Indaco
di Lost on Mars

29/11/14, ore 18:02

Ehy Marianne! :)
Vorrei intanto scusarmi immediatamente pr non aver recensito lo scorso capitolo e per il ritardo su questo. Sono davvero mortificata, ma il pc non funzionava molto e poi io ho avuto l'influenza -e ce l'ho tuttora-. :(
Passando al capitolo.
Oddio, dire che mi ha sconvolta è dire poco. E anche emozionare. E sclerare.
Insomma, si parla del tanto atteso passato di Ash! Mi ha veramente sconvolta, ed ero tipo sul punto di piangere. E' stato veramente bruttissimo. Non ho neanche parole per quello che gli è successo, solo che è stato tutto terribilmente ingiusto. Non meritava assolutamente quello. E poi è giovane!
La cosa che mi ha dato un colpo al cuore in una maniera incredibile è quando ho letto che si è sacrificato oltre che per la sua pelle, ma anche per la vita dei suoi fratelli. Dio che roba.  Tipo leggevo ed ero tipo tutta emozionata, oltre sconvolta.
Il problema adesso è se Ash riesce ad uscirne fuori da questa storia, e io lo spero un casino, anche lui deve vivere una vita felice!
E poi ohmioDio, Amelia e Ash mi fanno morire. Perché ogni volta che sono da soli insieme, mi fanno sclerare troppoooo.
« Dillo ancora » mormorò Ashton, chiudendo gli occhi.
« Che cosa? » chiesi io, confusa.
« Chiamami di nuovo in quel modo... ».

Cioè, asdgghjk, non ho parole per descrivere quanto sono belli quei due, perché sono bellissimi.
E Amelia che capisce i sentimenti verso di lui. GENTE RIUNITEVI E DANZATE FELICI, E' UNA COSA MERAVIGLIOSA. (?)
« Sì. Capisco alla perfezione ».

Poi come ha descritto il suo amore per lui, oddio io non reggo più. Sono bellissimi e io non smetterò di dirlo. u.u
Per le questioni del precedente capitolo, Mike e Valerie si stanno riavvicinandooooo, che cossa carinaaaa! Sono felicissima per quei due, davvero tanto. Dovevano avere un'altra opportunità, si. E Luke si sta vedendo un po' di più... mmm... sinceramente non so che pensare. XD
Ora vado, mi dispiace ancora per la questione scritta all'inizio. çç
Un Bacio, ♥
Am --

28/11/14, ore 15:16

"« Dillo ancora » mormorò Ashton, chiudendo gli occhi.
« Che cosa? » chiesi io, confusa.
« Chiamami di nuovo in quel modo... ».
« Ash, » sospirai, mi avvicinai poco e lo dissi quasi contro le sue labbra. « Ash. Ash. Ash... » continuai a ripetere finché quel bacio finalmente arrivò. Irruento, rumoroso come il mare in tempesta, infuocato come pochi erano stati fino a quel momento. Ne avevo strettamente bisogno, lui era la mia prima boccata d’aria dopo troppo tempo passato senza respirare: l’avrei presa pur essendo inquinata e poco salutare. Ashton era fumo, era aria sporca, eppure io ero li a respirarne ogni singolo centimetro cubo, ero lì a respirare quell’aria tossica che mi avrebbe lentamente ucciso."

"« Loro no, ti prego! » esclamò Ashton.
« Li ucciderò dopo di te, se non vuoi vederli morire » sibilò l’uomo incappucciato.
« Non farlo. Ammazza me, ma non loro. Hanno otto e undici anni, non hanno fatto niente di male » continuò Ashton, quasi supplicando l’uomo incappucciato.
« Ho ordini precisi, giovanotto, non posso risparmiare né te né loro » ringhiò.
« Farò qualsiasi cosa » continuò Ashton.
« Allora scegli : vivi e seguimi, o muori insieme a loro ». L’uomo indicò i due bambini e Ashton deglutì, sull’orlo delle lacrime."

