The Neighbor
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/15, ore 23:34

Recensire "The Neighbour" ascoltando "Blue Neighbourhood" per ironia della sorte fatto.
Emma che ama il suo compleanno, non mi ricorda proprio nessuno che fa il conto alla rovescia a partire dal 29 giugno, no proprio nessuno.
Mia e Emma che si dividono. No non lo posso sopportare, era l'unica cosa che speravo non sarebbe successo in questa storia e invece, cioè di Harry non me ne può fregar di meno, non prenderla male è questione di priorità. Fanno pace, ma Emma se ne va! Nope non lo posso accettare.
Dov'è la Silvia che scrive fluff e lieti fine? Ecco me la chiameresti? Grazie
Certo mi dispiace anche per Emma e Harry, ma lui non ha il diritto di reagire così, è finita tra di loro, capisco i sentimenti ma non può, lei ha la sua vita ora e lui dovrebbe stare un passo indietro. Sì hanno fatto sesso, ma è solo sesso ogni giorno gente sconosciuta lo fa senza impegno, un bel passatempo di cui a volte ci si pente, ma era sesso nulla di più. pura attrazzione sessuale.
Non lo so, non ha senso tutto questo, ma sono confusa e non emotivamente pronta al finale.
Amo questa storia e so che è giusto che finisca, ma sappi che tornerò sempre a leggerla.

17/10/15, ore 23:37

23.23 desidero che questa storia non finisca mai.
Mi stavo mettendo a scrivere quando mi sono accorta che la qui presente non aveva ancora recensito, sono pessima perdonami; quindi ora rimedio.
La vita di Emma sta cambiando drasticamente, passa da un lavoro e un ragazzo ad essere licenziata, single, ma con il suo sogno lì pronto ad essere realizzato. Perchè Mia e Emma devono sempre litigare per qualcosa di "non detto"?
Ogni volta è perchè qualcuna ha nascosto qualcosa all'altro, cioè parlatevi! Anche se è stupido parlatevi!
Posso comprendere Mia, quando hai un sogno per quanto tu possa essere felice per l'altra persona verrai lo stesso ferito, perchè anche tu vuoi riuscirci e allo stesso tempo ti senti una merda egoista. è un miscuglo di sensazioni, emozioni completamente sbagliate e opposte.
Mia e Niall sono il FLUFF, sono l'amore, sono stupendi, sono perfetti per stare insieme. Anche se sei in un momento no leggi di loro e ti compare il sorriso, poi ti deprimi ancora di più perchè noi esseri umani reali non avremo quello che hanno loro. Che depressione.
E concludo dicendo che ha ragione Mia dicendo che in ogni caso Emma ed Harry sarebbero esplosi comunque, erano due caratteri troppo forti, ma chissà magari sono cosi forti da lottare contro loro stessi e tornare insieme.
è stupendo, e pubblica quando riesci, lo sai che per me non è un problema, prenditi tutto il tempo del mondo
si ci saranno errori grammaticali e di sintassi, no non ho intenzione di rileggerla o cancello tutto.
ti amo

