Post Blue
di breath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/16, ore 14:19

Anche questa storia è davvero bellissima!
Sono rimasta malissimo per la fine, ma giustamente come hai detto tu non sarebbe stato coerente far finire tutto bene!
Complimenti, vado subito a leggere la terza parte:)

31/08/15, ore 23:56

Okay, sono qui e voglio scrivere qualcosa di sensato, nonostante mi senta quasi svuotata, come sempre mi succede quando finisco un libro o, come in questo caso, una fanfiction. E devo anche sbrigarmi perchè domani ho la seglia presto!
Che dire, Chris è stato fantastico, un vero confidente che ha saputo rimpiazzare, solo per questo caitolo, a meraviglia Cassie. Credo che per Bonnie questo sia stato fondamentale: avere qualcuno che sapesse dare dei buoni consigli senza giudicare troppo, da quel lato è molto fortunata.
Sorvoliamo su Rose perchè sono fin stanca di insultarlo per questa storia, uff.
Vorrei concentrarmi piuttosto sul nostro Saulie gelosone che mi ha fatta sciogliere. E' orribile vedere quei due ignorarsi e lanciarsi frecciatine, ma doveva andare così.
In tutto il tempo che sono stata qui, su EFP, dal 2012, ho sempre letto tante storie travagliate e malsane che poi però si risolvevano sempre con una dichiarazione d'amore ed io ho sempre pensato "è bello immaginarselo così (anche perchè è lo scopo di questo siti: deformare le cose come avremmo voluto fossero andate), ma poco verosimile". Perciò credo che tu abbia fatto proprio un bel lavoro, ma non dico ancora niente perchè c'è ancora il missing moments e la terza parte e, io, i complimenti li tengo sempre per la fine. Però vorrei ringraziarti per non aver reso questa storia un malformato insieme di orsetti, confetti e innamorati in preda agli ormoni.
Cavolo su quei due scemi ti ho detto così tante cose che mi sembro un sacco ripetitiva. Comunque sono assolutamente d'accordo con te e con Bonnie perchè forse sono ancora troppo lontani, vogliono cose diverse e poi un tradimento non è una cosa su cui si passa facilmente perchè è vero, rimane lì e non si può cancellare, te lo trovi dappertutto pronto a ricordarti che sei stata tradita, dalla persona di cui ti fidavi di più per giunta.
Beh e dopo questa frase felicissima ti saluto e ti prometto che appena ho un po' di tempo mi butto a capofitto su quello che mi resta e che prima di adesso (cacchio!) mi ero persa!
Un bacio grande

31/08/15, ore 23:19

Okay. Eleonora, respira.
No non serve a un bel niente. E da dove vogliamo iniziare? Da quello lì che la tradisce o da quell'altra che fa la micina? Renée: io ci produco la pipì col rene e ho detto tutto. Che poi non è neanche lei il problema (oddio un po' si perchè ha dato a Slash solo un periodo un po' schifoso, ma non mi pareva così annoiato o indifferente in foto. Non capisco perchè lui l'abbia descritta in quel modo nella bio, infondo gli piaceva e se l'è sposata, è stata parte della tua vita perchè devi dire che la odiavi, non è poi così vero), comunque, il problema sono quei due mongoloidi.
Anzi il vero problema è quel verme di Rose che si dovrebbe fare i cazzi suoi invece di rompere agli altri solo perchè la sua vita fa schifo! Madonna che rabbiaaaaa
Questo comunque non discolpa Slash, okay. Perchè sul serio se ti sentivi solo prendevi un fottuto aereo e tornavi a casa oppure ti compravi un cane, deficente. E ha ragione Bonnie, cavolo se ha ragione perchè se c'era una sola ragione per cui combattere nel loro rapporto è stata frantumata dal tradimento di quella pecora. Eh diamogliele le colpe quando ce le ha! Ma io non sarei mica stata così buona come Bonnie, eh. Intanto non avrei dato la soddisfazione a Rose di schiacciarla così manco fosse un mozzicone di sigaretta perchè lei era andata li per sapere perchè l'aveva licenziata e quella cazzo di motivazione mica gliel'ha data! E poi non avrei smesso così presto di insultare quella pecorella bacata perchè si meritava di sentirsi un cretino. E fa anche l'arrabbiato quando lei f la fredda, amico ma hai sentio che ti ha detto? Sciò, via, vai da Renèe.
Meno male che c'è cssie, santifichiamola. Anche perchè non si è messa in mezzo a Slash e Bonnie sputando sentenze e questo l'ho apprezzato (non he a lei cambi qualcosa eh!).
Oh dio, che tristezza.
Datemi Rose perchè lo voglio strozzare!

