Indaco
di Lost on Mars

25/10/14, ore 20:03

AIUTO.

Non puoi capire, o forse si, che colpo mi hai fatto prendere con la prima parte del capitolo. Oddio pensavo di essere impazzita e mi fossi immaginata che loro erano cambiati, stavo per morire! Gli occhi freddi di Michael, Ashton che sceglie quale arma usare, stavo sclerando. Mi sono presa tipo la testa tra le mani e ho cominciato a dire "Oddio, oddio" guardando il computer, credo che mia mamma mi abbia preso per una pazza. Che poi è ciò che sono ma lasciamo perdere u.u
Avevo pensato che potesse essere solo un sogno ma cavolo sembrava così vero che mi sono spaventata ahaha
A parte questo, capitolo stupendo come al solito :)
Io non so cosa farei se venissi rapita, di sicuro non riuscirei a rimanere così "calma" come Amelia :') Comunque uhm, quella scatola piena di fogli mi intriga, può darsi che avrà un ruolo importante nella prigionia di Amelia (?), sto scazzando ipotesi u.u
E il video che le hanno fatto fare omg ho paura della reazione di Ashton aiuto. Però l'avevi detto che è difficile uscire da queste gang, lui non ti ha ascoltato e adesso siamo in questa situazione mbah :')
Anyway, ho sempre il sorriso a mille quando vedo che hai aggiornato, quindi aggiorna se vuoi vedermi felice! (sembra una minaccia ma naa non lo è... o forse si?) :')
Un bacioneee,
Ali x

24/10/14, ore 23:10

Ciao cara Marianne! ♡
Allora tu... TU VUOI UCCIDERMI, NON È COSÍ?
AMMETTILO SU, LO SO CHE VUOI FARMI FUORI.
Mi è preso un colpo, te lo giuro, soprattutto nella parte dell'incubo di Amelia, cristo stavo per mettermi a piangere, Michael non avrebbe potuto fare il doppio gioco ewe E SOPRATTUTTO come avrei fatto senza Calum e Amelia?
Stavo giá a morire ew
Il Capo?
Mah, un altro quesito oltre a Rockwood AHAHAH e tu sai che non ci arrivo subito e devo sparare un migliaio di cazzate prima, del tipo "Luke e Valerie sono complici ed hanno ucciso Rockwood e Luke è il Capo" *faccia perversa*
Okay, sappi che se scrivo 'ste minchiate assurde è perchè sono le undici passate e sto delirando ahahahah
Il finale aw, IL FINALE.
Ashton, tesoro mio, bello de zia Hazel, luce dei nostri occhi (?).... FAI L'EROE E CORRI A SALVARE LA NOSTRA AMY NON APPENA RICEVI QUEL VIDEO, DAI BELLO
Li shippo troppo, anzi no no NO!
Li AMO troppo, la ship e basta non bastava zjbeodjeonfo
I tuoi capitoli mi mandano fuori di testa, questa recensione ne è la conferma AHAHAHAH
Bene adesso vado che ho sclerato abbastanza ew
Ciao Marianne alla prossimaaaaaa

24/10/14, ore 19:02

Scusami il ritardo!!
Ieri ho letto ma dal telefono e non potevo recensire perché non ero entrata (non so ancora la password a memoria che ho per sto sito-.-)
Comunque niente, quando hai detto di Michael che entrava in quella stanza giuro che ci avevo quasi creduto! Avevo il cuore che batteva a mille e un istinto omicida nei tuoi confronti che si é placato non appena ho letto di Ash e mi son detta 'é un sogno. Un suo orribile sogno perché Ashton la ama e la vuole sposare.'
Ero nel panico! Hahahah
Poi si é svegliata e mi son quasi commossa dalla gioia.
Non nego in oltre di aver atteso fino all'ultimo punto una comparsa di Ashton pronto a salvarla ma poi non ci sarebbe stato gusto.
Accidenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo io!!!
A prestissimo!
-Ceci.

