Indaco
di Lost on Mars

13/12/14, ore 17:13

Ciao amore mio bellissimo! <3
Allora, io e te non ci siamo, va bene?
A parte che Amy quando si sveglia e non vede Ash e pensa che lui se ne sia andato è ajdbkjbdksbjs, piccolina lei!
E invece parti mettendo la prima bomba: Ashton che esce dal bagno con SOLO l'asciugamano adosso... MA IO TI MENO! Accidenti a me!
E poi, non è finita qui, perchè Ash e Amy che si abbracciano, che passeggiano mano nella mano, che si baciano, sono SJFVJDSBVHJHBSJ, va bene? Cazzola, ma vuoi farmi andare all'altro mondo tu! *^*
Poi, indovina da chi arriva il colpo di grazia? CALUM CHE VA VIA NON LO ACCETTO, VA BENE? Non puoi farmi soffrire così tanto, non puoi! Io ci sto veramente troppo male! :'(
Spero solo che non gli capiti nient'altro, al mio amore grande grande *^*.
Cooomunque, la fine... COSA HA DETTO MICHAEL A VALERIE???
Cazzola, devo saperlo, ok??? Non puoi omettere un fatto così colossale, ci siamo capite?
Bene, lo spero per te, perchè potrei non rispondere delle mie azioni >.<
A parte questo mio solito sclero, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come puoi ben vedere u.u
Mi raccomando, continua così ;), che sei veramente una bomba!
A presto bellissima! <3

12/12/14, ore 20:24

Mariaaaaaaanne, nananananana 🙈🙉🙊
Okay, oggi sono decisamente euforica, forse perchè questa settimana non ho studiato nulla nè fatto alcun compito, magari fosse sempre cosí con 'sta scuola ahahahahahahahah
Ma ora passiamo al capitolo che devo sclerare ed ucciderti per alcune cosette u.u
Andiamo in ordine: Calum.
Il mio bambino, la mia testa di cazzo (quanto amore ❤), il mio cinese... Ma come se ne vaaaaa!?!?!
Tipo che io mi aspettavo una bella rissa fra lui ed Ashton dove io -scusa Calum- avrei tifato per Ash, perché gli Ashelia sono fydcugeydgyehfuehfuhdkv e poi in questo modo me lo sarei preso io Calumino u.u
Okay, sto fuori..... Non farci caso pls AHAHAHAHAH
Poi poi poooooooooooi, passiamo agli altri soggetti >>>> Malerie insieme nella stessa stanza (gyecyechucfyguddjbejh 😍😍😍😍) >>>> Valerie triste, affranta e scazzata... WHAT HAPPENED???
Sicuramente ha scoperto qualcosa (se non tutto) e quí ci siamo, ma.... Come? E soprattutto, DA CHI?
A sto punto non penso sia stato Mikey a dirglielo, poi boh, Idk... Quindi penserei a Luke... O ad Ashton 🙈🙈🙈
Non vedo l'ora di saperlo, cosí posso ucciderlo 🔪🔫💣
O magari no, anzi NO, non lo uccido, è giusto che pure Valerie ne sia a conoscenza, Amelia prima o poi avrebbe dovuto dirglielo u.u
Beneeee, mi sto dilungando troppo, ho sclerato abbastanza quindi evaporerei (?) lol
Al prossimo capitolo cara, ciao ciaoooo 😙😙😙💖💋👅

11/12/14, ore 00:08

Be', sono stata veloce e sono arrivata al ventesimo capitolo. Ed è già importante, perché questa è la prima fanfiction che leggo dopo mesi. So che non è finita, ma so che al prossimo capitolo troverai un'altra mia recensione.
Bene, bene, bene. I miei quattro gattini sono dolci e buoni, quindi in questa recensione non URLERÒ e né ti odierò. Anche se mi manca Calum, ew.
In ogni caso, ovviamente non importa di Amy ed Ash, perché mammamiaMichaeleValerie eheheh.
Okay, ammetto di aver sclerato anche per Amy ed Ash, un po'... MA che importa quando Valerie e Michael escono insieme e Valere non torna in camera djfjfjfj oppure è morta, e di quello non sarei felice.
Ma se muore giuro che muori anche te, quindi non hai molte possibilità.
In tutto questo, LUKE È TUTTO SOLO. È porello anche nella tua mente, eh. Okay, okay, aspetto il prossimo capitolo, ma intanto vado a letto perché ho sonno cwc
E grazie per avermi tenuta impegnata questo pomeriggio, anche perché ho logicamente preferito Ash ed Amy al latino...
Bai x

