Indaco
di Lost on Mars

17/11/14, ore 17:47

Dio santo, questo è solo un capitolo di passaggio ma è uno dei più belli!! Dico sul serio, è meraviglioso! Complimenti!
Sono davvero felice che Valerie e Michael abbiano fatto pace :3 però sono triste per il fatto che ash debba tornare al suo lavoro, se così si può definire...
Comunque luke è davvero strano... Non chiedermi perché ma ho come l'impressione che sia più importante di quello che pensiamo... Basta, per me è lui il capo u.u
Ok, scusa per quesa mia accusa ma me lo sento dentro e avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

17/11/14, ore 17:09

Ciao amore mio bellissimo!
Dai, che sono in orario, e che sono anche la prima (?) a recensire *^*, waaa mi sento potente *W*. Ok, dopo questo preambolo di cui sicuramente non ti importa niente, passo a recensire u.u
Che dire? Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre del resto :'3. Sappi che ho trovato Amy ed Ash fottutamente teneri! Cazzola, quel bacio prima di andare a dormire! Ma, io mi domando, perchè? Perchè hai voglia di farmi morire così precocemente?????? Uffa, io quei due li amo veramente troppo, e tu te ne esci con un capitolo dolcissimo come questo!
Che poi, ovviamente il colpo di grazia arriva da Mike e Valerie...
PORCO CANE!!!!!! Quei due che hanno iniziato a parlare di nuovo, dopo anni... E qui la sotto scritta si mette a piangere dalla felicità *^*. Waaa, ma quanto possono essere belli quei due??? Lo sai che per loro ho un affetto molto particolare, che posso farci :'3.
E poi va beh, c'è Calum che, poverino il mio amore immenso, rimane un po' da sfondo, ma lo adoro lo stesso perchè è bello e dolce di suo u.u
Da ultimo - ma non meno importante (eheheh ;)) - Luke. In effetti lui fino ad ora è un mistero, quindi boh, sinceramente non so come prenderlo. Specialmente dopo alcune cose che so, beh, sinceramente lo trovo solo molto viscido, ora come ora. Poi boh, spero veramente di sbagliarmi *^*, perchè odierei dover odiare (?) il mio amore immenso :/.
Va beh, a parte questo, che altro dirti tesoro?????? Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, lo sai che adoro il tuo stile di scrittura ;).
Bravissima, continua così! <3 Ti voglio tantissimo bene! <3

15/11/14, ore 17:16

Ciao Marianne! ♥
Eccomi qui con assoluto ritardo, e mi faccio schifo da sola, davvero. Perché non so essere mai puntuale. Ma diamine, ogni volta che sono libera il pc è occupato! Non è giusto. ç.ç
Ma passando alla recensione e, diciamocelo, mi ha fatto sclerare parecchio perché oddio, GLI ASHELIA SI BACIANO OHMMIODAJDEòFDD.
Oh mio Dio santissimo, ma quanto sono belliiiii quei due. Quanto quanto e quanto. Tantissimo, cavolo, tantissimo! E' stato così bello quel bacio che mi sono sciolta in un battito di ciglia. Oddio.
 "Ignorai la fasciatura ormai completamente tinta di rosso, ignorai quello che mi circondava e ignorai il dolore alla caviglia. Cominciai a correre verso di lui. Ashton mosse qualche passo incerto nelle mia direzione, ma io ero più veloce.
In meno di un secondo, mi gettai tra le sue braccia. Lui mi tenne stretta e mi sollevò un poco da terra. Girammo su noi stessi un paio di volte e io mi sentii infinita."

Infinita si sente tra le braccia di Ash. Infinita. E' asdliherlogh, giuro. ♥
E' stato tutto perfetto, e io non so neanche che dire, oltre al fatto che era da molto che aspettavo che quei due si baciassero, e quel momento è arrivato, in modo spettacolareeee, aw. Cosa c'è da dire su loro due? Che sono perfetti.
E' un capitolo meraviglioso, e la mia recensione è senza senso e super schifosa, non se lo merita e non te lo meriti anche tu. Ma non so cos'altro dire perché, mio Dio, dopo quello che ho letto mi ha lasciato senza fiato, con il diabete a mille. ♥
Spero mi perdonerai sia per il ritardo che per la recensione penosa e anche che la tua interrogazione si andata bene!
Un bacio, ♥
Am --

12/11/14, ore 20:55

LO SAPEVO CHE ERA UNA BOMBA. PORCA TROIA IL MIO CUORE E' IMPAZZITO.