04/09/15, ore 10:03

Bonjour chérie,
questo capitolo sua Mia e Niall è stata la mia morte, i feels si sono impossessati del mio corpo e nonostante l'abbia letto nove ore fa sono ancora presenti.
Sai cosa penso dei lieto fine, delle storie d'amore e sono certa che lo sai perchè è esattamente quello che pensa Mia, ciò che è bello è destinato a finire prima o poi, nessuno è felice per sempre, ed esserlo in due è ancora più difficile perchè bisogna combinare due felicità differenti. E come fai a far convivere un'eterna insicura come Mia con una persona come Niall che dalla vita può avere tutto.
Questa è la storia d'amore che Mia sognava da bambina, un biondo principe azzurro che è venuta a salvarla, ma è la realtà e i principi azzurri non esistono, anche loro hanno i difetti, anche loro hanno paura. Non ha davvero senso quello che sto dicendo, è un flusso di pensieri e continuerò cosi lo stesso.
La scena del parco. Parliamo della scena del parco ti prego.
Mia dove ha tirato fuori tutta quella intraprendenza non lo so, ma give me five socia perchè ti stimo da morire, almeno so che il mio alter ego certe cose le può fare, una piccola consolazione.
"Ma tu sei la mia stella, se dessi il tuo nome ad una stella del cielo, tutti potrebbero ammirarti" davvero Niall? davvero? Okay allora il mio indirizzo attuale per dirmi queste cose è... Perchè la realtà fa cosi schifo? Okay Mia e Niall hanno litigato, ed essendo una ragazza capisco Mia, ma se l'è fatto pochi minuti prima. Invece io prima ero nel letto da sola a stringere un cuscino GUARDANDO la foto di Niall con il labbruccio. IT'S NOT FAIR!
Non credo che farai finire questa storia con un omicidio e un threesome o un suicidio e threesome (diritti nel caso, grazie) ma non sono più certa che ci sarà il lieto fine alla Silvia. Non so ho questa sensazione, o probabilmente l'angst si è impossessato così tanto di me che non riesco proprio piu a vedere nulla di felice. Mi faccio paura.
Chiudo qui tanto scrivo solo cazzate come sempre, dopo 30 CAPITOLI dovresti averlo capito. Davvero 30? a me sembrano meno.
Questa storia è stupenda e quando finirà piangerò, perchè non avrò più nulla di buono da leggere e perchè è una cosa un po' nostra, cioè io la sento così, e mi mancherà.

08/08/15, ore 15:04

Premessa: non sono responsabile di ciò che scriverò perchè non so cosa scriverò
Mia: mi ha sorpreso come nonostante tutto sia rimasta calma e non abbia dato di matto come avrei fatto io, ma ha avuto la giusta reazione nei confronti di Emma. Non aveva bisogno di essere ripresa ma solo compresa e Mia ha fatto la cosa giusta.
Louis: ma una manciata di cazzi suoi, no? Cioè inventati qualcosa, ma tieni la bocca chiusa.
Emma: lei è spaventata e la capiso, chi non lo sarebbe? Lei lo voleva quel bambino ed è una cosa tenera, ma è giusto che sia così, sarebbe stato troppo presto, sono troppi immaturi per fare i genitori.
Harry: lui è un fottuto coglione ma lo è sempre stato quindi non me ne preoccuperei troppo. La reazione alla notizia ci sta, ma accusarla di averlo tradito quando sono costantemente appiccicati è troppo.
Te l'ho detto secondo me è giusto così, che lei non sia incinta e che lui se ne vada perchè è coerente con i loro personaggi, cioè per quanto non ce li vedo, credo che sarebbero più portati Mia e Niall con un bambino perchè sono più stabili.
Fa schifo come recensione, scusa ma non ho la testa, ma te l'avevo promesso. Perdonami.

