Il Ritorno della Regina
di Laly of the Moonlight

23/09/18, ore 20:07

Ottimo lavoro, anche se ti suggerisco di mettere più spazio tra una frase e l'altra, certi punti sono illeggibili. Sono comunque curiosissimo di scoprire cosa sta succedendo ai draghi, buon lavoro e a presto.

10/09/18, ore 09:21

Ottimo scontro e introspezione per Zeref, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon lavoro.

01/09/18, ore 20:44

Ottimo scontro che mostra bene la forza dei vari protagonisti, non vedo l'ora di leggere l'utimo atto della disfatta di Raven Tail. Buon lavoro e a presto.

25/08/18, ore 19:56

Capitolo figherrimo, non vedo l'ora di vedere Raven Tail ridotta in macerie, buon lavoro e a presto.

18/08/18, ore 12:03

Altro capitolo niente male, grato che Gray li abbia trovati(anche se se fossi Makarov mi preoccuperei più di chiunque si metta sulla loro strada), non vedo l'ora di leggere la saga di Tartaros. Buon lavoro e a presto, ti chiedo lo stesso favore dell'altra volta.

11/08/18, ore 19:48

Capitolo perlopiù di chiacchiere, ma niente male. Scusa, ma oggi sono distrutto e non posso andare oltre. Buon lavoro, ti consiglio anche i lavori della mia amica Rose Du Rembrandt(e recensiscila) e riguardo il mio odio verso Gildarts e poco poco anche altri personaggi, incolpa Mashima. A presto.

04/08/18, ore 19:32

Capitolo piuttosto interessante,mi sono piaciute le lamentele di Rya sul viaggio,la parte in cui curava Gildarts è stata inquietante come si deve e la sua introspezione è stata molto meglio del manga.Buon lavoro e a presto.

28/07/18, ore 13:19

Capitolo Nalu molto dolce ed emozionante,non vedo l'ora di leggere i prossimi e le scene d'azione.Buon lavoro e a presto.

21/07/18, ore 13:02

Ottimo capitolo, hai reso benissimo la preoccupazione di Cana. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e come tireranno fuori dai guai il pir...ahem,Gildarts, buon lavoro e a presto.

14/07/18, ore 20:05

Capitolo dolce e triste, mi dispiace davvero per la povera Rya e Acnologia(e hai già reso il rapporto tra lui e Zeref molto meglio di quanto abbia fatto Mashima. Onestamente,spero sia lo stesso anche per Deliora e che questa volta Silver sia davvero lui, non ho mai apprezzato la cretinata di 'Io sono tuo padre).Buon lavoro e a presto.

07/07/18, ore 12:34

Capitolo piuttosto interessante, hai descritto benissimo i pensieri di Gray e non vedo l'ora di vedere come andrà la missione del team Laxus. Buon lavoro e a presto.

30/06/18, ore 12:58

Grande capitolo, si capisce quanto Rya tenga al suo Re(e contemporaneamente lo tema) e finalmente si finisce nella merda con quel folle di Zeref.Buon lavoro e a presto.

23/06/18, ore 18:26

Capitolo carino e divertente(per quanto detesti Gildarts), non vedo l'ora di leggere i prossimi eventi, buon lavoro e a presto. E se possibile, metti un paio di righe tra un dialogo e l'altro.

16/06/18, ore 18:34

Altro capitolo non poco interessante e anche divertente, mi piace vedere come la sovrana dei draghi si riabitua alla vita in comunità. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto.

09/06/18, ore 18:21

Non succede molto, ma comunque un capitolo piuttosto carino e simpatico, sono curiosissimo di vedere i prossimi. Buon lavoro e a presto. A proposito, anche in questa storia Igneel e Metallikana litigano su chi sia il più fedele servitore di Acnologia?