Indaco
di Lost on Mars

09/09/14, ore 17:17

Ciao amore!
Ahhh, finalmente posso recensire questo capitolo che aspettavo da una vita!!! Yuppy!
Finalmente è venuta fuori la storia dei miei adorati Malerie!!!
Ma quei due sono qualcosa di troppo dolce e tenero e bello e fantastico e meraviglioso! Awww, li shippo troppo (e questo tu lo sai fin dall'inizio) e spero veramente tanto che tornino insieme il prima possibile!!!! Awww, li adoro troppo! Spero che la situazione vada per il verso buono e che quei due possano diventare la coppia più bella e più dolce di tutta la storia!
Sai, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo in risalto le differenze lampanti tra Michael ed Ashton. Alla fine Michael risulta quello più tenero di tutti fino ad ora. Ashton, beh... Credo che lui i sentimenti ce li abbia, anche se ben nascosti in un angolino remoto, però ce li ha. E credo proprio che sarà Amy che li tirerà fuori, eh eh eh! Faranno sicuramente scintille quei due u.u!!
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, questo capitolo in particolare mi è piaciuto moltissimo *^*. Awww, i miei Malerie!
A presto bella!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

09/09/14, ore 16:59

Mar!!
Ommioddio no. Cioè si, ma no.
Adoro il tuo Michael, è il ragazzo più dolce che ci possa essere.
Aspetta, procediamo per gradi che poi mi dimentico cosa devo dire. Oh, Gesù, ma perché sono sempre sclerata quando recensisco qualcosa di tuo?
Scusami sono davvero davvero pessima.
Allora, partiamo con i flashback (?) di Michael.
Quindi lui e Val si sono incontrati a mensa in un giorno senza Luke e se devo essere sincera non me lo aspettavo. Chissà perché ma ho sempre pensato che anche loro due fossero amici stretti e invece mi sbagliavo, o almeno da quello che ho letto non sembrano essere in stretti rapporti. Comunque non è questa la cosa davvero importante. Quello che conta è che il rapporto che si è venuto a creare tra quei due, era davvero qualcosa di bello. C'era un frase (che poi in realtà erano due) una di quelle piccole e quasi insignificanti, che mi è piaciuta un sacco (ci sono state più frasi, che mi hanno colpito, quindi se le metto qua e là nella recensione non stupirti): "Crebbero insieme, Michael e Valerie. Affrontarono tutto mano nella mano." Sai c'è l'ho su con queste frasi che non incidono particolarmente sul testo, ma che ti lasciano qualcosa di ... no so. Questa per esempio l'ho trovata estremamente bella e contemporaneamente estremamente triste. Bella perché si capisce che il rapporto che avevano costruito era davvero solido, unico e magnifico, triste perché adesso come adesso, non è rimasto gran che di tutto il loro affetto. Eppure si vogliono bene, eppure Mikey le vuole ancora bene e sono sicura al cento per cento che anche lei vuole bene a lui, si vede da come ci sta male ogni volta che si entra in argomento.
Se devo essere sincera, inizialmente non pensavo che lui volesse proteggerla dal suo segreto, inizialmente pensavo che la loro amicizia fosse finita a causa di un litigio portato dal fatto che Michael stava cambiando o per via delle voci sul caso Rockwood (oh e a proposito, poi ho due cose che mi sono balenate in testa che devo dirti e spero di ricordarmele). Invece no, invece ha solo voluto allontanarla per farla restare al sicuro ... è così dolce che potrei mettermi a piangere.
Magari sono io che ho sempre il brutto vizio di amplificare i sentimenti al massimo, ma questo capitolo trasuda un sacco di affetto non detto e non manifestato e non solo tra Val e Mikey, ma anche tra Mikey e Amelia e tra Mikey e Ash. Si, sono riuscita a trovare dolcezza anche tra lui e quel muro di cemento armato che ha nel cuore Ashton Irwin, non chiedermi come.
Ma tornando un attimo a Val e Michael, giuro che poi passo anche oltre: "Michael era pronto a dirle addio, nel suo piccolo l’aveva fatto tempo prima. Quello a cui non era pronto affatto, era il suo, di addio."