"« Doloroso ma bello. Come il mare in tempesta, d’inverno, quando l’orizzonte non si vede e l’acqua si confonde con le nuvole. E tu sei lì a guardare quello spettacolo e rimani senza fiato, affascinato da quel panorama mortale. Con il desiderio di fare un passo nel vuoto e lasciarti cadere e trasportare dalle onde, così da diventare una piccola parte di tutto quello. Riesci a capire? ».
« Sì. Capisco alla perfezione ». "

Ragazza, tu sei matta se credi che io possa reggere un capitolo così.
Cioè, a parte il fatto che si chiama come una canzone che amo dei Green Day, che sono il mio gruppo preferito per antonomasia da circa sei anni, direi che davvero non ero pronta a tutto questo.
Vogliamo parlare di Amy ed Ash in camera, e dei miei feels che scoppiavano come fuochi d'artificio? shfjkkls belli loro, oddio.cwc
Non ha senso quello che sto dicendo, ed esprimermi mi sta riuscendo più arduo del solito, ma solo perché ho la testolina già proiettata ai libri che mi attendono, maaa who cares qui ci sono gli ASHELIA, non potevo non passare.
Poi ovviamente ogni loro momento non può essere dolce e basta, no, deve essere anche difficile, vissuto (non trovo parole migliori per esprimermi.çç), insomma, impegnativo in un modo tutto particolare, che ti tiene incollato al pc.
Poi vabeh, sulla storia di Ash non mi esprimo proprio, ché ho rischiato di scoppiare a piangere come una demente.
Non puoi avere ventun anni e aver passato tutto quel poco, semplicemente non puoi, è inumano.
Scusa se non dico di più, è che davvero ho paura di sbagliare qualcosa, ad esprimermi su quella parte del capitolo.çç
Nonostante questo però sappi che l'ho amato dannatamente, e che non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.
Ida.x

27/11/14, ore 14:55

Torno su efp dopo due settimane di compiti e mi trovo due capitoli bomba che mi risolllevano la giornata, questo è il paradiso *^*

Innanzitutto il capitolo scorso è awawaw i miei Malerie che si riconciliano, pensavo di morire aha :')

Poi vabbè, questo capitolo è bellissimo.

Ashton e la sua voglia di vivere, piango. E' troppo triste la sua storia, però la aspettavo da un casino quindi sono troppo felice skdvhu

« Sì. Capisco alla perfezione ».
Questa è stata la morte per i miei poveri Ashelia feels ç.ç, ma credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per dirlo..

Anyway, dopo questa piccola pausa di felicità, torno a immergermi nei compiti t.t
Aggiorna presto eheh
Un bacio,
Ali xx

25/11/14, ore 22:23

Sto piangendo come una bambina... È forse una delle storie più belle e tristi che abbia mai letto! Complimenti (:
Immaginavo che ashton avesse un passato difficile, ma non così tanto! Io al posto suo non ce l'avrei fatta... Che cucciolo :3
Comunque finalmente Amelia capisce di provare qualcosa per lui... Più o meno... Ma è già un inizio quindi non mi lamento (:
Ad ogni modo continuo a pensare che luke nasconda qualcosa u.u anzi, ne sono quasi certa ù.ù
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

25/11/14, ore 21:00

Marianne, ciaoo! ♡
Oh god, i Malerie sono tornati djidjkc li adoro, li amo, davvero troppo, e tu mi farai morire un giorno con tutte queste loro scappatelle ahahahah
Eeeeeeh questo Luke... È troppo misterioso per me, tu ormai lo sai ciò che penso di lui lol sono sempre piú convinta che questo capo sia proprio Lucas, but Idk why lol
Allora senti, gli Ashelia sono djhdkfjdkjsodjsjhdhx e se tu mi dici che nel prossimo capitolo ci sará QUELLA scena tutta per loro allora la zia Hazel va a nascondersi sotto le coperte e a piangere ewe i miei bambiniii *crying isterically*
Okay, i nostri, i nostri u.u
Prima di tutto dell'autrice ahahahah
Pooooi, devo ammettere che leggere del passato di Ash mi ha fatta emozionare, qualche lacrimuccia è scesa e ew, è cambiato davvero tantissimo, spero sia per lui che per Amelia e anche per Mike che tutto questo finisca, cosí almeno tornerá dai suoi adorati fratellini, vivrá la storia d'amore piú bella di tutte con Amy (awwwwww *-*) e idem Mike e Valerie dhdbjdc
Adesso scappo tesoro che CSI mi aspetta!
Alla prossima, un bacione!
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 09:01 pm)