24/10/14, ore 11:16

Marhabaaan!!!
scusami se non ho recensito subito ieri ma come hai ben visto ho dovuto cucinare per un esercito -_-' ... btw veniamo al capitolo! Tu sei un fottutissimo genio! Ecco ora l'ho detto! Ma ti rendi conto che ci potresti far morire a tutte così? Non puoi pubblicare quel pezzo su fb, poi pubblicare questo capitolo, non vuoi per niente bene ai nostri cuoricini!!! Al paragrafo sul sogno a momenti mi fai morire di infarto, non potevo credere che Michael avesse fatto così tanto il doppio gioco, poi spunta fuori Ashton e lì davvero ho pensato "ma allora fottetevi tutti! Siete proprio s****!!!!" * le cade la corona da principessa* E vogliamo parlare del momento in cui le dice che farà la stessa fine del suo fidanzatino? Io già mi ero immaginata il povero Calum defunto... e non è stata una bella scena!!!
Per fortuna poi si sa che era tutto un sogno e comincia ad avere tutto più senso.. Anche se questa storia di Rockwood comincia a puzzarmi. Sia la storia che il capo perchè secondo me hai in serbo per noi una brutta sorpresa che farà cadere le nostre mascelle all'inferno! Già me lo sento che mi prenderà un colpo, ti conosco ormai!
Saltando oltre a queste mie paure passiamo ad Amelia che legge quel dannato foglio, prima di tutto povera la mia cucciolina e poi ti rendi conto di cosa significherà questo per Ashton?? Io credo nel suo buon cuoricino, ma non posso credere che tornerà ad uccidere per  salvare lei, non lo so, io mi immagino Amelia che gli dice di non farlo (forse mi faccio troppi film mentali).
 Come sempre hai fatto in modo che anche questo capitolo fosse un mix di emozioni fra il terrore, l'incazzatura, il sollievo, poi di nuovo l'incazzatura, poi la souspance e poi l'attesa di ciò che verrà.... Tu continui a sorprendermi ragazza!!

Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo!
Un bacione
Ilelliqaaa!!! *si eclissa salutando con la manina*

23/10/14, ore 21:33

Heilà!
Oddio, mi sono appena resa conto di non aver recensito lo scorso capitolo, e mi sento dannatamente in colpa.
Cioè, nel senso che mi dispiace, di solito non manco mai quando m'incapo - sì, scusa il termine grezzo ahahaha - con una storia, solo che "la scuola corre avanti ed io sto indietro", e ormai sono su efp più dal cellulare che dal pc, cosa che mi rende un pochino difficile recensire.
Maa di questo non frega a nessuno, shalalal, motivo per cui passo al capitolo che MI HA FATTA MORIRE.
Cioè, parliamone. No, davvero, PARLIAMONE.
Partiamo con il fatto che il sogno mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi perché, credimi!, ero convinta che fosse realtà - solo verso metà paragrafo ho ragionato che avrebbe potuto essere un sogno, chiedo venia, sono baka (ovvero, stupida).
Michael che tradisce la Amelia non ce lo vedo proprio, l'ho detto, e poi insomma.... oddio non potresti essere così cattiva jhkshdjj ç____ç
Poi, quando ho letto il messaggio che il nostro tesoro bello - aka Amelia - doveva leggere davanti alla telecamera, ho quasi lanciato in aria il computer, urlando qualcosa del tipo "Per tutti i Dalek!" - devi sapere che io tirerò MOLTO SPESSO in ballo Doctor Who, soprattutto se la storia mi entusiasma e mi sorprende tanto come fa la tua - e, detto ciò, mia madre è venuta in camera a controllare che la mia sanità mentale fosse intatta. Il problema è che non lo è mai stata perché, andiamo, sono una fangirl.LOL
Ma torniamo a noi HAHAHAHAH allora, tutto questo sclero insensato è qui per un motivo. Ovvero, per dirti che nonostante il mix di emozioni quali paura/nervosismo/sofferenza/attesa, "Indaco" continua ad essere all'altezza delle aspettative e, davvero, io TI AMO anche se potrei odiarti per quello che combini alla povera Amelia (ç_ç).
Okay, beh, credo che sia tutto.. direi di sì uwu
Ci vedremo al prossimo capitolo - farò in modo di esserci, GIURO!
A presto >>