Al contrario di quello che ho detto prima, questa frase non mi è piaciuta, ma la inserisco lo stesso proprio perché l'ho detestata. Non so perché ma sembrava quasi che quel 'pronto per dirle addio' suonasse falso. O meglio, io l'ho sentito falso visto che adesso come adesso, Michael non le ha detto addio. è come se lui non volesse starle vicino, ma continua a non smettere di sperare che lei gli voglia ancora bene e che nel profondo possa non credere alle voci. Si capisce da quel: "voglio solo che Valerie lo capisca e torni a guardarmi come una persona normale." è un controsenso unico. Secondo me ci sta male per tutto questo, ma lo fa lo stesso perché vuole proteggerla.
E poi arriviamo al bacio, perché non me lo sono scordata, però avrei preferito che il loro primo bacio fosse diverso. Cioè, non fraintendermi, mi è piaciuto il fatto che lei si sia dichiarata, che lo abbia baciato e che quindi gli abbia dimostrato il suo affetto, ma suonava tanto come un bacio d'addio. Che poi lo era anche, quindi è tutto molto triste.
La storia di Michael è triste. Spero che magari, in futuro, possa risolversi tutto. Spero ancora che possano tornare ad abbracciarsi. Un singolo piccolo abbraccio, sarebbe bello. Ma non farti influenzare delle mie fantasie, vai avanti con le tue idee che la storia è davvero perfetta.
Beh, adesso passiamo però ad Ash e Michael. Magari ti chiederai come abbia fatto a trovare dolce anche loro due.
"Tuttavia, Ashton era stato l’unico ad aiutarlo in quel momenti in cui non aveva nessuno. Aiutò Michael ad andare avanti con lo studio anche se aveva gli incubi tutta la notte, lo aiutò durante la sua prima missione, e lo aiutò quando scappò di casa, offrendogli un posto dove stare."
Secondo me un pochino Ashton ci tiene a lui. Voglio dire, si sono amici e colleghi di lavoro, ma l'amicizia che si è creata è profonda.
Ok sto mentendo, io vorrei che l'amicizia che si fosse creata sia profonda, per cui fino a prova contraria la penserò così.
Sai ti dirò che sono felice che Michael non abbia mai ucciso nessuno, che si sia limitato a fare la mente invece che il braccio. Dopo la storia con Val non riuscivo proprio a catalogarlo come il cattivo di turno, anche se questo implica che debba esserlo Ashton.
Continuo a pensare che sia altro in quel ragazzo, che non sia cattivo che faccia tutto questo per qualcosa. C'è una ragione per la quale fa il sicario, anche se no ho la più pallida idea di quale possa essere.
Beh, comunque, sono felice che nel prossimo capitolo ci siano i Ashelia (?) ahaha vorrei proporti anche io un nome ma sono pessima nel crearli. lol.
Un'ultima cosa per concludere questo capitolo incentrato un po' su Michael.
L'abbraccio che c'è stato alla fine con Amelia. è stato davvero molto giusto, molto bello e soprattutto sentito. "Ma non ero a casa, e per la seconda volta in meno di dieci ore, mi addormentai tra le braccia di Michael." questo dice tutto e diventeranno amici spero.
Invece sul caso Rockwood, che assilla tanto i miei pensieri, ti dirò che, inizialmente, quando ho letto il secondo flashback di Michael ho pensato che si trattasse proprio della sera nella quale il signor Rockwood fu ucciso. Poi, però mi è venuto in mente che, se non mi sbaglio, mi avevi detto che non era stato Ashton ad ammazzarlo, e poi se non mi ricordo male (e di questo non ne sono sicura perché ho una pessima memoria)
non mi sembra che ci fossero edifici abbandonati nella scena del crimine del caso Rockwood. Per cui ho scartato l'idea.
Proseguendo con la lettura, invece, invece mi è balenato per la mente la folle idea che magari potrebbe essere stato tutta una grande invenzione di Michael per allontanare le persone da lui. Ma non so se sia vero nemmeno questo.
Dannazione le mie povere meningi non ne possono più.
Spero che potrai aggiornare in fretta così da farmi capire qualcos'altro.
A presto
-Charlie
P.s scusami sono una palla, mi dilungo sempre troppo. giuro che la prossima recensione sarà più corta

