Indaco
di Lost on Mars

05/01/15, ore 21:05

Ehi ciao :D
Ho letto il capitolo prima di pranzo, però non ho avuto tempo di recensire fino ad ora, scusami tanto.
Comunque ora tono alla storia che si sta facendo sempre più coinvolgente :3
O miei dei, mi sento malissimo, da una parte muoio dalla voglia di sapere come finirà la storia e di scoprire chi è il capo *coff Luke coff*, ma dall'altra non voglio che finisca! Mi piace troppo, è come una droga per me e non so come farò senza )':
La storia fra Ashton e Amelia si fa sempre più bella, soprattutto quando lui le promette che non ucciderà più se non per proteggerla :3 che cucciolo che è <3
Lo so che probabilmente sono l'unica che si fa questi problemi mentali e non si dispiace per le condizioni della mamma di Luke, ma dal momento che sono fermamente convinta che lui sia cattivo (e anche in questa recensione l'ho detto u.u) ho come l'impressione che in realtà non sia lei la causa della sua assenza. Poi magari mi sono sbagliata su tutto e a te sembro una stronza senza cuore, ma finché non leggo l'ultimo capitolo ho il permesso di farmi viaggi mentali :D YEEE!
Ok, ora torno normale....
Aggiorna presto presto presto :D

05/01/15, ore 14:37

Hey Marianne, ciao! 💜
Non preoccuparti se ti sei dimenticata di aggiornare ahahahah capita!
L'importante è che tu ti sia fatta perdonare con un capitolo a dir poco fantastico, pieno di cose dolciose, promesse e tanto adjfbfjn, soprattutto da parte degli Ashelia, anzi, di Ashton in particolare *^*
Okay, lo ammetto, la situazione di Luke non è delle migliori, ma io son sempre convintissima che c'entri qualcosa con questa storia, è troppo innocuo ed innocente per starne fuori, e poi dalla tua storia ho imparato che nessun personaggio è in realtá ció che appare ai nostri occhi, che dobbiamo aspettarci tante cose, che ci sono taaante sorprese e per questo la adoro! *^*
E pensare che fra quattro capitoli finirá mi sento male, mi viene da piangere çç ma è meglio non pensarci ahahahah
Le parole di Ashton -come sempre ultimamente- hanno colpito e affondato il mio cuore çç è bello sapere che smetterá di uccidere "sotto ordine", diciamo cosí lol e che lo fará solo se qualcuno proverá ad avvicinarsi alla sua Amelia: è troppo l'amore djfbfjfj *^*
Bene, adesso che ho letto e sclerato posso andare, pur'io devo finire i compiti, queste vacanze sono passate troppo in fretta çç
In ogni caso buon rientro a scuola (si spera ewe) e tante cose!
Un bacione tesoro!! 💜

03/01/15, ore 14:32

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia é stupenda continuaaa e avvisamiii :)

30/12/14, ore 17:57

Scusa scusa scusa e ancora scusa! Ultimamente recensisco sempre in ritardo e mi dispiace tantissimo, ma le feste sono uno strazio, sono sempre fuori casa è.è però sappi che il capitolo lo avevo già letto l'altro ieri (:
Ad ogni modo volevo dirti che anche questo ventitreesimo capitolo ( o mio dio sei già a ventitré) è meraviglioso! La parte in cui Amelia sogna, diciamo così, è scritta davvero molto bene! E sono felice che lei e Valerie abbiano chiarito :3 ma soprattutto sono felice che lei e Ashton si siano detti la parola con la A!! Aspettavo da troppo questo momento!
Aggiorna presto!!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Luke è cattivo u.u Lo so che speravi che me lo dimenticassi, ma te lo scrivo lo stesso (:

29/12/14, ore 21:05

AMORE MIO BELLISSIMO!
COSA DIAMINE COMBINI?
*riavvolge cautamente il nastro e fa ripartire tutto da capo*
Ciao amore mio bellissimo, come stai?
Scusa se non mi sono fatta viva, ma sono state due giornate di lavoro molto intenso, come hai potuto vedere da FB. Però ora che mi sono liberata, eccomi qui a recensire. Dai, non sono neppure tanto in ritardo, viva me! Comunque, scherzi a parte, inizio a recensire che è meglio.
Bene, bene, bene.
VUOI UNA MARTELLATA IN TESTA PER CASO? No, dimmelo, rimedio subito così: prendo un treno, mi preparo psicologicamente al viaggio lunghissimo che dovrò affrontare, vengo a casa tua, ti faccio una bella ramanzina e torno a casa u.u, accidenti a me!
Mi spieghi perchè devi far capitare di tutto a quella povera ragazza? No, scusa, adesso me lo spieghi, perchè proprio non è possibile che gliene capitino di tutti i colori! L'importante, però, è che per fortuna Valerie non sia più incazzata con lei, e che Ash le abbia detto quelle due paroline magiche *^*
Bene, molto bene, adesso sì che Letizia muore felice e troppo contenta per i suoi (tuoi) bambini *^*.
Bene bene, posso andare a letto felice adesso, senza un brutto presentimento addosso, almeno spero :/, perchè con te è bene non fidarsi u.u
Brava amore mio bello, continua così, mi raccomando ;).
A presto cara, ti voglio bene! <3

28/12/14, ore 21:46

Oh mio dio!
Questo capitolo mi ha lasciato spiazzata e felice allo stesso tempo.
Prima Cosa: Ash e Amy.
Ashton viene svegliato nel cuore della notte dal telefono e Deve andare via, dicendo che Sarebbe tornato da lei....quel ragazzo è un amore, dolshe, dolshe *^*. Quella cosa che lui ritornerà appena si risveglierà mi ricorda Breaking Dawn *^*.
Ma lei lo segue, preoccupata per lui...secondo me, ha fatto bene, insomma, il tuo ragazzo ha l'ordine di uccidere e la probabilità di morte è molta, il 90% per cento...
Amy mi piace molto in questo capitolo, è coraggiosa e pensa a quello che potrebbero fare a lui invece che pensare a lei...È così, no?...
Ma viene beccata da una pallottola e sta per essere ammazzata da un tizio brutto ma Ash, amoree *^*, la salva.
Seconda Cosa: L'incubo di Amelia.
Oddio, che incubo....
Povera Amy, sentirsi dire quelle cose è orribile, è schifoso e odioso.
Tutti quelli a cui vuole bene che le rinfacciano le cose che ha fatto, ma in modo malevolo(?).
Luke le dice di avergli nascosto la verità e Vale dice che è in pericolo, ma lei l'ha fatto solo per prottegerlo.Noooo, LUKEY c,-c,.
Valerie le rinfaccia che ha ingannato tutti.
Calum le dice che lui l'ha ingannato e gli ha spezzato il cuore...ma il cuore non comanda di chi innamorarsi, accade e basta.
E Ash, Ash le dice che lei doveva avere fiducia in lui, ma voleva solo proteggerlo, nuu :/.
Terza cosa: Il risveglio di Amy.
Quando si risveglia si ritrova Valerie e Mikey davanti agli occhi.
Amo quei due insieme, dopo aver chiamato il dottore, i due piccioncini le parlano e Vale e Amy fanno pace e la seconda scopre la notiziona I Malerie stanno uscendo insieme...awww*^*.Sono felicissima per loro due e finalmente dopo tanto tempo i due hanno chiarito e stanno provando a stare insieme.
Poi arriva Ash e chiariscono le cose e si dicono: Ti amo....Siiiii. Sono strafelice per loro, sto sclerando per quelle due parole che si sono detti.

28/12/14, ore 17:14

Ciao Marianne! ♥
Credo che stapperò lo spumante con te e non solo per le 200 recensioni, ma anche perché quei due cristi di Ashton e Amelia se lo son detti quel 'ti amo' che tanto aspettavo dcfeegyduhjf sono l'amore, davvero aw. :3
Mi dispiace così tanto per Amelia, ero preoccupatissima per ciò che sarebbe potuto accaderle, stavo col fiato sospeso sin da quando avevi pubblicato quella parte spoiler su facebook, dio ahahahah
Luke è dovuto andare a Canberra da sua madre perché è ricoverata, really?
Non smetterò mai di dirtelo, ma quel ragazzo non m'inspira più tanta fiducia çwç almeno non più, u.u
Però si vede che Ashton è cambiato, che i suoi sentimenti per Amelia sono maturati sempre di più, lui è maturato, e niente, mi manceranno questi ciccini :c
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo cocca, un bacione, ciao ciaoo! ♥♥♥♥