Grazie di contiuare a scrivere questa storia davvero.
Love u

10/07/15, ore 18:08

è che io il lieto fine per Mia non riesco a vederlo...
Ti piace come intro? No, non credo.
Questo è il capitolo che ho aspettato per quasi un anno, Mia e Niall insieme felici, con tanta dolcezza e un po' di malizia. Le loro battute, il bisogno di avere l'altro vicino. Loro due che si amano. Questo capitolo racchiude la definizione di fluff.
Mi sembra di leggere di due persone reali, come se riuscissi a vedere quel luccichio nei loro occhi, il sorriso appena accennato al risveglio solo nel sentire il calore del corpo dell' altro vicino al proprio o l'apprezzare i gesti più piccoli di una breve convivenza.
Hanno paura di diventare come Emma e Harry, pur sapendo che non succederà perchè loro sono Mia e Niall, loro si sono conosciuti davvero in una giornata di pioggia davanti ad una cioccolata calda, sono diventati il luogo sicuro dell'altro, loro sono una storia d'amore diversa da quella degli amici del sale.
Ringraziamo che Emma sia entrata nella camera di Mia ad atto compiuto e non nel mentre o credo che sarebbe finita lei assassinata. Non può davvero aver commentato le dimensioni di Niall, non ci credo solo lei... cioè solo tu.
Emma e Harry: lo sapevo che una gravidanza, presunta o reale, ce l'avresti messa perchè per Emma sogni il lieto fine perfetto. Ma cazzo hanno ventanni o quanti ne hanno, mai sentito parlare di preservativi?
Parlando di lieto fine: io Emma ce la vedo felice con Harry, insieme nello stesso appartamento che da su un piccolo parco, con dei bambini forse, sarebbe bello vederli nella veste di genitori dal momento che a mala pena riescono a prendersi cura di loro stessi, ma per Mia no.. Leggevo il capitolo e mi chiedevo quando avrebbero litigato, quando Niall se ne sarebbe andato, perchè sono troppo felici e una felicità del genere non può durare per sempre. E quando ho letto l'ultima frase ho pensato che non solo Niall potrebbe andarsene ma anche Emma, e quel finale dopotutto mi è sembrato il più giusto per Mia.
Lo so che è una TUA storia e che io penso sempre negativo, ma è la mia recensione e boh scrivo ciò che mi passa per la testa.
Probabilmente ti aspettavi più urletti, balli per casa e "oh mio dio Niall lascia Mia e sposa me" e probabilemente qualcun altro lo farà, tipo mia sorella.
Perdonami se non ho apprezzato nel modo corretto questo capitolo, ma l'ho amato come ogni cosa che scrivi, smettila di dubitarne.
Sei una brava scrittrice Sil, non tutti sono in grado di esprimere i sentimenti con le parole, e sono davvero poche le persone che riescono a farteli rivivere come se tu fossi dentro la storia, e tu fai parte di queste persone. Devi credere di più in quello che scrivi, perchè queste sono fanfiction ma tu potresti scrivere cose molto più grandi.

15/06/15, ore 16:12

Hola!
Ho letto le prime due righe e ho pensato "questo sembra l'inizio di un porno" poi ho letto la riga sotto e ho detto "okay allora non sono sempre io a pensare male" e dopo mi sono accorta che invece è Harry a dirlo e si riferiva ad Emma, ma sono dettagli. La mia mente potrebbe essere partita per 5 minuti scarsi riproducendo quella scena con Niall e i suoi occhi azzuri, ma fortunatamente sono riuscita a tornare alla realtà.
Tornando al capitolo la prima parte è così carica di tensione sessuale che davvero pensavo si sarebbero saltati addoso in mezzo alla strada senza troppi problemi, e poi anche Emma con le trecce e il ghiacciolo, scusa ma sa proprio di porno.
Ho avuto seriamente paura che i due finissero fuori strada, conoscendo il personaggio di Emma avevo ipotizzato che si sarebbe spinta un po' più in là di una semplice mano sull'inguine, fortunatamente non è andata così.
"Sei stata una bambina cattiva, Emma" e qui ho solo pensato "Che 50 Sfumature di Styles abbia inizio" con tanto di frustini, bavagli e braccia e gambe legate. E con il cuore Emma CHISSENE FREGA DELLA CAMICIA, ti stai per fare Harry Styles e tu vai a pensare alla camicia??
"e se Harry in realtà fosse con me solo per il sesso?" Emma è tornata, nonostante tutto i dubbi non l'abbandonano mai, nonostante sappia cosa Harry prova per lei.
La storia di Harry è il patrigno non l'avevo neanche lontanamente immaginata, piccolo lui era innamorato e lei l'ha usato per un po' di soldi, ma anche probablmente solo per il gusto di divertirsi un po', e il patrigno che si è vendicato su di lui perchè geloso ancora del padre di Harry. è una storia ancora più brutta di quella di Niall, del fratello e della tro... Amy.
Ed ecco le parole che non sarebbero mai dovute uscire dalla bocca di Harry "io non potrò mai dimenticarla", il fatto che lei si presenti subito dopo è il destino chiamato Silvia che lo fa accadere, ma sarebbero bastate anche solo quelle parole per far crollare completamente Emma, perchè è come se le dicesse "sì okay io ti amo, ma se lei torna io non ti amo più perchè non ti ho mai amata davvero".
E poi arriva la tr.. Alice. Ste belle ragazze arrivano sempre nei momenti meno opportuni, secondo me hanno proprio un sesto senso per dare il colpo di grazia alle situazioni.
Emma scappa e il finale non riesco a commentarlo perchè si riassumerebbe nell'emoji con gli occhi a forma di cuoricini e un "ooooooooooooooooooh" stile quando vedi un bambino piccolo che ride e fa una tenerezza immensa.
Il fluff mi fa quest'effetto mi rende senza parole e per questo lo amo.
Capitolo meraviglioso, davvero e vedi di fartelo piacere quanto piace a me u.u
Odio il fatto che manchi poco alla fine ma allo stesso tempo sono felice perchè è giusto che finalmente siano felici.
Una certa persona

