Indaco
di Lost on Mars

16/10/14, ore 18:06

O mio Dio.
Mio Dio!
Allora, tu non puoi aggiornare quando sono spicologicamente instabile con un capitolo così!
Devo affrontare una maturità io e se tu con questi capitoli mi vieti di finire le tavole non passerò mai la seconda prova!!!
Ashton non poteva andare avanti ad uccidere le persone e lasciarmi Amy li con lui a limonare duramente?
I maschi sbagliano SEMPRE scelta che diamine!
Ma, a parte questo, Michael non c'entra niente in tutto questo.
Lo so, me lo sento, principalmente perché è Michael ed io lo amo.
Magari se l'é lasciato sfuggire, no? Non ha fatto apposta a tradire Amy.
Perché avrebbe dovuto farlo?
No, io non voglio pensarci.
Non voglio assolutamente.
E non voglio passare una settimana senza leggere il capitolo seguente! Che cavolo!!!
Io ho bisogno di risposte!
RISPOSTEEEEE): ): ): ):
Ora mi eclisso, che ho la tavola di laboratorio architettonico che mi attende con ansia.
Penso che morirò entro il prossimo capitolo.
Me lo sento.
A presto!!(:
-Ceci.

15/10/14, ore 15:10

Ok sono in ritardissimo e giustappunto (non ho idea di come si scriva e sono troppo stanca per prestare attenzione alla mia grammatica, ti prego scusami) è tardissimo, ma se non recensisco adesso possibilmente non lo faccio più.
Scusa se sbaglierò i congiuntivi o se farò errori di battitura, ma sono assonnata e senza occhiali e se non sbaglio a cliccare qualche tasto è solo perché ormai so la posizione delle lettere a memoria.
Comunque, parlando del capitolo che è meglio, non so se dirti che proverò ad essere veloce, perché tanto alla fine non ci riesco mai, ma ti giuro che ci proverò, anche perché sono troppo stanca.
Quindi, all'inizio, quando Amy si ferma a dormire con Mikey è stata una scena a dir poco amorevole. Sono una fantastica accoppiata quei due, semplicemente perfetti come amici, e Michael è così dolce che quasi mi squaglio. Non sono molte le persone che, messe nei suoi stessi panni, aiuterebbero qualcuno alle prese con un serial killer e con il quale poi stringe anche un'amicizia. Lui è uno dei miei personaggi preferiti, perché può sembrare molto complicato e 'duro' a primo impatto, ma in fondo ha un cuore d'oro e non è la prima volta che lo dimostra. Non a caso è lui che poi accompagna Amy a far visita a Calum.
Ecco parlando di Calum, questo loro distacco mi è dispiaciuto molto ed effettivamente hai proprio ragione, sta accadendo la stessa cosa che è successa a Michael, ma credo che sia normale vista la situazione. Oddio, forse normale non è la parola adatta, più che altro è quasi un normale dovere che Amy deve assecondare se vuole che Cal stia bene. Peccato però, adesso lui poteva aver bisogno di lei, insomma gli hanno sparato e poi ha ricevuto anche il colpa di grazia. Mi pare di averti detto qualcosa come venticentomila volte che mi piacevano di più come amici, ma non pensavo si distaccassero così nettamente. Calum è sempre Calum e mi sarebbe piaciuto vederlo accanto ad Amy. (con questo non intendo dire che devi cambiare idea, anche perché non credo che tu darai ascolto a me e spero che non tu non lo faccia. Mi fido di te e della tua storia. Sai non so se questa frase ha propriamente un senso, ma sono troppo stanca per ricontrollare, scusami davvero tanto).
Per ultimo, ma non meno importante, la scena finale con Ash.
personalmente l'ho trovata un po' enigmatica, perché a tratti mi sembrava un ragazzo davvero tormentato, da cosa poi non lo so. Che poi gli piace il verde della speranza perché vorrebbe avere speranza di 'fuga' anche lui?
Le ultime frasi lasciano alquanto a pensare, in qualche modo è come se avesse ammesso che in realtà ci sia qualcos'altro ma che lui non può far vedere. E continuo a scervellarmi e a chiedermi come diavolo ci sia finito lui in tutto questo casino. Chissà com'era prima, se c'era un prima. Se devo immaginarmi un prima, non lo immagino troppo burrascoso. O meglio, non lo immagino burrascoso fino ad un dato momento dopo il quale è successo un qualche cosa. Comunque, so che arriveremo a capire tutto e non ho fretta, se non quella di andare a fare la nanna.
Oh prima che me ne scordi, non mi sono dimenticata il caso Rockwood, ma ho del tutto esaurito le teorie, il mio cervello ne crea altre, ma che smonta da solo perché sono troppo insensate (sono perfino arrivata a pensare che quel benedetto uomo possa averlo ucciso un alieno con un raggio laser di quelli superpotenti). Però, se devo ragionare, escludere del tutto Michael e Calum. E comincerei a sospettare di Val, perché è l'unica su cui non ho ancora fatti sospetti insensati. Ok, la mia nuova teoria potrebbe essere che lei lavora in incognito e che ne Michael ne Ashton sanno in realtà chi lei sia, ma che in realtà agiscono su suo ordine e magari Ashton ha ucciso il signor Rockwood perché glielo ha detto lei. Oppure invece, quando era una giovane iniziata al gruppo ha dovuto ucciderlo per entrare ufficialmente a far parte di ... beh qualunque cosa sia (non sono sicura al cento per cento che sia mafia).
Comunque, avrei due domandine da farti, a cui però devi rispondere solo se puoi. Allora, la prima è Rockwood, centra o meglio centrava qualcosa con i ragazzi e il loro brutto giro?? E la seconda, leggendo la storia fino dal adesso, io potenzialmente, potrei conoscere l'assassino anche se non so chi è?? Nel senso, è uno dei personaggi che ci sono fino ad adesso??
Ok basta, o mi scoppia il cervello. Scusami ancora per il ritardo e scusa se questa è la peggior recensione di sempre. Spero almeno di non aver fatto troppi errori.
Vado a nanna, a presto Mer.
Buona notte.
xx
-Charlie
P.s se hai fatto caso al fatto che ti ho scritto buona notte anche se il messaggio te l'ho mandato adesso, devi sapere che non sono pazza e che gli orologi di casa mia funzionano, ma ieri sera mi è morto il computer proprio giusto alla fine della recensione e, con complicatissimi sistemi di cui non mi capacito nemmeno io, sono riuscita a recuperarla solo ora. Scusa ancora ciao :)