31/08/15, ore 22:38

Voglio recensirti a questo punto perchè ho un brutto, bruttissimo presentimento che mi farà odiare ancora di più che subdolo e viscido verme di Goldstein. Non è che, perchè adesso sei il manager, fai il figo perchè fai cagare, invece.
Devo essere zen. Respira, annusa i fiori, guarda le nuvole.
Allora prima di tutto volevo parlare della povera Cheryl! Io davvero non mi sarei mai voluta trovare al suo posto, povera donna. Deve essere rimasta traumatizzata cavolo :( Spero solo che Steven non se la sia presa anche con lei. Chissà com'è andata a finire? Sì, il prossimo acquisto sarà la sua bio. E poi tante altre *__* tesssori.
Comunque band alle cinace perchè è l'ennesimo capitolo da suicidio e io non posso fare la ragazzetta felice. L'unica cosa che mi ha fatto sorridere (a parte gli ormoni di Hudson) è il ricordo di quell'avvenimento, durante la ricerca del batterista, in cui Slash era andato in bagno e sentendo il suddetto tizio aveva pensato che fare la pupù fosse più interessante che ascoltare il poveraccio. Dio, lo amo.
Ultima cosa, poi procedo con la lettura: quella sfuriata ci voleva proprio eh! Anche il riappacificamento, però ogni tanto urlarsene in faccia due o tre calma i bollenti spiriti e libera le menti. Non quella del riccio perchè lui ha una testa di cazzo ed è troppo orgoglioso però ci voleva. Soprattutto perchè lo so che tra poco andrà tutto a puttane, me lo sento, e allora ci voleva un po' d'amore prima della caduta definitiva. spero solo di non arrabbiarmi troppo con quei due deficienti. Anche se non è solo colpa loro, questo è da dire. E' che forse sono successo troppe cose che hanno minato il loro rapporto e la fiducia di Bonnie, ma magari (spero) i sbaglio. Dai, non facciamoci troppi film mentali.
Al prossimo!

31/08/15, ore 22:07

In questo capitolo c'è così tanta allegria che penso che mi taglierò le vene anche io.
Anche nella recensione al capitolo quattordici non mi sono concentrata molto sul rapporto di Slash e Bonnie, l'ho fatto passare, diciamo, in secondo piano perchè la vicenda di Steve mi prende sempre troppo e mi fa arrabbiare. Comunque l'essere diffidente e geloso di slash mi ha fatto quasi ridere: cioè hai una ragazza che farebbe di tutto per te, che continua a starti vicino e a difenderti nonostante le cazzate che combini e ti permetti anche di essere sospettoso e incazzato. Fatti vedere da uno bravo Hudson.
Seconda cosa, io, chiaramente, non so più di te su questa storia, ma non mi sono mai immaginata Saul così arrabbiato e cattivo con Steven. Sì, magari la cocaina gli dava un po' (un bel po') di paranoia e rabbia, ma non so davvero se potesse essere così incavolato. D'altronde lui non spende troppe parole nella sua bio e questo mi fa pensare, più che altro, che fosse deluso e che volesse solo risolvere la questione senza farsi male. Perchè alla fine credo gli volesse bene anche durante quella parte della sua vita, o forse no: boh! Comunque anche Steven ha le sue colpe e colpevolizzare gli altri non gli rende giustizia e tanto meno lo porta dalla parte della ragione perchè non era la vittima sacrificale proprio per niente!
La sorpresa più grande però viene da Jeff. Anche di lui non si sa molto, non si sa cos'abbia detto a riguardo o altro, ma se le cose sono andate almeno un po' come si pensa credo che abbia sbagliato anche lui, anche lui che ne voleva star fuori più di tutti. Perchè anche lui si è disintossicato, anche lui ha fatto tante cazzate forse più degli altri e nessuno si è opposto quando è voluto andare in Indiana o quando era così fuori da voler costruire un sitar con un piatto e un manico di scopa. Quindi io mi sarei aspettata (avrei voluto, in cuor mio) che si armasse del suo buon cuore e del suo buonsenso e convincere gli altri a lasciargli un po' più di tempo per riprendersi e suonare Civil War al meglio delle sue capacità. E chissenfrega dei soldi che spende Axl, cazzo, ma tanto Doug era il suo cagnolino-pezza da piedi. Magari poi ricominciava lo stesso, ma almeno portava a termine quella disintossicazione (se era vera) per fargli vedere che anche lui poteva farlo.
Poi non so, ho sempre dei sentimenti un po' contrastanti anche perchè, sai, io non c'ero (cacchio!).
E poi Doug? MA QUANTO SCHIFO FAI! Cioè ha rinnegato davvero? Ma io gli sparo. TI rincorro per tutti gli Stati Uniti e ti do un calcio in culo così forte che diventi bello ed intelligente.
Madonna che rabbia.

