Indaco

15/08/14, ore 05:29

Zau moglie! <3
Allora la trovo bellissima*^*
PERO' RIVOGLIO INDIETRO I MIEI THASHTON T^T
Detto quedto vado a recensire gli altri capitoli.
Ciau amore<3

14/08/14, ore 21:56

Come se di domande nelle mia testa pazza non ce ne fossero già abbastanza!
Scusa, sono stata scortese. Ciao Marianne, come stai? Non te lo chiedo mai ma oggi mi sento particolarmente loquace per cui perché non chiedertelo?
In ogni modo, partiamo a recensire questo capitolo che, pur essendo di passaggio, non ha fatto altro che farmi venire nuovi punti di domanda.
Quindi almeno su qualcosa avevo ragione ovvero Mikey e Val hanno un passato anche se per ora sappiamo solo che andavano a scuola insieme, per cui presumo si siano conosciuti lì e da lì sia poi iniziata tutta la loro amicizia (?) Non so, da come ne parlava lui non sembravano solo amici. In realtà sono io che vorrei non fossero solo amici, lol. Comunque, sta di fatto che ad un certo punto Val si sia allontanata da lui e qui mi vengono due idee sul perché. La prima è quella che hai detto anche tu nella storia, ovvero che Val abbia assistito a qualche scena di forza bruta da parte di Mikey, anche se non ci credo troppo. La seconda è che sia successo un mezzo casino (ma quale sia ancora non ne ho idea) che abbia fatto credere a Val che sia stato lui ad uccidere il signor Rockwood.
Non so ma questa storia sta facendo lavorare i miei neuroni più del solito e se fosse un libro vero e proprio continuerei a sfogliare pagine su pagine per arrivare alla fine e sapere tutto su questo benedetto caso.
Comunque sono felice che Mikey non sia cambiato molto e che non si sia fatto più cattivo ma, anzi, cercava di essere gentile. Inoltre adesso so per certo che ne lui ne Ashton hanno ucciso il signor Rockwood, quindi c'è qualcun altro che non mi aspetto che ha commesso questo omicidio. Quindi pensavo a due soluzioni, una in realtà è pressoché impossibile, ma sono talmente disperata che le cose me le invento pur di far quadrare i conti. Allora la prima soluzione prevede qualcuno che non si è ancora presentato nella storia e che non centra nulla con i ragazzi, ma in quel caso non ho proprio la più pallida idea di potesse essere, nella seconda ho pensato a Claum e non chiedermi perché. So che lui vive a Perth ma magari poteva lavorare a distanza, incaricando qualcuno di sporcarsi le mani al posto suo. Ti ho detto che sono disperata e per cui sarei capace di inventarmi anche che il delitto possa essere stato opera perfino della stessa Amelia. Ma quindi toglimi una curiosità (se puoi ovviamente) Mikey non ha mai messo piede nella casa del signor Rockwood??
Inoltre adesso Amelia ha paura di Ashton, il che è assolutamente comprensibile visto il fatto che gli ha lanciato un coltello a tre centimetri dalla testa, ma secondo me c'è sotto qualcosa. Tu lo sai che amo quel ragazzo e che l'adorerò anche se fosse cattivo per tutta la tua storia, ma una parte di me (una gigantesca parte di me) spera che in fondo ci sia solo qualcosa sotto. E poi come ci sono finiti loro due in quel giro? E in che senso Amelia ne sarà coinvolta?
Basta sto uscendo pazza ahahaha.
Tutta colpa tua, ma in fondo se non ci fossi tu a distrarmi con le tue storie sarei a deprimermi da qualche altra parte con dei film vecchi e stravecchi che ti lasciano la malinconia per settimane intere.
Va beh, adesso vado. Spero che potrai divertiti ovunque tu andrai e anche che riuscirai ad aggiornare mercoledì, ma in caso non fosse così, fa nulla.
A presto
xx
-Charlie

