Indaco
di Lost on Mars

04/11/14, ore 21:18

Amore mio bellissimo!
Eccomi anche a recensire anche questo capitolo, finalmente!!!! Mi sento una merda, sono sempre più in ritardo con tutte le storie che recensisco :'(. Quindi, bene che parta subito a recensire, altrimenti ci metto tutta la sera qui!
Allora, però, io... Come al solito sono a corto di parole -.-" E che cavolo però!
Non so più come farti capire che A M O, questa storia, la adoro, chiaro il concetto?
Perchè finalmente la mia carissima Amy si sta rendendo conto che prova qualcosina di più (?) verso il nostro batterista preferito *^*. Anche perchè è altamente palese che Ash provi qualcosa per Amelia u.u (ne sono particolarmente sicura u.u *^*).
Quindi, carissimi bambini miei (nostri), COSA CAVOLO ASPETTATE A METTERVI INSIEME????? Cioè, volete farci ammuffire nell'attesa? Uffa, io devo sapere quando vi troverete!
Che poi, cara Marianne... PERCHE' SCRIVI DETERMINATE COSE NELLE TUE NOTE AUTRICE?????
Eh, me lo spieghi? Hai per caso intenzione di vedermi collassare per terra senza ritegno? Ti diverti così tanto ad attentare alla mia scarsa stabilità mentale?????? Uffa!!!!!!
Anyway, bravissima come sempre tesoro mio! Sai che i miei complimenti non potranno mai mancare *^*!
A presto tesoro, e continua così mi raccomando ;).
Ti voglio veramente troppo bene! <3

03/11/14, ore 19:14

Oddio mi sono appena messa su efp e ho subito pensato che questa fanfiction fosse fantastica,ma non lo è...È stramegasuperiper stupendissimamente fantasticamente stupenda,i colpi di scena,il modo di scrivere!adoro questo racconto e dopo questo capitolo continuo a leggere perché è troppo intrigante e lo amo come ho già detto💜 love u Sara xx

03/11/14, ore 17:13

Ciaao :)

oggi recensione veloce che devo studiare :c

Evelyn mi è stata simpatica dal primo momento in cui ha parlato, nonostante quello che pensa Amelia. Ha un non so che di amichevole e simpatico, poi sembra veramente mortificata per quello che è successo ad Amelia quindi bo, mi sembra dolce aw. Ho un sesto senso che potrebbe avere un ruolo nella fuga di Amelia, non che la aiuta a scappare ma nemmeno che glielo impedisce.. uhm vedremo ahah

Poi, Amelia è un fottuto genio. Mentre leggevo la parte di lei che scriveva il messaggio stavo col fiato sospeso per paura che la scoprissero ahah

Ultima cosa, quanto ho sclerato con quel "Stiamo arrivando" alla fine :')

Devo leggere assolutamente il prossimo capitolo oddio sento che sarà una bomba ahaha :')
Adesso scappo, un bacio,
Ali xx

03/11/14, ore 15:19

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Te lo ripeto per la millesima Volta,  mi piace troppo il tuo stile di scrittura e le trame delle tue storie *^*.
Amo questa storia e amo I Tuoi personaggi, sopratutto Mikey *^*.
Amy dopo essere stata usata come mezzo per arrivare a Ash, viene riportata in cella da quella tizia brutta e cattiva, che Si rivela strana, raga, questa storia non mi piace.
La tizia parla con lei, parla Dei motivi per cui l'hanno rapita e lei Si rivela una tizia con un cuore. PFff...ahahahah.
Amy decide di evadere e vuole mandare un biglietto a qualcuno. James Bond ti fa una pi...ZZa.
Qualcuno- Ash e Mikey- ha visto il biglietto e vuole salvarlo. Adesso, Amy, Tu  mi spieghi come fai a non amare Ash  che ti sta venendo a  Salvare?.
Nella risposta alla mia scorsa recensione  hai detto che chi ha ucciso Mr. Roswood(?) e' qualcuno che si conosce Gia'....Allora..boh...Luke?(?)...non saprei.