-Daisyssins

22/10/14, ore 22:46

Eccomi, eccomi, eccomi!E' stata dura, ma ci siamo riusciti.
Sono sempre in un ritardo da far schifo, però lo sai, mi so far perdonare con le recensioni (almeno ci provo).
Inizio col dirti che sono sconvolta che ciò che è successo; dal comportamento di Ashton, dal rapimento. I tuoi titoli dei capitoli spiegano quasi sempre il contenuto del capitolo...sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere. Ho pensato che magari Ashton avrebbe rapito Amelia, non chiedermi perché io l'abbia pensato. Hai rovinato i miei piani, quindi meglio se vado avanti a recensire; ritorniamo al comportamento di Ashton.
STO COMINCIANDO A VEDER LA LUCEEEEEEEEEE.
Ti ricordi che all'inizio ero scettica sul fatto che ci potesse essere una storia d'amore tra loro? Ecco, adesso sto un po' più allegra pure io.
Se Ashton continua così, sbammmmm. Che poi è ovvio che nel prossimo capitolo va a salvare Amelia. jghkdfjghkdfjgh da criminale ad eroe. Ma solo te puoi far queste cose eh hahahahahaha. Oggi sono più schizzata del solito, zorry. ç______ç
Comunque io adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ergo devi aggiornare presto, presto, presto. u.u

-Ale.

22/10/14, ore 21:19

ODDIO. QUESTO NON ME LO ASPETTAVO PER NIENTE.

Ma andiamo con calma.

Amelia ha pienamente ragione, Ashton mi fa più paura così che da ragazzo violento. Ceh è un cambiamento così repentino di personalità, non me lo aspettavo ed è stato tipo un colpo basso çç
Non capisco se preferisco l'Ashton di prima o quello nuovo. Cioè, io amo Ashton a prescindere ma vabè. Questo Ashton così indifeso e quasi cucciolo mi fa davvero paura e non riesco a capire perchè, forse è perchè ormai mi ero abituata all'altro, bo. Sta di fatto che oddio non mi immagino per niente Ashton, un sicario che sta rovinando la vita di Amelia e l'ha presa per una questione personale, a fare un ragazzo dolce. Sto impazzendo, aiut ahaha

Passiamo alla seconda parte.
Amelia e Calum continuano a vedersi, aw amo questo lato di Calum che sembra non arrendersi mai ma al tempo stesso capire le ragioni di Amelia. Magari capirà pure da solo che Amelia è dentro a una brutta situazione lol
Appena Amelia ha messo piede fuori dalla casa di Calum ho capito subito che sarebbe successo qualcosa, anche se non avevo letto il titolo del capitolo. Io lo chiamo "sesto senso da troppe fan fiction" :')
Ti giuro che questo è stato un vero colpo di scena, non me lo aspettavo proprio per niente çç mai fidarsi degli sconosciuti u.u
Sono sicura anche che Michael c'entra ben poco con il rapimento, o almeno non c'entra di sua volontà. Giusto? Perchè il mio povero Mikey non può aver tradito una sua amica, vero? :c

Anyway, aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa trama la tua mente per i prossimi capitoli lol
Un bacio,
Ali x