13/10/14, ore 20:50

Sempre in ritardo Ale, ma proprio sempre. ç_ç Secondo me, almeno una volta, ma dico SOLO una, riuscirò ad essere puntuale.
Indovina quando ho letto il tuo capitolo? Ovviamente a scuola; durante l'ora d'arte. Trovo Ashton più interessante di Caravaggio.
Ma quale natura morta! Pfff, noi qui abbiamo un esemplare di Ashton Irwin che...ehm, okay, non voglio iniziare da lui. Voglio andare per gradi, quindi:
1. La mia BROMANCE *w* Oddio, sono dolcissimi insieme Amelia e Michael. >>>>>>>>> lo sclero allo stato puro. Mi piace il modo nel quale si sta sviluppando il loro rapporto e credo di averlo ripetuto 9584057578 volte, ma sai, col tempo peggioro e le cose non me le ricordo per niente T.T Comunque, ottimo lavoro! u.u
2. Ciao Calum...addio Calum. *il dolore* ma povero cucciolo T.T lo sapevo che finiva col essere lo sfigato di turno. Mi dispiace tantissimo, ma sai...in questa storia è tipo: "E levate dalle palle che poi qui abbiamo altro da shippare!" Però, lui rimane dolcissimo e...nella prossima storia devi renderlo felice, come il Calum di TWH.
3. Ashton. Ohhhh...ritorniamo sempre a lui; non ci sto capendo molto, anzi non ci sto facendo una ceppa di niente. Questo ragazzo mi confonde...e non in maniera positiva. Nel senso, non è che soffre di bipolarismo o cose del genere (?) bah! Mi incuriosisce sempre di più questo personaggio e questa storia.
Uhm...vedi, oggi sono meno schizzata del solito e meno male...direi. Adesso vado fuori dalla balles.
Ciao zia Mary. **

-Ale.

13/10/14, ore 19:24

Hi!
.. Sempre modi abbastanza originali di iniziare una recensione, oook. lol
Chiedo venia xD
Torniamo a noi.
Recensisco così tardi perché a casa ho i parenti americani, ed ogni giorno ci ritroviamo a dover fare qualcosa di nuovo che inevitabilmente mi tiene lontana dal pc.T^T
Chiusa parentesi sulla mia vita privata, che non interessa a nessuno, passiamo.a.questo.capitolo.
La mia prima reazione è stata tipo "No. Non lo accetto". Non per qualcosa ma, sai, rivivere l'esperienza di Mike e Valery attraverso Calum e e Amy non è proprio il massimo >///^//< tutti i miei feels da fangirl accanita si sono rivoltati in me, portandomi a dover raccogliere i cocci di essi mentre leggevo di Amelia all'ospedale e di quello che diceva.

"« Mi dispiace tanto, Cal » dissi, buttandomi sulla sedia accanto al suo letto. Puntai lo sguardo sulla finestra e sulle tende di un verde chiaro che coprivano i vetri e bloccavano i raggi del sole autunnale.
« E di cosa? Non è mica colpa tua... » mi rispose Calum. Non ebbi il coraggio di guardarlo negli occhi: sapevo che se l’avessi fatto, poi gli avrei detto tutta la verità. Che era veramente tutta colpa mia se ora si trovava in un letto d’ospedale; che non avrei dovuto lasciare che entrasse nella mia vita una seconda volta; che non avrei dovuto ricominciare a sentire qualcosa per lui; che forse non avremmo mai dovuto riprovarci sul serio.
Sarei andata avanti, con tutte le mie ammaccature e i miei pezzi rotti, e avrei aspettato che Ashton si fosse stancato di me... poi chissà, forse avrei trovato davvero qualcuno disposto ad accettare una persona spezzata come me.
« Mi dispiace davvero, » ripetei, ignorando il suo commento. Mi dispiaceva perché stavo per dirgli una bugia, ma non avevo alternative. « Non credo di essere pronta a stare di nuovo con te ».
Calum si rabbuiò all’improvviso, poi sospirò. « Dovevo immaginarlo... ». Sentii qualcosa scheggiarsi dentro di me, forse era il mio cuore, non vi feci caso."

Stavo tipo, piangendo, ma è okay.ç______ç
Però.. prima quella parte tanto dolce tra Amelia e Michael, che tipo si son svegliati così abbracciati ed era una cosa dolcissima*^* ed anche il fatto che lui la ritenga un'amica, e che le stia stando vicino.. è stato così dannatamente dolce che IO SEMPLICEMENTE NON.POSSO.
Capiscimi e sclera con me, suvvia! Anche se la storia è tua e quindi ti sembrerà una richiesta stupidissima. HAHAHAH
Ma okay, arrivando al punto clou, - che poi tanto clou non è, lo è solo un po', ma per me lo è(?) perché c'è la mia otp - tu mi vuoi morta. Il finale così incentrato su Ashton e Amelia è stato tipo, un colpo. Sì, credo sia la descrizione più adatta, un colpo, con la detonazione che senti e non ti scordi, che continua a rimbombarti nelle orecchie e nella testa anche quando c'è silenzio, anche dopo tanto tempo.
C'è stata quella frase finale di Ashton che è stata tanto *badum tsss*.
... No, non sono normale.çç Scusami, davvero sono pessima come recensionista ahahah ed il bello è che di solito non amo scrivere come una ritardata o in maniera sgrammatica - odio chi lo fa lol - ma questa storia caccia, e forse non è neanche un male, il peggio di me. Nel senso che prende i mie feels e li manda a mille, poi li affonda di nuovo, per poi gettargli un salvagente quando ormai sembra che non ci sia più speranza per loro.
Quindi cerca di capirmi, suvvia.
Amelia ha tutte le ragioni del mondo perché, cazzo, Ash ha esagerato!
Solo che comunque per lui mi dispiace un casino, talmente tanto che non immagini, sono comunque la mia OTP quei due.ç_ç
Detto ciò una domanda mi sorge spontanea: il verde? Posso capire il fatto della speranza, e il suo abbattimento - al punto che, ODDIO, signore e signori, Ashton Fletcher Irwin sembra quasi vulnerabile! - ma per quale oscuro motivo egli stava pensando proprio al verde?
Okay, forse non c'è proprio un motivo, ma è stata una cosa che mi è venuta subito in mente leggendo quelle righe, boh ahah a volte(leggasi: sempre) mi faccio troppe pippe mentali, mi sa.