29/05/15, ore 17:31

E quando la vita reale fa schifo, o tende pesantemente in quella direzione, ritorno qui in questo angolo di New York dove ritrovo il sorriso.
Lo so è una cosa stupida da dire ma questa tua storia è il mio angolo felice, ho una playlist creata su iTunes solo per leggere e rileggere questa storia che ad ogni capitolo mi fa venire i brividi per quanto mi entra dentro.
Questo capitolo non è da meno, avrei dovuto recensire giorni fa ma proprio non ci sono riuscita, scusa, ma oggi sono qui incredibilmente.
è corto, okay, ma mi hai rassicurato che il prossimo sarà lungo e con tanto fluff a cui seguirà angst e poi ancora più fluff e quindi ti perdono il numero ridotto di parole. Questa storia non può davvero finire...
Emma e Harry che si saltano addosso di continuo, chi glielo spiega che con l'andare avanti degli anni poi Harry non può più tenere questi ritmi??? Speriamo che non mettano su famiglia per sbaglio, anche se a Mia piacerebbe far da zia, credo. ( vedi foto di Niall con bambini che accendono in me l'istinto materno per l'ennesima volta ).
Ecco che lascino da soli Mia e Niall che hanno da recuperare...
Niall che chiede scusa è un cucciolino indifeso da strapazzare di coccole, ma non deve mai più rivolgersi così a Emma perchè lo strozzo io.
Voglio sapere cosa combineranno Emma e Harry, chissà che bel weekend le ha organizzato e cosa vuole mostrarle.. okay io leggendo quella frase ho pensato a manette e cioccolato fuso, ora per favoro dimmi come togliermi questa immagine dalla testa ti prego! *pensa a Niall*
è stupendo, NON FA SCHIFO
e Ti amo

30/04/15, ore 21:34

Sono una nuova lettrice e adoro la ria storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

28/04/15, ore 17:27

Aw. Che dolce che è Niall. Insomma, anche se mi fa venire il diabete è tenerissimo. Mi piace questo capitolo perché racconta mille sentimenti diversi: rabbia, confusione, amore, amicizia. Il tutto descritto in modo molto realistico e assolutamente scorrevole, come sempre. Le ragazze mi piacciono sempre di più, sono così diverse e al tempo stesso così legate. È fantastico.
Per non parlare delle ultime scene con Niall e Mia. Quei due sono la dolcezza, sono bellissimi ed è impossibile non amare questa coppia - ma anche Emma ed Harry sono veramente irresistibili, perciò..mah! Non saprei dirti quale delle due coppie mi appassiona maggiormente.
Ad ogni modo, aspetto come sempre un tuo aggiornamento.
Alla prossima, e ancora complimenti :)
Stella cadente

