Indaco
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/08/14, ore 14:48

Tesoro bellissimo, eccomi anche qui (a rompere) ah ah ah :D.
Finalmente si entra nella storia vera e propria ;).
Allora, Amelia è una grande, e qui non si scappa ;).
Valerie mi ricorda tanto Keli della mia storia :3 (probabilmente l'ho già scritta questa cosa ma pazienza :P).
Luke non c'è non c'è in questo capitolo, uffi :'(. Va beh.
In compenso abbiamo un Michael che secondo me ha una doppia personalità. Sì, ne sono più che sicura ;).
Ed il ragazzo riccio, ma chi sarà mai? Naturalmente il nostro fantastico de meraviglioso Aston, deve essere lui, punto!
Come faranno a far star zitta Amelia? Ashton andrà alla sua università, ne sono più che sicura. E da questa cosa nascerà una bellissima storia d'amore molto bella e molto travagliata * iniziamo pure a farci da subito dei mega galattici film mentali ah ah ah :D *.
Solo una cosa di questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca :/. Probabilmente avresti fatto meglio a descrivere un po' di più i sentimenti di Amelia alla vista dell'omicidio. Solo questo, per il resto è perfetto ;).
A presto bella e come sempre tanti componenti!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

05/08/14, ore 00:51

Sono curiosa di scoprire quando entrerà in scena Ashh :))
Comunque per il capitolo, devo dire che è stato scritto molto bene e attendo con ansia il seguio ♡

04/08/14, ore 21:38

Ehi Marianne!
Sapevo di avere ragione, questa storia si fa sempre più interessante e, anche se è la prima volta che ti cimenti in questo genere, devo proprio farti i complimenti perché, per adesso mi piace parecchio, anche se sono sicura che continuerà a piacermi molto a racconto inoltrato.
Allora allora, partiamo con la recensione. Ti dirò che tutto sommato sono felice di sapere che il ragazzo del lampione non era Ashton ma Mikey per un paio di ragioni: primo perché questa prima parte un po' da "cattivo" viene data a Michael (mi domando perché tocchi sempre a lui ahahah, povero, in fondo nella vita reale è così tenero) e poi perché Ash con la tinta biondo platino non ce lo vedevo proprio. Lol.
Ti dirò che mi hai messo un po' di inquietudine quando ho letto tutte le cose che Val diceva a Amelia sul caso Rockwood. Però era una sorta di bella inquietudine, nel senso che mi aspettavo di percepirla e non mi hai assolutamente deluso. Oh e, tanto perché tu lo sappia, anche se non è inerente alla storia, mi piace un sacco il cognome del tizio che è morto. Ma tornando concentrati sulle vicende del capitolo, devo dirti un po' di cose della coppia Val-Luke. Sono davvero felice che loro non si vedano come semplici amici ma come fratelli, perché questo rende molto più intenso e profondo il loro legame e li fa sembrare più uniti che mai, anche se una parte di me sperava che un pochino si piacessero. Quando poi mi hai detto che lei si rattrista sempre quando non c'è Luke è stato il massimo, è davvero una cosa che adoro, perché fa sembrare lui ancora più importante. Un po' come se fosse il calore del fuoco nei giorni freddi; lei potrebbe mettersi tutti i maglioni del mondo e ricoprirsi con tutte le coperte possibili e immaginabili, ma non sarebbe mai quello stesso calore che ti brucia e ti fa sentire in fiamme. E la cosa più bella di tutte è che si conoscono da sempre e non si sono mai lascianti andare. Molte amicizia finiscono man mano che si diventa grandi, ma loro no. Per cui, spero vivamente che questi personaggi della storia non cambino sotto questo punto di vista.
Anche se vorrei perdermi nei meandri del loro rapporto e decantare in lungo e in largo quanto è bella la loro amicizia, non sono gli unici personaggi, quindi adesso passo a concentrarmi sulla protagonista.
Innanzitutto continua a piaceri (e di conseguenza mi piaci un pochino anche tu no??) perché, nonostante tutte le cose che Val le abbia raccontato su Mikey, lei è scettica e non vuole crederci e quindi trova l'appoggio di Luke almeno su questo fronte. Dunque so che Luke, Val e Mikey andavano a scuola insieme e che lei è molto turbata per le voci che girano su Michael mentre lui è più tranquillo, il che mi porta a pensare che forse sia successo qualcosa, hai tempi del liceo, che Luke non sa. Non so, quel 'noi eravamo amici ... più o meno' non saprei come interpretarlo. Ma magari mi sbaglio, a volte ingigantisco frasi da niente ahaha.
Però sono quasi del tutto convito che Mikey cominci un po' a tormentare Amelia, forse perché l'ha vista quella sera con Val e vuole averla, come appunto diceva lei, nel suo giro o forse vuole solo spaventarla. Non saprei come interpretare il fatto che si sia iscritto al concorso di scrittura creativa e non so interpretare ancora tutti i suoi gesti. In classe sembrava anche fin troppo gentile, talmente tanto da spingermi a preoccuparmene. Ho la filosofia del credere che è da quelli troppo buoni che bisogna stare alla larga, quindi forse personalmente farei come Val, ma spero di cuore che Amelia non lo faccia. Ah e a proposito del concorso creativo, sono indecisa, perché a essere sincera vorrei che vincesse Mikey solo per vedere la reazione di lei, anche se poi un po' mi dispiacerebbe. Però dico Mikey. O almeno, vorrei vincesse lui.
Ho un grandissimo punto interrogativo su quel ragazzo, per questo non vedo assolutamente l'ora di leggere un'altro tuo capitolo.
Perché secondo me non è del tutto cattivo o meglio, lo è un po', ma c'è qualcosa dietro e secondo me non è lui il responsabile della morte del caso Rockwood.
Spero tu possa sciogliere al più presto i miei dubbi, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.
xx
-Charlie
P.s l'altra volta me l'ero dimenticata, ma mi piace la narrazione in prima persona, perché per certi versi ti aiuta ad entrare meglio nel testo e so che tu invece, generalmente scrivi in terza, per cui, di nuovo complimenti. Sei sempre bravissima.