20/10/14, ore 21:51

Salve salvino Mar.
Questa volta sono in ritardo, ma in anticipo rispetto al solito, quindi mi sento esattamente come se tra poco dovessi ricevuto il nobel per la puntualità; oh ovviamente mi ricorderò di ringraziarti nel discorso che farò quando salirò sul palco fingendo un'assoluta faccia sorpresa.
Va bene la smetto con queste fandonie, ma avevo davvero voglia di farneticare un po'.
Concentriamoci sulla storia, che è meglio.
Diavolaccio, non puoi farmela finire in questo modo "orrendo" (ovviamente non nel senso stilistico) come hai fatto tu!! Lo sai che mi stanno venendo i complessi interiori su che fine ha fatto Amy?? Il mio cervello formula frasi del tipo 'E se la incatenano da qualche parte o la legano ad uno di quei pali come è successo a John in Rambo due la vendetta e la torturassero a vita??' Che poi non ci credo mica che Michael le abbia fatto questo, che l'abbia tradita.
Ma aspetta, avevo intenzione di fare un discorso coerente o quasi, quindi partiamo dall'inizio.
Allora, potrei azzardare a dire che Ashton, all'inizio di questo traumatico capitolo, fosse alquanto dolce. A suo modo ovviamente.
L'idea che abbia smesso di eseguire gli ordini solo per "averla" è carina; lui è stato carino. Insomma si sta sforzando, sta cercando di cambiare almeno un pochino e credo che questo sarebbe abbastanza da apprezzare. Se devo essere onesta al cento per cento, a volte Amy la prenderei a schiaffi, voglio dire, posso capire che lui sia un potenziale serial killer, ma dannazione, ci sta provando ad esserti amico (che poi non è che vorrebbe esserti proprio amico amico, magari lui vorrebbe essere un'amico al quale dare dei baci poco casti, però dettagli) devi per forza essere così cattiva con lui?? Con questo non voglio dire che lei non abbia ragione, Ash deve tirarsi fuori dalla sua stessa vita soprattutto per fare un favore a se stesso.
Secondo me come un po' di sensi di colpa ce li ha, non credo che sia così freddo come appaia. Non so se te l'ho già detto (perché ho la memoria troppo corta e non mi ricordo mai cosa ti dico o no, figurati che non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato oggi a pranzo. Almeno credo di aver mangiato oggi a pranzo, mi sa che mi confondo con ieri) ma secondo me lui aveva una vita abbastanza tranquilla prima di diventare così. Non so perché ma me lo immagino come un ragazzino paffutello, sempre allegro e spensierato che rideva un sacco e metteva in mostra quelle adorate fossette. Poi, sempre secondo la mia mentalità ultracontorta, è successo qualcosa, ma non ho idea di cosa. Potenzialmente, potrebbe aver iniziato a frequentare brutta gente, oppure potrebbe essergli successo qualcosa a livello familiare, oppure ancora poteva aver avuto un gatto che gli è morto perché qualche screanzato glielo ha investito e allora si è messo a gridare vendetta a tutto il mondo. Insomma non ho idea idea di cosa possa esserci successo, ma non penso abbia del tutto un'indole malvagia, altrimenti non farebbe determinate cose come smettere di eseguire gli ordini solo per rincorrere alcune sue fissazioni, ovvero Amy. Perché anche se adesso è una fissazione, sono convinta che a lei ci tenga un pochino. Suvvia, almeno un pochino, piccino picciò.
