Indaco
di Lost on Mars

04/02/15, ore 19:19

Stupendo il capitolo lo adoro e poi mi piacciono Mike e Valerie! Continuaaa e avvisamiii :)

04/02/15, ore 16:40

Oddei!
O miei dei!
O miei divinissimi dei del monte Olimpo!!
Io non ce la posso fare... Non mi ricordo più come si respira! Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, capisci? Devo sapere come va a finire perché mi hai lasciato con il fiato sospeso! Ma c'è una parte di me che non vuole leggere il prossimo capitolo perché sa che è l'ultimo... Non posso crederci, anche questa storia è arrivata quasi alla fine... Ma la cosa peggiore è che potrebbe succedere di tutto e manca un solo ed unico fottutissimo capitolo e io non sto bene per niente!! Oddei come farò?
Come?!
La sorpresa di cui parli tanto mi fa venire la pelle d'oca perché potrebbe rovinare tutto ma potrebbe anche essere un lieto fine e io... Io... Niente, non ce la faccio.
L'unica cosa che posso fare è aspettare. Quanta sarà senz'ombra di dubbio un'agognante attesa...
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

04/02/15, ore 15:50

Oddio, torna a casa, con Ashton...
Questo è un duro colpo, immagino, per lei.
Ma quanto mi fa tenerezza Valerie! Scommetto che più in là crollerà, insomma, si tratta sempre del suo - ex? - migliore amico.
E so che ci sarà una ricomparsa di Calum, spero vivamente che almeno lui sia sano e che non se ne esca di essere, magari, il braccio destro di Luke :'D
No, non penso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sapere cosa succederà, di come presenterà ai suoi genitori Ashton, di che scusa inventerà per essersene andata tutto un tratto dall'università.
Ma io me lo sento che non è finita qui, che Luke non ci rimarrà anni in carcere, perché è furbo, calcolatore e saprà come uscirne.

04/02/15, ore 15:42

Ciao carissima! 💜
Già, questo è il penultimo capitolo, oddiooo, mi viene l'ansia a duemila solo a pensarci, quindi mi affido alla sorpresa che hai in serbo per noi, sperando che sia ciò che penso io uwu
Allora, devo ammettere che ho avuto la stessa ansia e gli stessi altri sentimenti ed emozioni di Amelia nel corso di questo capitolo apparentemente calmo, e ci avrei messo la mano sul fuoco riguardo al fatto che nel prossimo i nostri personaggi non avranno pace, oramai ti conosco bene ahahah
Però sono contenta perchè alla fin fine son riusciti a lasciare l'università e Sydney di per sè, adoro Michael perchè è sempre cosí organizzato, ha sempre un piano di riserva, Valerie ha accettato questa situazione dopo tutto, mentre Ashton sembra essere parecchio cambiato!
Quindi immagino che nell'epilogo ne vedremo delle belle, e non vedo l'ora anche se la storia e i personaggi mi mancheranno da morire çç
Allora a mercoledí prossimo tesoro, un bacione!
Ciao ciaooo 💜

29/01/15, ore 15:46

Ciao amore mio grandissimo! <3
Dai, solo un giorno di ritardo, viva me! *^*
Allora, che dirti di questo capitolo? Ormai lo avevo capito che c'era Luke dietro a tutto, ma sinceramente mi fa male il cuoricino a pensare che è lui il cattivo della situazione (?), anche se in realtà il Capo è il padre del mio biondino preferito. Mah, speriamo bene :(.
Sul serio, mi hai sorpresa molto con questo Luke serio, deciso, furbo, attento e calcolatore. Nel senso, WOW *^*. Sinceramente non ci avevo mai pensato, forse perchè semplicemente non è il mio genere, il thriller, l'azione, mi ci devo spremere tutte le meningi per poi uscirne sfinita :P.
A parte questo, bravo Michael! Che idea che ha avuto quel fantastico ragazzo *^*.
Valerie, piccola Val, dai che ci sono io accanto a te e ti sostengo un po' ;).
Anche perchè poi succederà una cosa molto ajhdsfabkhfbvhajks, per cui io morirò tranquillamente u.u
Ok, a parte questa cosa, che altro dirti? Brava, davvero, complimenti tesoro! Continua così, mi raccomando ;).