04/08/14, ore 19:45

Ciao bellaaa♡
Allooora, non avevo azzeccato a pensare che fosse Ashton il tipo alla fine dello scorso capitolo, ma devo dire che Michael mi ha sorpreso molto e...wow! Non pensavo di vederlo nei panni del "ragazzo cattivo", anche se devo dire che il ruolo gli si addice molto u.u
Per quanto riguarda Valerie, quella ragazza mette un'ansia tremenda, giuro ahahahah sono stata col fiato sospeso durante tutto il suo racconto sull'omicidio...ma non credo che Mickey sia il colpevole, magari è un complice lol non ho una teoria ben precisa ahahahah
Amelie secondo me deve stare calma, non credo che quel ragazzo le fará del male!
Per quanto riguarda il vincitore del concorso non so chi potrebbe essere...forse Michael, non so davvero ahahah
Mi è piaciuto troppo il capitolo, aggiorna al piú presto!
Bacioni tesoro :3

04/08/14, ore 18:29

Ciao.
Amo questo capitolo.
Mi piace troppo la narrazione in prima persona perché ti fa immedesimare nella protagonista.

Amelia, Valerie e Luke mi piacciono sempre di più.
Valerie e Luke sono come fratelli e mi piace questa cosa, perché nonostante gli anni sono rimasti inseparabili quei due.

Ok, la persona misteriosa e inquietante e' Michael Gordon Clifford. Può far paura perché ha i capelli tinti due giorni di un colore e un giorno di un altro, porta magliette punk e ha gli orecchini. Ma solo per quello?.
Ok... Ho capito perché pensano sia un assassino.Inquietante.

Valerie pensa che sia un assassino mentre Amelia pensa che un ragazzo come lui non possa aver fatto una cosa così tanto brutale - un dicias...diciottenne senza lasciare tracce.
Le apparenze ingannano. Quindi...avrà ragione Amelia o  Valerie riguardo Michael?.
Io adoro la nascente amicizia tra Valerie e Amelia.
Valerie confessa che lei, Mikey e Lukey erano amici prima del fatto... O almeno credo perché dice " eravamo amici più o meno"...
Valerie ha paura di Michael mentre lui è tranquillo... Quindi potrebbe essere successo qualcosa che Luke non sa, al liceo?

