Indaco
di Lost on Mars

30/08/14, ore 23:50

Eccomiiiii!!
Aaahh oddio che belli sono!
Voglio il continuo, lo pretendo.
Okaaay, detto questo mi piace davvero un sacco, uhm... aggiornami quando metterai il nuovo capitolo, thanks.
Bacio,
FreeSpirit_ xx

30/08/14, ore 23:10

Ehi,
alloraa.. se potessi ti manderei gli screen della conversazione che ho fatto con una mia amica quando mi ha detto che avevi continuato ahaha
Capitolo stupendo come al solito, Valerie è fantastica, il suo personaggio mi fa morire :') poi uhu sbaglio o Ashton sembra essersi un pochino addolcito? aw
E Michael che quasi sputa il drink alla fine è il top :')
Anyway, continua presto perchè sono drogata di questa ff, sono un Indacator (?) o faccio parte della Indacofam (?) :3
Un bacione xx

30/08/14, ore 19:58

Alleluia!!!!! Non ne potevo più di aspettare!
Dai, Ash però è dolce, e ancora non sta facendo niente di male con Amelia, quindi "per adesso" sono abbastanza "tranquilla".
Sai, capisco benissimo la sensazione di disagio di Amelia, povera cucciola, lei da sola in una casa di ricconi schifosi. Oddio, o.O, l'incubo peggiore della mia vita, sul serio!
Anyway, dico che Ash è dolce perchè non mi sarei mai aspettata che lui facesse un REGALO, ad Amelia, giuro, proprio no o.O. Quindi boh, ah ah ah, sono rimasta tipo "ma che cazzo?".
Ok, torno seria, promesso u.u
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, perché te li meriti tutti :D. E sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A proposito del prossimo capitolo o.O. Vuoi sul serio sentire le mie idee strampalate qui o su Whatsapp? No, forse è meglio WA, almeno non mi vergogno quando tiro fuori i miei scleri colossali, ah ah ah :D.
Grazie di tutto, questa storia è fantastica! A presto bellissima!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

30/08/14, ore 18:45

Marianne, ciaooo♥♥
Com'è andata la vacanza? Spero bene :3
Sono felice che tu abbia aggiornato dopo una settimana, come sempre d'altronde ahahah menomale che hai scritto mentre eri in vacanza lol
In questo capitolo Ashton mi pare molto quieto (si dice così vero?) e -a dire la verità- ho riso troppo quando Valerie lo descriveva e parlava così bene di lui da farlo sembrare un principe azzurro (?), giuro!

« Be’, se ci sarà Ashton, sarai al sicuro »
« Ashton è un ragazzo simpatico ed è pure un gentiluomo. È l’uomo perfetto, come può farti paura? »
« Non sai quanto sei fortunata che un tipo come lui ti abbia chiesto di uscire, Amelia. Sul serio, sono cose che non capitano tante volte nella vita. È bello, affascinante, dolce, gentile e magari è anche ricco ».

E Amelia che s'inventava scuse del tipo « E se lui non mi piacesse? » proprio per non dirle la verità era la meglio ahahah
Lucas l'asociale inutile come sempre quando si tratta di dare consigli, porello AHAHAHAH
Ti dirò la verità, se non fosse che ho il sospetto che tra Mike e Valerie c'è stato o c'è qualcosa, la mia ship ossessiva sarebbe proprio quella di Luke e lei, sono così carini :3
Dai però Ashton è stato carino a regalare il vestito ad Amelia!
Che poi -inquietante o no- se fossi stata in lei sarei rimasta ore ed ore in macchina da sola con lui a farmi riempire di complimenti AHAHAHAH
Ripensavo al caso Rockwood, ed effettivamente idee o sospetti ne ho pochi, essendo io una che fa teorie su teorie quando si tratta di cose simili (si vede che guardo pretty little liars ahahah), però non mi viene in mente niente...anche se sono quasi sicura che Michael non c'entri niente, o almeno non è colui che ha 'causato' tutto ciò lol mentre di Ashton ho qualche dubbio, ma ripeto, non sono sicura.
Bene adesso vado che mi aspetta la puntata di teen wolf, al prossimo capitolo tesoro, un bacio! ♥

30/08/14, ore 18:33

Ciao, ti volevo dire che questo capitolo mi piace, molto.
Mi sono immedesimata nei panni della protagonista e mentre leggevo mi sono venuti i brividi.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx

30/08/14, ore 18:07

Non puoi immaginare quanto sia contenta del tuo ritorno!
Sappi che sei perdonata solo perché hai scritto molto, hai pubblicato dopo due ore dall' arrivo e hai prodotto un ottimo capitolo, se pur di passaggio!
Naturalmente il finale chiude il tutto, creando il solito sentimento di esasperazione, nel desiderio di un immediato aggiornamento.
Sappi che se morirò e colpa dell'infarto che mi hai fatto venire. Quindi non ti stupire se verranno da te per incarcerati. Di sicuro avrò fatto presente che la mia assassina é quella dolce ragazza che, su efp, si fa chiamare Marianne!