27/04/15, ore 21:17

Sai che ti dico?
Ne è davvero valsa la pena aspettare 8 giorni per il regalo più bello.
Questa storia è tutta un regalo per me, ogni frase che scrivi di Mia, su Mia o per Mia le sento dirette a me, sì lo sai che il mio egocentrismo sta raggiungendo livelli massimi, ed io te l’ho già detto che ti amo?
Leggerlo in salotto non è stato il massimo, ma per fortuna mi sono messa nell’angolino sulla poltrona e con la luce spenta sono riuscita a nascondere le lacrime, perché sono felice per Mia. Mia ha avuto il compleanno che meritava dopo tanto tempo, ha ricevuto tutto quell’amore che non crede di poter avere.
Niall l’avrei preso a schiaffi, come si permette di parlare così ad Emma, come osa dirle che lei è peggio di lui. Cazzo ascoltala, lei conosce Mia meglio di chiunque altro. Lei sa cosa passa nella mente di Mia anche se lei non parla, ma no deve fare il ragazzo figo che sa tutto lui e poi basta una birra di troppo e… coglione. Eppure anche io avrei voluto terminare il mio compleanno così.
Emma l’avrei voluta qui, io ti avrei voluto qui.
Emma è vero che ultimamente pensa solo a farsi Harry, ma ha sempre un posto riservato a Mia. E davvero sto facendo fatica a trovare le parole perché io AMO questa storia, ma AMO di più te.
Nessuno hai mai scritto una cosa del genere per me, nessuno mi aveva mai fatto apprezzare il 19 aprile a distanza di otto giorni, nessuno è preoccupato come te adesso perché non ti ho scritto nulla su whatsapp riguardo al capitolo.
Questa volta sono stata breve, non ho nulla da commentare perché è un capitolo PERFETTO, è la cosa più bella che abbia mai letto. Davvero.
E spiegami davvero come fai a rendere Mia così me, ogni volta mi stupisco, perché davvero mi conosci e nonostante tutto non domandi.
Grazie di aver scritto questo.
Grazie
Rebs

Ps: il regalo di Emma è qualcosa di stupendo, credo che sia davvero il regalo più bello che Mia potesse ricevere, meglio anche di Niall Horan nel letto

21/04/15, ore 20:32

Ho iniziato a leggere la tua storia stamattina - durante le due ore di letteratura della mia professoressa che manco sa quello che insegna - e non l'ho mollata finora. Mi ha completamente catturata, trascinata nelle sue vicende che si intrecciano tra loro alla perfezione, quasi come se tu stessi raccontando un episodio realmente vissuto. Tutto questo è incredibile. Il contesto, i protagonisti ma anche i personaggi minori..tutto si legge benissimo ed è davvero realistico. Questa FF è ipnotizzante: come ho già detto, ti cattura. Ho adorato lo sviluppo lento e poi, tutto d'un tratto, passionale e romantico della storia tra Mia e Niall e il rapporto dapprima sospettoso e poi travolgente, anche se un po' complicato, di Emma ed Harry - e, ad essere sincera, mi ci rivedo anche un pochino..
Mi è piaciuto anche come hai sviluppato proprio la storia in generale, la psicologia e il carattere dei personaggi. E poi il tuo stile è semplice e leggero, ma molto efficace.
Insomma, morale: "The Neighbor" mi piace tantissimo, e spero proprio che tu la continui al più presto.
Grazie per aver scritto questa storia romantica e coinvolgente!
Alla prossima (mi raccomando, avvisami appena aggiorni),
Stella cadente