And theeen sono riuscita a concludere anche questa recensione, woho! Sono fiera di me stessa ahahah
Ora vado e buh, a presto spero:3

-Daisyssins

PS: Anche io ho una storia in corso che ho appena cominciato, che si chiama "Pieces" e, boh, mi chiedevo se ti andasse di passare. /)w(\ E' una storia di genere angst/drammatico/romantico e, boh, è la prima fanfiction ufficiale sui 5sos nella quale mi cimento!Hahahah
Però TI PREGO non sentirti obbligata! Passa solo se ti va.c:

13/10/14, ore 18:45

Heilà!
Eccomi di nuovo qui - con quanto ritardo stavolta? sono imperdonabile, lo capisco.çç
Mi scuso tanto e inizio subito la recensione, che ho pochissimo tempo e devo aggiornare anche io, ma volevo comunque approfittarne per farmi viva.
Parliamo di Amelia e Michael? "La mattina dopo mi svegliai con la schiena appiccicata al corpo di Michael, il suo braccio sul fianco e la mia mano nella sua. Non sapevo come ci fossi finita così, allora mi scostai lentamente, cercando di non svegliarlo. Erano le otto del mattino, avevo dormito per sette ore filate senza nessun tipo di incubi." Penso che siano tipo una broship/friendship bellissima, e sto amando Mike sempre di più.
Poi, Amelia e Calum.
Ho sentito chiaramente i miei feels cadere in pezzi nel leggere di loro, lei che corre all'ospedale da lui, e lui che è felice di vederla, ma poi lei gli dice quella cosa, lui già sta male e lei gli procura altro dolore aggiuntivo a quello fisico, senza volerlo fare davvero ma dovendolo comunque fare.
Infine Ashton ed Amy. Non riesco ad esprimermi su di loro stavolta, non come al solito, almeno. Lì c'è Ashton, ed è ancora più strano del solito, e Amelia è sprezzante con lui, distante, ma ha tutto il diritto di esserlo, e infine la frase con cui lui si congeda da lei. Quella frase mi ha tipo scombussolata, non so ancora dire in che modo, ma Ashton sembra quasi.. arrendevole, nel senso che ovviamente s'è arreso all'idea che non sarà mai una persona migliore, ma mi suona strano.. Ashton che si arrende è un concetto che non entra bene nella mia testolina, nonostante lo spazio extra dovuto ad un giorno - finalmente! - di totale riposo.
Ora scappo però, ti mando un bacione ed i miei migliori complimenti come sempre!
Chiara.xx

11/10/14, ore 13:38

Ciaaao Mar!

Oddeo questo capitolo è una bomba-feels *^*

Iniziamo.
Michael e Amelia, quanto darei per avere un amico come lui aw è troppo dolce.
Poi vabbè il pezzo dove Michael sorride è fantastico, il suo sorriso è stupendo aw
Calum e Amelia, si come coppia sono carini, ma Ashelia di più eheh
Non riuscirei mai a fare la scelta che ha fatto Amelia, lei lo amava veramente e invece ha dovuto lasciarlo :c giuro che avevo quasi gli occhi lucidi, ma quasi eh
Infine Ashton e Amelia, be' ormai sai che io amo questi due u.u
Ashton è un caso perso, ma sono più che sicura che Amelia riuscirà a sciogliere quel cuore di pietra (perchè lo farai sciogliere, vero? çç)

Come ho detto prima, questo capitolo è una bomba ripiena di romance, bromance, otp, coppie varie e bla bla, che tu hai fatto esplodere, ma nel modo giusto :") mi scuso per il paragone di merda ahaha

Passiamo alle tue domande..
Sul caso Rockwood non chiedermi nulla perchè non ho la minima idea su quello che possa essere successo lol, aspetto solo che tu lo scriva u.u
Poi, secondo me (adesso la sparo grossa) Amelia non ce la fa più e racconta la verità a Calum che la vuole aiutare ma lei glielo impedisce, Ashton lo viene a sapere e diventa più cattivo ma da quando sta con Amelia è più buono, quindi Ashton sposa Amelia, io prendo Calum, Valerie torna da Michael e tu prendi Luke. Dillo anche tu che questa ipotesi ti intriga eheh

Anyway, mi stai sempre più simpatica, aggiorna presto, vado a studiare (-.-")
Bacii,
Ali x

10/10/14, ore 13:44

Heila!!!!.
Finalmente sono riuscita a recensire Questo nuovo e stupendo capitolo.
Ok, dimmelo che tu mi vuoi morta perche ogni Volta che compare Michael in questa storia io inizio a sclerare e a fangirlare come una Matta.Si vede che sono inamorata(propio inamorata) di Mikey?

1- Amy e Michael

Amy e Michael sono dolcissimi, Gli shippo troppo(Come amici s'intende).
Lo sapevo che Michael che nonostante Si tinge I capelli, ha quell'aria da sexy bad boy,fa girare voci maligni su di lui Ed e' compagno di crimine di Ash, Nonostante Tutto questo Lui e' Un gattino sexy, Un ottimo amico, un ragazzo dolce e innamorato della sua amata...Awww *^*.
Amy e Michael secondo me diventeranno degli ottimi amici.

