Indaco
di Lost on Mars

02/10/14, ore 16:33

Ciao amore mio bellissimo!
Eccomi anche qui, dai, ci provo ad essere in orario ;). Scienze e Shakespeare possono aspettare per adesso u.u
Allora, vuoi una morte lenta e dolorosa oppure preferisci che ti faccia fuori in un colpo solo?
No sai, ti chiedo questa cosa perchè con questo capitolo mi hai fatto morire, per più motivi.
Punto 1 - Cal ed Amy
Allora, quei due sono la dolcezza più assoluta insieme, l'ho sempre detto. E ammetto anche che sono tremendamente carini insieme :'3. Poi però non me li puoi far rimettere insieme, chiaro il concetto?? Allora, possono restare amici, migliori amici, quello più che volentieri. Ma non devono tornare insieme! Però dai, Amy è dolcissima a preoccuparsi per lui :'3!!! Che poi...
POVERO CALUM, POVERO IL MIO AMORE GRANDISSIMO ED INFINITO!!!!! No, dai, lui non doveva entrare in mezzo a tutta questa storia! Povero quel bassista dolce e tremendamente sexy ed assolutamente stuprabile allo stesso tempo *^* *fangirlamento modalità on u.u*
Punto 2 - Amy ed Ashton
Allora, signor Irwin, posso capire benissimo il tuo interessamento per Amy, giuro, lo capisco e ti appoggio con tutto ilo cuore. Però, se ti metti a far del male al MIO adoratissimo e bellissimo e fantastico e meraviglioso e pazzesco e perfetto Calum, io vengo lì e ti trucido >.<
Non osare mai più fare una cosa del genere! Sono stata chiara?
Però dai, questo pezzo è quello che ho preferito più di tutti:

« Oh, Amy, proprio non capisci? » sussurrò piano, soffiando le parole sulla mia bocca. « Dovevo pur fargli capire in qualche modo che tu sei solo mia ».

Cioè, lasciatemi pure morire qui, seduta stante, così evito di affogare ancora di più nei miei poveri feels :'3.

Tu sei una maga, non c'è niente da fare, sei troppo brava, ed io non riesco mai a stancarmi delle tue storie!
Ti prego, aggiorna il prima possibile che devo sapere quando i miei adorati Ash ed Amy si metteranno insieme! Awww, li shippo troppo, ma questo tu già lo sai ;) :*.
So my dear friend, ti faccio come al solito i miei migliori complimenti, perchè te li meriti proprio tutti! A presto bella, continua così, mi raccomando!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto di cui posso essere capace, Letizia <3