10/12/14, ore 22:48

Ehi Mar :)
Diavolo, lo so di essere sempre in ritardo e ogni volta mi dispiace un sacco, ma sono sempre tanto impegnata. La continuo a leggere questa storia, solo con un bel po’ di ritardo in più rispetto a prima. Dannazione, mi mancano quei periodi estivi dove il tarlo principale della giornata era alzarti tardi e non fare niente tutto il giorno. Almeno allora potevo essere meno ritardataria del solito.
Ma va beh, questo non centra assolutamente nulla con la tua storia per cui cominciamo la recensione che è tardi e ho altre venticento cose da fare, tra l'altro. Cercherò di essere breve, ma ... beh mi conosci.
Parto subito col dirti che potrei anche baciare il terreno su cui cammini perché a me piacciono i Green Day e 21 Guns è una delle mie canzoni preferite. Per cui diciamo che avevo già l'umore a mille quando ho letto il titolo, ma superata la botta di allegria iniziale devo dire che è stato un capitolo un po' ... travagliato (?).
Devo essere onesta, leggendo un bel po' di pensieri me li sono fatta, ma partiamo dall'inizio che poi mi dimentico tutto e finisco per fare miscugli senza senso.
Il salto temporale iniziale credo sia stato più che giusto, mi è davvero piaciuto come hai raccontato brevemente ma in modo assolutamente chiaro la vita un po' di tutti. Sai mi piace il fatto che Michael e Valerie passino del tempo insieme, che in qualche modo stiano cercando di recuperare il rapporto e che lei stia tornando a fidarsi di lui sempre più, ma ad essere sincera non so dove tutto questo possa portare esattamente. Non so fino a che punto riesca a spingersi lei, non conoscendo comunque tutta la verità su Michael, e non so quanto invece voglia metterla in pericolo lui. Si sa che, nei "lavori" come quelli di Ashton e Michael i legami di tipo affettivo vengono considerati sempre come il punto debole di ogni esponente del loro calibro. Sai mi dispiacerebbe se magari, più in là nel tempo, dovesse succedere qualcosa anche a Val, esattamente come è successa a Amy, stile rapimento e ferite di vario tipo.
E poi ad essere onesta sono felice anche che Luke si sia avvicinato ad Amelia e anzi spero che la loro amicizia possa rafforzarsi, anche se non so bene il perché. Luke è un personaggio che effettivamente mi confonde e mi fa venire più paranoie che altro perché non riesco mai a classificarlo come qualcosa di "standard" cioè, non riesco mai a non farmi passare per la mente che possa essere escluso dalle faccende criminali, e lo so che questa è solamente una mia fissazione. Lo so che in fondo è normale, che con quella vita non ha nulla a che vedere e che è un po' diverso, ma allo stesso tempo non una vocina nella mia testolina matta piena di capelli mi dice che invece dovrei sospettare di lui perennemente. Per cui niente, mi piace il loro legame ma continuo a farmi le paranoie su di lui, il che è un filino contraddittorio, ma ormai la tua storia mi rincitrullisce il cervello al punto giusto.
E parlando di assassini e mondi macchiati dall'illegalità, approdiamo sul pianeta Ashton, e qui il discorso si fa un pelo più complicato. Come credo sia ovvio, all'inizio mi sono del tutta sciolta con quella scena che vedeva protagonisti il ricciolino e Amy, insomma a chi non sarebbe successo?? Si percepisce davvero tanto il dubbio che lei continua a nutrire sull'origine dei suoi sentimenti e per certi versi credo che sia normale. L'idea che mi da è che sta cercando di auto-etichettarsi le emozioni e i sentimenti, per cercare di capire cosa prova lei, cosa prova lui, cosa sta succedendo tra loro. Insomma è normale, anzi, dall'inizio di questa storia abbiamo fatto degli enooormi passi avanti. Adesso almeno ammette di provare qualcosa anche se non capisce cosa. Adesso almeno descrive il mondo in cui si è andata ad infilare, e a proposito:

« E com’è? ».
« Doloroso ma bello. Come il mare in tempesta, d’inverno, quando l’orizzonte non si vede e l’acqua si confonde con le nuvole. E tu sei lì a guardare quello spettacolo e rimani senza fiato, affascinato da quel panorama mortale. Con il desiderio di fare un passo nel vuoto e lasciarti cadere e trasportare dalle onde, così da diventare una piccola parte di tutto quello. Riesci a capire? ».
« Sì. Capisco alla perfezione ».

