Sanguis Draconis
di Lux

21/05/15, ore 18:41

Bella, interessante e divertente. Mi è piaciuta tanto e tanto mi sono piaciuti i caratteri dei personaggi... Alexis e Azazel *--* Complimenti, davvero!

07/04/14, ore 21:53

La storia mi é piaciuta molto e poi la coppia Draco e Harry é quella che preferisco,mi piacerebbe se tu mi consigliassi delle altra tue storie

24/08/05, ore 09:52

Fiiiiiiiiinalmente un Potty-Potter come Dio comanda ... complimenti!

Copilote
24/08/05, ore 06:07

Scusa per gli errori di battitura...^_^...mi sono accorta anche di un paio,anzi di molti,errori di punteggiatura ma...chiedo veramente venia.Non me ne sono assolutamente accorta...scrivevo e basta.So che non è una scusa...ma che possa farci ormai?E' l'orario che mi gioca brutti scherzi!

Copilote
24/08/05, ore 06:03

Urca...sono le 5.33 del mattini e ho appena terminato di leggere la tua storia,compreso l'extra.Avevo cominciato a leggerla sun 1 altro sito dove hai postato fino al capitolo sei ed ero in attesa di poter leggere il segiuto,quando ,mentre "navigavo" su EEP ho scovato la tua fic ma,al contario dell'altro sito,non era ferma al sesto capitolo,bensi al trentunesimo.Ma me fu più felice di quel momento.Grazie di esistere e di avre scritto questa storia.E' assolutamente fantastica e non riesco a trovare qualcosa che non va,beh...veramente una cosa ci sarebbe:la fine.Secondo me ' stata un pò troppo affrettata...come se volessi finire a tutti i cisti.Comunque non prepccuparti tanto la tu fiction è meravigliosa o stesso.^_^ Sto seguendo anche Storiax e ho notatao una forte differenza di stile tra le due storie...in StoriaX a parere mio sei ancora "immatura",almeno cosi mi pare...ho questa sensazione leggendo e pii anche la trama è meno elaborata di questa...lo so che non si possono pensare sempre le stesse trame,ma quella di StoriaX mi sembra più "infantile" anche da un punto di vista dell'interesse...è un pò più banale...poi non so.Comunque sono una grande fan anche di questa storia,quindi non prendertela per ciò che ti ho detto.Non è mia intenzione offenderti.Tornando a Sanguis Draconis...che posso dire?La trovo asslutamente fantastica,non ho parole,veramente!All'inizio ero un pò scettica...non amo le storie su Harry Potter dove i protagonisti sono vampiri o raba simile,però...con Draco versione fidanzato-vampiro-super.geloso-guai-a-chi-mi-tocca-Harry-sennò-lo-distruggo mi è piaciuta un casino.Devo dire che tutti i personaggi,a mio avviso,sono stati caratterizzati molto bene.Hermione e Ron si sono rivelati per quello che sono:due rompiballe(scusate il termine)!All'inizio se devo essere sincera ho avuto paura di una possibile Draco/Blaise,infatti ero tentata di non leggere più.Poi in seguito alle tue "rassicurazioni" mi convinta e ho continuato!E meno male che l'ho fatto!Mi sarei persa una delle più belle fan fiction che abbia mai letto.Oltretutto scrivi molto bene e ho riscontrato uno stile più maturo rispetto a StoriaX.Boh...non so più cosa dire...ah,si!Avresti potuto allungare il numero di capitoli almeno fino al numero di quelli di Debiti.Sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere di Draco e Harry ancora per un pò.Poi...non ho capito una cosa...ma alla fine Azazel e Blaise si mettono assieme?E perchè Azazel è da Draco E HArry a Grimauld place?Mi deve essere sfuggito qulache passaggio,ma chiedo venia...è dovuto alla stanchezza!E' quais un giorno che non dormo...anche l'altra notte ho fatto non stopo!^_^Crado di aver terminato,ma se mi dovesse venire qualcos'altro in mente ti scrivo un'altra recensione!Ciao a presto con un'altra fiction!

debby-potter
23/08/05, ore 23:39

Finalmente una Harry/Draco ultimamente postano solo Draco/Ginny che palle!!!! scusa. Avevo letto la tua ficcina, ma non l'avevo mai commentata, ma mi era piaciuta molto. Questo extra è stato un bellissimo regalo, finalmente Harry è un vampiro WOW.... Aspetto il proseguimento.... questa volta ti prometto farò le mie recensioni (ssempre se ti fa piacere) un salutone CIAO

Sammy Malfoy
08/04/05, ore 22:09

Bellissima! Complimenti!!!

Sammy Malfoy
08/04/05, ore 15:43

Bellissima!!! Non mi stancherò mai di rileggere questa fanfiction. Complimenti!

01/04/05, ore 00:17

Cavolo! Che dire? Complimenti! ne hai di fantasia, eh? è un racconto tra i più belli, credo bello ... completo, perlo meno poliedrico ... insomma ... c'è di tutto, tutto quello che potrebbe capitare ... chissà perchè la Row certe cose non le accenna neanche!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisabeth Leyla Mlafoy
04/03/05, ore 17:55

Sinceramente non sono favorevele alla coppia Draco/Harry, anzi veramente odio vedere Draco con qualcuno.... comque malgrado il mio terribile rapporto con le Yahoi potrei affermare che la tua ff non è niente male, devo dire che Draco vampiro è molto molto affascinate.... Ps Perchè non parli un pò di più di Lucius?!?!

22/02/05, ore 19:45

COMPLIMENTI!COMPLIMENTI!E ANCORA COMPLIMENTI!Questa storia è stata bellissima...sembrerò monotona ma ancora Complimenti!!!baci Castalia

sara
22/02/05, ore 18:57

Ho letto questo capitolo ed è carino. Molto divertente il pezzo della partita di Quiddicht...ripasserò. Sara.winky

21/02/05, ore 12:54

e siamo giunti alla fine...sob...vuoi la verità Lux? ho adorato la tua storia dall'inizio al penultimo chap ma la fine non mi è piaciuta come il resto...non so..mi ha dato l'idea che tu avessi"fretta di concludere"..che ti fossi un pò stufata dei tuoi pg...forse è stata solo una mia impressione e dico così perchè in verità avrei voluto continuare a leggere le avvnture di Draco-vampiro per un altro po'...cmq spero che tu non ti sia offesa per il mio commento..ho solo cercato di essere obiettiva e sincera!e cmq ribadisco:la tua ff mi è piaciuta davvero tantissimo tant'è che l'ho consigliata anche ad una mia amica!!spero di poter leggere altre tue storie!!un grande bax!

Entreri
20/02/05, ore 14:56

beh quel brutto tipo si meritava davvero di morire!!!!!!

Rowan_MayFair
20/02/05, ore 12:52

Woooooow! spero davvero ne farai un seguto...è bellissima!!!*_* 1 bacione Row