01/10/14, ore 22:04

Ciao, so che è un po' insolito recensirti il primo capitolo di una storia che ne ha parecchi di più. Solitamente quando trovo una nuova storia che mi piace ma che è già avviata la leggo tutta e poi recensisco, ma purtroppo mi trovo nei panni della tua protagonista: ho iniziato da due giorni l'università, sono una matricola e pendolare per la prima volta in vita mia, quindi non so per quanto ancora mi rimarranno gli occhi aperti. Ti ho come amica su facebook, e avevo notato già da un po' che parlavi di una storia chiamata "Indaco". Il nome mi ha colpito subito e mi sono sempre ripromessa di venirla a leggere, ma solo oggi ho trovato il tempo. Devo dirti che la storia mi ha fatto subito una buona impressione, prima di tutto per merito tuo, perché il tuo profilo è uno di quelli che preferisco su facebook, leggo sempre quello che scrivi e vedo sempre quello che pubblichi, ma soprattutto perché hai scelto un bel font, e il banner all'inizio è davvero carino. La prima impressione è stata veramente buona. Ho iniziato a leggere ed è andata ancora meglio. Non avevo mai letto nulla di tuo, ma da facebook mi stavi a tal punto simpatica che sono sempre stata convinta che fossi molto brava, e infatti è così. Credo anche sia la prima fan fiction sui 5 Seconds of Summer che leggo e davvero ragazza mi hai colpito. Ovviamente essendo il primo capitolo non poteva succedere nulla di che, ma hai lanciato diversi indizi e input che portano a pensare che ne succederanno delle belle. Prima di tutto la protagonista: hai scelto un bellissimo nome, molto bello da leggere, e per adesso la ragazza in questione mi sta molto simpatica, forse perché capita a pennello e mi rivedo molto in lei. Valerie, la sua compagna di stanza non poteva che piacermi dato che ha il nome della mia cagnolina (ok scherzavo). Oltre a ciò, anche lei si prospetta come un personaggio interessante.
Luke. Devo ancora inquadrarlo. Sarà vero che lui e Valerie sono così legati senza nessun aspetto losco nel loro rapporto? Staremo a vedere. E potrebbe essere che Luke, anche se da questo capitolo non sembrerebbe, possa interessarsi ad Amelia? Vedremo.
Mi è dispiaciuto scoprire che Calum è dall'altra parte dello stato, ma spero tanto che lo ripescherai più avanti, perché voglio, VOGLIO, leggere di lui.
Il tizio inquietante che Valerie proprio non può vedere, ho proprio idea sia il nostro Mikey, e se è lui mi piace che tu l'abbia inserito in un contesto come quello della confraternita, che come ha spiegato Luke, è un po' il covo dei figli di papà. E' un ruolo originale da dare ad uno trasandato come Michael, ma che può funzionare e funzionerà se sei così brava come ho visto fin'ora.
Infine Ashton... so che non è ancora comparso, ma l'ho visto nel banner e potrei intuire che sarà proprio lui l'interesse amoroso della cara Amelia, ma soprattutto non so perché, ho avuto l'impressione che fosse il compagno di stanza di Luke che per ora non s'è visto (probably sto dicendo cagate). Le mie sono tutte supposizioni.
Comunque, davvero, davvero complimenti, e ora inserisco questa bella bellerrima storia tra le preferite o seguite insomma, in modo da poterla ritrovare e quando la mia orribile vita me lo permetterà continuerò a leggere.
Mi scuso per il papiro interminabile senza alcun senso e probabilmente pieno di errori grammaticali data la stanchezza e ti ringrazio per avermi distratta stasera da tutte le preoccupazioni che gli ultimi cambiamenti mi stanno portando :)
Un bacio, M.

01/10/14, ore 21:26

TU MI VUOI MORTA

I miei Ashelia wawawawawaaa non puoi capire quanto li amo sto saltellando sulla sedia per questa frase che avrò tipo riletto settecentomila volte:

QUESTO E' UN GRANDE NO. Cioè, in effetti è un grande, grosso e poderoso sì, ma è un no per i miei feels ç.ç
Non capisco perchè amo queste relazioni tra ragazzi cattivi e ragazze per bene in cui i ragazzi cattivi sono proprio cattivi (?), ma le amo troppo e vedo che non sono l'unica e me ne compiaccio u.u

Come vedi sto andando fuori di testa ed è tutta colpa di questo capitolo che aw se fosse una persona lo bacerei (?) ma non essendo i capitoli delle persone abbraccerò l'autrice cioè te *stritola fangirlando sugli Ashelia*

Lascia perdere la mia pazzia, sono fatta così :')

Passando ad altro, IL MIO POVERO CALUM. Sì, Ashton è stato proprio uno stronzo ma come si fa a non amarlo? e.e Be' comunque spero che si rimetta presto lol

Ultima cosa. NO, TU NON DEVI FAR MORIRE NESSUNO. Non osare capito? u.u

Spero che mi perdonerai per la recensione delirante :')
Aggiorna presto,
bacioniii xx
-Ali (ho cominciato a firmarmi perchè si u.u)