Dio, avevo la pelle d'oca. Mi hai fatto sentire così piccola in sole tre righe.
Ma il punto, cara mia, è che ovviamente non ci limitiamo solo a questo. Perché in questo capitolo ci sono anche altre cose che decisamente colpiscono, ed è qui che la parte travagliata esce del tutto fuori. I
Il passato di Ashton è qualcosa che un po’ destabilizza, perché il modo che ha di affrontarlo, le conseguenze che ha sul presente e il fatto che la sua vita sia condizionata da tutta questa faccenda è un qualcosa che non è decisamente facile. Sapevo che dietro c'era qualcosa, ma non pensavo ad una cosa del genere. In realtà ora non so bene che pensare su questo versante, forse perché è qualcosa di già passato e finito, che non può essere cambiato e che fa male a pensarci. Mi dispiace che abbia dovuto affrontare tutto questo, che sotto questa ottica, abbia dovuto crescere più in fretta. Mi dispiace che sia così. È triste come cosa, anche se magari ora si è abituato. Mi chiedo, se quel poco di famiglia che ha gli manca, mi chiedo perché non abbia mai avuto il coraggio di andarli a trovare o di andare a vedere se stavano bene anche solo di sfuggita, senza farsi vedere da loro. Mi chiedo se un giorno le cose potrebbero tornare alla normalità e credo che sto iniziando a chiedermi anche quale potrebbe essere il giusto concetto di normalità per un tipo come Ashton. Continuo a chiedermi chi cappero è il Grande Capo, e continuo a non sapermi dare una risposta.
Continuo a fare buoni propositi sul non essere sempre in ritardo, ma acciderboli non riesco a non esserlo.
Ho letto che il prossimo capitolo sarà Ashelia e sono curiosa di sapere che cosa succederà, anche se ho una mezza idea che mi balena in testa.
Spero di riuscire a recensirti presto, mi metterò un post-it da qualche parte che mi ricordi di leggere il capitolo domani, perché purtroppo ora non connetto già più. Oggi è stata una giornata impegnativa.
A presto
xx
-Charlie

10/12/14, ore 00:10

IL TIPO DAI CAPELLI RICCI È ASHTON OPPURE SEI BUONA E ALMENO LUI NON È PAZZO? Mi hai già sconvolta per quanto riguarda Michael, non farlo anche con Ash. Però alla fine li farai cambiare oppure li cambierò IO per TE a forza di recenzioni. In 20 capitoli spero tu abbia mostrato il lato più dolce di entrambi. COME. HAI. POTUTO.
Mi fidavo.

I miei due gattini...
Sono senza parole.
A QUESTO PUNTO FAI DIVENTARE PAZZO ANCHE LUKE, FAI SPUNTARE CALUM, FAI IN MODO CHE VIOLENTI LA SUA EX O QUALCOSA DEL GENERE E SARANNO AL COMPLETO.
Due dei miei quattro gattini sono PAZZI.
Sono sconvolta.
G r a z i e.
Dopo aver immaginato Ash - il piccolo e dolce Ash - che uccide un uomo, te lo assicuro, non ho più sonno.
👏👏👏
Anzi sì che ho sonno, ma dormirò malissimo.
Buonanotte 😒
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:58 pm)

09/12/14, ore 23:52

Nella scorsa recensione ero tipo 'il tipo strano è il tipo di cui si innamora' EPPURE il tipo strano è Michael ed il tipo di cui si innamora è Ashton (credo), quindi MI RIMANGIO TUTTO e continuo a leggere. MICHAEL È IL MIO GATTINO, PERCHÉ L'HAI DESCRITTO IN QUEL MODO? *piange* SECONDO ME è innocente, ma sarò un po' di parte...
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 11:56 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:56 pm)