31/08/15, ore 21:22

Ohilà, ti ho dato due giorni di tregua anche se tregua proprio non è visto che sto facendo recensioni su recensioni senza farti prendere fiato, cerca di perdonarmi: è più forte di me.
Vorrei iniziare dicendo che è tutto il giorno che sono scossa perchè ho visto una roba che non so neanche come giudicare: a quanto pare Saul e Axl si sono "riappacificati" ho visto un sacco di articoli, ma no so se crederci. E' tutto il giorno che lo dico ad ogni persona che incontro e volevo condividere il mio smarrimento anche con te.
Okay, il capitolo, concentriamoci.
Prima di tutto quello strano sogno che cos'è? Una premonizione, ho troppa paura che succeda anche se già so che succederà. Ha senso come frase, credo di no. E poi non so perchè ma l'espressione "uomo nero" mi ha fatto ammazzare dal ridere sia perchè Slash è mulatto sia perchè spesso era vestito di nero ahahah se quando mi cantavano la ninna nanna avessi saputo chi fosse quell'uomo nero sarei stata sicuramente più felice *__* ora ho capito a chi volevano smollarmi per un anno, mica male ♥
La cosa mi ha fatto ridere quanto l'immagine di Doug nudo, blllleah.
Seconda cosa: Axl ed Erin. madonna erano perfetti io penso che si appartengano e che si ameranno per sempre nonostante lui gliele abbia date di santa ragione secondo me. E lei su Instagram condivide un sacco di foto di lui/con lui e la cosa mi ha lasciata di sasso. Tra l'altro la cosa della gravidanza non la sapevo (non mi ricordo se te l'ho già detto), ma così penso che quei due abbiano sofferto ancora di più di quanto credevo. Però sono sempre una delle coppie più belle del mondo.
E last but not least Slash che guarda male Steve. Cioè (io lo sosterrò sempre) ho capito che non teneva il ritmo, ho capito che stava andando troppo fuori dal seminato, ho capito che hai paura per le sorti della tua band, ma Gesù cosa ne dici di dirgli due paroline invece di fulminarlo con gli occhi? Non sarebbero servite magari, ma almeno non facevi la figura dell'ipocrita (e qui sorvolo su quella riunione/messa in scena perchè Steve non sapeva nemmeno dov'era, pensava fosse una festa di compleanno a parer mio) con un'amico che conoscevi da dieci anni se non di più. Perchè forse fargli capire che erano preoccupati per lui non sarebbe servito, ma sarebbe stato un bel gesto di premura da fare invece che mandarlo a fanculo e lasciarlo da solo e togliergli la cosa più bella che gli fosse mai capitata, fratelli un cazzo! Ripeto, magari non serviva a un cazzo, ma almeno potevate (sì, come se potessi dirlo realmente a quei quattro cretini) dire di averci provato.
Ecco adesso sono arrabbiata e vado avanti