25/11/14, ore 19:29

Ciao amore mio bellissimo!
Allora, sono in orario o.O, non ci posso credere!
Cooomunque, passando al capitolo...
Oddio, ma povero il nostro batterista o.O!!! Ma cucciolo lui, quante gliene vuoi far passare a questo povero angelo????? Prima con "Time will heal", adesso in questa storia, altro in programma????? Ma piccino lui, che alla fine è fottutamente dolce, perchè si sta aprendo ad Amy, c'è anche una mezza dichiarazione (?) in questo capitolo, oppure ho capitolo male io leggendo?
Va beh...
In compenso.... AMELIA CAPISCE I SUOI SENTIMENTI *sorride come una scema, si alza, balla la conga per la stanza, torna a recensire*
Ma insomma! Questa ragazza ci pensa e... BOOM, fa scoppiare la bomba!
Solo una piccola osservazione: forse è stato troppo brusco mettere così all'improvviso la "dichiarazione" di Amy, più che altro da una cosa si passa ad un'altra senza capirne il nesso logico. Non prenderla come critica cattiva, non volevo offendere! <3 Era solo una piccola osservazione ;).
Ok, adesso scappo, a presto tesoro! Bravissima, come sempre del resto!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

24/11/14, ore 01:14

Ciaaao!
Sono qui!
Dopo due capitoli, sono qui!
Comunque... AMELIA E' SALVA E IO SONO HAPPY.
E IL LORO BACIO! *urla*
Oddio ma quanto sono belli?
Michael e Valerie? djuaiga *affoga nei feels*
LUKE TROPPO TACITURNO, LALALA.
IO LO SO, E' PER QUESTO LO PICCHIEREI.
STRONZO.
Nulla, me ne vado e 01:12 di notte e domani devo andare a scuola, yaay (y)
Notte,
Moglie. <3