09/09/14, ore 16:45

Ciao Marianne♡ Ti adoro, ti amo, ti straamo. I Malerie, aw :3 Finalmente si scopre la loro storia! Okay, il loro passato è un tantino tormentato, se si può definire cosí ahahah, però io ho sempre pensato che Michael fosse un cucciolo tenerone e che il carattere che mostra a tutti e come una maschera lol Va bene, lui e Valerie devono mettersi insieme, li amo stop. Aaw presto arriverá Cal djnsknekenkd sclero, lo amo sjnskenwksmdk mmh sono curiosa di sapere come reagirá Ashton a tutto ciò, eheheh spero faccia il gelosone con Amelia AHAHAH però quando fa l'assassino spietato e possessivo (?) m'inquieta, you know. Va beeene, ora vado lol Aspetto il prossimo capitolo con (come sempre) la curiositá addosso ahahah Un bacioneee :3

05/09/14, ore 00:40

Allora... ♥♥
*urla*
Lo amo, è stupendo!
Pft io so tutto, gne'
Oh of o'clock
Amo questo capitolo è i Malerie, woo.
Non vedo l'ora Mao.
Il bacio aah omg troppo bello.
Sto recensendo dal cellulare capiscimi lol
Okay, mi dileguo.♥
Bau,
FreeSpirit_ xx

04/09/14, ore 14:36

Questo non è un capitolo BOOM, questo è un capitolo KABOOOOOOM :")
Rimangio subito quello che ho detto nella recensione dello scorso capitolo, Ashton non si é affatto addolcito lol. Piuttosto Mikey comincia a sembrarmi un cucciolo, forse non è cattivo come tutti pensano aw
Be', che altro? Amelia ubriaca che quasi si fa Ashton non me l'aspettavo proprio... O forse un po' si ahah
Anyway, aggiorna prestissimo che voglio assolutamente vedere il capitolo Malerie!!
Continua cosi,
un bacione xx

03/09/14, ore 21:49

Cavolo, davvero è un capitolo “BOOM”.
Da una parte sono contenta che Michael li abbia fermati, soprattutto per Amelia che era ubriaca fradicia dopo aver bevuto ben tre bottiglie di vodka.
Chissà adesso Ashton come si comporterà, sono davvero molto curiosa quindi continua, altrimenti vengo a casa tua *nonsoneanchedoveabiti* e ti obbligo u.u
Io non sono una grandissima fan dei 5SOS, però mi piace leggere su loro e questa fanfic è davvero bella, ti faccio ancora i miei complimenti.
Okay, ti avrò sicuramente scocciata quindi vado e non ti rompo più le palle, alla prossima

Flawsnov.