23/12/14, ore 19:53

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Ok, è brutto vedere Vale e Amy litigare...sono adorabili come amiche, così carine e tenere.
Vale si è davvero incavolata con Amy. Io sono neutra, insomma....Amy ha mentito su Ash e Valerie si incazza perché ha paura che succede qualcosa alla sua amica, giusto?.
Michale è dolcissimo...me lo posso portare a casa?...Comunque...Michael non ha colpe, vuole solo riattaccare i rapporti con la persona che ama *^*.
Amy e Ash sono dolcissimi insieme. Ash si vede che sta cambiando, è dolce e gentile e io amo questo Ashton.
La sfuriata di Vale e Amy è triste, insomma tutte e due hanno sbagliato, Amy mentendo e Vale incazzandosi su questa cosa qui.
Ma povero Mikey....ci è rimasto di merda per la risposta che ha dato Valerie ad Amy sul loro rapporto. No, eh. Io voglio i Malerie insieme U.U.
Ash si sta comportando da perfetto fidanzato, si preoccupa per lei e la rispetta e li amo, basta.
Luke mi sembra troppo ambiguo, ed è bellissimo *^*.
Spero che tutto si risolva *^*.

Tu ti chiedi perché alcune votano Luke come cattivo?Ovviamente perché lui è troppo ambiguo e perché ognuno in questa storia ha un passato oscuro o ha un presente oscuro.

22/12/14, ore 18:16

Ehi ciao (: scusami tanto se recensisco solo ora, ma sai com'è, la scuola è un inferno...
Ad ogni modo torniamo al capitolo! Dire che l'ho amato è dire poco! Anche se devo ammettere che avrei tanto voluto prendere a sberle Valerie... Insomma, Amelia ha già dovuto dire addio a Calum, non le serve che anche lei si comporti da prima donna! Ma almeno c'è Ashton che la consola :3 if ya know what I mean...
Il finale mi sta uccidendo, quindi aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Luke è cattivo u.u ok ora l'ho detto, sono apposto (:

21/12/14, ore 21:21

OH MIO DIO!
SONO QUA!
SONO QUA!
SONO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Non ci posso credere, oddio!
Allora ... partiamo dal presupposto che tirerei un calcio nel culo di Valerie, che si metta nei panni di Amy.
Cioè io avrei fatto la stessa cosa con una delle mie amiche più care.
Poi la notte tra Amy e Ash >>>>>>>>> il resto del universo.
Luke silenzioso :3
Ma si sa il perché, cioè io so il perché lalala *faccino modesto*
Devo ammettere che Ash e Amy, spaccano i culi.
Ma Ash e Thalia >>>>>>
Mi mancano, troppo! :c
Allora nulla, questi capitoli che ho letto sono meravigliosi.
E Calum comunque è un cupcake da abbracciare, amore mio :c
E Mikey pft, io tirerei un calcio nel sedere della tua "Ragazza" gn'.
Bene mi dileguo, brava moglie.
Auguri ancora,
Free xx
P.S. sto per cambiare il nome in kjdrauhl_ :3

21/12/14, ore 21:19

Amore mio bellissimo! <3
Eccomi qui, stranamente puntuale, ahahah ;). Dai che faccio progressi!
Beh, che dirti? Questo capitolo mi ha messo una tristezza addosso che non ti immagini! Nel senso, dai, Valerie e Amelia non dovevano litigare, Valerie non doveva dire quelle cose su lei e Michael (povero il mio micio sexy *^*)!
Uffa!!!!! Possibile che tu goda così tanto a far star star male i tuoi personaggi? Uffa, e che cavolo però! Questi poveri cristiani (anche se non so di che religione siano) non hanno un attimo di pace, poveri pulcini di mamma!
Mah, spero solo che vada tutto bene, perchè proprio sto andando di matto!!!!
E poi ti chiedi se pensiamo sia Luke????? A parte che io ho un buon motivo per pensarlo (causa --> tutto quello che ci siamo dette u.u), e poi perchè, dai, è il personaggio più ambiguo che esista!!!!!
Ok, sto dando di matto stasera, scusami, ma proprio non ce la faccio più, sono fusa :/.
Spero solo che non succeda niente di brutto alla fine, perchè potrei seriamente venire lì da te e dirtene e dartene di santa ragione, se solo succede qualcosa di irreparabile >.<
Cooomunque, a parte questo... Brava, bravissima, continua così, mi raccomando ;). A presto tesoro!