28/01/15, ore 22:30

Hey tesoro, buonasera! 💜
Non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo, è tutta colpa della scuola, ci rende sempre cosí impegnate che tra un po' non abbiamo neanche tempo di respirare, ufffff >.<
In ogni caso, ti fai sempre perdonare a modo tuo con questi capitoli lunghi e corposi uwu
Io mi complimento sempre di più con me stessa per aver ipotizzato anni luce fa (?) che Luke fosse il capo, eheheh.
Però mi dispiace davvero davvero davvero davvero da morire per Valerie, che lo considerava un carissimo amico, e anche se ora come ora può sembrare impossibile, sono sicura che anche Luke provi un minimo di rancore nei suoi confronti, insomma, che in un certo senso si sia pentito di averglielo tenuto nascosto, e che sí, le vuole ancora bene.
E poi dai, Michael è un geniaccio *faccina perversa*
Sono troppo eccitata, troppo emozionata per questo finale, per la decisione che hanno preso: finalmente scapperanno.
E sono anche tanto triste perchè fra due capitoli la storia finirá e… oddiiiiiiio, non voglio pensarci :'((((
Sará meglio che vada adesso, non voglio farmi prendere ancora di più dallo sconforto ahahahah
Al prossimo capitolo bella, bacioni!!! 💜

28/01/15, ore 18:42

O miei dei! O miei divinissimi dei del Monte Olimpo!! Non ce la posso fare! Io... io.... agshdfg
Sto dando di matto, è inutile! Ma ti rendi conto di quanta ansia ho in corpo?! Come "cazzeruola" faccio ad aspettare una settimana per il prossimo capitolo?! Lo sapevo fin dall'inizio che Luke fosse coinvolto, ma sentirglielo dire (per modo di dire) è tutta un'altra cosa! Oddei sto morendo X.X
Comunque, dal momento che non posso più stressarti dicendo che per me è Luke il colpevole, faccio un'ipotesi (totalmente assurda e priva di alcun fondamento) sulla sorpresina del capitolo 28! Secondo me c'entra Calum .-. Voglio dire, è comparso solo per poco tempo e non aveva molta importanza, quindi penso che possa tornare più forte che mai (?) nei prossimi capitoli! Ok, ho detto la stupidaggine del giorno e ora sto apposto c:
Aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :* e magari anche a quello dei personaggi della storia :3

28/01/15, ore 17:32

Che bastardo Luke lo odio!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

19/01/15, ore 17:04

Ciao amore mio bellissimo!
Dopo ben 6 GIORNI, eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo.
Sono una merda imperdonabile, sul serio, non ho nessuna scusante a parte il fatto che non sono riuscita ad organizzarmi :/.
Cooomunque, adesso sono qui ed è bene iniziare, che altrimenti ci faccio notte e devo finire il nuovo capitolo di TOR u.u
Allora, che dirti? L'inizio è qualcosa di estremamente dolce, cioè, chi non vorrebbe un risveglio del genere, eh? Con la persona che si ama che ci sveglia piano, con le carezze e con i baci. Cioè, personalmente, io qui presente, morirei seduta stante, ancor prima di aver aperto gli occhi, ma questi sono dettagli u.u
Passando alla scoperta...
IO LO AVEVO CAPITO (grande me U.U). Eheheh, insomma, Luke era troppo "bravo bimbo" per non essere un personaggio chiave della storia u.u
Però, sinceramente, ancora non riesco a capire cosa abbia in mente. Mah, vedremo, anche perchè adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Spero di essere più puntuale la prossima volta, scuola e tutti gli altri impegni permettendo,
Anyway, brava amore mio, brava davvero! Continua così, mi raccomando ;).
Ci sentiamo presto, ti voglio bene! <3

13/01/15, ore 21:38

O mio dio Ho bisogno di sapere assolutamente cosa succede!! Stupebdo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

13/01/15, ore 19:19

Tesoro, ciaaao 💜
Scusami se recensisco soltanto adesso, ho finito da poco di studiare e ho letto il capitolo bomba durante la pausa ma mi sono lasciata la recensione per dopo, insomma ora lol
IO AVEVO RAGIONE, OKAY.
IO HO SEMPRE DETTO CHE LUKE ERA FIN TROPPO BUONO PER STARE FUORI DA QUESTA FACCENDA, WAAA MI SENTO DIO!!!
Okay, però adesso mi calmo.
Adoro Amelia, Ashton, Michael e Valerie versione detective, quei quattro sono il top insieme aw fjndkdkd. *^*
Ci ho sclerato troppo su questo bel capitolo, e anche se è più corto non fa niente, ci hanno pensato gli eventi descritti a renderlo più corposo e soprattutto WOW.
AHAHAHAH.
Bien, okay.
Adesso vado, sappi che sto ancora sclerando per la rivelazione di Luke, perchè ci ho azzeccato in pieno e djbdkdkd viva me, viva tutte noi che c'abbiamo azzeccato eheheheh.
Alla prossima cicci, un bacioneee