06/04/15, ore 20:39

Una cosa sola ti chiedo: non dirmi quanti capitoli mancano alla fine, anche quando mancherà un solo capitolo non dirmelo, io non leggerò più neanche le note al fondo. Non voglio sapere quando finirà, starei troppo male, preferisco scoprirlo all’improvviso.
Questo capitolo Mia-centrico mi ha fatto piangere, come iniziare bene il lunedì mattina, sì ultimamente sto piangendo spesso leggendo questa storia. Il suo cercar di allontanare Niall è il suo modo di proteggersi, lui è l’unico insieme ad Emma che è in grado di tenerla in piedi e lei lo allontana perché lei NON È ABBASTANZA.
Mia che non è abbastanza ricorre in ogni capitolo e mi fa stare male leggere di quanto non valuti abbastanza se stessa, lei può avere il lieto fine perché non lo capisce? Mia non bella con dei banali capelli castani e occhi che nessuno paragonerebbe a pietre preziose, il suo corpo lo disprezza ogni giorno per poi odiarlo completamente davanti allo specchio, Amy invece è TUTTO. Bella, così bella che non ha solo sedotto Niall ma anche suo fratello, furba, e così forte da far provare ancora qualcosa a Niall, un sentimento tormentato.
Mi sarei aspettata chiunque a consolare Mia tranne che Harry. Harry con le sue fossette e gli occhi verdi, quell’Harry di cui la sua migliore amica si è innamorata e ora Mia capisce il perché, perché Harry è QUELLA persona che le starà accanto quando lei non lo chiederà, la asseconderà nei suoi deliri e cosa più importante la farà sentire l’unica perché la ama. Niall è lo stesso per Mia, ma lei non lo capisce, ha bisogno di una prova come ne aveva avuto bisogno Harry, e… okay forse non odio più Harry, al contrario sta iniziando a piacermi. (non dirlo a Silvia o si monta la testa poi u.u ).
Un dettaglio mi sfugge ancora: Niall non ha capito davvero Mia o finge per paura di ferirla, le chiede cos’ha pur sapendo che Amy l’ha ridotta così ma non vuole fare in modo che si paragoni a lei? Non faccio più ipotesi perché sono troppo catastrofiche e sbagliate, Mia accoglierà Niall nella sua vita e capirà che pur non essendo tutto è abbastanza per essere amata da lui. Lo spero per lei, voglio vederla felice come Emma.
Questa storia mi mancherà, la rileggerò di continuo perché forse ora i personaggi si sono un po’ distaccati da quei nostri alter ego che avevi creato, ma mai come in questi 24 capitoli mi sono sentita compresa da una persona, e mi chiedo se sono così facile da leggere o se davvero mi conosci così bene.
è stupendo il capitolo ed è stupenda l'intera storia e te lo ripeterò sempre, e sempre e ancora più sempre (?)
ti amo

24/03/15, ore 19:47

IO QUELLA P*****A LA STROZZO!
Tutte le idee che ti avevo dato per uccidere Josè e Harry ti prego usale per fare fuori lei.
Amy. Ha pure un nome stupido, ovviamente solo una stupida può tradire l'essere più dolce e tenero al mondo, cioè come puoi tradire Niall? è un cucciolo di koala da abbracciare, tenersi stretto stretto e amare. *tossisce* troia *tossisce*
L'intera insicurezza di Mia in un solo capitolo, lei che non crede nel lieto fine e neanche nella felicità, lei che sa che ad ogni momento bello per forza ne dovra succedere uno brutto e che le farà male, lei un po' streghetta con il dono della preveggenza e aspetta ancora la sua lettera di Hogwarts.
Mia che non è all'altezza dell'amore di Niall, che sa che la lascerà per tornare da una ragazza come Amy, stronza ma bella. Ecco a chi mi ricordava l'Harry della tua shot, a Mia, che è ispirata a me. okay la cosa sta diventando inquietante: Io sono Harry Styles????
E adesso ho il presentimento che tra Mia e Niall non finirà bene, perchè o Mia avrà ragione e lei non sarà abbastanza oppure la sua insicurezza, e i tentativi vani di Niall di renderla felice e sicura di sè finiranno lo stesso con la loro rottura. è come un cristallo nelle mani di Mia, ma sono mani che tremano troppo.
Niall, non mi aspettavo che reagisse in questo modo così diretto, brutale, non è da lui, nonostante sia passato del tempo la ferita che Amy gli ha procurato non è ancora guarita del tutto, prova ancora qualcosa per lei, non amore, probabilmente odio, ma è lo stesso un sentimento molto forte e la cosa infuirà sul suo comportamento.
Harry e Emma probabilmente si accoppierebbero ad ogni ora del giorno in qualunque posto, e secondo me anche se fosse un luogo pubblico con gente troverebbero il modo di farlo. Beata gioventù che si diverte... (comprendi almeno tu).
Il capitolo NON FA CAGARE, fa cagare Amy ma è un altro punto.
è bello Sil, è scritto benissimo e il fatto che Mia mi assomigli così tanto mi fa accorgere sempre di più quanto mi conosci e quanto sono patetica. Vorrei davvero che tu leggessi con i miei occhi (e i miei occhiali) le tue storie, perchè sono davvero stupende.