21/12/14, ore 17:47

Ciao cara Marianne! ♥
Okay, hai ragione tu, era scontato che fosse stato Michael a raccontare tutto alla sua amata Valerie, e ha fatto bene, Amelia ed Ashton erano inclusi nel racconto e non ci dovevano essere sconti u.u
Gli Ashelia sono sempre più dolci, non possiamo farci niente dyghucfjikof :3
E comunque io continuo a dire che Luke è il cattivo perchè sì, in questa storia ogni personaggio ha un lato oscuro (?) lol, e lui è fin troppo buono, tipo quì:

« Ho litigato con Valerie, » spiegai. « Spero si risolva tutto presto ».
« Sì, vedrai. Con Valerie un litigio non è mai una tragedia, non sai le volte che abbiamo litigato... una volta non ci siamo parlati per tre giorni, e sai qual era il motivo? Dovevo farmi interrogare in scienze, ma poi non l’ho più fatto e lei si è arrabbiata. Ti rendi conto? ».
Sul mio volto nacque un sorriso sincero e dolce. Luke prendeva ogni cosa alla leggera e sembrava essere la persona più ottimista del mondo. Avrei voluto essere come lui, senza pensieri, senza rischi da correre, senza la verità sulle spalle... lui non sapeva, e speravo che le cose rimanessero così. Valerie aveva scoperto tutto, ma era meglio che Luke ignorasse la verità. Non volevo trascinare anche lui in quel casino, lui che era una persona buona che non conosceva la cattiveria.

E' tutto troppo misterioso, dai AHAHAHAHAHH
Ah, ma la parte che ho amato di più è stato quando Ashton stava per dire "ti amo" (lo so che voleva dirglielo u.u) ad Amelia e invece le ha detto che doveva prenderle i vestiti, che cariiiino sgtdgvyhujmkl
Quindi adesso vado lol, Buon Natale se non ci risentiamo prima di sabato/domenica, ciao ciao tesoro! ♥♥♥

21/12/14, ore 16:38

Bellissimo il capitolo!! Secondo me il cattivo è  Calum non so perchè ahahaha
Aggiorna presto !!

20/12/14, ore 21:51

Ciao.
Ed eccomi a recensire questo capitolo!
Io amo questo capitolo.
Amy e Ash sono l'amore insieme!Sono perfetti e dolci insieme e li shippo troppo *^*, come shippo troppo io e Mikey, e io e Mikey formiamo una coppia stupenda, solo che lui non lo sa ancora. Ahahahahah *^*.
Amy è dolcissima, quando non vede Ash  accanto a lei..è un amore *^*.
Ash che poi esce dal bagno con solo un asciugamano addosso...è la morte per tutto il fandom *^*!.
Insomma....quel ragazzo è uno gnocco e non so come alcune ragazze possono dire che è brutto.
Poi i due piccioncini si baciano, si abbracciano e si tengono per mano *^*.
Poi arriva la brutta notizia.
Cal se ne va, se ne ritorna a Perth....insomma....Cal, capisco che Amy poteva essere la donna della tua vita ma ritornare nella città che odi, mi sembra eccessivo.
Cal e Amy sono bellissimi insieme come amici, ma anche se io non so come mai ma sto iniziando a shippare anche Luke e Amy...o.o non so il motivo.
Dopo una bellissima giornata senza sparatorie e rapimenti ma con l'abbandono di Cal dalla scena, Mike e Valerie sono in camera e Val sta piangendo...voglio sapere cosa cavolo è successo.

14/12/14, ore 12:47

No, ok, sono un'idiota perchè mi sono dimenticata di recensire .-. chiedo venia!
Alloooora, da dove cominciare... Ok, andiamo per ordine. Ash che non se n'è andato perchè è rimasto lì con lei :3 oww scusa ma io shippo troppo Ash e Amelia :D
Poi Calum... stavo per piangere perchè anche se preferisco Ashton mi dispiace davvero troppo per lui. Non volevo che se ne andasse così, ma purtroppo lo doveva fare )':
E infine Valerie O.O Oddio mi chiedo davvero chi sia stato a raccontarle tutto, e soprattutto cosa le abbia detto...
Ti prego aggiorna presto altrimenti muoio per la curiosità!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Quasi dimenticavo! Non l'ho ancora scritto quindi devo rimediare... Per me è Luke il cattivo u.u
No, ok scusa ma lo devo dire in tutti i capitoli :D
Va bene ora vado davvero (:
Ciao :3