Amelia va a lezione, e chi si trova come compagno di banco? Michael Gordon Clifford, il presunto assassino.
Beh... Lui sembra agli occhi di Amelia un ragazzo normale ma sarà così.
Pero' nonostante Mikey sembri un ragazzo normale per Amelia, lei ha sempre una strana inquietudine quando e' accanto a tale ragazzo.
Io credo che Mikey sia un'po cattivo ma non credo sia colpa sua ( il fatto di essere cattivo), o lo costringono o lo fa per protteggere qualcuno o qualcuna.

I due si iscrivono ad un corso di scrittura creativa.
Non so come mai Michael si sia iscritto ad un corso di scrittura creativa... Per tormentare o sorvegliare Amelia?
Chi vincerà? Si accettano scommesse.

Adesso manca solo Ashton all'appello e sono sicura che entrerà in grande stile.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia.

Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:13 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:22 pm)

04/08/14, ore 17:57

Amore, sorpesa! Ti sto recensendo dal bus che avrebbe dovuto portarmi da unamia amica, ma che da quasi mezz'ora non riesce a partire, quindi ho ammazzato il tempo leggendo il tuo capitolo (ma ammettiamo pure che rodevo dalla curiositá ah ah ah :D).
Anyway, la storia si fa molto interessante eh eh eh, non vedo l'ora di sapere come andrá a finire ;).
Amelia, Valerie e Luke mi piaccionk sempre di piú, sia chiara la cosa ;).
E Micahel? Beh, il nostro chitarrista mi sta incuriosendo parecchio e, magnanima come sono, credo che non sia stato lui ad uccidere Rockwood ma, ahimé, il nostro Ashton :(. Non so come mai mi sia venuto subito in mente lui, ma non faccio che leggere storie dove lui mena tutti a destra e a manca, quindi é probabilme che sia rimasta un tantino condizionata...
Comunque, torniamo a noi e proseguiamo a recensire :).
Ho la netta sensazione che Amelia e Michael saranno a pari merito per il concorso, poi boh, chi lo sa a parte te?
Grazie per risoosto alla mia orecedente recensione e per avermi informata dell'aggiornamento :D gentilissima come sempre!
Sappi che non mi stancheró mai di farti i miei migliori complimenti, perché te li meriti tutti :D <3
A presto tesoro!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3
P. s.: Finakmente il bus é ripartito! Spero di arrivare dalla mia amica sana e salva! Bacio di nuovo <3