09/12/14, ore 23:43

Carissima, inizio col scriverti che raramente recensisco probabilmente perché sembro apatica ahahah, ma sentivo proprio il bisogno di farlo. Che dire, per prima cosa scrivi divinamente; vorrei avere il tuo stesso talento nel descrivere le scene, nel non creare dialoghi scontati, e soprattutto nell'emozionare i lettori. Sono solitamente queste le caratteristiche che cerco in una storia e tu le hai beccate tutte e tre in pieno. Ma tu non puoi assolutamente immaginare le emozioni che ho provato; sentivo le budella contorcersi nel mio stomaco mentre bramavo per sapere sempre di più (da lettrice a lettrice, mi hai distrutto i feelings lol). Detto ciò, penso sia scontato che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, diciamo che ne sento proprio il bisogno, da lettrice sociopatica quale sono. Questa è definitivamente la recensione più lunga che ho fatto, e che probabilmente farò, e spero vivamente che ti possa far piacere ciò che ho scritto. Spero di non averti annoiato, perché, ribadisco, non sono capace di comunicare le mie emozioni attraverso le parole, al contrario tuo. Ti auguro una buona notte (data l'ora lol). una tua "fan" p.s. se non aggiorni subito troverò il modo di torturarti ahaha

09/12/14, ore 23:36

Heeeyy!
Sono così emozionata per questa recensione, ma non prendermi per pazza, è la mia prima! Su questo profilo in ogni caso. Ed è una cosa IMPORTANTE, non possiamo discuterne.
Ma, tralasciando i miei scleri, cosa sta facendo questa pazza in una recensione del tuo capitolo? Ti spiego: tempo fa, quando pubblicasti questa fanfiction, mi promisi che l'avrei letta, INIZIALMENTE soltanto perché mi chiamo come lei(mi chiamo Jamila, intendo ovviamente il mio nick. Ed in effetti potrei anche chiamarmi Indikon, non è tanto più strano del nome 'Jamila'...). Indikon(x) è greco - so che ami tanto quella lingua morta, e so che fa schifo, ma grazie a lei ho cambiato scuola dal classico al linguistico. Perché te non l'hai fatto, EH? - e significaaaa *rullo di tamburi* INDACO. Amo il mio nick, amo l'indaco, poiché si tratta secondo me di un colore adatto alla mia personalità. Io non ho idea di cosa tu stia scrivendo, né conosco il motivo del titolo, ma di due cose sono sicura: il titolo mi piace (mi piacciono in realtà i titoli delle tue varie fanfiction/os/originali) e tu mi stai simpatica. Mi piace la passione che metti in ciò che scrivi e, soprattutto, la tua determinazione. Secondo me siamo anche molto simili, ma questo va oltre quello che avevo intenzione di scrivere...
Cosaavevointenzionediscrivere? AH. Indaco. Leggerò i prossimi capitoli subito dopo aver scritto questa recensione, e tornerò nel momento in cui avrò abbastanza argomentazioni da esporti.
So però che il tipo da cui la protagonista dovrebbe stare alla larga, sarà il tipo di cui si innamorerà follemente. Oppure sono stupida e quindi no. Inoltre, è la prima storia che leggo ambientata in Australia, quindi sarà figo continuare a leggere. E NON POSSO leggere il nome di Valerie senza cantarmi mentalmente la canzone di Amy Winehouse(WHY DON'T YOU COME ON OVER VALERIEEE), mentre NON POSSO leggere il nome di Luke senza immaginarlo come una ragazza, perché lo stai descrivendo come una mia amica(che in ogni caso non è maschio, be').
E niente, a dopo. Spero di non crollare dal sonno mentre leggo, anche perché sono le undici e trenta 😰
Se i miei mi scoprono, puoi scordarti la recensione in ogni caso!
Ciao x
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:59 pm)