01/10/14, ore 21:09

Mi viene da piangere.
Ti giuro.
Il che non é normale.
E non riesco nemmeno a scrivere questa recensione perché sono troppo euforica!
Doppiamente non normale visto che son due cose completamente opposte ma procediamo per ordine.
Ho sperato nella morte di Calum quando gli hanno sparato alla gamba.
Dai, già li la situazione é difficile di suo, non può mettersi in mezzo e allontanarli ancora di più!!!
E no, Ashton ha fatto benissimo!
E ti dirò,

io ero li, tutta sorridente, con gli occhi che appena finivano di leggere quella frase tornavano all'inizio solo per rileggerla due mila volte
AAAWWW.
Non so che forza mi stia trattenendo pacifica qui perché ti giuro che Dio non riesco nemmeno ad esprimermi.
E fortuna che non si possono usare le parolacce nelle recensioni o qui potrei scrivere il dizionario delle volgarità!
Io amo troppo Ashton per resistere sana di mente dopo quelle sue uscite! Ti giuro.
E qui lo amo ancora di più!!
E sai anche cosa odio di questo capitolo?
Il fatto che sia finito e che per una settimana non leggerò di loroooooooo.
Io ho bisogno di leggere questa storia, capisci?
Non puoi finire i capitoli e lasciarmi così appesa ad un filo!
IO NECESSITO DI SAPERE!!
Ti prego, mandami spoiler o qualsiasi cosa! Ti prego tantissimo!!!
Anche adesso sto continuando a leggere di Ashton che nella sua cattiveria é diventato il mio prototipo di fidanzato.
Io voglio un Ashton assassino come marito!
E scusami per questo sclero nella recensione, ma é colpa tua che scrivi questo cavolo!
Io ti amo, sappilo!
Buona verifica!!
-Ceci.

01/10/14, ore 20:53

« Oh, Amy, proprio non capisci? » sussurrò piano, soffiando le parole sulla mia bocca. « Dovevo pur fargli capire in qualche modo che tu sei solo mia » Ma O_O Ashhhhh!!!!! Non si fanno queste cose! Povero Cal :(
Come già ti ho detto sei crudele, anche se ha un senso e ti serve ai fini della storia rimani comunque crudele! (ma come ti ho già detto in passato non è detto che sia una cosa negativa per una scrittrice) Prima mi uccidi Mary poi mi ferisci Calum qui.. ma allora ce l'hai proprio con me oggi! Fra l'altro su TWH sto al pezzo in cui Ash e Thalia litigano... oggi non è proprio giornata per i miei feel -_- ...
mi sa che me ne ritorno a studiare la guerra in palestina in arabo (mmm si credice)
Okey come al solito le mie recensioni hanno un senso molto astratto e filosofico che starà a te ricercare hahahha.
un bacio kaatiba al-qalbi-i (scrittrice del mio cuore)

01/10/14, ore 20:35

Hey Marianne! ♡
Oddio...oddio oddio ODDIO O D D I O.
Ti giuro che aaaaaah mi sono sentita male, cioè, il cuore ha iniziato a battermi forte, ero col fiato sospeso e...CRISTO ASHTON MA COME PUOI FARE QUESTO A CALUMINO?
Okay, stavo per morire cwc
Sinceramente mi veniva un pò da piangere ew Amy ha fatto benissimo a dare uno schiaffo ad Ash, è un idiota, ti giuro che nei capitoli precedenti mi aveva fatto addirittura pena, e ora lo odio, aaaah ma cos'hai fatto a Calum T.T
Inizialmente pensavo fosse stato Michael a sparargli, non so, mi è balzata questa idea in mente nonostante adesso consideri Mike un angioletto dolce dolce ahahah però Irwin ha fatto tutto da solo alla fine u.u
Va bene adesso vado lol ho interrotto il ripasso di diritto perchè ho visto che avevi aggiornato, e la lettura dei tuoi aggiornamenti non si rimanda mai uu
Un bacioneeee alla prossima! :3

