Indaco

ME VOILAA'
ARRIVA LA PAZZA, GNE!
Allora ... *grida come una pazza*
Oddio, oddio.
Ma quanto sono belli? Merda, merda, merda.
Gli amo, stop.
Cioè voglio il nuovo capitolo T^T
Gne, cattiva!
Okay, okay.
Mi dileguo vado a scrivere il nuovo capitolo di The Liar Friend.
FreeSpirit_ xx

22/08/14, ore 17:43

Ciao bellaa♥
Devo ammettere che quì Ashton mi ha fatto un pò paura, specialmente nella prima parte del capitolo, quando scambia qualche parolina dolce (come no ahahah) con Amelia...inquietante da morire.
Ma ha qualche problema mentale sto ragazzo?
Pensa sempre ai thriller, anche se effettivamente la sua vita lo è ahahah
Ho letto nella risposta alla recensione che ci vorrà un pò prima che Calum torni...ma non sarà lo stesso con la misteriosa storia di Michael e Valerie?
Vero?
VERO?
Dimmi di no pls, sto già pensando ad una probabile ship per i due lol magari Vichael, oppure Malerie (?), anche se preferisco più la prima ahahahahah
Come ti ripeto sempre (okay, forse sono un pò logorroica e ripetitiva cwc), adoro te, la tua storia e come scrivi :3
Adesso vado, aspetto il prossimo aggiornamento allora ;)
Un bacione, e buon vacanze!!♥♥♥

22/08/14, ore 17:24

Ciao bellissima!
Tu non puoi farmi questo! Cioè, io sono in macchina e sto tornando a casa dopo due belle settimane passare all'Elba. E cosa mi ritrovo? Questo capitolo che è, per adesso, il mio preferito! u.u
È fantastico perché sembra che Ashton ci stia provando con Amy, e la cosa non potrebbe farmi più felice di così *^*.
Quei due alla festa devono baciarsi, punto!
Anzi, credo proprio che a quella festa succederà di tutto e di più, conoscendoti ;).
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti e ti auguro una bellissima vacanza! :*
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

21/08/14, ore 12:18

Marianne!
Gesù scusa il ritardo, non ho una motivazione valida se non la pigrizia. Ma visto che i miei amorevoli genitori oggi hanno pensato bene di aprire le persiane per far entrare dal balcone che sta in camera mia la nuova rete Electa per materassi (perché ovviamente non entrava dalla porta di casa, l'hanno dovuta tirar su dalla finestra, figurarsi se pensano che io possa dormire nel calore delle mie coperte) di chissà che diamine di pubblicità televisiva, mi hanno malamente svegliato e fatta alzare prima del solito. Ma giustamente non ti interesserà, quindi la smetto di sfogare le mie frustrazioni con te, povera innocente, e parto con la recensione.
Allora, fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto perché ci sono davvero davvero un sacco di novità.
Mi sembrava di aver già letto da qualche parte che Ashton avrebbe fatto la sua comparsa, svelato il grande mistero, che poi in fondo così grande non era, e rivelando a tutti la sua identità. Quello che però non mi aspettavo in nessun modo era che lui si trasferisse nello stesso collage di Amelia. Non fraintendermi, sono felicissima che lui sia lì e che possa scorrazzare allegramente per il campus, anche perché adesso potrà 'tenere d'occhio' la mia amatissima protagonista e questo, anche se dovo ammettere è un pochino inquietante, lo trovo immensamente dolce. Lo so, è una cosa strana, ma lo sai che riuscirei a trovare dolce anche una stringa di scarpa se è di proprietà di Ashton Irwin. Soprattutto se la stringa appartiene ad uno dei 'tuoi' Ashton Irwin. Perché anche se me lo hai dipinto come una sottospecie di criminale incallito, lo amo lo stesso.
Comunque, adesso però ho un piccolo dubbio (sai che novità) e cioè: Ash si è iscritto al collage solo per tenere d'occhio Amelia o anche per altri scopi che hanno a che vedere con Michael e la loro strana vicenda? E a proposito, lui mi è sembrato davvero troppo mansueto in classe, era sempre per la questione di Ash che si fosse trasferito lì vero? Beh spero di si anche perché altrimenti si aggiungerebbero altre complicazioni e, ad essere onesta, questa storia è già abbastanza complicata, ma mi piace sai?
Ma veniamo al mio pezzo preferito, quando Amelia e Val vanno a conoscere il nuovo compagno di stanza di Luke e chi potrebbe essere se non Ash? Lo si trova un po' ovunque questo ragazzo lol. Lei, come credo sia ovvio dopo quello che è successo, è totalmente terrorizzata da lui, anche se mi è piaciuto il fatto che tentava di non darlo troppo a vedere. Alla fine ha ceduto, ma è cavolo è comprensibile. Secondo me ne combineranno tante, anche perché l'ultima frase che Ash le ha detto: '« La timidezza è una cosa talmente superflua, Amelia... non serve proprio a niente, » iniziò. Poi si chinò verso di me e a voce abbastanza bassa sussurrò: « Spero solo che questo tuo imbarazzo con me finisca presto, Amelia ».' mi ha fatto davvero morire. Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa architetterà lui per strapparle la sua timidezza.
Inoltre, quando pensi che tutto sia abbastanza, non è mai abbastanza, perché compare anche Calum! Oh sono così felice che sia arrivato anche il suo turno, anche se solo per telefono. Adoro la complicità che c'è tra loro e il fatto che si manchino a vicenda o che lui l'abbia chiamata Amy. Amy mi piace come nomignolo e mi piace l'idea che lo usino le persone con cui è particolarmente legata come la sua famiglia. Non so, il rapporto con Cal è semplicemente stupendo, non saprei come altro definirlo. Quello che mi ha veramente mandato al settimo cielo è che lui abbia chiesto alla sua casa editrice di trasferirsi s Sydney!! Ero tutta gridolini e festeggiamenti a quel punto.
Bene, adesso ci sarà che si inserirà nella storia anche lui, voglio tornare un attimino alle mie mille teorie sul caso Rockwood, perché non l'ho dimenticato. Allora, so che non è stato Michael, non è stato Ashton e non è stato nemmeno Cal. Quindi adesso sono di nuovo ad un bivio: è stato qualcuno che ha a che fare con i ragazzi o che non centra nulla e quindi sarà un personaggio nuovo? (p.s non rispondere a questa domanda, mi piacerà un sacco scoprirlo da sola) Perché se ha a che fare con i ragazzi o con qualcuno che è già nella storia potrei ancora sospettare di Luke, anche se poi mi toccherebbe studiare un'altra teoria insensata su come abbia fatto lui ad architettare tutto questo e manipolare (?) Mikey e Ashton. Già perché loro stanno cercando di coprire qualcun'altro di molto importante. Oh mi si intrecciano i pensieri.
Dannato casa Rockwood ahaha.
Va bene, adesso mi dissolvo e smetto di importunarti.
A presto
xx
-Charlie