03/09/14, ore 11:41

PORCAPUTTANAEVAVACCA.
Altroché che questo è un capitolo BOOM. Mi sa proprio che sia stato un BOOM talmente forte da farmi desiderare di essere al posto di Amelia. No, okay, devo riuscire ad essere una persona seria, anche se tu scrivi queste cose sconce. Sai, io non sono per niente abituata a leggere/ scrivere cose del genere. Io sono una rating verde, amore e arcobaleni *faccia da cucciola*. No, okay, okay, okay passiamo capitolo che è meglio.
Uhm...non che io sia una grande bevitrice, ma credo che sia umanamente impossibile bere tre bottiglie di vodka e non andare in coma etilico...apprezzo molto la forza di Amelia, vorrei averla anche io! Comunque, credo che Amelia ubriaca sia davvero niente male, facciamola ubriacare più spesso...se poi ci offre questi pornazzi. u.u Io credo però che lei possa essere davvero il punto debole di Ashton, credo che potrebbe davvero vedere in lei qualcosa di più di una scopata. E...ovviamente, i miei complimenti! Mi ero chiesta come avresti fatto a far iniziare qualcosa tra di loro ed ecco qui la risposta. Sei geniale, davvero geniale! Hai tirato fuori la parte di Amelia alla quale piace Ashton!
Voglio ritagliare un piccolo spazio anche per Michael, che comincio ad inquadrare già di più! E' il mio personaggio preferito, insomma è un cucciolo di panda ed io shippo a prescindere Malerie. Sembrano perfetti per stare insieme. #fangirllivelloestremo
Prima di andare fuori dalle balles, ecco cosa mi ha fatto morire dal ridere: « Okay, tu sei una ragazza, lui è un ragazzo. Potrebbe accadere che lui si senta, uhm... fisicamente attratto da te, capito? Non so come dirtelo senza essere completamente indelicato, ma-»
« Glielo faccio venire duro anche solo guardandolo? » domandai, le parole mi uscirono di getto, non ci pensai nemmeno è sapevo che era tutta colpa dell’ alcool. Michael aveva finito il suo bicchiere nel tempo in cui io avevo svuotato due bottiglie, e ora avevo iniziato la terza.
« Il senso è quello » borbottò. CHE SIMPY **
Vado, alla prossima.

-Ale.

02/09/14, ore 23:17

Mariaaaaaanne♡
Okay io ti amo, però ti odio anche.
MICHAEL STA PER RACCONTARE LA STORIA SUA E DI VALERIE E TU MI FAI FINIRE IL CAPITOLO: TI.UCCIDO.
Nah ma se ti uccidessi non potresti piú aggiornare e quindi morirei..lol
ASHTON?
Eheheh, è fisicamente attratto da Amelia, cucciolo :3
Cucciolo killer AHAHAH
No porello, resta sempre un amore :3
Michael è stato troppo dolce in questo capitolo, E LO SARÁ ANCORA DI PIÚ NON APPENA RIVELERÀ LA SUA STORIA CON VALERIE.
Sono fissata, si vede? AHAHAH
Mmh, sento che un Cal Pal (?) arriverá in soccorso ad Amelia che cerca si scappare dalle grinfie sessualmente bisognose (?) di Ashton, lol
Ho questa impressione, Idk AHAHAH
Adesso vado, mi raccomando fai la brava nel prossimo capitolo, fammi sapere la storia Malerie aw :3
Un baciooonee