13/01/15, ore 19:01

*Fa salti di gioia e comincia ad urlare trionfante*
LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!! L O S A P E V O!!!! O miei dei, mi sento non un fottuto, ma un fottutissimo genio!! Ah, che soddisfazione :D
Ok, ora mi sono calmata e posso tornare ad essere seria.
Allora, andiamo per ordine perché sennò sclero nuovamente.
La prima parte in cui Amelia si sveglia con Ashton al suo fianco è estremamente dolce, ed è anche scritta molto bene!
Poi quando Michael entra nella stanza di Amelia e fa quel commento sule persone carine che fanno sesso sono quasi morta ahahah XD
E poi la fine, bè, li sono morta completamente! Non puoi capire come ero eccitata! Mi dicevo mentalmente "Stai calma, finalmente ci siamo, ma stai calma" e quando ho letto l'ultima battuta ho detto al diavolo restare calmi! E ho cominciato a sclerare! Finalmente ho la certezza! Le mie ipotesi sono state confermate! Luke è il capo! SIIII!
Ora però ti prego aggiorna in fretta, altrimenti rischio di morire per la curiosità! Ho bisogno, anzi no, D E V O, leggere il prossimo capitolo, e devo leggerlo ORAAA!!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

09/01/15, ore 13:46

Ciao.
Ed eccomi a recensire questo capitolo.
Nooo!! C,-C, mancano solo 4 capitoli alla fine...io AMO questa storia e sapere che finisce è devastante.
Amo i tuoi personaggi, il tuo stile di scrittura e la trama.
Amy e Ashton sono dolciosi, patatosi e dolci dolshi.
Ashton è il personaggio che ha subito più cambiamenti nel corso della storia: prima è diventato freddo e calcolatore ma grazie ad Amy è diventato dolce e stra protettivo.
Si dice anche che l'amore cambia tutti, e questa storia ne è la dimostrazione.
Ashton che decide di uccidere solo chi vuole far del male alla sua amata, e questo è la dimostrazione che Ashton, nonostante abbia sbagliato e sbaglierà ancora, ci tiene alle persone che ama e farebbe qualsiasi cosa per loro. Amo troppo il suo personaggio, insieme a quello di Michael *^*.
Poi passiamo a Lukey....Lukey che sembra tanto dolce e tenero, ma che forse nasconde qualcosa, secondo me, nasconde qualcosa di oscuro.
Scopriamo qualcosa di più sulla famiglia di Lukey...la madre soffre di Alzhaimer, sta a Canberra in una clinica speciale, gli altri familiari vogliono trasferirsi Li' e Luke vuole fare lo stesso, appena finita l'università.
O almeno è questa la storia che dice Luke a tutti. Sara' vero? Ma comunque...se Luke si rivelasse malvagio, io lo amerei allo stesso modo quel pinguino.

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 01:47 pm)

06/01/15, ore 14:22

Ciao amore mio bellissimo!
ewe, anche io ho da studiare :/ però dai, sono stata brava, solo un giorno di ritardo u.u Ho fatto una piccola pausa ed ho deciso di fare un salto ;).
Beh, che dirti?
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, brava, davvero, brava ;).
Ash e Amy sono veramente qualcosa di ajdbfjkdbvfkjdsbfkj, e io sclero male, molto male *O*. Comunque, sì, sono dolcioso, coccolosi, bellisismi, tenerissimi, e io mi sciolgo, come al solito del resto.
Solo, posso darti un piccolo consiglio?
A volte, nella storia, mi è sembrato che mancassero dei tasselli che legassero il tutto con i vari personaggi, specialmente dei tasselli tra Amy e Ash. Non so, è solo una semplice sensazione.
Più che altro, questo è il mio consiglio: Amy e le sue emozioni. Certo, come hai detto tu, Amy è molto simile a te, e questo è normale che in una storia il personaggi principale abbia alcune caratteristiche dell'autore. Però, pensaci bene: non è che una persona di punto in bianco di rende conto di una cosa. Serve un po' di tempo per farle maturare quell'idea o pensiero (o qualsiasi altra cosa sia) e poi farglielo capire, farglielo "scoprire". Quindi, ti consiglio di rivedere la tempistica delle emozioni, in un certo senso.
Non è una critica, sia chiaro, solo un consiglio, lo sai ;).
Bene, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono veramente troppo curiosa di sapere come continuerà questa storia *^*.
A presto amore mio bellissimo!

05/01/15, ore 22:27

Che carino Ash!! Adoro questo capitolo è fantastico continuaaa e avvisamiii :)