Però quello che mi dispiace è che lei continui ad essere molto distaccata anche dopo che comunque lui gli abbia detto che ha smesso di eseguire gli ordini a "causa sua". So che Ash ha fatto davvero troppi sbagli nei suoi confronti, ma non sarebbe male se, quelle rare volte che lui facesse un mezzo passo verso di lei, Amy non decidesse di azzopparlo del tutto, facendolo cadere a terra di faccia e vanificando il suo lavoro.
Oh al diavolo, la verità è che sono terribilmente di parte perché adoro quel ragazzo e non posso non dire che è assolutamente dolce quando prova a non fare il serial killer. Colpa tua e di tutti quei filmini mentali che mi stai facendo fare da quando è iniziata 'Indaco'.
Che poi adesso che ci penso sono ingiusta con Amy.
Quasi mi scordo che hanno sparato alla gamba del suo, ormai, ex fidanzato e che deve sopportare un sacco di pressione sulle sue piccole spalle.
Sai un po' mi dispiace che il rapporto con Cal sia rimasto così saldo. Non fraintendermi, lo so che ti ho sempre detto che avrei preferito che loro restassero amici e so anche che questa è una contraddizione, ma è che mi dispiace per lui. Insomma, così friendzonato mi fa tenerezza, perché in fondo lui è così cuccioloso che vuole restare amico suo ed è un'idea un po' triste. Non so se riesco a farti capire la sensazione che mi rimane leggendo quel pezzo. In poche parole, sembra che lui debba accontentarsi di una amicizia anche se gli ha chiesto di ricominciare una storia e mi dispiace terribilmente, perché ho la vaga sensazione che possa essere infelice. Ti prego abbraccialo stretto da parte mia e digli che confido molto nel fatto che troverà presto la ragazza che fa per lui e che riesca a non farlo morire con una pallottola conficcata in qualche organo vitale.
Ma in ogni modo, arriviamo alla fine che è quella che più mi sta facendo sanguinare il cervello. Allora, cercherò di non fare la slerata, ma non ti assicuro nulla, perché poi succede sempre che mi perdo io stesso nei miei stessi pensieri e farnetico.
Quindi: per favore, dimmi che non è come sembra, dimmi che non è vero che Michael, proprio Michael, l'abbia venduta così. Che dannazione poi ci penso solo adesso, ma chi di arcidiamine sono quei tizi?? Ti dico solo che già mi stanno sul culo, e che spero che non facciano niente a quella ragazza perché a quel punto mi starebbero doppiamente sul culo e quando qualcuno mi sta doppiamente sul culo, lo mando a cagare senza troppi giri di parole. Per cui, ti prego, torna a dirmi che starà bene, che penserà ad un sacco di cose noiose mentre starà da qualche parte insieme a qui due idioti, ma che non le succederà niente e per favore, non dirmi che Michael è coinvolto.
Non sfatarmi questo mito. Io adoravo Mikey, lo vedevo come una sorta di angelo che viveva nei meandri dell'inferno e adesso sembra che invece non sia così buono e casto come appariva all'inizio. Mi dispiace così tanto.
Spero solo che tutto possa risolversi e che non le succeda niente.
Ok come ultima cosa, di questa recensione infinita, ma non meno importante è il caso Rockwood. Perché desso sto davvero iniziando a sospettare anche della segretaria o del professore di letteratura o dell'altra ragazza che ha vinto (all'inizio) il concorso insieme a Michael e a Amy. Ma sai cosa?? Sono arrivata alla conclusione che non credo che riuscirò mai ad azzeccare niente perché, diciamocelo, le mie teorie sono troppo insensate.
Va bene, ho ufficialmente finito tutto il mio grandissimo pensiero interiore su questo capitolo. Scusami se ti ho annoiata, ma credo che ormai anche tu abbia capito che mi piace la tua storia.
A presto
xx
-Charlie