Alla prossima.
DarkAngel1

03/11/14, ore 15:01

Marianne, cara Marianne.
Io sto cominciando a pensare che, seriamente, tu abbia qualche problema con me. Cioè, spiegami cosa ho fatto di male per meritare tutto ciò.çwç
Non per qualcosa, lo scorso capitolo magari è stato anche più triste/preoccupante, però... boh. Tutta questa situazione mi fa salire un'ansia assurda, giuro.lol
Che poi, Amy è anche un genio. Se a trovare il foglio con la scritta a matita fosse stato qualcuno dei suoi rapitori, lei passava un bel guaio.
Tralaltro solo adesso ho collegato il suo nome con una delle mie Companion preferite di DW (quanto è bello poterlo citare pensando che chi c'è dall'altra parte capirà di cosa parli*^*), quindi adesso il suo personaggio ha acquisito anche dei punti in più! Hahahah vabeh, scherzi a parte, mi sto davvero chiedendo come sia possibile che io non avessi fatto il collegamento prima, boh. Mi sto dando della stupida da sola.ewe
Ma venendo a noi... diciamo che verso la fine del capitolo Daisyssins, aka Ida, è capitolata. Sulla mia tomba scriverete "recensitrice fedele" o qualcosa del genere, vero? çwç Perché insomma, diciamocelo.
Prima mi propini tutta quella riflessione di Amelia su Ashton, sul fatto che il pensiero di non contare nulla per lui la faccia star male e sul fatto che magari lei stia cominciando ad ammettere che lui è cambiato... e poi arriva quel finale.

"Fui svegliata da un fracassante rumore di vetri rotti. Mi misi a sedere sul letto e vidi che la finestra era stata mandata in frantumi. Fuori era buio, dovevo aver dormito tutto il pomeriggio.
Mi alzai rapidamente e andai a vedere cosa fosse successo. Sul pavimento c’erano tantissimi pezzi di vetro, in mezzo ad essi un grosso sasso, con un pezzo di carta attaccato sopra con dello... scotch? Scrollai le spalle e lo staccai.
Me lo rigirai tra le mani e vidi che sopra vi era scritto con un pennarello nero, in una scrittura leggermente frettolosa e disordinata.
“Stiamo arrivando”"

In questo momento sono davvero morta perché, sul serio, non puoi finire così e poi arrivederci e grazie.e.e
Io come dovrei starci? Non lo so, dimmelo te ed io mi regolo di conseguenza. Perché... ODDIO. Stanno arrivando. Solo che adesso ho "paura" per Ashton - e non so neanche il perché lol - e soprattutto, non so perché, ne ho per Mike.
Tralasciamo che poi stanotte ho sognato loro due che, con Valerie e Luke, comparivano vestiti più o meno come nel video di "Don't Stop" per salvare la nostra Amy.
Ora, per il momento hai sulla coscienza la mia morte, ma penso che giovedì ti redimerai - perché insomma, non posso non resuscitare, devo sapere come andrà a finire!
... Tutto ciò non ha senso, chiedo venia. Una sesta ora di chimica dopo due di greco portano a questo.e.e
Baci, Ida.x
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:03 pm)

03/11/14, ore 12:29

Cavolo, questa storia è emozionante al massimo. Adoro il modo in cui scrivi, riesci ad ottenere quel giusto mix di azione e suspance che fa venire voglia di continuare ad andare avanti nella storia alla fine di ogni capitolo. Sei bravissima in questo. Devo ringraziarti per il modo in cui mi fai sognare con le parole. Grazie per scrivere così bene e per donare a tutti il tuo dono! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così <3
Bacini,
-wild_nirvana

02/11/14, ore 21:50

Wow la tua storia mi piace davvero troppo!! Dio santo non sai quanto sia impaziente di leggere il prossimo capitolo! E spero vivamente che lo pubblicherai presto (:
Ad ogni modo, che hai detto tu, avevo capito che nel prossimo capitolo verrà salvata...
La seconda cosa importante secondo me è che si scopre chi è il capo... E, mi azzardo a dire, che secondo me si tratta di luke... Non chiedermi perché. Mi faccio dei viaggi mentali e questo eil risultato lol
Ok ora smetto di dire idiozie (:
Aggiorna presto (:

02/11/14, ore 21:06

Vengono a salvarla che bello!
Ashton ha tirato un sasso alla sua finestra con un biglietto 'stiamo arrivando'. Vorrei anche io un risveglio così.
Lo voglio con tutto il cuore.
Domani mattina e mi salverà dalla verifica su Hegel.
Che meraviglia!
Ma a parte questo il capitolo mi é piaciuto tantissimo, ho adorato tutto il ragionamento interiore di Amy sui suoi amici, su se stessa, su Ashton, su Calum...
No, ho davvero amato questo capitolo che poi ok, amo qualsiasi capitolo tu scriva, perché hai delle idee geniali, sei brava e poi aggiorni raramente, mi ingolosisci per bene e poi sbam, mi pubblichi il piatto forte della settimana!
Sei fantastica! Hahahah
E detto questo mi dileguo, a presto <3
-Ceci.