03/08/14, ore 21:51

Ehi Marianne!
Non sai quanto sono felice di aggiungermi alla lista di persone che legge questa tua nuova storia, perché altrimenti mi sarebbe mancato molto il tuo modo di scrivere, che come ormai avrai capito mi piace molto.
Allora cominciamo questo nuovo viaggio e partiamo a recensire il primo capitolo.
Ti dico cosa ho cominciato a capire da questo primo capitolo.
Questa nuova protagonista Amelia è un tipo, particolare, perché lo scopo più importante della sua vita è il successo, ma allo stesso tempo non ne è così tanto ossessionata, non continua a far emergere solo la parte di se che vuole essere qualcuno, poi magari andando avanti con la storia si scoprirà diversamente, ma per il momento questo mix (?) non mi dispiace per niente.
La sua storia personale non sembra molto diversa da quelle delle altre ragazze della sua età, nel senso che ha una famiglia solida e degli amici e ti dirò che questo genere di tranquillità mi piace parecchio. Inoltre in questi primi giorni di università ha fatto nuove conoscenze, tra cui Valerie, che sembra la tipica compagna con la quale voler condividere la stanza, solare, tranquilla e molto simpatica. E poi c'è il nostro Luke e sono felice di vederlo già dal primo capitolo, perché mi piace davvero tanto il modo che hai di descriverlo. Questo tuo "nuovo" biondo sembra sempre simpatico e affezionato alla sua amica, e lo sai che adoro questo tipo di amicizia; sembra anche molto tenero, come quando dici che lui doveva andare perché aveva un impegno, ma che Valerie ha capito che in realtà il suo impegno era con una ragazza da come balbettava. L'unica cosa che mi chiedo è, perché quando Luke se ne va e lascia Valerie e Amelia da sole, lei diventa un po' strana?
Secondo me centra qualcosa con le confraternite e con il ragazzo che è sceso da quella macchina. E a proposito, ero tentata di dire che fosse Ashton, ma poi ho letto che aveva i capelli biondo platino resi più chiari dalla luce del lampione, quindi non ho capito se i suoi capelli sono biondi (quindi sarebbe Ashton, credo) o se sono biondo platino (in quel caso potrebbe essere Mikey che ha provato a farsi una nuova tinta). O magari non è nessuno dei due e io mi sto facendo solo dei film mentali??
Ah prima che mi dimentichi di dirtelo, so che Amelia e Calum si sono lasciati il che vuol dire che lui è rimasto a Perth (tra l'altro mi piace che hai utilizzato questa città anche se è dall'altra parte dell'Australia rispetto a Sydney) ma quindi vuol dire che non ci sarà in questa storia?? Se devo essere sincera un po' mi dispiace, perché sai che adoro Calum. In realtà adoro tutti loro, ma questi sono dettagli.
Ad ogni modo approvo questa tua nuova ff e so che già mi piacerà molto. Bellissimo primo capitolo!!
Spero di leggere qualcos'altro presto, sono curiosa di sapere chi sia il ragazzo del lampione (posso permettermi di chiamarlo così?) o come mai Valerie è così strana o, perché no, anche come è andato l'appuntamento di Luke.
A presto spero
xx
-Charlie

02/08/14, ore 23:15

Ciao Marianne :3
Sono Schmidt di facebook, quella pazza, folle e psicopatica (mi descrivo sempre cosí u.u) che ti ha chiesto il link di questa storia che mi ha davvero lasciato a bocca aperta, wow!
Devo dire che all'inizio pensavo che Valerie e Luke stessero insieme, ma se sono migliori amici e basta ci credo...anche se i loro comportamenti dicono tutt'altro eheheh *faccinaperversa*
Btw, Amelie giá l'adoro, e amo le storie che si svolgono nei college/liceii/universitá/campus, I swear.
Credo che leggerò altre tue storie, amo il modo in cui scrivi, e sono innamorata del banner, se lo hai fatto tu sei veramente brava, se non lo hai fatto tu, complimenti a chi l'ha fatto ahahah ;)
Mmh, Ashton?
Credo sia lui il ragazzo alla fine, mh?
Mi spiace troppo per Amelie e Cal, essendo una Calum's girl sclero quando leggo di lui ed una ragazza, aaw :3
Btw, adoro le storie thriller, misteriose e con la suspence, e la tua lo è (maddai?), ma non solo perchè l'ho letto nelle info ahahah ma anche perchè c'è suspence alla fine eheheh.
Aggiorna presto, per favore, non vedo l'ora di sapere come va avanti, aaw :3
Un bacione bellissima!

02/08/14, ore 14:01

Ciao.

Una nuova fanfiction di Marianne_13.Indaco.Thiller.Mistero.Romantico.Het.
Si prospetta una bella Fanfiction.
Banner Figo e Trailer ancora più Figo.

Visto che è Thiller e Mistero i personaggi posso avere una doppia faccia e mentire.

Il primo capitolo ci presenta Amelia, la protagonista.
Ambiziosa.Vuole essere qualcuno.Mi piace il suo carattere.
Amelia si e' trasferita a Sdyney, si iscrive all'università, ha un fratello e ha come ex Cal.
All'università Amelia incontra Valerie e Luke.Una e' la sua compagna di stanza e l'altro e' il miglior amico di Valerie.
I tre diventano subito amici.

Valerie mi sembra una fantastica ragazza.
Secondo me, Valerie e Amelia diventeranno miglior amiche.