19/10/14, ore 17:43

*Modalità crying ON*.

Comunque...ciao bella tizia!(?).
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo, pieno di colpi al cuore. Tra Ash e Amelia, tra Amelia e Cal, tra Amelia e quei  tizi molto, ma molto brutti che l'hanno portata via io ho un mucchio di cose da dire... Tra cui una cosa molto importante; Ma cosa... Perché?Non ha senso!.
Torniamo serie, perché il senso c'e'  l'ha, ma volevo scrivere quello che ho scritto sopra(?).
Ma vogliamo parlare di quanto bella sia quella tizia li' che ha trattato in inganno Amelia?*Bastarda, si sente la sottoscritta sussurarlo*.*Sente partire una musichetta strana:She Dem, oh she dem*WTF?*La musica si interrompe*.
Ma partiamo dall'inizio.
Ashton e' strano, e' cambiato, e' calmo, stranamente, sembra umano.....So cos'è!!!!!.....Uno zombie si sta ritrasformando in umano. E' una storia sempre migliore di Twilight. Sembra umano.A caso. Prima spara ad un ragazzo e lo manda all'ospedale e poi dice di voler rinunciare alla carriera. A caso.
Amelia invece che aiutarlo e  confortarlo, lo evita. Brava. complimenti.Sarcasmo please. Amelia devi dargli tempo, prima sembrava Chuck Norris e adesso sembra un gatto, capiscilo, anche a tutti gli altri fa male vedere Un film di Catmario....WTF?. Insomma, dove molte volte muori e poche volte di salvi, e' cosi la vita e...il film di CatMario.
Amelia e Ash sono una bella coppia, come anche Cal e Amy però lei adesso ha scelto nessuno....
Okkkk.Dategli tempo raga, e' ancora shockata per la vita da Catmario di tutte le vittime che lei crede che Ash ha fatto fuori(?).
Ok, torniamo serie....
Amelia e Cal si lasciano.*Nooo, perché?*.E la madonna...Sembra Beautiful.
Mi due si lasciano, Cal sembra triste ma accetta questo, tu si che sei un uomo vero!. Applauso.
Amelia e Cal sono dolcissimi insieme, cavolo, sembrano Rose e Jack di Titan.... ok, una ship in meno, adesso Ashelia ovunque. Ok, scherzo. sono ancora indecisa tra i due...
Poi ritorniamo ad Amelia e a quei tizi molto molto brutti che l'hanno rapita.
Ma pure lei...Amelia, sai che un tuo amico e forse il tuo futuro ragazzo hanno a che fare con mafia e altro.. E non pensi che questa sia una trappola?No,eh? Ma brava.
Poi...scopriamo che forse anche l'amico l'ha tradita, MIchael, come
hai potuto? no, non credo che sia lui, insomma e' cuccioloso.
Tra i due fidanzati che si lasciano, tra Ash che forse si redime, tra Mikey che forse l'ha tradita e tra Amelia che viene rapita....ci mettiamo anche un frate pazzo che ammazza tutti?.Aahahahhah

Alla prossima.
DarkAngel1

18/10/14, ore 09:54

Hei, ciao il capitolo è fantastico.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose.
Spero che tu aggiorni presto.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2873155&i=1

18/10/14, ore 00:15

Eccomi qui!
A mezzanotte e un quarto ma okay.
Allora ... io sapevo già tutto deheheheh
Sono stanca, e quindi non sarà una delle solite recensioni sclerate.
Sorry.
Il capitolo è come sempre stupendo, brava!
Continua così babe, notte♡

17/10/14, ore 14:40

Heeeey Marianne😙
Come stai?
Spero ti sia andata bene l'interrogazione aw.❤
Comunque, dicevo, torniamo al capitolo ahahahah
Allooooooooora, quando parlavi del "peggio" ero un pò ansiosa a dire la verità, mi aspettavo di tutto, e già Ashton che non fa lo stronzo violento mi ha giusto un pò insospettita ew, che gli prende a sto ragazzo?????
A mio parere è tutta una strategia per un qualcosa di ignoto (?) che -spero presto- vedremo😌😌
Ma ma ma ma ma... Oddio, ma povera Amelia!
C'era da immaginarselo che quella tipa bionda fosse una falsa (?), insomma che fingesse per far cadere Amy nella trappola sua e di quell'altro tizio, ecco AHAHAHAHAH
Michael?
Mah, sinceramente non credo che lui c'entri qualcosa in tutto ciò, ultimamente è sempre stato sincero con Amelia, anche quando le ha parlato di Valerie -soprattutto direi lol- quindi non so cosa pensare ew magari è stato qualcosa che avevano architettato prima, quando Mike sembrava un "simile" di Ashton, non so ew
Poi poi poi, ripensando al caso Rockwood, puó sembrare una scemenza eh, ma io mi sento che Luke c'entra qualcosa... Mah, ti ripeto, di sicuro é una scemenza, però boh, tentar non nuoce (era cosí? Ahahahah).
Ora mi sto dilungando troppo credo ew ci sentiamo la prossima settimana, ciao tesoro!!👅😍😘💚
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 04:53 pm)