02/09/14, ore 23:02

Ehi Mar!!
Ok, questo, non me lo aspettavo.
Nulla di negativo, Gesù, ma questo??
Va bene, la smetto di fare la sclerata e cerco di mettere un minimo d'ordine nei miei pensieri.
Allora, cercherò di partire dall'inizio e di fare un discorso con un pochino di logica, ma non ti assicuro niente.
Partendo da Michael, che in questo preciso momento e tenendo conto degli standard dei tuoi personaggi mi sembra quello che tra tutti potrebbe essere considerato un bravo ragazzo, in realtà mi lascia un pochino perplessa.
Che grandissima novità vero??
Allora, fino ad adesso so che lui non ha ucciso nessuno e che (almeno secondo me) sta cercando in qualche modo di aiutare Amelia (Gesù ho tante cose da dirti su di lei, ma ci arrivo dopo). Inoltre Mikey ha una sorta di passato con Val, che ho la vaga sensazione diventerà alquanto importante e comunque spero anche in una sorta di riappacificazione con quel ragazzotto che non riesco proprio a considerare cattivo (ma non sentirti influenzata per questo). Che tra l'altro non ho ancora capito come diamine si è andato a cacciare in tutta questa storia, ma va beh prima o poi lo scoprirò e a me sta bene aspettare. Tralasciando il fatto che mi hai lasciato con un pugno di mosche in mano, perché volevo sapere che diavolo era successo con Val, l'idea che ho di lui è alquanto positiva e, spero che prima o poi possa instaurarsi un buon rapporto con Amelia. Anche perché secondo me lei, un pochino, di lui si fida, no?? Cioè non è così male, l'ha "fermata" mentre era sul punto di ... l'ha portata in camera sua tenendola lontana da tutto, le ha praticamente spifferato che Ash confonde facilmente lavoro e vita privata e che potenzialmente potrebbe essere il suo punto debole. E poi mi pare lo abbia anche chiamato Mikey. Mikey!! Adoro quando lo chiamano con questo nome. In ogni modo io mi fiderei di uno come lui, ma Amelia è diversa, è intelligente, vero, ma secondo me ha bisogno di capire dell'altro.
Comunque per quanto riguarda il biondo platino (oh e a proposito mi piace questo colore) già so che dovrò aspettare un pochino. Per cui, la parentesi Mikey, anche se è fin troppo articolata, la possiamo sospendere per un momento.
Invece apriamone una mooooolto importante.
Dannazione Amelia!!
A parte il fatto che si è scolta tre, e dico tre, bottiglie di vodka ed è riuscita a tenerle tutte, la ragazza è una vera spugna, se esistesse veramente probabilmente dovrebbe fare amicizia con l'ubriacona amica di famiglia (la mia famiglia intendo) perché lei sarebbe davvero capace di svuotarti un frigo e farti rimanere a secco di tutto di bevande per un'intera settimana. Ma questo non centra.
Allora, era praticamente ubriaca quando ha scoperto quello che ha scoperto e ha deciso di prendere la palla al balzo. Ora non so se siano stati gli effetti dell'alcol a darle tutta quel coraggio, ma penso proprio di si, visto che comunque non voleva nemmeno andarci a quella festa con Ashton perché la terrorizzava a morte. Ma sai tre bottiglie di vodka cosa possono combinare quando la vedi fiondarsi su di lui e baciarlo. E qui, ti prego, concedimi un: che cazzo!! detto di tutto cuore.
Allora allora allora, (credo che allora sia la parola di oggi, ma metto ovunque) e ancora allora. Fermi un attimino. Quando dico che non me lo sarei mai aspettato è perché non me lo sarei mai aspettato.
Voglio dire, inizialmente credevo solo che avessero flirtato e l'avesse stuzzicato un pochino, ma invece è stata una scena dannatamente diretta e comunque si, è stata BOOM. Non riesco a capacitarmene. Cioè in qualche strano modo mi è piaciuto. Non era un vero e proprio bacio, dato con convinzione, era solo uno bacio dato per provocare ma allo stesso tempo non è stato nemmeno un solo bacio. Cioè la cosa è continuata parecchio, erano tipo avvinghiati l'uno all'altra e anche se lei capiva che avrebbe dovuto smettere, non ci riusciva e non so se sia stato per via degli ormoni, o per l'alcol e gli ormoni, o per non so nemmeno io cosa, ma dannazione. Lo so che l'ho detto venticentomila volte ma dannazione, non puoi farmi questo. Ok calmiamoci.
Se devo essere sincera, all'inizio avevo paura che lui la respingesse, ma non chiedermi perché. Ne avevo solo paura e per quanto il tutto potesse sembrare sbagliato, non volevo che l'allontanasse punto e basta. A volte non mi dispiacciono queste cose sbagliate. E continuo a non lo saperne il perché, visto che non era un bacio di quelli sentiti, ma mi hai fatto venire la pelle d'oca e l'angoscia ed è stata una sensazione fantastica.
Gesù sto sclerando.
Comunque sono felice che non si siano spinti oltre, meglio che Mikey sia intervenuto, e non solo perché erano su un tavolo da pranzo davanti a una marea di persone che si sarebbero godute beatamente la scena, ma anche perché Amelia ha un concetto di amore che non totalmente differente con quello di sesso.
Quello che ho cercato di dirti fino ad adesso, e con scarsi risultati, è che è in questo capitolo l'ho vista più decisa. E non solo perché era sbronza marcia, ma anche nel parlare con Mikey alla fine. Quando ha chiesto di Val. Non c'ha pensato molto su, l'ha solo chiesto.
Non mi dispiace questa mini evoluzione, ma mi domando se successivamente tornerà indietro anche adesso che, come ha detto Mikey, Ash vuole portarsela a letto.
Che poi, tra l'altro, ci sto pensando adesso, cosa si diranno quando si incontreranno di nuovo?? Che poi non mi assicura nessuno che lei o lui vorrà incontrare nuovamente l'altro, ma se lo facessero, sarebbe imbarazzante?? Insomma che diresti a uno con cui l'hai quasi fatto su un tavolo da pranzo?? Che eri sbronza marcia o che volevi provocarlo?? E se, come se non bastasse, il tipo è un assassino?? Come si evolverà tutta questa storia?? E soprattutto, perché ogni volta che finisco un tuo dannatissimo capitolo mi vengono mille domande a cui non so rispondere??
Va beh, adesso la smetto che sto consumando i tasti da tutto oggi.
Spero che potrai aggiornare presto perché sono curiosa, come sempre.
Buono studio, se non hai ancora finito, ma sai com'è io vivo nel più profondo del ritardo, per cui è sicuro che avrai fatto già tutto.
-Charlie
P.s scusa se la recensione è tutta sclerata e un pochino lunga