01/10/14, ore 17:27

Heilà!
Oddio, okay, ci credi che ho pensato che questo fosse un modo troppo entusiastico di cominciare una recensione ad un capitolo del genere? Mi ero presa una pausa anche io dal greco che domani come te ho un test, e mi viene il colpo di genio: perché non passare su efp? Solo che, appena ho letto dell'aggiornamento, ho DOVUTO venire qui e leggerlo. Era una questione più forte di me! Quindi ora dovrai fare i conti con una recensione un po' sclerotica, per colpa del greco che mi ha messa K.O, e per "colpa" anche del tuo capitolo.
Voglio dire, la prima parte è stata dolcissima, al punto che mi sono ritrovata a pensare che Calum e Amy (Camy?) fossero piuttosto shippabili, addirittura! Anche se mi dispiaceva per Ashton, Amelia praticamente non lo stava cagando, insomma:( Però è triste quando la tua OTP è una, ma la coppia canon è un'altra, e tu shippi anche la coppia canon.. Sto ingarbugliando il discorso, vero? L'avevo detto io, ti chiedo scusa!hahah
Tornando a noi, nella èrima parte del capitolo ero quasi arrivata a sperare che forse - magari! - avremmo avuto un attimo di respiro e invece no, Ashton ovviamente resta fedele a sé stesso, deve fare per forza lo stronzo! E dopo quella prima parte che mi aveva mandato in subbuglio i feels, leggere i Calum all'ospedale è stato tragico, credimi.
Io ero lì, tutta tranquilla a leggere, e poi Ash fa quella domanda ed io mi pietrifico. Mi congelo sul posto, giuro, e non riesco a continuare a leggere. E quando l'ho fatto, avrei voluto aver spento il cellulare e non aver letto il continuo del capitolo. Sono arrivata a mandare a quel paese Ashton, boh..
Però c'è anche quel particolare. Lui che abbraccia Amelia quando scoppia a piangere. Può sembrare ipocrita perché, insomma! è lui il motivo delle sue lacrime. Ma non credo sia questo, cioè, per me quelli di Ashton sono gesti proprio involontari, lui neanche se ne rende conto ma man mano ad Amelia ci si sta affezionando. Ormai è una questione personale quella ragazza, mi chiedo solo come si risolveranno le cose, adesso.
Bene, io ti lascio che c'è il GI che tra poco si anima e viene a picchiarmi sulla testa, ma come ormai d'abitudine ti faccio i complimenti: credo che ti inserirò tra gli autori preferiti, perché sei una delle scrittrici migliori che abbia trovato su efp!
Un abbraccio forte,
Chiara.xx

01/10/14, ore 17:08

Buon pomeriggio!!
Eccomi qua, uuh sono la prima a recensire, mi sento onorata. *-*
Allora ... io sapevo tutto, deheheh u.u
Ma oddio ... il cuore mi si spezza comunque.
Ash io ti amo e tutto, ma sei un grande bastardo! e.e
Comunque Amelia fa bene a comportarsi così, e Mikey? Awww.
Che amore, Calum guarirà si sa.
SEQUEL? LO VOGLIO ORA, ME NE ERO DIMENTICATA AHH
ODDIO ODDIO, LO VOGLIO.
Bene, mi dileguo a leggere Red çç
Salvami.
Un bacio,
FreeSpirit_ xx

27/09/14, ore 22:00

Perennemente in ritardo, ma ci sono!
Come ti ho già detto ho letto i capitoli che mi mancavano durante l'ora di filosofia e...no, non cosa buona leggere cose del genere. Cioè, come faccio io a stare tranquilla con Ashton che sbatte al muro Amelìa? Se tu sai un modo fammelo sapere, io per il momento continuo ad essere sclerata.
La loro storia sta prendendo sempre più forma e, come ben sai io li shippo, però devo vedere più interesse da parte di lei.
Il fatto che Ashton si sia confidato con lei è un grandissimo passo avanti ed io lì che a momenti mi stappavo i capelli. ç_____ç ma povera me!
Per non parlare del fatto che la aspetta dopo l'appuntamento con Calum. Lì sono decisamente morta!
Ecco, parlando ci Calum....come avevo intuito, in questa storia è lo sfigato che viene friendzonato.
T__T soffro per queste cose. Speriamo che si trovi qualcuno, insomma confido in te a questo punto. u.u non fare la cattiva.
Però...pfff, cioè, non so, Calum e Amy insieme. D: secondo me va a finire male. E non dico altro!
Adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire! u.u Quindi aggiorna presto.
Un bacio.