ps1: Ti sei accorta che Amy è un anagramma di Mia se cambi la Y con la I
ps2: lo sanno tutti che hai le tette più grandi delle mie non c'è bisogno di rinfacciarlo -.-

23/02/15, ore 08:44

Bonjour, che bello svegliarsi e ricevere il buongiorno con il nuovo capitolo, posso averlo tutti i giorni? :D  No scherzo lo so che Sirio ha altro da fare e non può sempre solo scrivere.
Quesa volta non posso fare una recensione divisa per personaggi perchè è un capitolo abbastanza Harry-centrico. L'ho amato? Lo scoprirai alla fine, sarò più breve promesso.
Anzi no te lo dico subito: è stato carino, dolce e tutto il resto, ma amarlo è troppo. Ce l'ho ancora troppo con lui, quello di andare a parlare con Mia era  il minimo che potesse fare, ma non dimentichiamoci cosa le ha detto la volta prima.
Harry stava cambiando, o forse è Emma a volerlo vedere cambiato? (si ti ho semi citato). Le persone non cambiano, anche all'inizio Harry era carino e coccoloso come i pinguini di Madagascar, ma poi guarda cosa si è rivelato, chi mi dice che non risuccederà? Okay tu me lo dici, ma non so...
Se dimentichiamo gli avvenimenti precedenti l'inizio del capitolo è stupendo, Harry è la persona più dolce ed Emma la più innamorata.  Piccoli gesti che indicano che non possono stare l'uno lontano dall'altra. La paura di Emma viene sopraffatta da questo sentimento forte, molto forte, che le permette di perdonargli un crimine, leggere il diario di un'altra persona lo è perchè non c'è nulla di iù intimo, così grave.
Passando a Mia "vai Mia formiamo il team contro la birra!", la vodka è meglio u.u
Mia e Niall, nonostante sia passata una sola settimana, sono già allo step dopo della loro relazione, prima, come Harry e Emma, era una cosa fisica mossa dal sentimento ora invece sono lì che si punzecchiano e SONO L'AMMMMMORE *-* (Questo è uno di quei momenti in cui vorrei inserire gif nelle recensioni).
E il finale è così semplice, pulito, una battuta e tutto torna come prima, sono Emma e Mia non potrebbe essere diversamente. è vero si dicono anche cose serie, ma in realtà loro avevano già fatto pace a quel "Perché sono ubriaca e perché, se ti interessa, ho appena scopato con Harry sul letto di Perrie e Zayn". o forse all' "hey".
Emma e Mia insieme di nuovo, ulrlerei dalla felicità se avessi voce.
questo capitolo è stato stupendo, tanto amore dopo tante pugnalate al cuore.
Mi dispiace di non aver amato Harry come hai fatto tu, ma Niall è Niall, anche se fa solo stupide battute sulla birra.
Hai visto che sono stata più corta?
Grazie di scrivere questa meraviglia di storia
I love you

23/02/15, ore 07:51

Sono felicissima che hai aggiornato,il capitolo è bellissimo e sono felice che Emma abbia fatto pace sia con harry che con mia. Aggiorna presto sono curiosa di cosa può succedere nel prossimo capitolo,un bacio. Anna.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]