02/09/14, ore 18:20

Amore mio bellissimo, buona sera :).
Allora, chiariamo subito una cosa, giusto per iniziare per bene questa recensione di questo capitolo che è P A Z Z E S C O !!!
Anyway, la cosa da chiarire, tesoro caro, è che, se mi descrivi un altro bacio tra Amy ed Ash nello stesso modo in cui hai descritto questo, beh, sappi che diventerò pappa, mi scioglierò come neve al sole e dovrai raccattarmi con il cucchiaino perchè poi mi avrai sulla coscienza u.u
Ahhhhhh, ma quei due sono una bomba. fanno scintille che provocano incendi ogni volta, altro che storie ;).
Poi, con il Michael di questo capitolo, io sono svenuta. Cioè, ma come diavolo si fa ad essere così dolci? In un certo senso in questo capitolo, il rapporto tra Amy e Michael mi ricorda un po' quello tra Letizia ed il Michael della mia storia, anche se poi obbiettivamente queste due versioni di quel chitarrista dai capelli colorati sono lontane anni luce l'una dall'altra, almeno credo.
E finalmente arrivano i miei amati MALERIE!!!!! Non vedevo l'ora *^*!!! Chissà cosa diamine è successo tra loro due, boh... Lo scoprirò solo leggendo ;).
Come sempre tantissimi complimenti tesoro, anche perchè mi è sembrato che il tuo stile sia un po' migliorato ;). Te la cavi egregiamente anche con la prima persona ;). Bravissima tesoro! A presto!

02/09/14, ore 17:42

Bellissimo capitolo, davvero! Amelia e Ashton che quasi lo fanno, e Michael che si preoccupa (?) per lei, é stato davvero carino e gentile. Ecco, a questo proposito, non credo proprio che lui sia cattivo (perlomeno, non quanto lo é Ashton.).
la descrizione del bacio é stata perfetta, come tutto il resto d'altronde.
non vedo l'ora di scoprire cos'é successo tra Michael e Valerie perché li shippo tanto e Malerie mi piace come ship!:)
alla prossima:))