23/11/14, ore 15:54

Prima di partire vorrei innalzare un canto di Jodler, perché mi sono finalmente riportata in parti almeno con la tua storia (e tra parentesi mi dispiace immensamente di averci messo tanto, non mi ero accorta di quanto mi fosse mancato leggere i tuoi capitoli).
Bene partiamo dall'inizio e da quel: "Tieni la mia giacca visto che prima stavi tremando" che ha detto Ash.
Uhmmm.
Nasconderei volontariamente la verità se non ti dicessi che ho fangirlato e che non mi sono messa a ridere come un cavallo subito dopo, ma forse sarei apparsa meno disperata se non te lo avessi detto. Comunque, il fatto che si tenessero per mano era qualcosa di assolutamente amabile, erano così terribilmente carini che forse ho fangirlato di nuovo. No, non è vero, ho fangirlato sicuramente.
Però mi dispiace, perché effettivamente, Amy dei dubbi sul perché ha baciato Ash li ha. Ovviamente non potevo pretendere che da un giorno all'altro fosse tutto rose e fiori, però, a volte vorrei prenderla a schiaffi, solo che non lo farei mai visto che poi mi sentirei in colpa, perché diamine, io sarei più confusa di lei. è una situazione terribilmente complicata, ma spero solo che non si allontani da Ash per questo e che continui a dargli fiducia, in fondo lo sa anche lei che non è come pensa.
In ogni modo, vorrei dirti anche che mi è piaciuta un sacco la scena nel quale lui la riaccompagna in camera, dopo che Michael, Luke e Val stavano parlando (e a proposito poi devo dirti un po' di cose anche su di loro). Chiaramente è ancora confusa, ma sarei un'ipocrita se ti dicessi che questo suo essere confusa e cercare risposte in Ashton non mi piace nemmeno un pochino. è strano, ma sono felice che lui abbia deciso di ricominciare, anche perché non avrebbe potuto uscire da giri così, quindi credo che sia la cosa migliore da fare. Si, la cosa migliore se non vuole fare ammazzare nessuno a cui tiene e se vuole continuare a proteggere Amy. Certo, non posso dire che mi piace il fattore omicida, ma in fondo penso che sia giusto così, quindi l'accetto.
E per quanto riguarda il bacio poi ... beh, è chiaramente stato diverso, bello e delicato al tempo stesso. Secondo me è un si pieno, almeno, nella mia testa una vocina grida: "è si punto è basta" e io ho deliberatamente deciso di ascoltarla. Il vecchio Ashton sta cambiando, e questa sua nuova versione mi piace troppo, perché ha dei miglioramenti graduali. Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà di nuovo tra quei due, ammesso e concesso che si siano parti in cui compaiono loro due.
Invece poi voglio parlarti un po' anche di Luke, Val e Mike.
Partiamo dal biondo. La scena che hai costruito tra i due è stata davvero carina e mi ha fatto sorridere molto. Luke mi piace come personaggio, sembra il tipico amico, confidente e socievole, che si fa sempre un po' gli affari degli altri ma che continua a risultare simpatico; e se devo essere sincera un po' mi dispiace che non siano troppo in confidenza. Ho sempre dei sospetti su di lui, sai per le mie varie teorie tutte sbagliate, ma non posso negare il fatto che mi piacerebbe se diventassero più amici. Secondo me potrebbero andare d'accordo anche senza Val.
E a proposito di Val e Mike ... hihihi.
Sono teneri!! E io sono felice che abbiano un po' ripreso i rapporti, anche perché inizialmente pensavo che lei stesse messaggiando con Luke anziché con Michael. Però anche qui, mi dispiace parecchio, perché è vero che i due sono finalmente tornati a parlarsi e che poi hanno mangiato fuori e che forse Val non ha più così tanta paura da Mike, ma Michael ha ragione. Questo riavvicinamento non porta troppe cose buone, potrebbe succedere di tutto anche a lei adesso come adesso e io invece spererei di no. è davvero difficile, la tua storia è difficile. Ogni volta che sembra ci sia una svolta positiva per qualcuno dei personaggi poi si ricade inevitabilmente nell'oblio e succede qualcos'altro di brutto.
A meno che non si faccia arrestare il Grande Capo. E qui, per tua sfortuna, dovrai cominciarti a sorbire la mia ultima folle teoria che mi è passata per la testa. Allora, se non mi ricordo male, cosa altamente probabile visto che non mi ricordo mai niente, mi avevi detto che tutti i personaggi della storia potrebbero potenzialmente essere i Gradi Capi, quindi mi è sorto un dubbio. E se fosse il professore di letteratura per il quale hanno fatto quel concorso all'inizio della sotira?? Lo so che non centra assolutamente niente, ma non so più a chi dare la colpa. Insomma, potenzialmente potrebbe esserci lui dietro a tutto questo, anche perché ho già escluso Michael, Ashton, Luke (anche se comunque continuo a sospettare, sono davvero diffidente) e Val (lei mi sembra troppo pacifista, ingenua e dolce per poter architettare una cosa del genere, per cui non è nella lista). Anche i due tipi che l'hanno rinchiusa ... beh ovunque Amy sia stata rinchiusa per due giorni, mi sembra un po' un azzardo. Loro eseguivano solo degli ordini, quindi escluderei anche loro. In pratica ho escluso tutti tranne il professore. Che poi che ne sai che non sia lui??Insomma avrebbe potuto indire quel concorso letterario perché sapeva che Michael avrebbe vinto almeno un posto, ma per non dare troppo nell'occhio l'ha fatto arrivare terzo. Sai per uniformarsi meglio alla massa, per far credere a tutti che sia uno normale e a quel punto, quando tutti si sarebbero fidati di lui e non l'avrebbero più creduto uno squilibrato che ha ucciso il signor Rockwood, allora avrebbe potuto farlo agire su tutto il campo. Ma se così fosse e la teoria stesse in piedi, Mike dovrebbe interpretare la parte del cattivo e non potrebbe essere. Quindi dovrebbe affidarsi ad Ash. Ma Ash è arrivato al campus per sorvegliare Amy, quindi in poche parole questa teoria non sta in piedi.
Dannazione è complicato. Ho sospettato di tutti, chi diavolo mi manca?? è incredibile che in 18 capitoli non c'abbia mai azzeccato nemmeno una volta. Ma non mi darò per vinta, il lo troverò quell'acciderboli di Grande Capo, anche perché se non trovo lui non posso darmi pace per il caso Rockwood. In pratica, sono convinta che chi ha commissionato il delitto sia stato il Grande Capo, ma se non so chi è non posso sapere nemmeno il perché. Che poi siamo sempre lì, magari il Grande Capo a solo commissionato il delitto, non è mica detto che l'ha compiuto, avrebbe potuto inviare un qualsiasi suo scagnozzo a fare fuori un semplicissimo uomo. E di nuovo penso che il candidato principale potrebbe essere Ashton, visto che ammazza chiunque. A meno che Rockwood non sapesse qualcosa che avrebbe dovuto sapere solo e soltanto lui, in quel caso avrebbe dovuto farlo fuori personalmente. Ma a quel punto ci sarebbe il problema del perché il Grande Capo voleva essere sicuro personalmente che fosse morto. Forse quell'uomo avrebbe potuto sapere la sua identità e l'avrebbe voluta rivelare a qualcuno e ovviamente lui non poteva permetterlo.
Non so se tutti questi miei pensieri abbiano un minimo di sento, nel frattempo io continuo a brancolare nell'oblio, però sono convinta che troverò la soluzione. Certo sono anche convinta che prima o poi, nella vita reale, riuscirò a sposarmi con Ashton Irwin, ma questo non significa niente, io la soluzione la troverò, ne sono sicura.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e spero anche di essere un po' più puntuale questa volta, scusami davvero tanto per il mio immenso ritardo.
A presto
-Charlie
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 04:03 pm)