16/10/14, ore 23:16

Ciao amore!
Scusa se mi presento ora, ma ho fatto un po' di italiano oggi pomeriggio, poi zumba (amore della mia vita *^*) ed ora eccomi finalmente qui a recensire :).
Allora... Sai che sono seriamente rimasta senza parole?????
Punto 1 - Ashton
Ok, cara amica mia, tu non puoi dirmi che Ash ha lasciato tutto, ha mollato quel lavoro orribile solo per Amelia... NON PUOI! Vuoi vedermi morta a causa di un attacco troppo forte di scleramento a tutto spiano? No, sai, la prossima volta sei pregata di avvisare PRIMA!
Punto 2 - Calum
Ehm... Ma io, che ci posso fare se lo trovo dolcissimo e bellissimo in questa storia? Cosa posso fare?? Che poi, cara Amelia, tu l'hai lasciato, ma ci sono io qui pronta per lui *^*, sia chiara la cosa u.u
Punto 3 - Il rapimento
Ma dai, ma povera Amelia! Ogni volta gliene capitano di tutte i colori a quella povera ragazza? Quante volte hai intenzione di far star così male sia me che lei? Eh? Uffa! Povera Amelia! Che poi, io avrei anche elaborato una teoria sul rapimento di Amelia: credo che sia stato a causa del fatto che Ash abbia mollato tutto *^*. Sì, ne sono più che convinta u.u
Punto 4 - Michael
No, no, no, no, no, no, no, no, no e ancora no! Ma dico, ti diverti a farmi prendere questi infarti? Ti diverti a farmi affogare e a farmi sprofondare per la tristezza, eh? Ma dai, no, non ci credo! Non il mio micio sexy! Non lui! No, lui non può aver a che fare neppure in minima parte con quello che sta succedendo!
No, Leti, tranquilla, è soltanto un brutto sogno, un bruttissimo sogno. Adesso ti svegli e vedi già che Ash e Amy stanno già insieme *^*
OK... Dopo queste ultime frasi, posso anche dileguarmi u.u
E come sempre ti faccio i miei più sinceri e vivi complimenti! Sul serio tesoro, te li meriti proprio tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso *^*
Mi raccomando, continua così ;).
Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande, un lunghissimo abbraccio e con tutto l'affetto che ho nel cuore! Ti voglio tantissimo bene! <3
Letizia <3

16/10/14, ore 19:56

*crying hard*.

Oggi questa recensione comincerà così.
Avevo pensato di cominciarla auto-lodandomi (sì, a costo di sembrare autocelebrativa), perché finalmente riuscivo a recensire in tempo, poi però ho pensato che non sarebbe stato appropriato.
Cioè, davvero penso che tu sia dannatamente cattiva a farmi questo!
L'inizio della recensione, però, non è dovuto a tutto il capitolo in sé quanto ad una frase fondamentale:

" Clifford aveva ragione, è una tipa tosta ».
Clifford.
Michael non poteva aver detto loro di me, non poteva avermi tradita. "