29/08/15, ore 15:54

Rieccomi :) devo andare via oggi allora ho deciso di recensirti questi ultimi due.
Per prima cosa Mandy: okay che Mike ti ha mollata e che sei bronza ma woo vacci piano con le parole. Per quanto possa essere vero, attenzione, non mi sembra il momento e il modo per dirlo. Meno male che si è fatta perdonare perchè mi è sempre stata parecchio simpatica. C'è anche da dire che Bonnie, forse, se l'è presa perchè, come hai evidenziato tu, sa che 'è un fondo di verità in quelle parole confuse dall'alcol. C'è da sperare solo che davvero quell'atmosfera malata non finisca per coinvolgere anche lei, ma dopo tutto mi sembra una ragazza abbastanza forte (quando non si tratta si Saul). Io spesso tendo a dare la colpa di molte cose a West, più che altro di un'influenza sbagliata, ma poi mi dico che no costringeva nessuno a fare niente. Penso solo che sbagliasse nel portarli al limite a nel provocarli sapendo che quanto Saul e gli altri potessero mostrarsi deboli sul fronte droghe. E poi alla fine ha fato la fine de topo anche lui, poraccio.
Infine, io non sapevo niente sulla gravidanza di Erin, non o dove me la sono persa, ma adesso capisco (o comunque immagino) molte cose
Per quanto riguarda la voglia di autodistruzione che quei cinque hanno dimostrato durante quel periodo, non ho molto da dire adesso perchè ci sarà modo di parlarne nei prossimi capitoli anche se non so cosa ne uscirà perchè è sempre un po' difficile pararne.
Scappo, a presto ♥

29/08/15, ore 14:59

Buondì :) ti avviso che questa recensione va dal capitolo 8 all'11 quindi immagina quanto potrà essere lunga. Chiedo umilmente perdono, crecherò di taglliare.
Vorrei iniziare con la dipendenza di Slash e tutto il discorso schizzato che gli ha fatto Bonie: io forse sarei stata ancora più dura, come si fa a non fare finta di niente? E' una cosa troppo grande da sostenere e, anche se in un primo momento Bonnie è riuscita a metterla da parte, dare fuori di testa è legittimo. Ma Saul è l'imputato e in quanto tale si sente tradito e compagnia bella perchè quella è la sua compagna ormai e di lei si fidava. La cosa che gli rimprvero è che, è vero che Bonnie è la sua sua confidene eccetera, ma lui è un bambino capriccioso e anche un po' egoista se pensa che la dipendenza non sia ormai un muro di calcestruzzo fra loro e se pensa che a Bonnie non possa fregare di meno: è anche un po' stupido da questo lato.
Poi, l'Arizona. Ti giuro che se avessi assistito ad una scesa simile non sono sicura di cos'avrei fatto. Probabilmente avrei solo riso come un'idiota. Però dai ci vuole coraggio (e intelligenza) per portarsi tutta quella roba. "eh ma io volevo diminuire la dose gradualmente" e ci sei riuscito Saul *clap clap*
La cosa peggiore è stata quella riunuone-messa in scena perchè dai Steven e Duff non li ho proprio capiti. Steven perchè secondo me non sapeva neanche cosa stava succedendo e Duff perchè avrebbe dovuto saperlo che quella pagliacciata non avrebbe portato a niente, poteva prenderlo da parte e fargli una bella lavata di testa se pensava stesse esagerando. Non sarebbe servito lo stesso perchè un tossico deve esserne convinto se vuole ripulirsi, ma almeno sarebbe sembrato meno ipocrita.
Per fotuna comunque quei due hanno risolto e, tranquilla la scenetta rossa non era per niente forzata eheh! Spero solo che la nostra pecorella preferita abbia davvero intenzione di non fare più cazzate, anche se mi sembra che dopo quella famosa puntata abbia davvero smesso per un bel po' con l'eroina. Era il '91? Credo di si, ma comunque prego che non faccia il cazzone.
Proseguo e bravissima come al solito ;)
P.S: Cassie mi manca già :(