23/11/14, ore 14:29

Ehilà Mar :)
Ad essere sincera avrei dovuto recensire questo capitolo qualche giorno fa, tipo venerdì, ma poi mia sorella mi ha trascinato a vedere Hunger Games il canto della rivolta parte I ed io sono stata emotivamente instabile per tutto il resto del giorno, tanto è vero che tornando a casa mi sono rivista Hunger Games e Hunger Games la ragazza di fuoco, e so che a te non te ne fregherà niente, ma diavolo, sono in ansia per Peeta.
Va bene la finisco con questo mio sclero che non centra assolutamente niente con il tuo capitolo e comincio a recensire, che è meglio.
A parte il fatto che le scene sanguinolente devo piacerti particolarmente, visto che hai quasi fatto trafiggere una mano ad Amy. Da vera codarda quale sono, posso affermare con certezza che io non l'avrei mai fatto, anzi mi fa male il palmo al solo pensiero. Ma in ogni modo sono davvero felice che sia venuto Michael a liberarla. Quando l'ho visto (ammesso e concesso che io abbia potuto vederlo con chiarezza nella mia testa) mi sono sentita più ... non so, più sicura. Te l'ho già detto anche nella scorsa recensione, ma te lo ribadisco nuovamente, quando leggo questa storia riesco ad immaginarmi le scena molto nitidamente e mi sento perfettamente come Amy.
Credo di essere stata semplicemente felice quando lei ha rivisto Michael, sai mi sento quasi in colpa ad aver architettato qualche arcana teoria sul caso Rockwood o sul fatto che centrasse qualcosa con il Grande Capo, e adesso come adesso mi viene da chiedergli scusa. Lo so che è una cretinata e mi sento idiota a dirtelo, ma davvero mi dispiace, mi sento una persona incredibilmente cattiva e mi sento in colpa per quello che ho detto. Per cui mi dispiace Mikey, lo so che sei tanto buono e che non le faresti mai del male.
Ok tralasciando le scuse, la fuga è stata spettacolare, diamine avevo l'ansia che qualcuno li trovasse o che Jordan o Evely o come diavolo si chiamano visto che mi sono anche scordata i nomi, potessero svegliarsi e cominciare a rincorrerli. Anche perché l'ingresso era murato. (A proposito, come ti è venuto in mente di fare un ingresso murato?? Era una idea fantastica) Quando si sono buttati dalla finestra poi, mi è saltato il cuore in gola. Sarà perché io soffro di vertigini, ma che diavolo, si sono buttati da una finestra!! E ok, c'era Michael sotto a prenderla nel caso qualcosa non fosse andato bene, ma accidentaccio, era sempre una finestra!
Comunque, tralasciando le mie fobie per i salti nel vuoto e i dolori alla mano trafitta, sono riusciti a correre via da tutto quel casino, proiettandosi in strada nel bel mezzo della notte. E qui arriva la mia parte preferita.
Ora, lo sapevo che prima o poi quei due si sarebbero rivisti e sapevo anche che qualcosa avrebbero dovuto fare, ma diavolo! (Uffi ogni volta che recensisco questa storia mi viene da imprecare, oppure da fare parentesi infinite, e ti giuro che mi dispiace). Devo essere sincera, mi sarei aspettata che Amy lo abbracciasse spontaneamente, cosa che in effetti ha fatto, ma il bacio che ne è seguito dopo non era perfettamente programmato nei miei pensieri. Non pensare male, non ti sto dicendo che non mi è piaciuto, solo che non me lo sarei aspettata e mi ha colto un po' troppo impreparata. Per certi verso credo che sia stato assolutamente giusto così, perché si, era un bacio voluto sia da Ash e che Amy, il problema è che ho paura che sia stato un bacio voluto ma spinto anche dalla circostanza. Voglio dire, sono felice che abbia capito di essersi sbagliata su di lui, non puoi capire quanto, ma spero solo che poi non si tiri indietro di colpo, cominciando a convincersi che lo aveva fatto solo perché era troppo felice di essere uscita viva da quell'inferno. Sai mi spiacerebbe. Sono carini insieme, e questa versione di Ash sdolcinato non mi dispiace per niente. è sempre un po' sulle sue, sempre un po' con l'aria da duro, ma ha quella nota dolce che mi piace particolarmente. In ogni modo, ora non mi va di fare congetture sul fatto che poi magari potrebbe pentirsi di tutto, anche perché quando si è addormentata in macchina con la sua testa sulla spalla di Ash e il braccio di lui attorno alle spalle, mi sono messa fingirlare come una demente. Caspita passerei le ore a trovare, sparsi nei meandri della storia, quei minuziosi dettagli che mi farebbero fangirlare per tutta la giornata, ma è meglio se non lo faccio.
Spero che vada tutto bene, e spero anche di riuscire a leggere e recensire il tuo prossimo capitolo prima del solito, anche perché mi sta cominciando a balenare una nuova teoria in mente e devo dirtela prima o poi, altrimenti finirò per scoppiare.