07/12/14, ore 15:58

Ciao amore mio bellissimo!
Finalmente ce l'ho fatta a passare anche di qui, meno male ;).
Senti una cosa, ma dove hai detto che vuoi una bara?
No, perchè con questo capitolo mi hai completamente uccisa, chiaro il concetto? Sicuramente, questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto, sul serio! Ho sentito proprio TUTTO quello che hai scritto, dalla prima all'ultima parola, ho sentito quel fuoco, quella confusione, quell'amore che si sono scambiati.
Giuro, sei stata bravissima, e questo capitolo è perfetto, è calibrato al punto giusto, per quanto riguarda l'andamento della storia. Non poteva esserci capitolo migliore di questo.
E i miei piccoli bambini finalmente capiscono di essere completamente, follemente, fottutamente, incondizionatamente innamorati!!!! Waaa, ma sono bellissimi, punto, sono semplicemente perfetti, meravigliosi, ed io non sto capendo più niente, sul serio. ajhbdahbfkdsbsdb
Porco cane, io qui svengo, annego nelle mie lacrime, nei miei feels. Annego, muoio, e resuscito. E tutto questo a causa tua!
Uffa, non è possibile che tutte le volte debba perdere il capo in questo modo!
Beh, credo che tu abbia ben capito che questo nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo, che lo adoro, anzi, che lo AMO, chiara la cosa? Cavoli, bravissima, bravissima sul serio, continua così che veramente di talento ne hai da vendere *^*! <3
Ti voglio tantissimo bene cara amica mia! <3

05/12/14, ore 22:46

Ciao carissima Marianne! ♡
Scusa l'orario in cui recensisco, meglio tardi che mai a dire la veritá ahahah però ci ho messo piú del previsto a finire di studiare e di leggere un libro noioso e schifoso che non è minimamente comparabile alla tua storia e soprattutto a questo capitolo, in particolare!!
Come vedi, sto delirando ahahahah
Sí, lo ammetto, sono stanca e non poco, però ero troppo curiosa di leggere questo capitolo e non volevo aspettare dell'altro *-*
Allora, in primis adoro il titolo, proprio lo amo ceh, esprime in tutto e per tutto io contenuto, che devo dire è stato piacevole da leggere (se ti pare di non essere stata abbastanza brava o ti vergogni ti assicuro che ho letto di peggio -di mio malgrado-, quindi non preoccuparti ahahah), poi ha descritto benissimo la scena d'amore (?) fra Ashton e Amelia, e awwwwwww, io sto sclerando jjsjsjddj *-*
Sento (e leggo LOL) che Ashton sta cambiando, vedo un cambiamento radicale in lui da tre/quattro capitoli, ed è un bene, cioè a me piace in qualsiasi modo, chiariamo u.u
E poi dioooo, giura che la amerá, okay, vado a piangere sotto alle coperte ewe
Poi poi poi, il fatto che Valerie non sia tornata in camera mi fa capire che -MOLTO PROBABILMENTE- sia stata con un determinato personaggio, con un soggetto, un certo Michael Clifford (lo spero!!!).
E niente, adesso devo proprio andare, sto delirando oddio ahahahah
Un bacione grande grande grande tesoro, bravissima e complimenti di nuovo!!!

05/12/14, ore 19:33

Perfetto, finalmente Amelia ha detto quello che prova per Ashton e io posso morire felice. Sul serio ahah oddio, adoro le parti romantiche come questa, sarà che in questo periodo sono bisognosa di romanticherie. Please, cerca di aggiornare presto perche sto seguendo questa storia dal primo capitolo e mi sta prendendo troppo, tutta la storia di Ashton e Amelia come si evolve è qualcosa di bellissimo. E poi, e poi..cioè, Ashton è Ashton! E come lo tratti è fantastico, in qualunque modo tu lo descriva ci riesci benissimo ahah cooomunque, ti lascio. Al prossimo capitolo, cara! Baciotti
-wild_nirvana

05/12/14, ore 18:58

O MIO DIO... O MIO DIO!!!! Sto morendo! Voglio dire, non sai da quanto tempo aspettavo che succedesse una cosa del genere! Dopo aver letto questo capitolo mi sono venuti gli occhi a cuoricino e ho cominciato a vomitare caramelle! Ok, forse è un po' esagerato, lo ammetto, ma cerca di capirmi... Hanno ammesso di amarsi! (più o meno) Dio quanto sono dolci :3 Troppi feels (':
Ok, so che non c'entra niente con questo capitolo in particolare, ma ormai te lo ripeterò per sempre... Secondo me Luke è cattivo u.u Non chiedermi perchè ne parlo qui dove lui non viene neanche nominato, ma ho bisogno di risposte! Devo vedere se le mie ipotesi sono fondate! Quindi aggiorna presto presto presto! Ok? Ok!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