28/08/15, ore 14:30

E' sorprendente come tu riesca a rimanere fedele alla storia originale e ficcarci dentro quella poveraccia di Bonie, brava brava :)
La cosa di cui mi preme maggiormente parlare è il cambiamento di Izzy, non solo nei confronti delle sue dipendenze, ma anche con gli altri Guns soprattutto con Axl. Nessuno mi toglie dalla testa che è stato anche per colpa di quest'ultimo il fatto che Jeff abbia fatto su baracche e baracchine per girare i tacchi. Perchè si può immaginare quanto sia difficile vedere i tuoi compagni di band, i tuoi amici, ammazzarsi lentamente dopo che tu te la sei scampata belle, ma non so quanto possa essere facile sopportare rose e i suoi capricci da primadonna mestruata. Il rapporto di Izzy e Axl è cambiato perchè Axl è cambiato nel corso degli anni e non è semplice vedere cambiare irrimediabilmente un tuo vecchio e caro amico. D'altronde io credo che abbia fatto bene a portare via il culo, per me i Guns erano già finiti dopo il tour di Lies. Lo so che UYI è un lavoro gigantesco e fantastico, ma per me avrebbero dovuto pubblicare il disco e lasciare nella merda Dizzy e quel mongoloide di Rose, tanto era capacissimo di fare tutto da solo, no? E nessuno mi smuove dalla mia posizione anche se mi dicono "ma lo UYI tour è stato il più grande della storia" ECHISSENEFREGA è stato un cancro non un grande tour.
Comunque dovrei concentrarmi su Bonnie e Slash che sono il centro della storia. Quel "ti amo" lì, mi ha lasciata un po' di succo, lo ammetto, per era anche ora dai. Ci ha rimuginato sopra per due mesi e poi visto che non era niente di difficile o pericoloso?
Che poi non so ma mi pare che Slash se ne approfitti un po', ma forse solo una mia impressione.
Sorvolerei sulla vicenda dello sparo perchè quella Meegan è proprio una cretina e non credo che le farebbe piacere leggere quello che ha scritto Slash di lei nella sua bio ora che stanno insieme. Stupida capra sorda.
La amo tanto, si vede?

28/08/15, ore 13:40

Eccomi di nuovo, colgo l'occasione per recensirti i capitoli 2, 3 e 4.
Innanzitutto vorrei soffermarmi sulla tenerezza dei signori McKagan! Mandy mi piaceva proprio tanto, ma non quanto Susan; per quanto riguarda quell'altra: spero vivamente che Duff sia stato ubriaco quando ha deciso di sposarla perchè era proprio brutta e magari anche antipatica.
Slash e Bonnie sono sempre più mielosi, ma qualcosa mi dice che non lo saranno ancora per molto perchè quella pecora è una pecora proprio stupida, ma voglio andare per gradi.
Jeffrey, stupendo essere che ci degni della tua "presenza" su questo pianeta perchè devi essere così perfetto? E comunque non so, io, a differenza tua, non ho mai creduto che la sua storia con Dezi potessa andare oltre al sesso e alla droga. Boh, io comunque per ora ho letto solo la bio di Slash quindo ho sentito solo una versione della storia che da lui non è presentata con molta importanza. A dirla tutta credo che il compito di Dezi fossa davvero solo quello di andare a rifornisli di eroina, ma non so, me lo immagino anche come un rapporto abbastanza morboso molto offuscato dalle droghe, ma potrei sbagliarmi: è solo una mia impressione. Sicuramente però non mi sento di paragonarlo al rapporto di Axl con Erin! Nonostante Mr. Rose mi piacesse molto anche con la Seymour, credo che si sentisse veramente completo con Erin, basta guardare i suoi occhi nel video di Sweet Child...che poi lui sia un pazzo manesco è un'altra storia.
Infine, per chiuderla con il capitolo 2 vorrei citare qualle fortunatissima ragazza che si è fatta Slash e Jeff uno dopo l'altro sul soppalco di quel posto lercio e schifoso: chissà se lo dice in giro che era lei?
Per quanto riguarda il capitolo 3 mi sono ammazzata dal ridere perchè mi è venuto in mente quell'episodio  con West che chiede alla tipa pornostar di Saul di guardare il suo film insieme a loro ahahah spero vivamente che sia stato molto fatto, a quanto pare ci andava giù pesante col crack in quel periodo. Comunque i passi più salienti del capitolo sono la testardaggine di Rose e il "disinteresse" di Saul verso l'eroina. Per quanto riguarda il primo, beh, io non so mai che dire a parte insulti: perchè era/è una testa di cazzo che non da spiegazioni manco fosse dio sceso in terra e in questo caso credo che Steven facesse proprio bene ad incazzarsi ed insultarlo e nessuno mi toglierà mai di testa che Axl non lo volesse nel gruppo anche per quel suo essere così schietto, a lui andavano bene quegli altri tre mongoloidi troppo fatti per reagire o anche solo pensare. Stupidi!
Slash e l'eroina, beh, lui stesso ha raccontato più volte del suo amore/odio per quello schifo che è andato a tratti. Comunque nei periodi di stallo non è che lui abbia risparmiato al suo corpo tanta altra merda.
Infine: Chicago! Che poi era anche una bella trovata per star tranquilli se solo Axl si fosse fatto vedere per più di due ore in quel periodo: ci credo che poi vogliono strangolarti e ti odiano, però senza mai ribellarsi, eh no! E poi aspetta...Chicago vuol dire Meegan Hodges, quanto la odioooo. Spero che tu non le abbia dato spazio in questa ff, se così non fosse potrò sfogarmi su di lei.
Ultima cosa, io non mi ricordo bene che mese o anno fosse quando Jeff si è tirato fuori dallo schifo e non mi ricordo quando sono partiti per Chiago. Per aspetta Steve è uscito nel '90 e Jeff mi pare fosse già ripulito. Oddio sto impazzendo devo riverermi due date!
Proseguo con infinita tristezza in attesa della cacciata di Steven, peace