02/11/14, ore 19:20

Ciao bella! ♡
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo, e sono rimasta sorpresa quando all'inizio quella Evelyn ha detto ad Amelia che le dispiaceva per ciò che era accaduto e poi le spiegato ogni cosa, e piú che altro mi ha incuriosita ancora di piú ahahah
Ho pensato ai possibili salvatori (?) di Amy, e mi sono venuti in mente Ashton e Michael, oppure pensavo ad Ash e Calum, non so come mai ahahah anche se non penso che qualcuno gli abbia spiegato tutta la storia lol però non si sa mai ;)
Sono sempre piú confusa con questo caso Rockwood e questo Capo, perchè non so se uno c'entra con l'altro, e vabeh, io le mie (assurde) teorie te le ho dette, ed è giusto che tu non confermi o meno u.u
Detto questo vado a finire di studiare ewe ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao Marianne, un bacione! :33

28/10/14, ore 23:43

Ciao amore mio bellissimo!
Ok, lo so, lo so, lo so: sono in ritardo. Che novità, vero? Adesso inizio anche io ad accumulare storie su storie da recensire, e poi chi ne esce più??? Mah, meglio che non commenti e che vada avanti ;).
Allora, dove hai detto che la vuoi la tomba?
No, sai, mi hai semplicemente uccisa con questo capitolo (come stai uccidendo la mia piccola Amelia così u.u)! E scusa!
Cioè, la prima parte, quando ci sono Ash, Mike e Amy, giuro che alla fine stavo piangendo sul serio! Ero tipo: "No, non ci credo, non è possibile che si comportino così dopo tutte quelle belle cose che si sono detti!". Ero in lacrime, completamente in lacrime.
Pooi quando ho letto: "Mi svegliai di soprassalto.", beh, la mia reazione è stata tipo: "No, ma scherzi o sei seria?". Cazzo (scusa la mia poca finezza, ma qui ci stava ;)), mi era preso un colpo colossale!
Che poi, no, non bastava questa cosa a farmi stare male. No.
Perchè tu dovevi aggiungerci anche il video del ricatto. Ora, spiegami una sola ed unica e semplicissima cosa: PERCHE'? Perchè vuoi farci soffrire così tanto??????
Che poi, altra cosa, io credo che la persona del caso Rockwood ed il Capo, siano la stessa persona. Si, insomma, hai capito a chi mi riferisco, no?
Anyway, bravissima tesoro! Sul serio, sei riuscita a tenermi con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine del capitolo quindi, per favore, posta il prima possibile, che proprio non ce la faccio ad aspettare!
Ok, dopo il mio solito sclero e dopo tutto il resto, passo e chiudo.
Bravissima ancora una volta amore, ti faccio i miei più sinceri complimenti!

28/10/14, ore 18:41

Ciao bellezza!!
Tutto bene? Allora io aspetto una tua recensione per The Liar Friend c:
Dettagli ... questo capitolo >>>>>>>
La mia piccina, oddio Ashton, pezzo d'idiota SALVALA.
Non fare l'idiota, dehehehe il capo non so chi sia *faccina disperata*
e Il caso Rockwood mi sta dando alla pazza gioia, chi è l'assassino stronzetta? *sguardo minaccioso*
Voglio il nuovo capitolo *visino ovvio*
Il capitolo comunque è stupendo!
Brava!
Un bacio,
Free xx

