!!I HATE MERDASET!!!meno male che ci sono i sub ita!!^_^.....mhmh..fammi morire a...a..Iruka-sensei!(non ho nulla contro di lui...ma voglio vedere che t'inventi muahaha!!)ciao kiss!!

12/11/08, ore 22:21

vero vero...io sto cn akamaru!

12/11/08, ore 22:20

muahahahaha

12/11/08, ore 19:19

O.O cavolo quanto si accollava Kiba, se ero in Shino altro che colpo di fucile XD ma dai akamaru è grande e vaccinato...o.O...si soprattutto di stazza, è un cane enorme asd. ad ogni modo davvero una bella fine per il povero Inuzuka. aspetto la tua prossima vittima ;^) see ya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]