28/08/15, ore 12:12

Ehilààààà
Sono già tornata e forse, legittimamente, penserai che non ti ho lasciato neanche un giorno di tregua, ma ero e sono troppo curiosa. Non so perchè, ma penso che questa ff mi piacerà parecchio, anche più di Ride, perchè mi piacciono le storie travagliate e anche un po' tristi: sì, sono masochista. Sono anche un controsenso perchè poi mi trovo inevitabilmente a piangere ed imprecare contro lo stronzo di turno, ma sono fatta così.
Innanzitutto credo che Rose non sia stato mai più bello come in quel video: sarà il bianco e nero o che è proprio gnocco di suo? E poi che tenero Slash che si preoccupa che il suo ruolo di maschio alfa venga spazzato via ahaha patato! Anche se poi alla fine nel video solo Axl, Steven e Mike dimostrano sincero affetto verso le loro ragazze. So qual'è la ragazza di Slash dato che lui la cita (mi pare) nel libro e, quindi, per esclusione si sa con chi stava Jeff, anche se sembra più interessato al cane che è fantastico, ma comunque.
Allora, sostanzialmente non ho molto da dire perchè alla fine è solo il primo capitolo, Bonnie e Saul sono sempre gli stessi, forse un po' più mielosi ed affiatati, ma comunque sempre uguali. L'unica cosa su cui mi sono soffemata leggendo (lo faccio sempre uando si para di ciò) è l'occhiata di Rose verso Steven. Lo so che la cacciata di Stevie è un passaggio che non si può saltare, ma io spero sempre che non venga almeno menzionato perchè mi fa davvero male. Comunque non voglio dilungarmi adesso perchè uscirà un papiro quando succederà e non voglio essere ripetitiva.
Come al solito cercherò di recensirti i capitoli un po' alla volta per alleggerirti il compito ;)
Proseguo

13/02/15, ore 19:02

...come poteva mancare un capitolo ambientato in vasca? Ahah
Non che sia ambientato solo lì però sei alquanto a conoscenza del nostro amore condiviso per i bagni, le docce, le vasche... ehm ehm, cambiamo argomento va.
Il capitolo mi è piaciuto e sono contenta che finalmente Bonnie sia sbottata perché mi sembrava che fino ad ora si fosse trattenuta come per non rischiare che Slash se la prendesse e la allontanasse definitivamente ma alla fine, dato come si è evoluta la situazione, ha deciso di mandare tutto a quel paese e affrontare la realtà quando Slash è andato da lei e ha avuto la sua opportunità di levarsi un peso: dopo quello sclero o l'avrebbe lasciata o l'avrebbe capita.
Ha rischiato grosso secondo me, però era anche esasperata quindi ha la mia stima. Sì, sto stimando un personaggio di pura finzione..e per giunta una ragazza! Quindi sappi che questa Bonnie deve piacermi proprio tanto come personaggio.
Allo stesso tempo sono fiera del tuo Slash che questa volta sembra veramente deciso a fare sul serio. Forse il discorso di Bonnie gli ha fatto capire che non vuole perderla e si è sentito veramente dispiaciuto per averla delusa e io credo che forse, finalmente, ce la farà.
Bene, dopo averti conferito il nobel per la scena nella vasca con tanto di Jack e aver compatito Slasholo e Bonnie per la tua presenza in mezzo a loro, sparisco a scrivere qualcosina anch'io ispirata dalle bollicine.