28/10/14, ore 18:11

Ciao Mar,
come stai?? Spero bene, spero meglio di me che, leggendo questo capitolo, ho rischiato un'infarto. Forse dovrei iniziare a chiederti scusa già da ora perché questa sarà la recensione peggiore tra tutte quelle che ti ho mai fatto, ma cerca di capirmi non sono per niente lucida. Voglio dire, dannazione, come cavolo ti è saltato in mente di iniziare il capitolo con un sogno?? Dio, sembrava "vero" stavo sclerando, ad un certo punto mi è anche parso di sentirmi addosso il dolore nei punti del corpo dove Amy veniva tagliata... è stato orrendo. Non farlo mai più, mi sono preoccupata. Per un'attimo ho avuto voglia di spegnere il computer e di smetterla di leggere, perché non potevo crederci che la stavi mandando davvero a morire. Insomma non aveva senso, quella povera gioia non aveva fatto davvero niente, anche se un pochino già sospettavo che c'entrasse Ash in tutto quello in cui era stata coinvolta. Mi sa che non te l'ho detto perché come mio solito mi sono persa tra i miei pensieri e mi sono dimenticata di scrivertelo, lol.
Beh quel ragazzo è una benedizione e una dannazione insieme, ma (tanto per essere chiari) io lo adoro lo stesso.
Tornando a parlare del sogno, non ti dico cosa ho fatto quando ho letto il nome di Michael, perché non mi crederesti.
Dio.
A quel punto avevo solo voglia di defenestrare il mio computer, ma mi sono detta che questo vecchio ammasso di circuiti mi serve ancora per poter leggere come accidenti va a finire tutta questa storia che, tra parentesi, sto iniziando ad odiare/amare. Non fraintendermi io la adoro la tua storia (lo so che oggi ti sembro più nevrotica del solito e scusami davvero tanto, ma se non lo avessi capito, sto davvero sclerando) ma odio il fatto che ogni volta debba sempre aspettare un'altra dannatissima settimana per sapere come acciderboli va a finire.
In ogni modo, quel terribile sogno mi ha fatto del tutto cagare in mano, caspita l'hai descritto davvero bene che, appunto, sembrava parte della storia a tutti gli effetti. Ad essere sincera ti ho odiata un pochino per questo: me l'hai data a bere troppo facilmente. Comunque credo che alla fine sia giusto fare immaginare ad Amy che siano stati proprio Ash e Mikey gli esecutori (?) della sua morte, anche perché lei (come tutti noi che leggiamo d'altronde) non conosce chi c'è dietro a tutto questo. A proposito, più tardi ti dirò anche alcune teorie (forse alcune un po' riviste) che mi sono saltate in mente leggendo, per il momento invece mi voglio concentrare ancora un attimo sul personaggio di Amy.
Allora, lei in questo capitolo mi è sembrata un po' confusa, ma accidenti, sarei sorpresa se non lo fosse. è chiaro che, almeno fino alla fine, non stava capendo cosa le stava accadendo e il fatto che cominci a porsi delle domande è una cosa del tutto naturale. è chiaro che dietro a tutto questo gran casino ci sia, ancora una volta, Ash. è "colpa" sua se adesso come adesso, hanno rapito Amy. E devo dire che po' sono preoccupata, perché l'hanno minacciata di morte se lui non dovesse tornare a fare quello che faceva, e qua il mio essere interiore si divide un po'. Da un lato vorrei che lui tornasse ad essere un sicario, perché così lei vivrebbe sana e salva, il mondo tornerebbe ad avere un briciolo più di senso e non ci sarebbero ulteriori complicazioni, dall'altro, forse saprai che io sotto sotto amo le complicazioni. Quindi vorrei solo che Ash, una volta tanto, saltasse su e facesse un gran casino, che riuscisse a liberarla e mandasse a quel paese tutti gli altri mettendoseli inevitabilmente contro, e rischiasse tutto per far tornare le cose alla normalità. Anche perché sto iniziando a pensare che, dimostrandosi gentile, lei potrebbe sciogliersi un po' nei suoi confronti, visto che è un pezzo di ghiaccio. Però dovrei tenere anche in considerazione il fatto che magari questa mossa azzardata potrebbe metterli in pericolo entrambi.
Ma com'è che sia arrivati a complicarci le cose così tanto??