-Ale.

27/09/14, ore 16:00

Buon sabato Mar.
Lo so, avrei dovuto recensire secoli prima e ti chiedo scusa per questo. Credo dovrei fare un'abbonamento con tutti i messaggi di scusa per il ritardo infinito che ho, ma per recensire la tua storia mi piace prendermi del tempo che solo il fine settimana riesce a darmi.
In ogni modo, sviando i giri di parole e arrivando al sodo, questo capitolo è stato bello, ma in un certo senso anche crudele. Nel complesso mi è piaciuto però essendo specifica ti dirò tutte le parti che mi hanno colpito maggiormente.
Allora inizialmente, quando Amelia parla dell'uscita che ha fatto con Valerie e Luke al bowling mi sono un po' intenerita per il gesto che ha fatto Ashton, ovvero quello di abbracciarla, perché ovviamente non ci si aspetta mai nulla di tutto questo da lui. Ok, lo so che ti faccio sempre presente che questi tipi di gesti che Ash fa nei suoi confronti mi piacciono un sacco, ma per la prima volta quest'abbraccio mi è sembrato, non so, diverso dal solito.
Per un nano secondo, che poi tanto nano non era visto che quest'idea continua a balenarmi in testa costantemente, ho pensato che quell'abbraccio fosse un po' una sorta di risposta alla domanda che lei gli aveva posto l'ultima volta. Quando Amelia gli aveva chiesto se voleva bene a qualcuno, in quel momento, Ashton non le aveva detto granché. E per un po' più di un secondo ho pensato che, così facendo, magari lui avesse cercato di dirle che cominciava a volerle bene, anche se non è proprio esplicito e non tende a dare spesso segni evidenti di questo suo affetto.
Secondo me ci sta male perché lei si sia allontanata da lui, insomma, adesso era diventata la sua questione personale, non si tratta solo di lavoro e, dalle sensazioni che ho percepito da questo capitolo, non mi sembra che se la voglia portare solamente a letto. Che poi secondo me al letto ci pensa, ma non più come prima.
Non so perché, ma mi è sembrato un'abbraccio ... triste. Uno di quelli che, una volta sciolto, non ti fanno cambiare le cose e che non ti spingono a volerle cambiare. Perché in fondo, non sarebbe cambiato il pensiero che lei ormai ha di lui. Non sarebbe cambiato il fatto che avrebbe voluto chiudere i ponti, lasciando che la sua vita procedesse tranquilla senza altre interruzione da parte di Ashotn. Non sarebbe nemmeno cambiato il fatto che si ostinasse a non vedere un briciolo di umanità nei suoi occhi, continuando a pensarlo come qualcuno che non è (perché sono sicura che non è così). E mi è sembrato così triste perché pareva che Ashton lo sapesse, che le cose non sarebbero cambiate, eppure l'abbraccia lo stesso. Ed è per questo che dico che magari ci tiene a lei.
Ingigantisco la cosa vero?? Ahahahah mi capita sempre, scusami.
Comunque, a parte questo abbraccio enigmatico, ma che di enigmatico non ha assolutamente nulla (sono solo io che mi faccio i film mentali), passiamo anche a parlare di Calum.
Finalmente il mio adoratissimo Kiwi è comparso nella vicenda e indovina un po'? Lo adoro.
Insomma, sembra l'esatta fotocopia dello "stereotipo" del Calum Hood che tutti hanno in mente: simpatico, dolce, amichevole, carino, gentile, affabile e tutti quegli altri piccolissimi particolare che ti fanno stravedere per lui. Mi piace, forse perché non sembra un personaggio troppo complesso, sembra abbastanza semplice ma che crede molto nei suoi sogni e questo l'accomuna ad Amelia, o forse doverei cominciarla a chiamare Amy.