30/08/14, ore 17:05

Cosa succederà nel prossimo capitolo?
COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
TI RENDI CONTO CHE QUESTO NON PUÒ FINIRE COSÌ, E CHE IO NON HO IDEE, SE NON IL FATTO CHE AMELIA SI UBRIACHERÀ TANTO (?)
okay mi calmo. Ovviamente é scritta benissimo, e OVVIAMENRE non vedo l'ora di leggere il continuo.
un bacio :)

28/08/14, ore 11:31

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

25/08/14, ore 18:18

Ciaaao :)
E' la prima volta che recensisco questa ff e, okei, io la amo. Scrivi benissimo, amo la psicologia dei personaggi, amo come ci tieni in sospeso alla fine di ogni capitolo, amo tutto AAAA
Ashton senza scrupoli è fantastico, credo sia la prima ff che trovo su di lui in versione cattivo e lo sto amando troppo ^*^
Luke lo trovo dolce aw e Mikey misterioso è il top, adesso aspetto solo di conoscere meglio Cal ;)
Continua presto e divertiti in vacanza :3
Un bacio

23/08/14, ore 15:25

Ciao ^^
Allora, il capitolo mi piace tanto e la storia si fa sempre più intrigante! Ovviamente tu lo sai che io adoro il personaggio di Ashton, ma ci tengo a dire ancora quanto sia fantastico e quando io vorrei essere tormentata da uno come lui. Mi sbatte al muro? Okay, bene, ottimo. Oddei, così sembro io la maniaca...quindi credo di dover smettere. In questo capitolo sono riuscita ad inquadrarlo meglio e per mezzo secondo ho pensato a lui come il dominatore della situazione, una di quelle persone che vogliono sempre avere il controllo su ogni cosa. L'idea mi piace da impazzire e credo che piaccia anche ad Amelia. Sarà questo a farli avvicinare? Sono convinta che una parte di lei muore dalla voglia di farsi sbattere da lui (?) Ma che sto dicendo? ç_____ç Okay, dopo questo capitolo l'idea di una storia d'amore mi sembra un po' più vicina ma prima voglio leggere il capitolo sulla festa e sclerare un po' su quanto sia figo Ashton e quanto siano belli i suoi occhi verdi. *______*
Ma Calum arriva, vero? Io amo i triangoli...e lo sai bene u.u
Alla prossima (che spero sia presto)

-Ale.

23/08/14, ore 14:04

Ciao.
Amo questo capitolo.
Amelia sta per andare a lezione, e chi incontra? Non Mikey, ma Ash, il suo incubo sexy e inquietante. Perché Ash e' sexy in ogni versione si presenta, come anche gli altri tre.
Anyway... Ash come un bravo killer vuole avvisare Amelia, che e' lui a comandare e lei deve obbedire - altro fatto inquietante su Ashton.
Ash invita ad una festa Amelia, che inizialmente rifiuta ma poi costretta da forze maggiore, accetta. Povera.
Valerie stravede per Ash e vuole far fidanzare lui con Amelia, che brava amica, peccato che non sa che il ragazzo tanto casino della "porta accanto" sia in realtà uno spietato assassino, ma forse e' meglio non dirlo, eh?.Forse e' meglio.
Ash, Luke, Valerie e Amelia vanno al cinema, Amelia vuole tenere le distanze dal killer, cosa molto sensata anche se e' un killer dannatamente sexy.
Ash mi incute timore ad ogni capitolo che leggo, Amelia mi ispira tanta voglia di aiutarla a constrare quel ragazzo, Mikey mi ispira tanta voglia di coccolarlo, Valerie mi fa provare tenerezza ma anche voglia di urlarle che lei deve stare con Mikey -Perché sono perfetti insieme , e Luke mi ispira tanta tenerezza.
Alla prossima. - Buone vacanze
DarkAngel1

23/08/14, ore 11:30

Dio, ti amo.
mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e mi piace tantissimo questa storia, davvero!
ha tutti gli elementi per essere considerata perfetta: storie 'thriller' posso considerarla così, vero? Non se ne vedono molte in giro (e soprattutto scritte bene) ma questa invece é....PERFETTA.
Marianne, sei un genio!! E niente, alla prossima ;)

23/08/14, ore 00:20

Hei hei hei, scusa se non ho recensito quello precedente, ma ho avuto problemi di connessione lol
Ahahah comunque, bellissimo come sempre e continua presto ;)

22/08/14, ore 21:43

Ho appena scoperto questa storia e tu devi continuare appena torni, punto. Mi piace un sacco il genere, non è noiosa (cosa importantissima) e ogni volta che il capitolo finiva rimanevo con il fiato sospeso. Scrivi benissimo, le emozioni e i sentimenti dei personaggi sono descritti bene e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima, un grande bacio :)

22/08/14, ore 19:08

Ok quando ho letto: "Domani sera ti aspetto qui alle nove, sii puntuale" e ho visto un spazio vuoto seguito da un Marianne's corner stavo per strapparmi i capelli e le vesti! Tu non puoi lasciarci così! Non so se te ne rendi conto, ma in questa settima mi sentirò molto sola con una viva e vibrante ansia *fa voce di Napolitano*.

Sono arrivata alla conclusione che voi scrittore possiate andare in vacanza solo se scrivete ne frattempo! Quindi, consiglio per la prossima restare di cercare un posto con il wi-fi.
Dimmi che sono una schiavista e ti uccido!