2- Cal e Amy

Sono ancora indecisa tra Chi shippare con Amy Tra Cal e Ash, insomma entrambi sono dannatamente oppositi e dannatamente intriganti.
Cal e' un bravo ragazzo e mi dispiace molto per lui. Insomma...lui vuole solo stare con la sua  amata e non c'entra niente con quella storia....*Modalita' Calelia(?) shipper ON*.
Si vede che Amy Ci tiene molto a lui, insomma rinuncia Alla sua Felicita  con lui per salvarlo.Ditemi che non e' amore questo.Aww.
Quei due Si meritano il Loro momento di Felicita', insomma sono stati lontani tanto tempo e la distanza FA male, molto male. A quest'eta' c'e' bisogno che l'amore  Ci sia in modo fisico e non a distanza.*Modalita' Calelia OFF*

3- Amy e Ash.

Amy e Ash sono delle mine vaganti(?), in attimo prima Si stanno abbracciando e l'attimo dopo esplodono, litigando e insultandosi.
Infondo la reazione di Ash e' esagerata, insomma Ferire quell'adorabile cucciolo Di Cal, insomma....ma d'altro canto mi dispiace per Ash, non Deve aver avuto un infanzia e adolescenza facile e sono sicura Che o e' stato costretto a fare questo o...boh...

3-Caso *Non mi ricordo il tizio*.
Allora..la mia teorie e' puo essere stato qualcuno non ancora entrato in scena o il piu' insospettabile.
Perche Ash non e' stato, Mikey pure, Cal era dall'altra parte Del continente, Valerie soffriva per Mikey e il suo abbandono e Amelia era con Cal......E LUKE?Luke era...oh, oh, OH!....Sto iniziando a sospettare di lui come anche Sto Iniziando a sospeTtare DI tutti, Perche possono anche aver mentito....

10/10/14, ore 10:58

Eccomiiiii!! Scusami ma il Dottore si era fissato con quei dannati Dalek che per l'ennesima volta sono spuntati fuori come funghi in un nostro viaggio che doveva essere tranquillo, ma che figurati se poteva esserlo, e non mi lasciava libera di scrivere alla mia altra me (okey si sono da rinchiudere). Btw eccomi qui a recensire questo capitolo che miracolosamente sono riuscita a leggere quasi subito! Da dove iniziare? Michael e Amelia... vediamo cosa dire... MA QUANTO CAZZO E' TENERELLO LUI?? - ehm ehm si ricompone e si rimette seduta tranquilla - no ma seriamente che cucciolone che è che le sta vicino e che le dice che è suo amico <3 <3 (ma si Giulia metticelo un altro "che" in questa frase no? Non ti sembrano un po' pochini?) Ammettilo che è tutto un tuo piano per farci soffrire sotto sotto in qualche modo! Che relazione tenera che hanno.. è come se Michael vedesse in lei un modo per riscattarsi di quello che gli è successo, lui che la "salva" da Ash il cattivone. «Ashton ha fatto una cazzata, quindi sono dalla tua parte. E poi, un’amica si aiuta sempre, no? » and here my heart melts away u.u ! Dillo che mi vuoi far sciogliere con i miei feels e facciamola finita no? Procedo con ordine passiamo a Amelia con Calum. Ci avevi preparato al peggio nello scorso capitolo dicendo che sarebbe scomparso per un po' quindi mi ero preparata un minimo psicologicamente... ma immaginarlo in quel letto di ospedale con lei che gli dice che non può stare con lui mi ha seriamente spezzato il cuore. T.T Ma quando l'hai scritto hai immaginato la sua faccia da cucciolo come potrebbe diventare in un'occasione del genere???? (corre ad abbracciarlo e a consolarlo). E anche Amelia poverina con il cuore spezzato.. it's so saaaad!! T.T E tutto questo per colpa di quel figone di Ash che ammettiamolo è un gran pezzo di gnocco che mi fa partire l'ormone ogni volta (prima o poi mi arresteranno per pedofilia lo so u.u) ma che si sta comportando da perfetto idiota! Per carità si capisce che deve essergli successo qualcosa perché ogni tanto ha quei momenti pensierosi che fanno capire che lui in realtà inside sia diverso ma da bravo uomo "io non soffro, non ho sofferto e non farò mai vedere le mie debolezze" deve fare il cazzone. E ammetto che sono un po' terrorizzata dal tuto avvertimento che nel prossimo ne vedremo delle belle.. sul serio? Peggio di Calum che si becca una pallottola perché lui deve dimostrare che Amelia è sua? I'm really scared O_o! Nonostante ciò non riesco a provare "rabbia" per il povero Ash perché sento che anche lui in realtà è un povero cucciolone da salvare e coccolare insieme a Calum e Michael... ed è sempre così triste vederlo andare via solo soletto. Dove te e vai? Vieni qui che ti coccoliamo e salviamo noi!!! Ora verrebbe il momento in cui mi congratulo con te perché sei una scrittrice fantastica, ma penso di cominciare ad essere noiosa quindi siccome ultimamente sono in vena di Quotes te ne lascerò un'altra che mi fa pensare a te o meglio a come sono io dopo che ho finito di leggere un tuo capitolo... "Leggere significa essere un po' clandestini, abolire il mondo esterno, spostarsi verso una finzione, aprire le parentesi dell'immaginario. Leggere significa spesso ammalarsi (nel senso proprio e in quello figurato). Leggere significa stabilire una relazione attraverso il tatto, la vista, l'udito (le stesse parole risuonano). Si legge con tutto il corpo... il piacere viene dalla gioia dell'attesa (attesa che spesso si riduce alla suspence). C'è narrazione, vita, durata. Vi è la certezza di conoscere il seguito, ma nello stesso tempo assenza di seguito. Il lettore allora fugge, ma è trascinato avanti. Egli è in balia delle pagine. La sua attesa sarà premiata. La gioia dipende dal numero di pagine ancora da sfogliare." Detto ciò torno dal dottore che ha un po' di problemi col Tardis (a volte è proprio imbranato). Ciaooooooo!!!