05/12/14, ore 17:02

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Io AMO questo capitolo!!Lo amo!!!*^*.
Gli Ashelia sono l'amore e Amy ha chiarito i suoi sentimenti e si sa qualcosa in più sul passato di Ashton.
Ash e Amy sono dolcissimi insieme, belli e dolci loro...*^*.
Mi spiace che ASH anche in questa storia abbia un passato schifoso, povero Ash.
L'importante è che adesso lei e Ash stiano insieme *^*.
Luke mi sembra un bravo ragazzo e dolce, un' po riservato, ma pur sempre un bravo ragazzo.
Sai, se questa storia non fosse Ashelia e a tratti Camelia(?) shipperei lei e il biondino. Lo so, sono pazza.Ahahahah.
Luke e Amelia stanno diventando amici e sono felice di questo.
Sono Cosi carini insieme.
I Malerie *^*.
I Malerie sono l'amore, sono troppo felice che i due hanno fatto pace.
Iniziano a messaggiarsi per poi riniziare a ridere e scherzare in pubblico...Awwww...
vedo che Mikey e Vale stanno ritornando come prima e forse diventeranno Qualcosa Di piu'. *^*.

Alla prossima.
DarkAngel1

04/12/14, ore 20:41

Mary, piccola, dolce, ingenua Mary. Ti sono mancava, vero? Lo spero proprio! u.u
Allora, siccome non mi sono fatta sentire per un po' di capitoli, direi che, ovviamente, questa recensione sarà qualcosa di degno da poter essere chiamato scusssssascusssssascusssa. Almeno lo spero. LO SPERO PROPRIOOOOOO!
Se non erro, ma credo di sì perché io ho la memoria di un pesce rosso, l'ultima recensione che ho lasciato, ergo ultimo sclero che abbiamo condiviso risale al capitolo 15. E in questi capitoli, dal 15 al 19, be' devo ammettere che sono successe molte, moltissime cose.
Partiamo con il capitolo 16, che sinceramente non ho trovato entusiasmante e mi sono chiesta "Perché vacca miseria Amelia sta scrivendo Aiuto con una matita per gli occhi? Okay, in questa storia poche cose hanno senso, insomma ci stiamo tutte innamorando di un sicario...ma diamine, perché?" E credimi, ancora non ho capitolo perché. E' stata una di quelle cose prive di senso che fanno le protagoniste femminili delle storie perché si sentono in preda ai loro sentimenti e bla bla bla...ecco, per questo io preferisco lo slash. No dai, comunque non è stato granché quel capitolo, diciamo molto di passaggio e poi...be' poi abbiamo il...
Capitolo 17: Il 17 è stato tipo sbammmm e poi khjgkdfjghkjdfgdfg i miei fottuti sentimenti, cosa sta succedendo? C'è decisamente qualcosa che non va! Insomma...il bacio, un VERO bacio, un bacio che è stato voluto da Amelia tanto quanto da Ashton e, okay sono OTP, non riesco nemmeno ad esprimere quello che ho provato. Stavo tipo sorridendo come una cretina, non è una cosa positiva, credimi, non la è affatto! Ho apprezzato molto il salvataggio di Michael, anche se mi chiedo perché non sia stato lo stesso Ashton a salvare la sua amata. Forse mi sono persa qualche passaggio...questa cosa mi tormenta assai! Però mi piace dannatamente tanto il rapporto che si è andato a creare tra Michael e Amelia, sono davvero carini!
Adesso passiamo alle cose serie: Michael e Valerie, piccoli e cari loro. Sono felice che stiano cercano di mettere a posto le cose. Insomma, è evidente che Valerie non ha mai smesso di amare Michael! Sono carini insieme, anche se per un microsecondo mi sono ritrovata a shippare i #Muke, non chiedermi per qualche strano, stranissimo motivo...ma è successo. Sono proprio da rinchiudere lo so.
Parlando anche di Luke; mi piace sempre di più il suo personaggio. Lo trovo davvero carino e soprattutto genuino.
Spero nasca una bella amicizia tra lui e Amelia, cosa che comincia già a notarsi, no? u.u
Cosa ancora più importante, anzi direi la più importante dell'intera recensione...questo MERAVIGLIOSO, BELLISSIMO, DANNATAMENTE BELLISSIMO E PERFETTO capitolo. Dio, mi sono sentita morire. E' davvero stupendo, soprattutto l'ultima parte:

« Ho riflettuto, » dissi all’improvviso. Lui accennò un sorriso e mi guardò. « Non so ancora se sono innamorata te, ma... non è mai troppo tardi per provare ad esserlo, e sento di provare qualcosa, il problema è che non so definirlo ».
« Le definizioni sono un ammasso di inutili frasi che nessuno ricorda mai troppo a lungo. Sai descriverlo? È questo l’importante ».
« Sì, so descriverlo ».
« E com’è? ».
« Sì. Capisco alla perfezione ».

Non credo ci sia molto da aggiungere su queste parole. Sono davvero bellissime, semplicemente credo di volerle leggere in eterno. Sei dannatamente brava! çç___çç poveri noi altri comuni mortali. *si deprime un po', ma giusto un po'* çç__________çç
E questo capitolo mi è piaciuto anche perché finalmente abbiamo scoperto un po' di più su quello che è successo ad Ashton il che...povero cucciolo. ç_ç Non vedo l'ora che finisca tutto, che Ashton si riprenda i fratelli e che vivano tutti felici e contenti, ma credo che sarà più difficile del previsto, vero? Credo di sì. Be', direi che posso anche andarmene adesso. A presto.
-Ale.

p.s. mi piacciono parecchio gli sbattimenti tra Ashton e Amelia. *Ale approva abbestia*
u_u Eh be'.

03/12/14, ore 19:10

Credo in tutta sincerità che tu debba pensare che io abbia qualche problema. Mi rendo conto che sono passati tre mesi dall'ultima volta che ho recensito questa storia, e lo stesso tempo è passato da quando ho letto il primo capitolo. Purtroppo come ti ho detto nella scorsa recensione ho iniziato quest'anno l'università e sono molto impegnata, proprio martedì ho un esame di letteratura e mi sto per strappare i capelli. Ho fatto una pausa dallo studio matto e ho deciso di concedermi un capitolo della tua storia. Rinnovo i miei complimenti per il modo in cui scrivi molto scorrevole, senza errori e per lo stile che hai. Leggerti è sempre un piacere e il capitolo fila benissimo in pochissimo tempo tanto che ti prende.
Devo ammettere che, come Amelia, non sono molto convinta del racconto di Valerie. Trovo molto improbabile che un ragazzo di 17 anni possa torturare e uccidere un uomo per poi tornare a scuola come se niente fosse, e il fatto che dopo l'omicidio Michael si sia comportato in modo strano e abbia avuto problemi a scuola non vuole dire nulla, potrebbe avere avuto problemi personali di cui Valerie non è a conoscenza. Allo stesso tempo però, mi sembra strano il modo in cui Valerie si comporta in presenza di Michael, come se sapesse qualcosa che gli altri non sanno, come se conoscesse un suo segreto che non può svelare a nessuno, tanto meno ad Amelia che conosce da due giorni. Capisco comunque che Amelia sia stata influenzata dalle parole di Valerie e che il comportamento di Michael non abbia aiutato. Evidentemente Michael è un ragazzo abituato ad essere popolare e ad essere circondato da amici. Questo gli da molta sicurezza e molta sfacciataggine, si capisce dal modo in cui parla ad Amelia pur non conoscendola (o forse si?). Michael dice di averla già vista, e di nuovo devo pensare che Amelia abbia ragione a dire che sia impossibile, dato che si è appena trasferita. Ma sono certa che a tutto questo in seguito darai un interessante spiegazione.
Per quanto riguarda il fatto del nome di Amelia, forse ho frainteso io, ma mi sembra chiaro che Michael l'abbia letto quando è andato ad iscriversi al concorso, dato che Amelia si era appena iscritta a sua volta e probabilmente è stata vista dal ragazzo.
Sono curiosa di sapere se l'iscrizione di Michael al concorso è stata casuale, nel senso che effettivamente gli piace scrivere, o mirata al conoscere e venire a contatto con Amelia.
Torno con la testa nei libri ma non vedo l'ora di avere altri cinque minuti liberi per proseguire con la tua storia.
Un bacione, Marica.
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 07:13 pm)