Cerca di capire, dolcezza, che qualcosa mi si è letteralmente rotto dentro.
Perché amavo quei due come amici, appena un capitolo fa ero lì che fangirlavo tranquillamente, felice come una Pasqua per quella nuova, bellissima amicizia che stava nascendo.
Ma sono sicura che ci sia una spiegazione.
Sono dannatamente sicura che Michael non abbia tradito Amelia.
Andiamo.. probabilmente è la prima amica che ha da non si sa quanto tempo, di sicuro ci avrebbe pensato due volte prima di tradirla.
Sì, deve essere così - e se non è così ti prego, non dirmelo. Sto cercando di ristabilire un attimo il mio già precario equilibrio mentale. ahahah
Comunque, tornando a noi.
Giuro che mi ha tipo annientata quella cosa, e suona banale/stupido, ma - non so neanche io come, quando o perché - mi era nata una shipping bellissima tra quei due come amici, ed ora sono qui tra i miei feels spappolati, e... ç______________ç
Ma ok, ok.
Veniamo ad Ashton ed Amelia?
Credo sia meglio, sì. Ashton è così... strano. Non c'è altro modo di descriverlo!
Non può comportarsi così da bipolare, perché capirai bene che ad un certo punto fa saltare i nervi.
Invidio Amelia che sta, nonostante tutto, mantenendo la sua sanità mentale, perché io sarei già impazzita alle prese con uno come lui.
In questo capitolo lo vediamo così.. come dire? Vulnerabile magari, ma non mi sembra il termine più adatto.
Nonostante ciò non mi spiego il suo comportamento.. Ha smesso di fare quello che fa per Amelia?
Se ciò che dice è vero, secondo il mio modesto parere, non si tratta più di una semplice questione personale: qui ci vanno di mezzo i sentimenti e, caro il mio Ashton, se così è lasciati dire che sei fottuto.
Detta in maniera elegante, insomma!
Infine volevo spendere anche due parole per Calum perché, capiamoci, è la persona migliore di cui abbia mai letto(?).
Nel senso che quasi mai in una fanfiction ti capita di leggere di un personaggio così pulito, buono in maniera così gratuita, quasi... è fantastico, semplicemente fantastico.
Amo la sua dolcezza e il suo essere così comprensivo.
Spero che non abbia un voltafaccia anche lui perché, insomma, quel ragazzo è la mia oasi di pace in mezzo al caos di questa fanfiction.
Eh be', sì, sono arrivata alla fine - è possibile che ogni volta che devo recensire me ne esco con delle cose kilometriche, anche quando sono convinta di non avere niente da dire?
Per esempio, oggi ero convinta che avrei avuto ben poco da dire, e invece..
Vabeh, mi fermo che sto divagando.
Io comunque da un po' ti ho inserita tra le autrici preferite perché, così come ho amato Time Will Heal - che per mia fortuna (in un certo senso), ho letto quando già era conclusa - sto amando in una maniera pazzesca Indaco e quindi, be', nulla, continua così.:3
Ti mando un abbraccio forte, con tanto affetto,
Chiara.xx

16/10/14, ore 18:46

Ok, non vedo davvero l'ora di leggere il continuo.
Per quale motivo Amelia è stata rapita? Da chi? Dove la portano? E soprattutto, cosa c'entra Michael?
Oh mio Dio, troppe domande, davvero.
Mi fa una tenerezza unica, Ashton, perché secondo me sta cercando di cambiare, per Amelia.
Amelia ha tutte le ragioni di questo mondo ad avercela con lui, ma alla fine mi dispiace come gli risponde, con tanta cattiveria.
Poi, adoro Calum, un po' mi dispiace che si siano dovuti lasciare, eddai! Calum è un amore!
Oddio, ti scongiuro, aggiorna presto, perché sono seriamente curiosa di quel che succederà!
E, complimenti, scrivi una meraviglia, mi fai entrare nella storia. Non sei sciatta ma nemmeno troppo complicata, rendendo la storia troppo difficile.
Il testo scorre benissimo :)
In più volevo chiederti, visto che mi piace molto il banner, che sito o programma usi per farlo?
Bye bye :*