14/08/14, ore 21:28

Ciao.
Amo questo capitolo come tutti gli altri capitoli del resto.
Michael parla con Amelia di quello che e' accaduto ieri e la controlla e poi Michael chiede a Amelia di dire a Valerie che gli dispiace e che lui non e' un mostro come crede lei.
Ci sono quattro punti di cui voglio parlare:
1-Lo sapevo che Michael non e' un mostro come vuole far credere.
2-Tra Valerie e Michael e' successo Qualcosa o Michael e' innamorato di lei...in ogni cosa mi dispiace perche' nel primo caso, erano una Coppia bellissima( ma puo' darsi che in futuro potrebbero' ritornare insieme) e nel secondo caso  mi spiace perche' lei ha paura di lui(ma puo' darsi che in futuro potrebbero' mettersi insieme).
3-Michael e' dannatamente sexy e attraente versione "cucciolo e cattivo(?) allo stesso tempo".
Amelia parla di questo a Valerie, che impallidisce e non vuole parlare di lui e c'e' l'ha un po' con lei per quella rivelazione.
4- Adesso sono sicura che Ashton e Michael non hanno ucciso il Signor Rockwood(O come cavolo si chiama).
Amelia ha paura di Ash, ed ha ragione ad aver paura, Ash le ha lanciato un coltello per farla stare zitta.
Amelia ha un attaco di panico, Povera, e per non persare va in macchina, sperando di non incontrare Michael e ci riesce. Mi dispiace per lui :/.
Dopo tre ore viene ritrovata da Luke e scopre che tutti e due erano preoccupati per lei e se ne vanno da Valerie e le due da brave amiche fanno pace.
Adoro l'amicizia tra Luke, Valerie e Amelia.
La calma prima della tempesta.
Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 19/08/2014 - 03:12 pm)

14/08/14, ore 20:02

Mariaaaaaaanne, cara Marianne :3
Ma cosa mi combina Michael?!
Che sta anche per rivelare il nome dell'amico, che secondo me è A, lui lavora nell'A team.
Okay capisci, sono alla quinta stagione di pll e ancora mi scervello a capire chi sia Big A cwc
No ma cosa c'entra aaaah, parliamo del capitolo.
Che rivelazione sconcertante Michael ouo
Lui e Valerie? Valerie e lui?
Mmmmmmmh, interessante.
E poi Luke mi fa morire, ha sempre fame quel ragazzo AHAHAH
Btw tu mi metti sempre una tremenda curiositá alla fine dei tuoi capitoli, CAPISCI?
Ma ti amo perchè almeno tu li rendi pieni di suspence e cosí misteriosi, eheheh.
Spero tu possa aggiornare mercoledí prossimo, tanti bacioni Marianne e buone vacanzee :3

14/08/14, ore 19:25

Ciao zia Mary.
Ti avviso che in uno stato di momentanea follia, forse è colpa della febbre, non lo so. Comunque, preparati perché potrei dire un sacco di cazzate...anche più del solito (mi sembra impossibile, ma okay u.u) Allooooora, sono una di quelle persone che odia terribilmente l'inizio dei libri, i capitoli iniziali delle FF perché non succede mai niente T.T Anche nel tuo caso stiamo procedendo piano, però ci sono quelle due/tre cose che mi mandano fuori di testa. Ammetto che l'aggettivo per descrivere questa tua FF è misteriosa, perché ci sono cose da capire ovunque! Adesso ho alcuni pezzi in più per quanto riguarda il personaggio di Michael e il suo legame con Valerie. Non so, ma io credo che alla fine ci ritroveremo tutti a shippare Milerie (nomi di coppie che ti fanno andare in dkhgkjdghkfjgh, come no!)
Per quanto riguarda Amelia, ecco lei sta attraversando un momento di totale smarrimento e la crisi di panico ne è la prova! Si sente incastrata in questa storia e la presenza di Michael non aiuta molto. Sinceramente non so proprio come potrebbe nascere una storia d'amore tra lei e il misterioso amico di Mikey, cioè devi davvero inventarti qualcosa di folle. Sono curiosa da matti...e il prossimo è proprio il capitolo cinque!
Quindi non posso fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento u.u Zau.

-Ale.