20/11/14, ore 23:55

MI DISPIACE TANTISSIMO
sono in ritardo di tipo ... cosa quasi tre settimane?? Sono pessima oltre che imperdonabile, ma di giustificazioni ne avrei anche troppe che ovviamente non ti interesserebbero, per cui parto a recensire visto che sono già così tanto indietro.
L'unica cosa che volevo dirti è che non credo di riuscire a leggere tutti i capitoli sta sera, per cui magari le recensioni ti arriveranno un po' sparse tra questi giorni, ma ti arriveranno.
Ok. Sono pronta.
Allora questo mi sembra un capitolo davvero tanto tanto riflessivo e non solo per Amy. Mi piace che in fondo in fondo sia una persona che pensa un sacco, forse perché anche a me piace pensare un sacco e quindi questo me la fa sentire un po' più vicina rispetto a quanto fosse prima. La cosa bella di lei è che spesso riesco ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio senza il minimo sforzo e ovviamente questo amplifica i sentimenti. In questo capitolo, come dicevo prima, ha pensato molto e in particolar modo si è soffermata su Ashton, e sinceramente non ha potuto che rendermi felice.
Non so, sarà anche per il fatto che hai fatto parlare Evelyn in modo alquanto gentile e che forse dopo questo loro chiacchierata i pensieri di Amy su Ash sono stati un pochino influenzati dal quello strano positivismo che la ricattatrice (?) non so come chiamarla altrimenti, ha trasmesso. Si capisce chiaramente che secondo lei Ashton tiene ad Amy e forse è per questo che mi è stato un po' simpatica, almeno più di prima. In ogni modo, sono felice che lei stia rivalutando un pochino quello che prova o semplicemente che abbia capito che, in fondo in fondo, non è così cattivo. Che fare il vicario non ti cataloga direttamente come qualcuno senz'anima e che in fin dei conti Ashton ha molto di più di quello che vuol fare vedere.
Sono felice che in questo momento sia un po' titubante su cosa pensare esattamente di lui. L'essere incerti è sempre meglio che avere una risposta negativa. Sono successe parecchie cose tra di loro che partono con le minacce, fino ad arrivare ai ricatti e i raggiri, passando per baci rubati e piccoli momenti di debolezza.
Quindi per sta sera la faccio breve e sintetizzo tutto quello che penso in: Il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Questa sera ti risparmio e non formulo altre ipotetiche teorie sul caso Rockwood o su chi sia realmente il Grande Capo, anche perché so che ci sono degli altri capitoli che leggerò e recensirò al più presto, per cui rimando.
Prometto che mi rifaccio viva prima o poi, mi dispiace davvero tanto per il ritardo galattico e mi dispiace anche non poter recensire tutto insieme, ma mi sono detta che se non iniziavo a recensire adesso probabilmente non l'avrei fatto mai più.
A presto

20/11/14, ore 15:33

Ciao!!!
Ed eccomi qui a recensire Questo Nuovo capitolo!.
Amo questo capitolo come anche la storia,
Ok, ok, non puoi farmi questo. Gli Ashelia e i Malerie(?). Adhlsosnshskkausn *^*.
Partiamo Dagli Ashelia.
Ok, no, Quei due sono l'amore...Insomma Si baciAno, lei dorme aulla spalle DI lui e poi l'accompagna insieme a Mikey al dormitorio e poi...Awww. Amo I Loro baci, Aww.
Chissa' se Ash sia davvero cambiato o sia una facciata..lo scopriro'  poi...
Amy e' davvero dolcissima e carina e sembra che Si stia innamorando, Aww.
Poiii...Passiamo Ai Malerie.
I Malerie restano a fare Un progetto fino a notte Fonda con Luke e poi Mikey e Vale riniziano a parlare e sono Cosi felice che ritornino a riparlare.
Amy e Mikey parlano e Amy scopre che lui e la sua amico stanno ritornando a riparlare.
Un bel capitolo calmo, ma credo sia la calma Prima della tempesta.