Sto fangirlando suglia Ashelia da un'ora, capiscimi. I MIEI AMORINIIIIIII AWAWAWAWAWAWAWAW okei la smetto.

Anyway, Michael è sempre più dolce aw lo amo sempre di più per ogni cosa che fa, anche la più stupida lol

Poi vabbè, la scena del bacio è trooooppo epica, troppo bella, troppo scritta bene, troppo dolce, troppo romantica, troppi feels aiut *^*

Sto scoppiando, ho bisogno di fangirlare saltellando per tutta la casa, IO. DEVO. SCLERARE. PER. QUESTO. CAPITOLO. sdufvhdugbvfu

La mia normalità è tipo a puttane adesso, scusa ahah
Non ho idea di come tu abbia fatto a scrivere questo capitolo senza aggiungere uno sclero tipo "dofbhoi" ogni tanto lol, io non ci sarei mai riuscita :')

Mi fa strano che Ashton sia diventato buono e in qualche modo dolce così di botto, però cazzo quanto è cuccioloso awaw

I miei Ashelia, aw amori miei quanto posso amarli sono troppo belli aiuto *__* se potessi vomiterei arcobaleni dalla felicità awaw

La smetto di romperti con i mei scleri e ti lascio a pensare al prossimo meraviglioso capitolo che uscirà dalla tua testa :')
Un bacione,
Ali x

12/11/14, ore 19:53

Allora in anzi tutto un applauso a te per aver scritto una ff così bella. Brava! E una a me per aver letto 17 capitoli di fila :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/11/14, ore 17:10

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire Questo capitolo! In ritardo, ma meglio che Mai.
Oh mio dio!.
Sapevano che venivano a salvare Amelia.
Mikey e' di una dolcezza unica. Sapevo che lui non poteva averla tradita, insomma lui e' "un bravo ragazzo", nonostante il lavoro che faccia e tiene Agli amici e Alla sua amata(Perche' Si, Vale e Mikey devono stare insieme!).
Un bel salvataggio figo e' quello che ci voleva! Porte sbarrate e scagnozzi messi KO, e l'unica uscita e' quella! Farsi cadere nel "vuoto" da una finestra! che poi ci Siano Quei bidoni(Erano bidoni?Non mi ricordo) e' irrelevante(?).
E poi c'e' il momento Ashelia *^*.
Q-quei due si baciano! Si baciano! awwww, OMG. La mia parte di Fangirl Ashelia e' in modalità ON.
Dopo che Cal se ne è andato, adesso Ash può agire.
Ok, quei due si baciano! si baciano!
Ash e Amelia sono troppo belli insieme.
Ash e' cambiato, Cambiato per AMELIA.
Ash e' più dolce, ma sempre mantenendo quell'aria da figo bad-boy *^*.
Quindi cara Amelia, non vuoi che qualcun'altro soffra, no? Tipo tutte le lettrici di Indaco? Quindi mettiti insieme ad Ash e basta.

Alla prossima.
DarkAngel1

12/11/14, ore 16:16

Heyyyyyy!! Mi senti urlare da qui giù? Hai mai ricevuto una recensione proveniente dal pieno deserto? ecco questa è la prima volta, ti sto scrivendo direttamente da una tenda beduina nel mezzo del deserto giordano!! Mi senti urlare da qui giù???? Sto zompettando a destra e a manca perché gli ashelia si sono baciatiiiiiiiiii!!! E ora come glielo spiego a quelli che mi stanno guardando come se fossi una pazza??? È stato fantastico perché per la prima volta non è stato un bacio rubati o un bacio per ripicca, ma uno vero e proprio voluto e sentito da entrambi! Mi sono troppo emozionata *______* E poi ash che (sembra) cambiare sul serio... È così tenero che li aspettava fuori! E Michael? Lui e la sua dolcezza sono indescrivibili, quando fascia la mano ad Amelia e le chiede alterato chi le abbia fatto quella ferita... Awwwwwww!! E poi ash che gliela cura.. Un altro e inesorabile Awwwwwww!!! E Amelia io lo so che la tua scrittrice farà capitare altre mille cose, perché figurati se può andare tutto liscio come l'olio quando c'è di mezzo Marianne, ma tieni duro! Io sono ancora terrorizzata da quello che può accadere perché tu sei assolutamente e perfettamente sadica <3 <3 Ora torno dai miei bei beduini a rotolarmi un po per le dune del deserto...Ma'salama ya hayati! Jale

11/11/14, ore 20:56

I MIEI.DANNATISSIMI.FEELS.