Luke sembra un panda coccoloso.Sembra.
Sembra adorabile e carino quel ragazzo.
Luke e' l'assistente del professore di letteratura.

Ok, adesso mancano solo Michael e Ash che entrino in scena definitivamente.
Forse so già che ruolo hanno quei due.

Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 02/08/2014 - 02:02 pm)

31/07/14, ore 23:13

Bhe,devo fire che mi hai incuriosita e che sicuramente leggerò il prossimo capitolo. :)

31/07/14, ore 20:00

Wuhuuu! Soni contenta di non dover aspettare prima di leggere nuovamente una tua storia!
Già mi piace molto e mi intriga , quindi non stupiti se ti dico di non vedere l'ora per il prossimo capitolo!
L'unica cosa che non mi piace é il nome Amelia! Sorry, lo sono non sono cavoli miei i nomi dei personaggi quindi ignorami! Scusami ma io non ho filtri!

30/07/14, ore 15:47

Ciao tesoro!
Te l'avevo promesso e finalmente eccomi qui a recensire questo primo capitolo di questa storia che già mi intriga parecchio ;).
Bien, partiamo con questa prima recensione, altrimenti si fa notte.
Ho da dirti un po' di cosine, quindi mettiti comoda tesoro mio ;).
Punto 1 - Amelia
Come personaggio principale femminile già la adoro :3. Cioè, vorrei essere io ambiziosa come lo è lei, avere un obbiettivo da raggiungere e farcela nonostante tutto e tutti. Mi sembra una ragazza veramente molto interessante e sono stra curiosa di sapere come andrà a finire questa storia :3.
Punto 2 - Valerie
Valerie diventerà sicuramente la migliore amica di Amelia, ne sono più che sicura, sì sì u.u. Già la adoro. Quello che tu hai detto di Keli per la mia storia, lo dico io nella tua per Valerie. Questa ragazza è WOW, il top, il massimo insomma ;).
Punto 3 - Luke
Sappi che solo mettendo lui come migliore amico di Valerie (sono sicura che tra loro due nascerà qualcosa, eh eh eh ;), ti prego dimmi di sì!!!!), hai ricevuto 5 mila punti ;). Il mio biondino preferito, molto più spigliato che nella realtà, mi fa impazzire :3. Potessi, lo porterei subito a casa con me e non lo lascerei più andare ^-^!!!
Punto 4 - Stile
Lo stile di questa nuova Fan Fiction mi piace veramente tanto. In effetti, in prima persona si vive meglio quello che sente la protagonista. Con questo non intendo che quando scrivi in terza persona tu scriva da schifo, anzi, scrivi benissimo. Solo che concordo che, per adesso, la scelta della prima persona è molto azzeccata :).
Il testo è fluido, molto scorrevole ed intrigante, senza nessun errore / orrore di grammatica (PER FORTUNA!!!! ;) ). Bene bene, continua così ;).
Punto 5 - Ultime considerazioni
Cioè, mi hai già messo in un solo capitolo 3 dei nostri 4 amori???? Ma io ti sposo, sappilo :) <3 <3 <3.
Perchè il ragazzo che ha messo in agitazione Valerie è Ashton Irwin, il nostro fantastico batterista, ne sono più che sicura, eh eh eh :D.
Poi c'è Cal. Sai che in veste di ex ragazzo proprio non ce lo vedo? Ah ah ah, non vedo l'ora di vederlo comparire in scena ;).
Poi va beh, c'è Luke, e Luke è Luke *-* (cioè, ho detto tutto, è la perfezione quel ragazzo biondo) * occhi a cuoricino modalità on *
Manca Michael, dov'è????????? Dov'è il mio chitarrista preferito??
Mah, spero che entri in scena presto, sono troppo curiosa!!!!!!
Beh, credo di aver detto tutto, per ora :).
Quindi, tesoro, aggiorna presto amore mio bellissimo ed infinito, perchè voglio sapere come finisce questa storia ;).
A presto bella e, come sempre, tantissimi complimenti, te li meriti tutti, dal primo all'ultimo!! <3 <3 <3
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con infinito affetto, Letizia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]