Alla prossima.
DarkAngel1

20/11/14, ore 01:21

Ciaoo! devo dire che mi sono trovata per caso a leggere questa storia e in pratica l'ho divorata in un paio d'ore, è troppo bella! Non so da dove cominciare per complimentarmi con te. lol
All'inizio, pensando a come sono buoni e dolci i ragazzi nella realtà, pensavo che la storia non mi avrebbe convinto... e invece? è adrenalinica e mi piace un sacco!
La trama è intrigante e a parer mio i personaggi sono ben costruiti, è scritto in modo scorrevole (infatti ho letto tutti i capitoli in poco tempo).
E ti dico che il fatto che rimangano solo 10 capitoli mi spezza il cuore.lol
Ho deciso di recensire perché con questa storia mi hai fatto fangirlare (?) tanto e perché mentre leggevo mi sono accorta di aver trattenuto il fiato più di una volta.
Concludo questa recensione un po' sclerata, dicendo che non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai mi sono innamorata della tua ff, quindi spero di tornare presto a recensire un altro capitolo! xx
ps: per sbaglio la recensione è finita sotto al primo capitolo, anche se io volevo lasciarla nell'ultimo uscito, hahaha sorry sono una frana ad usare efp dal cellulare!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 01:28 am)

19/11/14, ore 20:26

Hey mini me super stressata come stai? Tieni duro, anzi teniamo duro, che prima o poi questi periodacci finiscono!!!
Questo capitolo lunghetto mi è piaciuto da morire!! Lo sai che io passerei ore a leggere i tuoi capitoli e che anzi, più lunghi sono e più sono contenta <3 <3. Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato, ma per recensirlo l'ho dovuto rileggere perchè la prima volta ero troppo presa dalla storia per concentrarmi sui particolari >.< . E tu signorinella bella mi metti l'ansia quando ci sono capitoli così calmi, perchè lo so che c'è qualcosa sotto... lo sooooooo!!!! E sto in ansia già da adesso!
Questo credo che sia uno dei capitoli che mi piacciono di più fra quelli che ho letto fin ora, io amo quelli di passaggio <3 <3 <3!!!! E poi in questo ci sono gli Ashelia (su cui non sclererò troppo perchè già ho dato nla scorsa volta e anche i cammelli mi hanno guardato strano)  e i Malerie <3 <3 <3 quanto amore per loro?? e per Michael così contento?? Ti giuro mi sono immaginata troppo la sua faccina pucciosissimaaaaaa!!! Patatino di casa lui *______________*(ecco, per fortuna non c'è nessuno vicino a me).
E Luke e Amelia... luke così riservato e che fa battutine ad Amelia.. mmm... Marianne giuro che ti odio!! Mi fai venire troppi dubbi!!! Tu e i tuoi intrighi stupendi ma allo stesso momento da infarto!!! Chi è che ha fatto rapire Amy?!?!? e perchè ora Ash deve tornare a fare il sicario uffiiiiiiii!!! ti ho già detto che ti odio??? (ma che in realtà ti amo tanto(?))
Comunque...VOGLIAMO DI NUOVO CALUUUUM!!! Calum! Calum! Calum! Calum!! torna quiiiiii!!!
Dopo questa cretinaggine ti saluto ;)
Massalamaaaaaa!!!
p.s. dieci capitoli? solo dieci?? T.T