20/08/14, ore 13:20

Che sedula discipula!
Bene, ora ti minacciò pucciosamente (?) di aggiornare venerdì! :) *fa doccioni dolci e sorriso a 32 denti*

Anyway, capitolo stupendo come sempre e perenne soddisfazione di aver scelto di leggere questa storia!
Alla prossima !

19/08/14, ore 23:01

Eii bellezza♡
Non puoi capire quanto ho esultato quando ho visto che avevi aggiornato, non finirò mai di ripetertelo ma AMO questa storia!
E poi -oh god- Ashton è arrivato al campus!
Povera Amelia, il suo incubo che vive sotto il suo stesso tetto...quasi quasi non vorrei essere al posto suo; e dico 'quasi quasi' perchè insomma, anche se è un assassino è pur sempre Ashton suvvia u.u
E POI CARA MARIANNE IO TI AMO: CALUM.
Mi (anzi ad Amelia) hai riportato (?) Cal, il dolce Cal aw :3
Credo che se ci riprovassero non sará facile con Ashton nei paraggi cwc
Mmh, poi m'incuriosisce troppo la storia di Michael e Valerie, mi da' l'idea di fantasmi del passato, di scheletri nell'armadio...stile film horror AHAHAH
E poi c'è Luke che -ripeto- è cosí imbranato che mi fa morire dalle risate :')
Ti ripeto, non smetterò mai di dirti quanto amo questa storia, ma anche tutte le tue altre storie, adoro il modo in cui scrivi, e quindi zjdbsjnd
Tanto love for you :3
Adesso vado, aspetto il prossimo aggiornamento, besitos!