02/09/14, ore 17:19

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

31/08/14, ore 17:52

"nel prossimo accadrà il BOOM". Uhm...non so proprio che cosa pensare, forse è meglio che non ci penso a cosa la tua mente malata ha progettato. Meglio concentrarsi su questo capitolo. Ci sono un paio di cose davvero molto carine, almeno per me che amo i killer e che ne vorrei uno personale. Il fatto che Ashton abbia regalato il vestito ad Amelia mi sembra un bel gesto, per non parlare dei suoi comportamenti da vero gentiluomo, come l'aprire la portiera. Non so ancora, però, dove vuole andare a parare. Insomma, se Amelia è la questa festa significa che deve succedere qualcosa, che lui ha in mente qualcosa...insomma il nostro BOOM.
La parte di Luke mi ha fatto morire! ->>>
« Tu non vorresti sapere a cosa sto pensando » disse alla fine il ragazzo, inizialmente scoppiai a ridere, mentre Valerie sembrava oltraggiata.
« Lucas! Ti ho chiesto un parere da uomo, non una frase da romanzo erotico pieno di cliché » esclamò. Io continuai a ridere. Luke era mio amico e so che probabilmente scherzava. O forse no, ma l’aveva comunque detto in buona fede. <<<- Ma Lukino sporcaccione! Hahahahaha no dai, ogni tanto qualcosa del genere ci sta. Io sono in costante ansia quando leggo i capitoli e questo mi ha fatto tranquillizzare un po'.
Anche se poi alla fine arriva Michael e mi ritornano i dubbi. Credo che anche lui avrà un ruolo nel nostro BOOM.
Uhm...bene, prima di fare io BOOM,meglio andare! u.u
Alla prossima.

-Ale.

31/08/14, ore 00:56

Ehi Mar!
Sono sempre io e ci tengo ancora a farti le scuse per il ritardo del vecchio capitolo, ma passiamo oltre.
Val mi piace un sacco, forse perché caratterialmente mi somiglia anche.
Lei è un po' la classica amica, quella che ti presterebbe sempre le scarpe e i vestiti, che ti aiuterebbe per ogni cosa compreso con il trucco, e che un po' tutti sarebbero felici di avere intorno. Lei mi piace davvero un sacco, non mi ricordo se te l'ho mai fatto presente. Mi è piaciuto quando è si preoccupa per Amelia per il fatto che lei andasse ad una festa alla confraternita, mi piace questo suo essere un po' protettiva verso di lei, perché si, a lei personalmente la confraternita non piace, ma se non fosse una vera amica non si preoccuperebbe per Amelia. E poi è molto esuberante per la storia dell'invito, molto più della protagonista almeno, ma credo sia normale visto che non era la testa di Val ad essere stata mancata di tre miseri centimetri da un coltello dannatamente affilato.
Ad essere sincera un po' me lo sarei aspettato che fosse Ashton a darle il vestito giusto (che sembra anche bello, per qui Irwin ha davvero molto gusto), ma in ogni modo, Val è davvero carina ad aiutarla a prepararsi e tutto il resto.
Vogliamo parlare poi di quando entra in camera Luke?? Davvero quando le ha detto "Tu non vorresti sapere a cosa sto pensando" mi è venuto da ridere. Anche lui mi piace molto con questo suo essere così allegro (e forse è anche per questo che la mia teoria su di lui e il caso Rockwood non funzionerebbe ne ora ne mai) e solare. Chissà se poi si scoprirà qualcos'altro sulla sua vita, perché un po' sono curiosa.
Ma tralasciando il nostro Lucas, mi piace quando qualcuno lo chiama così ad essere sincera, arriviamo pure all'incontro con Ashton. E devo dire che questo incontro sia uno dei più tranquilli che, per il momento, ci sia stato tra i due. Sembra quasi che lui stia cercando di migliorare l'idea che Amelia si è fatta di lui, di dimostrarle che non è solo cattivo. Mi piace quando la tocca, perché non io, al contrario di lei, l'ho proprio ignorata quella mano sulla sua schiena. So che in questo momento a lei non piacerà essere toccata con le mani di qualcuno che ha ucciso una persona, ma in questi momenti ripenso sempre che lui non sia solo quell'assassino, che in fondo ci sia sotto qualcosa.
E non ti nascondo di essere in ansia, perché comunque non so dove porterà tutta questa storia di lor due e non so cosa aspettarmi.
E a proposito di non sapere cosa aspettarsi, Michael! Cioè mi aspettavo di trovarlo alla festa, perché so che abita alla confraternita, ma ora che farà?? Mi è sembrato sorpreso di vederla, forse Ash non gli ha detto di averla invitata, o e poi perché è così spaventato da lui?? Pensavo stessero dalla stessa parte.
Concludo dicendo che non vedo l'ora che aggiorni perché mi piace troppo questa storia.
A presto Mar!