17/11/14, ore 20:04

Hey Marianne!:3
Sì, credo che tu ti sia fatta totalmente perdonare.
Nel senso che, oddio, è un capitolo bellissimo, mi credi? Sarà anche lunghetto - cosa che per me è più un bonus che altro lol - e di passaggio ma, oddio, non è per niente banale o altro, quindi non farti problemi.u.u
Intanto devo cominciare con una cosa - un pensiero - che mi sta assillando e... oddio, devo esternarlo. /)w(\
Giuro che ho un brutto presentimento su Luke.
Non so dirti perché, insomma... a me sembrava tanto dolce e carino (awh), ma... non so, mi sembra anche falso. Nel senso che secondo me nasconde qualcosa, detto sinceramente. Non so, ho quasi paura ahahahaha dopo aver letto 18 tuoi capitoli, ho paura di quello che puoi cacciar fuori :') il che potrebbe essere anche una buona cosa, perché ogni capitolo è una sorpresa, solo che, ovviamente, viene paura. Sia come sia, torniamo alla questione principale, ovvero: Luke. Giuro che a me lui piace parecchio anche se fino ad ora c'era e non c'era, per chiarirci, quindi ci rimarr(ò)ei malissimo nello scoprire che magari non è la persona buona e pulita che sembra ahahahah ma a parte questo, è la vita, quindi lasciamo correre. Fatto sta che però secondo me non è un caso, se lui è in stanza con Ashton... o comunque sia per me lui sa qualcosa. Oh sì. E se così fosse, mi verrebbe da chiedermi se Ashton è a conoscenza del fatto che lui sa... ma sono tutte ipotesi, le mie, ed è meglio che io la smetta per non ingarbugliarmi ancora di più i pensieri. Dopo due ore di ripetizioni di matematica, più una passata su una versione di greco di quattordici righi, direi che non è il caso, eh?
Ma tralasciamo cose che non interessano a nessuno, e passiamo avanti.
Parliamo degli Ashelia? Ma sì, parliamo degli Ashelia. Perché oddio, Ashton non può essere così dolce anche nelle piccole cose, ragazza mia. Ed Amy? Che hai da essere confusa? Hai un Ashton Irwin lì, non pensarci troppo Amelia!
Ma va beh ahahah a parte questa parentesi, devo ammettere che invece è più che comprensibile la sua confusione. Povera ragazza, voleva solo andare al College, lei. Povera illusa... mi dispiace, ma se proprio volevi una vita tranquilla, non dovevi ritrovarti ad essere un personaggio della Marianne.
... Ha senso quello che ho scritto? Probabilmente no ahahahaha beh, scusami./)w(\ passiamo avanti.
Perché sì, c'è ancora un "avanti", ci sono i Maaaaalerie. Sono morta, giuro fgjfhhfjgf cioè come fanno ad essere così aw?
... Ho davvero scritto "così aw"?
Sì, Ida, sì, lo hai fatto davvero.
Chiedo venia.e.e'' è che quei due cacciano fuori il peggio di me, perché sono una dolcezza gratuita e spontanea, dopo così tanto tempo si stanno lentamente riavvicinando and I can't jhfdsjhhfjahf
Sorry Marianne. /)w(\
Ora... scappo che oddio, voglio ripetere ancora che domani verrò interrogata su Socrate (e lui e Plato sono la mia OTP del mondo antico, #sapevatelo) - e di tutto questo non frega a nessuno... ma vabeh, vado ahahahah
Alla prossima Marianne, e giuro, credo di starti volendo bene, è una cosa stupida - lo so HAHAHAHAHAH /)w(\
Ida. x

17/11/14, ore 18:23

Ciao cara Marianne! ♡
Ma poi com'è andata l'interrogazione del 15? Dato che lo sapevo e che eri tanto agitata voglio saperlo ahahah
Ora passiamo al capitolo u.u
QUANTO POSSO AMARTI IO?
CIOÈ, PRIMA GLI ASHELIA CHE SI PARLANO TRANQUILLAMENTE NEL CORRIDOIO SENZA SCANNARSI, POI I MALERIE, I MALERIE GENTE, I M A L E R I E
Il mio cuore piangeeee :'(
Va bene, torniamo serie ew
Sinceramente mi manca un pò Calum ahahah è da un pò che non si fa vedere LOL
Vabeh ma l'autrice sei tu e decidi tu quando far tornare e scomparire i personaggi ahahah no? ;)
Comunque sono contenta che manchino ancora dieci capitoli, non voglio che finiscaaaaaa
Poi poi poi, non mi dilungo ancora per molto perchè oggi è veramente una giornata di merda, e lasciamo perdere cwc
Questo grande capo -che a mio parere è questa determinata persona alla quale sto pensando adesso e che fa molto doppiogiochista lol- deve rompere meno, cosí gli Ashelia e i Malerie vivranno tutti felici e contenti, tanti auguri e figli maschii
Okay, soni sclerata oggi ahahahah
Quindi adesso vado lol alla prossima carissima, un grosso bacione!!