14/08/14, ore 19:21

Ciao amore mio bellissimo!
Eccomi subito a recensire :3.
Beh, questo capito mi è piaciuto moltissimo!
Sei stata veramente una bomba a descrivere le paure, i sentimenti, le sensazioni che ha provato Amelia!
Cioè wow, mi sono sentita come lei in tutto e per tutto *^*.
Tantissimi complimenti come sempre amore bello! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

14/08/14, ore 17:35

Hei ciao💕 è la prima volta che recensisco i tuoi lavori, tra ieri e oggi ho letto time will heal e mi è piaciuta un sacco, proprio come questa. Sei veramente molto brava a scrivere e cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In tutta onestà, pensavo vincesse michael il concorso, però dai, va bene lo stesso ;) poi oddeo, la scena dell'omicidio😱 ok mi sto facendo condizionare, rido.
Quando aggiorni? Fallo per la mia sanità mentale hahah
Ciao e alla prossima
xperfoned

11/08/14, ore 19:54

Ehi Marianne!
Non credo che riuscirò mai ad iniziare una recensione senza scusarmi per il ritardo di giorni e presentarti una nuova giustificazione. Questa volta mi era morta la batteria del computer e sono rimasta senza il mio bambino per la bellezza di due interi giorni.
In ogni modo, non voglio perdere altro tempo e comincio subito a recensire questo capitolo che, malgrado sia solo il terzo, devo dire che è pieno di sorprese.
Allora, inizio col dirti che, anche se alla fine hanno vinto un po' tutti e due, un po' mi dispiace, perché avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto Amelia se Mikey avesse vinto il primo posto, ma in fondo il suo sogno di è quello di diventare qualcuno e quindi non posso che essere felice. Si può dire che questa sua prima notorietà le abbia già giovato sotto molti aspetti, risparmiandola anche da morte certa, quindi forse sono un po' più che felice. Credo che comincia ad avvicinarsi un pochino al suo obbiettivo, facendo piccoli passi e costruendosi un percorso saldo. In compenso abbiamo sempre Mikey, che è arrivato terzo, il che non è da poco, ma mi chiedo cosa abbia scritto in quel suo racconto. Per un attimo ho avuto la folle idea che avesse potuto trattare del caso Rockwood, perché la frase:'Provai a chiedergli di cosa parlasse il suo, ma lui sviò sempre l’argomento.' lascia molto spazio all'immaginazione e la mia a volte è un po' contorta. Ancora non riesco ad inquadrarlo. Insomma, inizialmente è sembrato molto dolce e gentile anche se comunque su di lui aleggiava la voce che avesse ucciso un uomo che gli dava quel pizzico di non-so-che che doveva mettere paura e che non gli stava male, anzi lo rendeva più... attraente (?) ovviamente nel senso buono del termine. Non che lui non lo sia anche nella realtà, ma a livello di personaggio intrigava parecchio. Inoltre stavo cominciando a maturare l'idea che forse a Mikey potesse piacere Amelia, sai per via della parte della molletta e tutti i suoi modi affabili. Poi però Amelia si è fermata a fare benzina e lì è cambiato tutto.
Adesso lei ha assistito ad una scena davvero inusuale dove, quello che presumo essere un Ashton Irwin molto cattivo, ha ucciso un benzinaio. Questo credo sia una cosa davvero wow, cioè è un gesto davvero molto forte da fare e non pensavo che sarebbe mai arrivato a tanto.
Davvero non so che pensare, non vorrei catalogarlo subito come un assassino perché non credo che sia solo questo. O meglio, vorrei tanto che non sia solo questo, sai quanto io possa adorare Ashton e vederlo in questi panni è qualcosa di, non so, sconcertante. Ma so che siamo solo all'inizio e che ho tantissime cose da scoprire ancora, e che tu farai le scelte che ritieni giuste e che a me sicuramente piaceranno, per cui non voglio assolutamente dare giudizi affrettati. Oh, prima che mi dimentichi, la scena dove lui le tira un coltello a pochi centimetri dalla testa è stata assolutamente fantastica anche se dannatamente inquietante. E non scordiamoci che lui sia già il suo nome, il che oltre ad essere doppiamente inquietante, fa presumere che Mikey abbia parlato di lei a qualcuno che ha tanto l'aspetto di un cattivo ragazzo. Tutto sommato non vedo l'ora di arrivare al quinto capitolo per scoprire qualcosa di nuovo su di lui e scoprire il resto della storia.
Ma tornando un momentino a Mikey (lo so le mie recensioni sono sempre sconclusionate e salto da un personaggio all'altro per poi tornare sul primo. Ti chiedo scusa, ma ormai avrai capito che, come le mie recensioni, sono sempre sconclusionata) ho sviluppato una sorta di teoria su di lui (teoria che, ho il vago sospetto, cambierò almeno dieci volte dall'inizio della storia) allora secondo me non ha ucciso lui Rockwood anzi, in questo momento credo che lui, se è mai entrato in quella casa, è stato solo un testimone e, sempre in questo momento, i miei sospetti ricadono sul mio amato ricciolino anche se spero che non l'abbia fatto. Credo solo che Mikey stia sfruttando tutta questa situazione a suo vantaggio e poi non riesco a levarmi l'idea che sia successo qualcosa con Val. Quindi ti prego, prima di farmi fare falsi film mentali, dimmi solo se è successo qualcosa o no ahaha.
Alla tua domanda, come faranno Michael e il Tipo Misterioso ad assicurarsi che Amelia non vada a denunciarli risponderò solo che secondo me le staranno particolarmente incollati o magari le diranno qualcosa per intimidirla maggiormente.
In realtà sono curiosa di sapere che atteggiamento avrà Michael nei suoi confronti ora.
Va beh, vado che mi sto facendo troppi complessi e poi non dormo la notte per rispondere a tutte le mie domande.
A presto spero e scusami ancora per il ritardo.
xx
-Charlie