Oh e a proposito, il rapporto che hai creato tra di loro è davvero qualcosa di assolutamente fantastico, ma che personalmente ho interpretato in maniera un po' diversa. In pratica, loro sono cresciuti insieme (quando hai parlato dei loro ricordi è stata davvero bellissimo, li hai fatti sembrare ancora più affiatati e più veri del normale) in un paesino che, da quello che mi è parso di capire, è un buco e dove il loro futuro sarebbe stato scritto prima ancora che qualcuno dei due avrebbe potuto opporsi. Sinceramente credo che abbiano fatto bene a "scappare", forse l'avrei fatto anche io; loro se ne sono andati perché era qualcosa che dovevano fare se non volevano finire totalmente bloccati in una routine che avrebbe reso infelice entrambi e che non li avrebbe soddisfatti. L'unica cosa che un po' mi destabilizzava in un primo momento, è il fatto che ad Amy manchi casa, ma poi ho pensato che con 'casa' potesse riferirsi ai suoi familiari. Al contrario, quando si accorge che era Calum ad esserle mancato mi sono sciolta perché è una cosa davvero bella. A tutti mancano delle persone, ma è bello il fatto che lei lo ammetta così apertamente a se stessa. Ed è qui che le cose si fanno stranicce (?) perché il rapporto che ha con Calum sembra più lo stesso rapporto che si può avere con un fratello al quale si è particolarmente legati o lo stesso legame che caratterizza due migliori amici.
Inoltre ho come la sensazione che Amy non voglia davvero riprovarci con lui. Cioè si capisce che gli vuole un mondo di bene, ma non sembra più vederlo come fidanzato; voglio dire le è mancato, l'ha rivisto, lo rivedrà ed è felice per questo, ma finisce lì. Sicuramente mi sbaglierò, ma è solo quello che penso, poi non vorrei mai che Cal fosse firendzonato, ci mancherebbe, è troppo cuccioloso per pensare che dovrebbe restare solo a vita ... è solo non lo vedo più giusto per lei, ma in un angolino piccolino piccoletto del mio cuoricino, spero che le cose tra di loro si possano aggiustare.
Finisco la recensione dicendoti solo che la fine (scusa la ripetizione ma non trovo altro modo per dirlo) è davvero crudele. Quando Ash l'aspetta ai piedi delle scale (e qui ancora le mie teorie sul fatto che a lei ci tenga davvero almeno un pochino) solo per vedere se stava bene (e ti assicuro che quando ho letto quella frase mi è spuntato sul volto un sorriso di quelli che ti spingono ad alzare la cornetta e chiamare l'esorcista più vicino nel raggio di cento chilometri. Ma parlando di me questo non è nulla di anormale, devi sapere che quando sorrido così è perché sono estremamente felice), lei lo ignora e in più le dice che starebbe bene con chiunque non fosse lui. Ed è davvero una cosa cattiva.
Insomma, sembra che lui stia cercando di cambiare, ma lei non lo accetta ugualmente, ed è dannatamente ingiusto.
Lo so che c'è sotto qualcosa, che lui è davvero diverso, che se fa quello che fa è per una buona ragione e che in fondo in fondo non vorrebbe farlo nemmeno lui. Eppure lei non sembra disposto a vederlo ne sembra disposta a vedere i piccoli gesti che fa nei suoi confronti.
Spero che magari possa cambiare idea e che si renda conto che non è davvero così. Spero che possano diventare amici, perché secondo me costruirebbero davvero una bella amicizia e soprattutto, spero che tu possa aggiornare in fretta perché sono curiosissima e voglio davvero sapere come il tutto si concluderà.
Adesso la smetto, perché credo di aver superato le mille parole e per una recensione è davvero tantissimo. Ti annoierò a morte ogni volta e mi dispiace davvero un sacco, ma non riesco a contenermi perché una frase ne tira fuori un'altra e poi un'altra ancora e ... beh hai capito.
Va bene, ci vediamo settimana prossima.
Non vedo l'ora.
xx
-Charlie