09/10/14, ore 23:33

Ma ciao amore mio bellissimo!
Finalmente (dopo un pomeriggio passato a cercare di capire i grandi misteri della chimica e a studiare tutte quelle rotture di coglioni di persone che non avevano un cavolo da fare, a parte rovinarci l'esistenza) sono in grado di recensire questo nuovo capitolo!
E qui la sotto scritta ti bacerebbe molto volentieri i piedini, quei piedini da streghetta che ti ritrovi >.<
Ma andiamo con ordine, così io capisco meglio i miei pensieri contorti e tu capisci quello che ho in questa mia testa da koala (?) (Tranquilla, Leti, nessuno ha notato che sei altamente sclerata e decisamente fuori come un terrazzo, quindi shhh u.u)

Punto 1 - Amelia e Michael
Ma tu, dai, ammettilo, ammettilo che mi vuoi far morire con loro due! Waaa, ma io li shippo veramente troppo (solo come amici intendo, sia chiara la cosa, la mia OTP qui sono gli Ashelia, caso chiuso ed archiviato u.u). Sul serio, posso avere un migliore amico come Michael? Ti prego, permettimi di portarlo via con me, a casina con me, dove me lo coccolerei tutto, il mio MICIO SEXY *^*. Waaa * sclera ancora di più *!
Dal testo:

"« Senti, Michael, » iniziai, camminando al suo fianco. « Grazie per tutto quello che stai facendo ».
« Ashton ha fatto una cazzata, quindi sono dalla tua parte. E poi, un’amica si aiuta sempre, no? » mi rispose lui, sorridendo ancora. Era bello, il sorriso di Michael. Forse perché Michael non sorrideva spesso, per questo il suo sorriso era una cosa rara e a tratti preziosa.
« Noi siamo amici? » gli chiesi, evitando di proposito l’argomento “Ashton”. Non sapevo nemmeno cosa avrei fatto quando l’avrei rivisto, speravo che accadesse il più tardi possibile, ma prima o poi avrei dovuto affrontarlo sul serio. Era meglio focalizzarsi su quello che aveva appena detto Michael.
« Credo di sì... insomma, per te siamo amici? » domandò lui. Annuii senza nemmeno pensarci e gli rivolsi un sorriso.
Volevo essere amica di Michael e avere qualcuno a cui poter raccontare i miei problemi, qualcuno che avrebbe potuto aiutarmi a risolverli. Michael era una persona buona, dopotutto, gli erano solo capitate cose cattive e fingeva di essere qualcuno che non era solo per proteggere una persona a cui non aveva mai smesso di voler bene davvero."

Stavi complottando contro la mia esigua sanità mentale quando hai scritto questo pezzo, ewe, ne son più che sicura...
CAZZO, NON HAI IDEA DI QUANTO ABBIA SCLERATO E DI QUANTO ABBIA FANGIRLATO IN QUESTO PUNTO DELLA STORIA!
(Dai, Leti, calmati e continua a recensire, altrimenti alla fine la povera Marianne si spaventa troppo).

Punto 2 - Amelia e Calum
Senti tesoro, dove la vuoi la bara? Vicino casa tua, a Sydney a Londra? No, perchè qui tu hai segnato la tua condanna a morte, sia chiara la cosa (e sia anche chiaro che ogni mia minaccia che partirà da adesso in poi sarà solo frutto del mio sclero più completo u.u :*)!
Cioè, quanto farai star male il mio amore grandissimo, quel bellissimo di un Calum, quel bassista altamente stuprabile ed estremamente dolce?
Waaa, il mio bambino! Dai, Cal, vieni qui, vieni dalla tua Letizia, così posso consolarti io, poi tu ti innamori perdutamente di me (tanto io sono innamorata persa di più di due mesi *^*), ci mettiamo insieme e viviamo una bellissima (e travagliata, perchè no? ;)) storia d'amore *^*! (dai, lo sclero completo qui ci stava *^* ;)).
Ok, meglio che torni (relativamente) in me. Torno a recensire, che forse è meglio u.u.

Punto 3 - Amelia ed Ashton
No, ma senti una cosa, tu di una classicista (si chiamano così gli studenti del classico?) che non sei altro (<3). Cosa hai? Cosa vuoi dalla mia vita? Cosa ci trovi nel martoriare il mio piccolo cuoricino, molto super iper mega arci sensibile? Ti diverte così tanto farmi (farci) disperare per quei cristi di personaggi che tu non fai altro che far star male (almeno fino ad ora u.u)?
No, ma scusa! Povero Ashton! Da una parte, come ho detto nella scora recensione, lui ha esagerato con la storia di Calum. Ma dall'altro lato lo capisco, nel senso che un po' mi dispiace per lui :'(. Waaa, il mio (nostro ;)) povero cucciolo! Ma come fa ad essere così dolce anche in queste situazioni?
Scusami, ma un'altra citazione ci sta veramente troppo bene adesso u.u:

"« Mi piace il verde » mormorò all’improvviso. Mi girai verso di lui. Ma che stava dicendo? « È il colore della speranza, è brillante, è davvero un bel colore ».
Mi soffermai a guardarlo, e per un lunghissimo istante mi parve di nuovo innocuo. Aveva lo sguardo perso, mi soffermai sul verde dei suoi occhi, così diverso da quello che aveva appena descritto. Gli occhi di Ashton non brillavano mai, non mi trasmettevano speranza, ma forse perché ero stata abituata a guardarli in momenti negativi.
Guardandoli in quel momento, mi sembrarono belli e tristi, pieni di un’emozione che non riuscii a definire. Forse perché mi era difficile pensare ad Ashton che provava emozioni.
« Cosa stai dicendo? » gli domandai d’istinto. Mi incuriosiva quel suo modo di fare così assente, con la testa fra le nuvole, così pensieroso. Capii che Ashton non poteva uscire allo scoperto più di così.
« Sto solo riflettendo su qualcosa che non avrò mai » mi rispose.
« Puoi andartene? » lo interruppi, sistemando le scarpe nell’armadio.
« In realtà, volevo parlarti » mi disse lui.
« Be’, io no. Vorrei poterti dire qualcosa come “grazie per aver sparato al mio ex in preda ad un attacco di gelosia”, ma non posso. Perché non sono tua, né di nessun altro, mi hai capito bene? » dissi acidamente.
« Quando hai detto di odiarmi non eri seria, vero? » cambiò di nuovo discorso, evitando il mio sguardo, continuando a fissare un punto indefinito dall’altra parte della stanza.
Mi presi qualche secondo per riflettere. Ero seria? Insomma, Ashton Irwin mi aveva praticamente rovinato la vita, terrorizzato a morte, era sgarbato, a tratti maleducato, credeva di poter avere tutto e subito, aveva fatto del male a Calum... « Mai stata più seria in vita mia ».
Ashton si alzò e io chiusi gli occhi, inspirando forte. Lo sentii avvicinarsi. Quando riaprii gli occhi, i suoi erano vicinissimi. « Allora suppongo di dover trovare un modo per ritornare nelle tue grazie » sussurrò, ora il suo sguardo non era più vuoto. Era acceso di determinazione, sicurezza. Gli vidi lo stesso lampo di bramosia negli occhi.
« Non sei mai stato nelle mie grazie, » sibilai. « Non ho affatto paura di te, e se credi che starò al tuo gioco perverso e malato di sbagli di grosso. Credici o no, Irwin, ma io sono che questo non è il tuo vero volto. Terrorizzare le persone, sparare qualche colpo solo per fare vedere che sei potente... avanti, togliti questa maschera e comportati da uomo ».
« Oh Amy, quanto fiato sprecato a cercare di cambiarmi. Non c’è via d’uscita per me, non c’è speranza, credo che tu lo sappia molto bene, » disse, si allontanò da me e andò verso la porta. L’aprì e si voltò di nuovo a guardarmi. « Io faccio quello che so fare. Non so comportarmi altrimenti »."

Lo hai sentito il mio povero cuoricino che si spezzava nel leggere tutto questo? Eh, lo hai sentito? Sei contenta adesso, ora che sono completamente K. O. dopo aver letto cose di questa portata? Waaa, lasciatemi annegare nei miei feels, vi prego, così posso continuare a sclerare senza infastidire nessuno! Non so come descrivere tutto quel cumulo di emozioni che mi hai fatto provare. Accidenti a me e al mio essere troppo sentimentale! Dovrei seriamente smetterla di commuovermi per qualsiasi cosa, ma che ci posso fare se mi affeziono proprio a tutto? <3

Ok signorina, credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto. Però avevo un sacco di cose da dire e dovevo anche sfogarmi un po' u.u <3.
Ti dico solo che sei veramente troppo brava per essere una semplice ragazza. Giuro, ti meriti tutti i migliori complimenti, dal primo all'ultimo!
Continua così mi raccomando ed aggiorna il prima possibile, che ho una voglia matta di sapere cosa succederà ad Amelia ed Ashton! *^*
(ho appena letto la tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo. so che non farai più del male fisico al MIO Calum, perchè se lo dovessi fare ancora vengo lì e ti lincio, ma il dolore psicologico e quello derivato dai sentimenti fa sicuramente più male! >.<)
Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande, un abbraccio, lunghissimo e con tutto l'affetto di cui posso essere capace! <3
Letizia <3
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 11:49 pm)

09/10/14, ore 21:46

Ciao cara Marianne ♡
Alloooora, inizio con la domanda finale (?) ew: ci credi che non ho teorie sul caso Roockwood?
Ma giuro cwc ho la mente vuotissima, le ho pensate tutte e non sono decisa su nessuna, sto perfino pensando che sia stato Luke AHAHAHAHAH
Comunque.
ADORO, anzi no, AMO il rapporto di amicizia che c'è tra Amy e Mike, perchè sí, Michael all'inizio sembrava un mafioso (?) dai capelli colorati che non sorrideva mai, lo scugnizzo di Ashton e insomma, alla fine si è rivelato un orsacchiotto dolce dolce, io lo amo aww :3
MA POI CALUM... Cioè, piccolo il mio bimbo :'(
No a parte tutto, ho trovato la scelta di Amelia molto matura, stare con lui avrebbe portato solamente casini pure nella sua vita, e ha scelto di 'sacrificarsi' lei e metterlo da parte, ma non per darla vinta ad Ashton, sia mai!
Senti, te lo dico proprio col cuore... IO ASHTON NON LO CAPISCO PROPRIO.
Mi fa incazzare quando fa tutto il grosso, quando ha fatto sparare a Calum ew, quando fa il possessivo e ossessivo del cazzo, ma sí sa, Irwin è Irwin e noi lo amiamo per ciò che è, pure in questa fan fic che io amo, lo sai vero mh?
E se non capisco ora il comportamento lunatico e bipolare di Ashton, allora se hai detto che dal prossimo capitolo ci saranno casini peggiori, lo capirò ancora meno ahahah
Alla prossima settimana tesoro, ciao!!

09/10/14, ore 17:01

Hei!!(:
È incredibile come ogni momento Ashelia sia per me corto. Potresti scrivere un capitolo di sette miliardi di parole su di loro ma per me rimarrebbe sempre e comunque troppo corto.
Mi piange il cuore quando uno dei due se ne va! Devono rimanere insieme per :empre loro! Capisci? E cavolo, devo studiare mille definizioni di matematica, io! E sono qui ad impazzire di Su questi due pazzi che si scannano a vocenda!! Ma non sono riuscita a resistere, non potevo studiare prima e leggere dopo. Non potevo!! Capisci? Ed io ti assicuro che questo anno scolastico è iniziato malissimo (e non dovrebbe visto che sono in quinta!), non me ne va dritta una, e questa tua storia è una delle mie gioie della settimana! (Oltre all'intervallo in classe di una mia amica a stalkerizzata il suo compagno di cui mi Son follemente innamorata ma va beh).
Poi. Io non posso parlare sempre e solo di quei due quindi tadaaaa! Ora parleremo di Michael Clifford! Che è il mio personaggio preferito (ehm... Escludendo Ashton ovviamente) della storia. Perché è la dolcezza fatta persona capisci? Lo voglio io un amico come Michael perché posso dire quanto vuoi che ho gli amici migliori al mondo, ma nessuno si comporta come Michael si comporta con Amy, capisci? Ecco un'altro punto al mio elenco 'cose di indaco che mi rendono triste' (al primo posto c'è ashton Irwin, ovviamente! E al secondo c'è la mancanza nella mia vita di un assassino sexy che mi perseguita) magari un giorno te le elencherò tutte.
Ora mi convien smettere di divagare (o va a finire che tiro in ballo anche Luke e domani prendo due sulle funzioni) quindi ti saluto!
A presto!!
-Ceci.