11/08/14, ore 18:17

Sai come si dice: chi non muore, si rivedere e io credo di essere abbastanza viva per lasciarti una recensione.
Siccome ho letto i capitoli dal cellulare, non ho potuto lasciarti recensioni a tutti i capitoli e adesso riprenderli sarebbe un po' complicato visto che non mi ricordo quando è successo cosa T.T Facciamo una mega recensione e basta!
Che a te piacciono tanto le mega recensioni, loso loso. Gn.
La storia mi attira molto, e devi ammettere che sono stata coraggiosa ad iniziare una storia priva di qualsiasi cosa che non riguardi lo slash.
Mi affido totalmente a te, perché sono convinta che farai un lavoro meraviglioso.
Ovviamente siamo agli inizia e ancora non è successo quel granché (sì, Ale perché Michael uccide persone in tutte le storie.)
Stupida vocina, tu zitta! Dicevo...non è successo molto e sono molto confusa su alcune cose, quindi devo aspettare e vedere prima di dare un parare. Credo di conoscerti un po' e quindi come è successo per Lene, non vorrei sbagliarmi ancora.
Ci dico solo che fai apparire Michael davvero molto etero e io mi farei volentieri sbattere da lui. Oddei, no...non posso dire 'ste cose ç____ç non in pubblico! Comunque è la pura e dura (pfff) verità! Sin dall'inizio (cioè non mi ricordo più nemmeno se è apparso per la prima volta nel primo o nel secondo capitolo) sono andata in kdfhdkjghkdjfhgkjh per lui! Bene bene bene.
Un killer (?) che scrive racconti d'amore è proprio il mio genere di ragazzo! Hai fatto centro, puoi scommetterci.
Adesso passiamo a cose più serie: tutti gli altri personaggi. Adoro la scelta dei nomi delle ragazze. Ho un rapporto particolare con il nome Valerie, quindi sono felice che vedere che qualcuno lo usa e Amelia è davvero un bellissimo nome! *-*
La protagonista devo ancora inquadrarla per bene! Ho capito che tipo di ragazze è (decisamente diversa da Thalia), però mancano alcuni pezzi, quindi anche per questo devo aspettare. Luke è un po' ovunque, senza però avere un ruolo importante T.T ahhhh, come fa male questa cosa! E poi io pensavo che ci fosse qualcosa tra lui e Valerie...bene, niente. Okay, okay.
Sai una cosa? Io credo di aver capito chi è il ragazzo misterioso! Però non te lo dico u.u
Aspetto il capitolo 5 per vedere se avevo ragione (sì Ale, anche il tuo ultimo neurone è andato a cagare e non c'è più carte.)
Ehm, mentre io e la voce andiamo a discutere, ti lasciamo con un bacio e alla prossima.
-Ale.