26/09/14, ore 18:05

Hei!(:
Fortuna che ho trovato questa long.
FORTUNA.
Sorvolando sul fatto che é una delle prime storie belle (con la B maiuscola!) che trovo su Ash -tutte le altre o non mi ispira la trama o son scritte male male malissimo- .
per questo motivo credo di amarti. Ormai avevo rinunciato all'impresa di leggere una ff bella su quel mio immenso amore.
Ma, a parte questo, che dire! Adoro questa storia! Già Ashton versione serial killer é una meraviglia -tutte le storie di questo genere mi fanno impazzire, son macabra, lo so!- inoltre boh, mi sono innamorata di lui!!
Infatti ieri sera quando sono andata a letto (avevo letto tipo i primi cinque o sei capitoli) mentre aspettavo di addormentarmi mi son messa a fare tutti i film mentali su di lui! Hahaha
E... niente, che dire!
Scrivi davvero bene e sappi che ti ho mandato la richiesta di amicizia su facebook, il ché intende che ti farò pressione morale affinché tu mi dia almeno qualche spoiler, perché ti giuro di amare questa storia!!
A presto!!
-Ceci.

24/09/14, ore 20:11

Buooonsalve!
Quattro cose.
1- ABBRACCIO ASHELIA. Hai tipo distrutto i miei poveri feels çç Ashton sta cominciando ad abbassare il suo muro di ragazzo cattivo mi pare u.u e poi quell' "Aspettavo te" alla fine è stata proprio la fine (la fine alla fine mi pare ovvio lol) per i miei Ashelia feels *^*
2- CALUM. aw è un cucciolino troppo carino :3 no okei, sto tipo urlando perchè finalmente è arrivato pure lui waaa! La coppia Camelia (anche se la camelia è un fiore ma who cares? u.u) mi piace tanto ma MAI quanto Ashelia eheh
3-LA RISPOSTA DI AMELIA ALLA FINE. Ceh proprio no, così non va bene! Non puoi rovinare il povero cuoricino del mio Ash che ti aspettava, non in questo modo :c Come direbbe Lucius Malfoy: "Suvvia Amelia, più garbata" :')
4- UNA FRASE. Mi è piaciuta molto una frase, anzi due, che hai scritto:
    -"La vita non è un sogno"
    -"Ma si basa su di essi"
    Sono una patita dei sogni e molto molto spesso mi ritrovo a pensare a queste cose, tipo riuscire a realizzare i propri sogni, rinunciarci, fare troppi sogni per fuggire
    alla realtà e cose cosi, quindi questa frase mi ha colpito particolarmente :)
Anyway, credo di avere finito. Ah no, giusto, il sequel. Dire che sono felice è dire troppo poco, quindi devi assolutamente portare avanti questa idea!!
Adesso ho davvero finito :') Aggiorna presto,
baci xx

24/09/14, ore 17:47

Hey, questa è la mia prima recensione che lascio a questa tua storia e fin'ora ho solo letto, quindi penso che sia arrivato il momento di dirti cosa ne penso. Allora:

1- I personaggi mi piacciono molto, ben caratterizzati e le emozioni le descrivi benissimo. Riesco a capire e percepire cosa davvero provano.
2- Adoro il tuo stile, forse perché non è troppo articolato, la lettura è scorrevole e piacevole e ti faccio i miei più grandi complimenti.
3- La "storyline" (chiamiamola così, lol) è davvero interessante, m'incuriosisce molto e non seguivo una ff così da un bel po' di tempo.

Aspettavo con ansia l'arrivo di Calum e da una parte sono felice del fatto che lui e Amelia ci riprovino, non so ma per Ashton non sarà sicuramente una cosa piacevole l'arrivo di Cal. Va bene, adesso me ne vado e ti lascio stare, scusa per la recensione schifosa, davvero...lol
Alla prossima (spero presto),

trubel.