19/08/14, ore 21:28

Che simpy zia Mary.
Cioè, okay che il capitolo 5 doveva essere qualcosa di esaltante, però non dovevi mettere tutto questo entusiasmo in un solo capitolo. Credo di aver perso un polmone (e ti ricordo che l'altro l'ho perso qualche mese fa quando Luke e Calum si sono baciati in TWH). Non credo che quello che sto dicendo abbia senso, ma ormai cosa ha senso con me? Praticamente niente e la mia recensione ti sembrerà una merdicina in confronto a quelle che mi lasci tu ç__ç oh povera me! Devo veramente imparare a sclerare meglio, quindi voglio delle lezioni o qualcosa del genere.
Ashton (finalmente l'amico di Michael ha un nome, un nome davvero molto sexy in italiano. Vai Ascenzio, sei scesiiiii!) è davvero molto, troppo, pericolosamente, attraente. Ha quella calma che i personaggi come lui devono avere e quella calma a me fa andare fuori di testa. Mentre Amelia sta dando fuori di testa, lui è tranquillo, vuole andare al cinema....insomma un maniaco ò_ò quindi...mi piacciono i maniaci. Mi sembra sensato!
Sono ancora molto, molto, moooolto, confusa e non so bene come potrà nascere l'amore...anche perché sta arrivando anche Calum (che in questa storia mi sembra lo sfigato che viene friendzonato! Sbammm). Cioè, credo che continuerò a farmi domande finché non succederà qualcosa...e sappi che non sei per niente prevedibile! Cioè, ogni volta rimango tipo: No, che è? Ma davvero?! Brava zia :')
Devi ammettere che mi piace molto il rapporto tra Amelia e Calum e adesso come adesso li shippo, anche se Ascenzio è dannatamente sceci, però Calum sembra davvero un ragazzo per bene e lui non ha tentato di uccidere la protagonista, anche se credo che in realtà sia il sogno di ogni ragazza, essere uccise da uno come Ashton. Ma che sto dicendo?! Me ne vado prima di peggiorare la situazione.
Alla prossima xx

-Ale.

19/08/14, ore 16:31

Ciao.
Amo questo capitolo.
Michael sembra stranamente tranquillo a lezione e si siede accanto ad Amelia, che ha avuto incubo sull'amico di Mikey. Inquietante come cosa.
Michael mi pare un ragazzo molto tormentato e sexy(Lo troverei sexy anche se fosse pelato e vecchio) e shippo troppo la Malerie(Valerie + Mikey).
Amelia scopre che Ash e' li'.Amelia scopre il suo nome e ha più paura di lui e spera che le stia lontano e invece.... e' il nuovo compagno di stanza di Luke, per me ha scelto Luke come compagno di stanza perché vuole controllare Amy da molto vicino o perché Luke e' coinvolto in qualcosa con Ash...
Valerie e' fin troppo entusiasta di Ash, se sapesse...
Ash mi sembra un gran ammaliatore e un ottimo attore, non sembra...e'...
Amelia chiama Cal, Cal e Amy sono ex- fidanzati ma sono degli ottimi amici.
Credo che Ad Amy, Cal piace ancora e vuole ritornare con lui, credo...
Si scopre che Cal e' un giornalista e va a Sydney, per scappare da Perth...
Non vedo l'ora di vedere che accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima.
DarkAngel1

19/08/14, ore 16:30

Cioè, entro un attimo su EFP e mi ritrovo a leggere questa meraviglia?!
Awww, che bello! È entrato in scena anche Ashton, finalmente! *^*
E poi, compagno di stanza di Luke? Ma mi vuoi morta?! Se solo potessi, prenderei un aereo e andrei in quella camera e non farei più uscire nessuno! u.u
Anyway, non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Amy e Ashton eh eh. Sicuramente sarà una storia con moltissimi colpi di scena ;).
Che altro dirti tesoro? Tantissimi complimenti come sempre, te li meriti tutti! <3
A presto tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3.
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

19/08/14, ore 15:37

WAAAAAAAAAA!!
Oddio è bellissimo, non mi ringraziare per tutti i capitoli recensiti, gne.
Strunz.
Comunque adoro il capitolo nuovo, è fantastico!
Tu mi ucciderai e sai non ho ancora capito con chi si metterà Amelia, ahhaha!
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, gnaww!
Mi sento onorata sono la prima a recensire, ye!!
Okay mi dileguo,.
Bau,
FreeSpirit_

16/08/14, ore 19:11

Aaaaaaaaaaw ♡
Bello bello bello bello :)
Aspetterò il prossimo capitolo. Mi sembra di essere dentro un film!!

15/08/14, ore 18:07

Anche se é un capitolo riempitivo ti é venuto davvero bene (come sempre)! Di sicuro Amelia é in questa situazione emotiva e tu hai reso bene l'idea! Sono arrivata a un punto in cui odio le vacanze (? Sono pazza lo so): tu non puoi partire! Ora dovrò aspettare un eternità prima che quel riccio si faccia vedere! Quindi, in qualità di donna, essere superiore, troverai il modo di aggiornare!

15/08/14, ore 06:23

Waaaa è arrivata la pazza!!
Allora ... troppa curiosità, troppa maledetta!
Okay,basta.
Adoro la protagonista e mi piacerebbe sapere chi è la bellissima prestavolto.
Adoro auesta storia, aspetto aggiornamento u.u
FreeSpirit_

15/08/14, ore 06:08

Gnaaaw! *-*
Ho appena visto il trailer e lo adoro*^*
Gnaw detto quedto vado a recensire l'altro capitolo moglie.
E alle domande non so cosa dirti ahaha!
FreeSpirit_ tua moglie <3

15/08/14, ore 05:47