Okay, direi che ti sei fatta perdonare alla grande! GLI ASHELIA SONO LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO, GENTE! Ehm... oddio, in una situazione diversa mi sarei imposta una parvenza di normalità che neanche mi si addice - ah, certo, certo - ma stavolta proprio non posso perché, capiamoci, un pomeriggio intero su Protagora e Gorgia, poi vengo qui, leggo questo capitolo, e mi ritrovo un capitolo che più bello non si può, davvero.
Cioè, alla fine è proprio Amy che corre da lui, come se lui fosse davvero la sua casa, il suo porto sicuro... e poi quel bacio.
Oh, Dio, questo è il bacio per il quale abbiamo atteso - e sospirato - tanto.
E' una cosa bellissima, davvero, l'intero capitolo.
Ho sofferto per Amy quando si ferisce, okay - io ho letteralmente paura del dolore - ma a parte questo... Dio se sono morta!çwç Ragazza mia, ti amo sjjdhkakj ahahah okay, so che niente di tutto questo ha senso... ma ti prego di capirmi./)w(\
Ora mi ritiro di nuovo e cerco di tornare in me, ed inizio a fare il conto alla rovescia per il prossimo capitolo.
Ci sentiamo presto!
Ida.x

ps: auguri per il 15, io proprio quel giorno ho un esame di cintura, quindi... I feel you.çwç
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 08:56 pm)

09/11/14, ore 21:21

Marianne, ciaoooo! ♡
Sarò molto breve nel mio fangirlare perchè devo ancora finire di studiare é.è però dannazione, ASH ED AMY SI SONO BACIATI, OH CAZZO OH MERDA OH DIO IO IO IO IO.... IO MUOIO, CIOÈ AJSHENIDNKDJJEHXHSJDJX IO SHIPPO DA MORIRE GLI ASHELIA E NON MI SEMBRA VERO, NO NO NO NO NO NO NO AIUTO A I U T O
Ora torniamo serie lol
Ashton sembra tutta un'altra persona, dico davvero ew invece Michael, jsbdkjd il mio Mickey, è la dolcezza ed io lo amo da morire, stop.
Sono cosí contenta di questo salvataggio eroico (?) eheheheh, cioè pensa te che mi sono pure emozionata AHAHAHAH avevo un'ansia terribile addosso ew
Adesso vado, buona fortuna anche a te per l'interrogazione, ciao cara!!

09/11/14, ore 19:47

No, ok, non puoi pretendere una recensione di senso compiuto ora.
Sarebbe illegale perché non puoi scrivermi questo con così tanta nonchalance! Ti ricordo che ho una maledetta maturità da affrontare e non puoi bruciarmi il cervello con questo capitolo, capisci?
Sto male. MALISSIMO, ti giuro! Hahahah
Ma, tornando a fare la seria... non so nemmeno cosa dirti a fare che questo capitolo é bellissimo, perché te lo dico ogni settimana, ma davvero, sei bravissima!!!
Dovresti prendere seriamente in considerazione l'idea di pensare ad una carriera da scrittrice!(:
A presto!!
-Ceci.