Inoltre c'è una cosa che mi ha incuriosita parecchio: i fogli di carta chiusi in una scatola. Ad essere onesta, anche io mi sono chiesta perché diavolo qualcuno dovrebbe chiudere dei fogli di carta bianca in una scatola e poi infilarli sotto un letto. Quindi ti domando, prima che inizi a farmi film mentali inutili su dei dannati fogli di carta bianchi (perché se te lo stessi chiedendo, si, sarei capace di farmi film mentali anche con fogli di carta), servono a qualcosa di concreto?? Insomma una parte di me crede siano inutili, perché non c'è nemmeno una matita con cui scrive, l'altra invece mi urla contro dicendo che se fossero stati inutili non li avrebbero messi in una scatola piena di polvere sotto il letto dove alla fin fine è andata a finire Amy. E poi, ad essere onesta, ho iniziato anche a pensare che potrebbero essere ricollegato al Grande Capo. Te l'ho detto che mi faccio i film mentali anche sui fogli di carta.
Ed ecco che arriviamo a parlare di Grandi Capi e di Casi Rockwood ancora irrisolti; sono arrivata al punto di capire che: Ashton sicuramente non è il Grande Capo, (e si, detta così fa un po' indiano pellerossa) perché altrimenti per lui sarebbe fin troppo facile mollare tutto e mandare al diavolo l'intero mondo solo per avere Amy. Quindi, in poche parole, lui è solo un semplicissimo 'braccio', che in effetti, è esattamente quello che hai sempre detto tu. Ma tu hai anche detto che Ash era il braccio e Michael la mente, il che mi porta a sospettare, forse anche per la millesima volta, di Michael. O meglio, la parte logica del mio cervello mi direbbe di sospettare di Michael, perché quella più sentimentale mi direbbe che lui non lo farebbe mai, che lui vuole bene a Val e che è finito in tutto quel casino solo per caso, perché si è ritrovato a frequentare brutte compagnie. Ma è anche vero che se lui fosse davvero amico di Amy come diceva di esserle, allora non sarebbe lui la causa della sua detenzione forzata in ... beh ovunque lei si trovi, come mi sono ritrovata a credere in seguito allo scorso capitolo. Quindi penso che in realtà stia facendo tutto questo solo per fare un po' di doppio gioco. Contemporaneamente al grande casino generale in base a le suddette supposizioni, però, mi è anche venuto in mente che un Grande Capo potrebbe anche decidere di non scendere in campo in maniera diretta, cosa che in realtà farebbero in molti. Per questo, qualche strana vocina nella mia testa mi ha praticamente urlato contro che un'altra soluzione possibile è potrebbe essere Luke. E tu ti chiederai, perché diamine Charlie mi tira in ballo quel povero cristo che non ha fatto assolutamente niente per meritarsi una sua accusa?? (nel caso non dovessi chiedertelo, fai finta di chiedertelo) E il punto è proprio questo, è troppo calmo come personaggio per farmi pensare che non abbia un ruolo preciso. Voglio dire, in genere le persone di cui non sospetteresti mai sono sempre quelle che hanno fatto qualcosa no??
Uffi non lo so!! Mi scoppia la testa.
è un po' il mio sesto senso che mi dice che c'entra anche Luke, ma non riesco a trovare un pretesto per dire che è realmente coinvolto.
Va beh, per farla breve, secondo me il Grande Capo è o Luke e Michael, e tutto questo nella mia mente contorta ha un fottuto senso.
Parlando invece del caso Rockwood, devo dire che non ho molto da dire. Anche perché adesso sto iniziando a pensare che il Grande Capo, che non so ancora chi è, abbia commissionato l'omicidio che poi ha fatto svolgere ad Ashton, ma siccome non ho ancora una teoria sicura e fondata sul Grande Capo, non riesco a sviluppare nuove teorie su questo santissimo e benedetto caso. Dio solo sa quanti festeggiamenti farò quando riuscirò a capire chi diavolo ha ucciso quel pover'uomo. Quindi, per il momento mi astengo dal fare nuove teorie e l'unica cosa che dico è che, potenzialmente, nel circolo della mia mente contorta, Ash l'ha solo ucciso.
In conclusione, così la smetto di stressarti con tutte queste mie idee e parentesi infinite, aggiorna presto per favore, devo sapere come va a finire. Sono curiosa, perché mi piace davvero un sacco questa storia, ti prende molto e poi ti avrò ripetuto chissà quante volte che mi piace il tuo modo di scrivere.
Va bene, adesso giuro che la smetto di blaterare.
A presto Mar
xx
-Charlie
P.s scusami davvero tanto perché ogni volta ti faccio recensioni sempre più lunghe, ti prometto che prima o poi riuscirò a smetterla di parlare tanto e sommergerti con i miei pensieri. Davvero scusa.
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:13 pm)