09/08/14, ore 20:40

Mm mm...la cosa me gusta mucio! Sono molto felice per la piega che sta prendendo. Anzi, ti devo ringraziare perché non hai fatto la classica trama banale, e non sia il badboy basato su "Dark" di Harry Styles! Non hai idea quanto mi dia il nervoso vedere storie intitolate, per esempio, "Darkness" o note d'autore come:"ispirato a Dark" quando é palesemente copiato! Seconda cosa per cui ti ringrazio: Sei andata subito al dunque. Anzi, la scena clue l'hai messa ad arte in fondo creando quella suspence che spinge il lettore a stare in "agguato" per il prossimo capitolo! Soooooo, alla prossima

08/08/14, ore 18:22

Santo dio!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
E questa storia è davvero intrigante
Se poi ci aggiungiamo il fatto che scrivi davvero bene, complimenti! Davvero eh!
Bè ecco niente volevo solo dirti che sei seriamente brava ❤️

E.

08/08/14, ore 17:56

Ciao.
Mi piace questo capitolo.
Ha vinto Amelia il concorso e Michael e' terzo.In realta' mi aspettavo Michael secondo o anche primo, non so ce lo vedo come scrittore.
Michael e' inquietante e sexy allo stesso tempo, e' normale sta cosa si trovare un "killer"sexy, oltre che inquietante?.
Ci Sara' la premiazione ma Luke e Valerie non ci saranno per via della visita ai genitori. Peccato pero'...ma credo che sia meglio Cosi...se anche Luke e Valerie avrebbero visto l'omicidio...beh...Valerie avrebbe urlato per poi svenire e Luke avrebbe chiamato la polizia...Ci sarebbero state altre vittime.
Il giorno della premiazione incontra Michael e parlano... Michael e' ancora tranquillo.
Amelia se ne va ma purtroppo non ha benzina, gira gira e vede il distributore, deserto...brutto sego...sembra quasi film horror...
Amelia avverte Qualcosa e nota un uomo che viene accoltellato da due ragazzi. E' un film horror.Michael e Ashton uccidono quell'uomo.Entrata in grande stile, Ash.
Ashton ha visto che Amelia -che e' testimone dell'omicidio -si congratula con lei per poi minacciarla Di non dire bulla a nessuno e Michael sta in silenzio.
Io credo che Michael e' stato costretto a fare quello che ha fatto e aveva fatto in passato...Sarebbe bello sapere di piu' sull'amicizia che avevano al liceo Michael e Valerie.
Secondo me per non fare parlare Amelia, Ash e Mikey le staranno addosso, 24 ore su 24, facendola spaventare ancora di piu' per non far trapelare nulla.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 08:59 am)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 01:43 am)

08/08/14, ore 17:17

Wow, un vero colpo di scena! ;)
Adesso aspetterò il prossimo capitolo perché mi ha incuriosita. Xx

08/08/14, ore 16:57

Ehi ciao!
Si tratta di Ashton, vero? Certo che é lui! (Dopotutto é l'unico che manca alla lista) e fammi capire, queste occhiate che Michael lancia a Valerie >>>
Ma comunque, Amelia testimone di un omicidio. Chi l'avrebbe mai detto, cavolo!
E poi il suo primo incontro con Ash >>>>
scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio:*
ps: il trailer é bellissimo!

08/08/14, ore 14:59

La mia cara Marianne!
Esulto sempre quando aggiorni questa storia, ti ho giá detto che la adoro?
Bene, la adoro.
Anzi, no.
La AMO.
E poi ODDIO AMELIA HA VISTO MICHAEL UCCIDERE UN UOMO OMG OMG OMG AAAAH.
Sclero.
Ma quello è Ashton, vero?
Mmmmmh, cattivoni.
Comunque Michael è dolce come un panda eh, ma quí mi fa paura omg.
E dopo il mio sclero vado, tu aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione tesoro :3