08/10/14, ore 21:39

Maaaaaar. TU-NON-DEVI-PENSARE-CHE-UN-GIORNO-TI-LIBERERAI-DI-ME.
Io sono sempre qui, costantemente in ritardo, ma sempre qui. Ancora una volta il capitolo di "Indaco" l'ho letto a scuola. Non più ora di filosofia ma di fisica. Erano tipo le otto del mattino e...okay, è stata una botta di vita. Mi dovevi vedere, mi sono praticamente svegliata dopo averlo letto. lol
Iniziamo dall'inizio (mavva?). A me Calum piace, e tu lo sai benissimo. E' davvero dolce e penso sia perfetto per una come Amy. Infatti, ero molto, troppo, felice quando si sono rimessi insieme. Dovevo però immaginarmi che le cose non sarebbero state "rosa e fuori"...infatti. Okay, adesso devo cercare di farti capire che io da questa storia non so più che cosa voglio. Mi rendo confusa e poco felice. Nel senso, fino a due capitoli fa ero convinta di volere che Amelia e Ashton stessero insieme, perché lui è così bad boy e lei è così Amelia,e insomma sono fatti per completarsi. Ashton mi era sembrato cambiato, almeno in parte, forse anche migliorato. Ho sono detta: le cose adesso andranno alla grande.
Poi è arrivato Calum, io amo Calum, sono felice per i Camelia (ma...si chiamano così) e mi ero un po' dimenticata di Ashton. Adesso, io non riesco ad accettare il comportamento di Ashton, cioè lui non può "obbligare" Amelia ad essere sua. Quando se la sbatteva contro tutti i muri e c'erano quei scambi di battute che mi mandavano in jksfhsdhgdjsghksdjgh mi mandava bene...adesso non so che cosa pensare. Capisci? Mi sa che ho confuso anche te, ti chiedo scusa. ç_ç Sono in uno stato mentale che non riesco a definire.
Sai su cosa sono sicura invece?
Di amare la bromance che si è andata a creare tra Amelia e Michael. kljgldsfkjgldfhgdflgh
>>>>>>>>>>>>>>>>> LASCIATEMI SCLERE IN PACE! u.u
Adesso che succederà?
Chi morirà?
A chi spareranno?
Ale riuscirà mai a scrivere una recensione sensata?
"Chi vivrà vedrà...almeno che non ti sparino prima."
Attenti ad Ashton.
........... no, okay, io me ne vado.

-Ale.

06/10/14, ore 22:28

Oh Gesù.
Mi dispiace davvero davvero tanto, avrei dovuto recensire questo capitolo qualcosa come ... un decennio fa?? Scusami davvero, ma è un periodo che sono in ritardo praticamente con tutto, anche con l'orario dei pasti. Io odio ottobre, e quando dico che lo odio e perché lo odio. è il mese in cui sono più in ritardo del solito e, se consideri il fatto che io vivo praticamente nel ritardo più sovrano, è davvero un dramma.
Ma sai cosa? Non capisco perché diamine ti stia raccontando queste cose visto che, in teoria, dovrei solo limitarmi a recensire.
Quini la smetto di annoiarti con i miei trascorsi di vita e inizio ad annoiarti con i miei pensieri su questo capitolo.
Cercherò, per una volta di essere un po' flash perché ho un sacco di cose da fare, ma non ti prometto nulla.
Allora, questo capitolo mi è sembrato diviso un po' in due. Una parte un alquanto allegra e l'altra un po' ... traumatica (?)
L'inizio era qualcosa di davvero tenero, quando Cal e Amy sono usciti insieme e si comportavano come dei ragazzini alle preme armi mi è venuto da sorridere per tutto il tempo, te lo giuro, sorridevo come un'ebete. Hanno davvero un bel legame, è speciale, tutto loro, si capiscono e l'imbarazzo generale mi fa pensare al fatto che i sentimenti tra di loro, in qualche modo, fossero ricominciati da capo. In pratica stanno riprendendo da dove avevano finito, ma sembra che stiano cominciando qualcosa di nuovo e questo è ... beh, mi è piaciuto, forse perché rispecchierebbe la realtà di molte persone.
Però, mi ripeto, il loro rapporto, per quanto magnifico, fantastico e sfarfallosamente tenero mi ricorda un po' quello che hanno due fratelli molto legati. Sarà perché quando mi entra qualcosa in testa è difficile farmi cambiare idea, ma non riesco proprio a vedercela con Cal. Cioè, se dovessi immaginarmi il matrimonio di Amy, Cal ci sarebbe, e in giacca e papillon per giunta. Insomma ce lo vedo un po' vestito come un pinguino a fianco di lei, ma come testimone, non come marito.
Ok era un esempio stupido, ma cercavo di farti capire, spero di esserci riuscita.
Tornando alla storia.
Il bacio tra i due era qualcosa che ci voleva perché doveva esserci, perché altrimenti non sarebbe stato giusto dopo la bella serata che avevano passato, e ancora la dolcezza di entrambi è davvero qualcosa di bello. Tutto sommato è stato un bacio davvero tenero, perché si voglio davvero bene.
Quindi era un bel momento.
Un bel momento che poi hai deciso di rovinare perché hai fatto in modo che Ashton riuscisse a sparargli ad una gamba. E quando l'ho letto ero tipo 'ma che diamine ...?' Cioè non ci credo, gli ha davvero davvero sparato ad una gamba?? Ma davvero davvero davvero?? Cavolo se mi dispiace per lui; lo so non dovrebbe dispiacermi visto che è solo finzione, ma dannazione mi dispiace lo stesso.
Insomma, hai ragione quando dici che quello che avevano costruito, anche se era quasi niente in realtà, si è del tutto rotto (anche se la parte cattiva di me pensa che un pochino Amy se l'è cercata. Mi chiedo se, in fondo, se fosse stata un po' più gentile con lui magari si sarebbe risparmiato la pallottola nella gamba di Cal) e mi dispiacerebbe se non si rinsaldasse Perché mi devi mettere così tanti tarli per la mente?? Cioè tu dici qualcosa, ma non dici poi tanto, il che è snervante.
Ma fa niente, sorvoliamo, anche perché ho una domandina. Ma ammesso che Ash era con Val e Luke, come ha fatto a spare a Cal?? C'è qualcuno che opera al posto suo?? è una cosa importante nella storia?? In ogni modo sono sicura che non sia Michael perché lui non è così cruento. Oh e a proposito di Michael, che topino! Un po' ce lo vedo come amico di Amy, perché in fondo se ha bisogno di qualcuno con cui potersi disperare e parlare della sua difficile vita, quello è proprio lui.
Per cui, approvo l'accoppiata, tanto perché tu lo sappia. lol
Va bene, credo di aver detto tutto, spero di essere stata un po' più sintetica delle altre volte, nel caso non lo fossi stata ... sopportami :)
Spero che tu possa aver un buon proseguimento settimana, almeno migliore della mia.
Ciao Mar, alla prossima
xx
-Charlie