26/10/14, ore 21:40

Ehy ciao Marianne!
Sono Amelia, una persona che leggeva la tua storia da abbastanza tempo ma che ha avuto modo di recensirla solo adesso, piacere! (?)
Inizio col dirti che la tua storia la adoro parecchio! E' bellissima davvero, ha tanti di quei colpi di scena che mi fanno morire. Adoro la trama, misteriosa e diciamo anche romantica dai ahahah, e anche i suoi personaggi, partendo da Amelia (stessi nomi, yay!).
La adoro tanto -e non perché ho il suo stesso nome, hahaha- per il suo carattere ambizioso. Mi ha colpito fin da subito, e ogni capitolo che passa la adoro ancora di più davvero.
Poi a braccetto con lei ci va Ashton -fatalità-. Vuole così tanto Amelia che farebbe di tutto per lei, però. Vorrei sapere così tanto di lui e sul suo passato, perché non si sa niente, incute mistero. E' una cose che mi piace terribilmente di lui, seguita dal desiderio di voler Amelia, che però molte volte esagera -tipo quando ha sparato a Calum-.
E poi Calum, aw. Mi è dispiaciuto moltissimo quando Ash gli ha sparato, c'ho sclerato parecchio, sul serio. Poi ancora di più quando Amelia ha deciso di doverlo lasciare per non fargli del male. Volevo che stessero insieme ancora per un po'! Credo che siano così carini insieme, e si sono lasciati solo perché Amelia si è dovuta trasferire, e loro si amavano ancora. Però è così, adesso c'è Ashton, gente. (?)
Michael, lo adoro. Ha avuto un passato così difficile, povero! Mi piaceva quando aiutava Amelia, e il loro rapporto, ma adesso non so più che pensare, dopo aver letto che lui ha dato qualche informazione su Amelia ad altra gente. Non me l'aspettavo proprio. Cosa gli è successo? Voglio sapere di lui!
E poi ci sono Luke e Valerie che ovviamente mi piacciono anche loro, ma quelli che ho descritti sono quelli che più adoro.
La trama è bellissima. Lascia molta suspance e mi piace. E poi il caso di Rockwood... me l'hai fatto ricordare tu, perché sinceramente me ne ero dimenticata, dato che in ogni capitolo c'era sempre qualcosa di nuovo, hahaha.
E questo capitolo mi ha fatto sclerare parecchio. Cioè, all'inizio ho avuto una paura tremenda. Come si permetteva Mike a far del male ad Amelia? Non mi piaceva proprio, avevo le lacrime agli occhi, giuro! E' stata ua tortura per il mio cervello leggere tutto quello. Ashton che stava per sparare ad Amelia, oddio. Ma non pensiamoci più. Non mi ero minimamente immaginata che era tutto un sogno, davvero. E quando l'ho scoperto ci sono rimasta di merda, hahaha. Però ho tirato un sospirone di sollievo.
E poi la fine, dove si scopre del perché hanno rapinato Amelia. Ha dovuto leggere qualcosa ad alta voce per Ashton! Voglio proprio sapere cosa farà quando vedrà quel video. Si è messo abbastanza in pericolo... poi hanno detto che se non eseguirà gli ordini ucccideranno Amelia. E NON deve succedere!
Concludo col dire un'altra volta che questa è una storia bellissima, scritta davvero molto bene! :)
Adesso vado, anche perché ho un mal di testa da far urlare però ho voluto recensire lo stesso.
Un Bacio, ♥
Am --

26/10/14, ore 15:19

Ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2884820
Sarei molto felice se tu mi lasciassi una recensione.

25/10/14, ore 23:33

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo.
Io non posso ancora credere che l'hanno rapita e portera chissa' dove c,-c,.
Sono sicurissima che Mikey non c'entra in tutto questo. E' troppo tenero e poi, diciamocelo, Amy e' la sua unica amica e non vorrebbe tradirla Cosi?Non credo propio.E se a essere coperto qualcuno che Deve ancora entrare nella storia o qualcuno che sembra Buono e non lo e'?...
Sospettavo che c'entrava  Qualcosa il rapimento con il lavoro di Ash, sapevo che usavano Amy per far tornare Ash sulla cattivo strada.
Mi spiace molto per Amy!
Sono sicura che Ash salvera' la donzella in pericolo.Insomma...Ash e' come in principe azzuro, una specie DI principe, uccide la gente e sembra non aver sentimento e il suo cavallo e' una macchina da corsa. Sono sicura che un modo lo trova.
Mi stanno sulle palle quei due rapitori!
Non vedo l'ora DI sapere Cosa accadra' nel prossimo capitolo.

Alla prossima.
DarkAngel1