24/09/14, ore 12:57

"Mi abbracciò.
[___]
Ashton si alzò dal divanetto e mi circondò con le braccia. Rimanemmo un po’ in quel modo, e riscoprii che era addirittura una cosa piacevole.
La testa appoggiata al suo petto, le sue braccia attorno alle spalle e il sentire il suo cuore battere da sotto la maglietta e da sotto la pelle. Entrargli nelle ossa e rimanere lì, ferma e immobile dentro il suo abbraccio. Stranamente, tutto quello mi fece sentire inspiegabilmente protetta."

"« Bene » dissi, feci per salire il primo gradino, ma la sua voce richiamò la mia attenzione.
« Aspettavo te » disse.
« Cosa? ».
« Volevo sapere se... stavi bene. Luke mi ha detto che uscivi con un tipo ».
« Certo che sto bene. Con chiunque altro sono più al sicuro che con te »"

Ho preso in evidenzia queste parti del capitolo perché su queste si baserà la mia recensione di oggi:3
Parte iniziale, l'abbraccio. Ashton il più delle volte è sempre freddo, calcolatore, non lascia trapelare niente di quello che ha dentro per il semplice fatto che neanche lui sa di averlo, forse. Eppure all'improvviso prende l'iniziativa di abbracciare Amelia. Perché? Ho pensato che tutti facciamo delle cose di cui poi ci pentiremo - o comunque irrazionali - quando siamo spinti da qualcosa di più forte di noi. Quindi adesso mi sto crogiolando su questo particolare pensando a tutti i motivi che potrebbero aver spinto Ashton ad un tale gesto, okay!hahahah
Ma la smetto con questa psicoanalisi, cerco di rendere questa recensione almeno normale (ci provo, giuro!).
Passo alla seconda parte che ho voluto evidenziarti.
Ash preoccupato per Amelia. Sì, preoccupato. Vuole sapere se STA BENE. Perché si preoccupa per una semplice uscita con un ragazzo, però? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli!
Per quanto riguarda il resto del capitolo, incentrato su Calum, non ho affatto intenzione di tagliarlo via anche se potrei aver dato quest'idea. Cal mi sembra un ottimo personaggio e sinceramente spero di rivederlo spesso, ma Ashton è Ashton e niente deve mettersi in mezzo al rapporto che Amelia ha con lui. Per quanto conflittuale e basato sull'astio possa essere, sì. Si nota che sono di parte?hahahah
Inoltre credo che un libro non si giudichi dalla copertina, e che un horror può sembrare un comunissimo romanzo se ti fermi alle prime pagine, quindi aspetterò ancora un po' prima di esprimere un parere più preciso su Cal.
Bene, ho detto tutto? direi di sì!
Non vedo l'ora che sia martedì per leggere il continuo, davvero!
Ti mando un bacio,
Chiara.xx

23/09/14, ore 21:26

Ciao tesoroo! ♡
Oddio, ci hai portato (?) Calum aaw dknsjdnjdn no basta, fangirlo troppo **
Dicevo, ci hai portato un Calum dolcissimo, bellissimo (chiaramente u.u) e direi ancora innamorato di Amelia, eeeh!
Quel 'ti voglio bene, Amy' ho pensato che per lui fosse piú un 'ti amo', per lei non so lol
Certo, anche a lei interessa sempre il vecchio Cal (?), però *tan tan taaan* c'è di mezzo Ashton, che in questo capitolo è molto stile cane bastonato, piccino :c
Vabeh secondo me pure a lui piace Amelia e si sta sciogliendo, e sicuramente non se ne stará con le mani in mano a vedere Calum che se la riprende, no?
Sento aria di sfida eheheh, però non so ancora se stare dalla parte #teamashton o #teamcalum, anche se per ora faccio piú il tifo per Ash, mi fa troppa tenerezza dai ahahah :3
Nel prossimo capitolo mi aspetto una scena Malerie lol e so che non mi deluderai, come non hai mai fatto (non so se torna grammaticalmente lol)
Allora alla prossima Marianne, tanti bacioni!