05/10/14, ore 16:32

Hey there!
No okay, questo inizio è penoso.
Purtroppo sono anche io ad essere penosa come recensionista quindi mi scuso, abbi pietà di me:( Mi sono presa una pausa da Platone e ho deciso di leggere qualche nuova fanfic, la tua mi è capitata perché era tra le preferite di un'autrice che amo, il riassunto mi ha interessata e quindi ho cominciato a leggere.
Ho finito tipo dieci minuti fa, e adesso sono qui a recensire cercando di rendere questa recensione meno stupida di quanto già non sembri - e siamo solo all'inizio ahahahah.
Comunque, passo alle cose importanti. La mia coppia preferita, al momento, sono Amy e Calum. Sì lo so che la fic è su Ashton, e fino a poco fa amavo Amy ed Ashton (ha senso amarli se lei lo odia tanto? idk, ma tralasciamo), ma poi è arrivato Cal che è così dolce, è semplicemente perfetto e non so, è perfetto proprio per lei. Infatti quando ho letto questo capitolo ho avuto un attimo un infarto, ma okay (?) del tipo che ero convinta che avrei pianto perché mi ero tipo congelata, poi sono andata avanti con la lettura e non so, ho sentito quasi di odiare Ashton. Anche se non riuscirò mai ad odiarlo davvero, ma dettagli. Mikey sul finale è dolcissimo, davvero, lei che va da lui e lui che l'abbraccia e jehfjf boh, sono la tenerezza, giuro!HAHAHAHAH scusami per questo breve sclero, torno normale. Quei due li sto shippando troppo come friendship, davvero, ci stanno proprio! Ma Michael e Valerie sono Michael e Valery. Giuro che quando ho letto loro ero tipo 'No. No, no, no. Nope. Non può essere finita così, tutto per colpa di 'sto casino, non può'. Credo che potrebbero diventare la mia OTP, in questa storia.
Credo di aver detto tutto? Immagino di sì, però boh, volevo solo dirti ancora che sei davvero brava, scrivi benissimo, e credo che quindi mi ritroverai spesso nelle tue storie!
Ti abbraccio forte, a presto.uwu

-Daisyssins

03/10/14, ore 22:35

Ehilà!.
Scusa l'immenso ritardo.Scusa ma non ho potuto ne' scrivere le mie storie ne' recensire le storie altrui per problemi personali.
Amo questa storia, amo tutti i personaggi, amo il trailer e amo il banner.

Passiamo a Mikey e Valerie:

I MALERIE!I MALERIE!I MALERIE!.
Ok, quei due sono l'amore. Vane e Mikey devono stare insieme, devono stare insieme.
Valerie e' dolce, Mikey e' dolce, insieme sono l'amore.
Lo sapevo che Mikey e' solo un panda coccoloso. Lui non è' un bad boy...LUI E' UN PUNK ROCK!E un gattino coccoloso e sexy.
Mikey e' un gattino, e' dolce, protettivo e innamorato di Valerie, ed è ricambiato...insomma...dice che ha paura di lui, ma secondo me sotto sotto lei e' innamorata di lui.Che carini.

Passiamo a Mikey e a Amelia.
Secondo me Mikey ci tiene ad Amelia, insomma la salva da far sesso con Ash davanti a tutti.
Quei due devono essere amici, devono essere amici.
Insomma...lui e' un bravo ragazzo nonostante debba fare cose che non vuole ed un bravo amico, lei e' una brava ragazza ed intelligente ed una brava amica, devono essere amici.

Passiamo a Cal e Amelia.

Quanto sono shippabili quei due!Sono troppo shippabili!Non so se essere Team Camelia o Team Ashelia !Insomma....Cal e' tenero mentre Ash e' sexy.....Cal e' un bravo ragazzo, dolce, gentile e protettivo e
innamorato di Amelia. Che carino che è Cal!
Mi è' piaciuto molto il pezzo in cui Cal consola Amelia nonostante è lui a star male. Povero.
Amelia sembra davvero innamorata di lui, lei vuole dimenticare tutto quel casino e vivere una vita normale

Passiamo ad Ash e Amelia.

Ash e Amelia sono belli insieme.Sono bellissimi ma anche i Camelia sono bellissimi. Che dilemma.
Ash comunque credo si stia affezionando ad Amelia, insomma chiede come sta ad Amelia e l'abbraccia, nonostante sia lui la causa delle lacrime di lei.
Insomma non credo che adesso la ami da morire, ma almeno un po' lui si sta affezionando.
Ash e' uno stronzo ma credo che sia successo qualcosa di spiacevole che lo ha fatto diventare così.
Ash a volte lo vorrei abbracciare ma a volte lo vorrei prendere a schiaffi sopratutto in questo capitolo, in cui ferisce Cal.Povero Cal.

Aggiorna presto!!.