31/08/14, ore 00:29

O Dio Santo.
Io so già di essere una pessima persona perché la verità è che avevo letto questo capitolo una settimana fa e, chissà in quale dannato circolo di intrighi che è la mia mente, mi ero totalmente convinta che l'avessi recensito, quando in realtà me ne sono totalmente dimenticato.
Scusami davvero tanto. A volte non mi rende davvero conto di dove lascio il cervello. Cavolo sono assolutamente imperdonabile (ma spero che tu possa perdonarmi lo stesso).
Ma a parte queste mie continue scuse (e dopo aver riletto il capitolo perché altrimenti non avrei fatto una recensione coerente) parto con il mio discorso.
Allora, mi ritrovo sempre a sorridere come un'ebete quando loro due finiscono sempre per incontrarsi, anche se ora come ora, Amelia è terrorizzata da Ashton e quando lo incontra nel corridoio, beh diciamo che non si è trattato di un incontro così tanto amichevole visto che la sbatte (?) contro un muro e le spiega con troppa calma (o almeno leggendo mi sono immaginata che parlasse con calma, il che forse è peggio visto che era arrabbiato) le regole.
Sai non mi ricordo se te l'ho mai detto, ma il fatto che Amelia cerchi di tenergli testa mi piace un sacco, perché voglio dire, lei ha paura di lui, ha paura di quello che può farle e io al posto suo credo che scapperei via urlando per chiamare la polizia, ed è per questo che io morirei subito ma dettagli, e invece lei no. Ha carattere e anche se alla fine si piega al volere di Ash, cosa assolutamente normale, prima gli da del filo da torcere.
La frase che più mi ha destabilizzata è stata quel. "Non piangere" disse infastidito "Odio quando piangete" che pensavo si riferisse alle sue vittime. Non so, a volte credo che nel profondo sia un ragazzo tormentato e che c'è un motivo per il quale fa tutto quello, un motivo importante insomma, poi però mi viene in mente la scena del benzinaio e mi ghiaccio un pochino, perché in quel momento aveva compiuto un gesto davvero troppo pesante con troppa leggerezza che mi fa ricredere su alcuni aspetti.
Devo ancora capirlo un po' lui, anche perché non riesco a capire perché l'abbia invitata alla festa. Voglio dire, sono felice che l'abbia fatto, perché diciamolo è Ashton, e approverei ogni singola cosa che fa lui, ma la mia testa sta cominciando a farsi solo filmini mentali. Un pochettino le piace? Certo magari vuole terrorizzarla a morte e forse vorrebbe anche ucciderla, ma un pochettino le piace, no??
Va beh lasciamo stare e arriviamo alla parte dove vanno al cinema e lei è completamente appiattita dall'altro lato della macchina. Se devo essere sincera, mi sono divertita a vederla un po' preoccupata, perché pensavo che in fondo erano dentro una macchina con altre due persone all'oscuro di tutto e lui non avrebbe potuto fare assolutamente niente in quell'occasione. Ma si sa, la paura non si può controllare.
Comunque, non la credevo tipo da ragazzo-zombie nemmeno io e anch'io avrei scelto il thriller. Mi è piaciuto troppo il pezzo dove rimangono da soli a parlare per i fatti loro, davvero fantastico.
Oh, prima che me ne dimentichi, ho studiato quella teoria sul caso Rockwood riguardante Luke. Magari lui è in questo giro, ma la sua vera identità rimane un segreto perché potrebbero esserci di mezzo altri giri che lo anno preso di mira e lui è tipo un pezzo grosso e non deve assolutamente morire. Ok sarò onesta questa è la peggiore teoria di sempre, ma non so più cosa inventarmi per dare senso al caso Rockwood. Sono a corto di idee.
In ogni modo, ora volo a recensire anche l'altro capitolo.
A dopo Mar