09/11/14, ore 16:28

Ciao amore mio bellissimo!
Dai, che sono in orario a recensire oggi! Mi sento potentissima! Cioè, dovrei anche studiare, ok, lo so, ma prima il capitolo, poi la recensione, poi tutto il resto u.u Ok, dopo questo preambolo...
TU. COSA. HAI. FATTO?? ODDIO, OH SANTO CIELO, OH PORCA PALETTA!!!
Gli Ashelia si sono baciati... ASHTON ED AMELIA SI SONO BACIATI!!!
Ma tu mi hai fatto un regalo immenso, che neppure ti immagini! *^*
Ma... Ma... MA QUANTO SONO BELLI QUEI DUE INSIEME?
Troppo, no, troppissimo. Ed io? Io non ce la faccio, non ce la posso proprio fare, non dopo tutto quello che ho appena letto *^*.
L'ho aspettato per così tanti capitoli che non riesco a rendermene minimamente conto. No, giuro, è stato semplicemente meraviglioso!
Awww, i miei due bambini si sono trovati, finalmente, si sono anche baciati come si deve (nel senso, con una dolcezza che li ha solo resi P E R F E T T I).
E poi mi hanno uccisa, dolcemente, lentamente, senza dar peso al mio povero cuoricino che veniva schiacciato da tutto quello che stava leggendo. Ma fa lo stesso, perchè poi sono risuscitata grazie al fatto che Ash è cambiato sul serio!
ASHTON E' CAMBIATO SOLO PER AMELIA!!!
Quindi, Amy, amore della zia tua (aka: io), fantastica ragazza che non sei altro, l'unica che in questa storia ha il diritto di stare al fianco di Ash, non farti tutte quelle domande.
Perchè è chiaro come il sole che tu ed Ash siete completamente ed irrimediabilmente innamorati l'uno dell'altra! Quindi, bando alle ciance, state insieme, rendete felice la sotto scritta che vi shippa anche troppo per i suoi stessi gusti, amatevi, fate quello che fate (e poi una cosina dolcissima che farete poi u.u, riferimenti puramente casuali :'3).
Dai, non fatemi morire ancora, mettetevi insieme e punto u.u
Ok, credo che questa recensione sia venuta altamente sclerata, ovviamente solo e soltanto a causa tua e alla tua bravura u.u.
Finisco facendoti con molto piacere i miei migliori complimenti, perchè questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo *^* (sai Leti che non si era notato?). Continua così, mi raccomando!
A presto tesoro, ti voglio tantissimo bene! <3

09/11/14, ore 16:02

O mio dio ma che scena cucciolosa!!! :3 no sul serio sono talmente dolcioso che mi è venuto il diabete!! Mi dispiace un pochino per Michael però... È il terzo in comodo ):
Comunque ho come l'impressione, per non dire certezza, che siccome ora vanno d'amore e d'accordo presto ci sarà qualche litigio... Non chiedermi come mai pensi una cosa del genere, ma ormai so che le autrici sono tutte malefiche u.u
Ma bando alle ciance, aggiorna presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (:
Baci :*
P.s. In bocca al lupo per l'interrogazione :3

09/11/14, ore 14:24

Sono qui, in ritardo come non mai, ma qui!
Allora ... *canta l'allejujah*
Daidai che Amelia ora esce, pepepepepe
io so cosa succede, lalalalala!
Il capitolo e' bellissimo, brava! :3
E tu sei sempre dolcissima e ritardataria!!
Niente, brava!
Un bacio grande,
Free <3

04/11/14, ore 22:45

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

04/11/14, ore 22:33

Marianne! :)
Eccomi qui, in ritardo ovviamente, perché io non riesco MAI a recensire in tempo, siccome la mia giornata è troppo corta per me e le mie cose. (?) Vabbeh dai, lasciamo perdere, però scusami davvero per il ritardo.
Okay, ohmmioddio Amelia sta cominciando a capire che prova qualcosina per Ashton, oddio non riesco a crederci. No cioè, quando leggevo tipo le domande che si faceva, alcune risposte che si dava e le sue rflessione, avevo un sorriso da malandata in faccia perché, lei dopo tanto tempo, sta capendo poco poco -ma sta capendo è questo l'importante-  finalmente che prova qualcosa per Ashton, e io ne sono felicissima!
Insomma anche lui prova qualcosa per lei, è una cosa super ovvio, dai. Quiiiindi, oddio, credo che ne vedremo delle belle! Awwww, quei due mi faranno impazzire un giorno o l'altro, di sicuro.
E anche tu, che dopo aver letto le note d'autrice non sono riuscita a trattenermi. Oddio davvero cos'è questa sorpresa? Sono curiosissimaaaaa, e non vedo l'ora di saperlo, sto facendo troppi filmini mentali!
Mi è dispiaciuto quando Amelia anche pensava a Calum e tutto in modo negativo, povera, non dev'essere proprio facile per lei. Anche per Calum e per loro due, ma è finita così, poverini. Infondo erano anche carinini (?) insieme, si. Calum è così dolce, aw.
 Però voglio sapere questa sorpresa! (?) Hahahaha, okay ci sto pensando troppo, e sto pensando anche ad Amy e Ash non pensare -che gioco di parole, yay!-
Ora vado, il capitolo come avrai capito da qua sopra -e io sto cadendo dal letto, aiuto (?)- è bellissimo, davvero!
Un Abbraccio, ♥
Am --