Alla prossima agrobroccorologa del mio cuor~
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 07:14 pm)

10/02/15, ore 11:25

No ma tu non puoi torturare la gente così! Io voglio sapere che cos'è questo silenzio di Slash! (anche se purtroppo me lo aspettavo, data la piega che hanno preso gli eventi.) Poi dai a me della sadica!
Ma comunque che Slash avrebbe lasciato la clinica prima del tempo c'era da aspettarselo e che non avesse voglia di sentire Bonnie ancora di piu', solo che io sono in trepidante attesa del momento in cui questo silenzio verrà investito come da un fiume in piena dalle urla di Bonnie che si è rotta i coglioni del comportamento di Slash. Per intanto la soluzione "deformatamente professionale" è ottima...o almeno, io l'avrei seguita come Bonnie ma andiamo avanti a leggere.
Chris, il barista consolatorio, è la ciliegina sulla torta. Insomma, chi non vorrebbe un amico barista così? Se ne trovi uno, regalamelo che i confidenti alcolizzati non guastano mai (e in piu' non è scontato trovare baristi così gentili).
Ma questa apparizione di Slash? Hahah sono morta a quel "Oddio mi sa che c'è un barbone vicino al mio ingresso" anche se non c'era niente da ridere vista la serietà del riccio. Ma che tenerezza, Slash che è ancora geloso! Ma allora non è appassito tutto con Bonnie! Lo sapevo! Ora sto morendo dalla curiosità di sapere cosa avrà da dirle quindi corro a vedere.
Al prossimo capitolo tragicamente alcolico,
Broccola

10/02/15, ore 11:10

Lo so, non recensisco questa storia da millenni e dovrei farti una recensione di scuse già solo per quello ma spero che capirai e dato che ho ripreso a leggerla ora, dato che ero di umore un po' così, recensisco ora ma non solo per farmi perdonare millenni di silenzio critico, perché questo capitolo mi è veramente arrivato dentro come poche storie ultimamente sono riuscite a fare.
Sei stata spietata e crudele in questo capitolo.
Hai praticamente sbattuto in faccia a Bonnie tutto quello che non avrebbe voluto vedere, o forse è stata solo la realtà dei fatti... a volte ci illudiamo come Bonnie che la situazione cambierà, fingiamo di credere a belle bugie anche quando sappiamo, in fondo, che non sono realizzabili di punto in bianco. Slash che la fa sentire amata, poi che le promette di andare in riabilitazione...con già in mente di andare a spaccarsi. Dopo questo capitolo mi sono domandata se Slash non si sia stufato di Bonnie, ora come ora nelle sue condizioni - che corrispondono alle sue scelte - lei sembra l'elemento che disturba il suo lieto distruggersi piu' che aiutarlo. Non so, probabilmente sarà stato così anche con i vari manager dei Guns...però Bonnie era quella di cui Slash si fidava. Se anche gli fosse rimasto un briciolo di "rimorso" nel divertirsi con lei a casa che lo credeva in riabilitazione - la vedo dura -, adesso zero proprio. Mi piace come hai reso l'incontro tra i due, alla fine. E' stato una doccia fredda, te lo dico, però mi è piaciuto. Era realistico. Era vero. Era Slash nel periodo nero. Mi è piaciuto un sacchissimo, ecco.
Pensavo di fare una recensione lunghissima - purtroppo ho una memoria da broccolo e oggi sono anche piu' pensierosa del solito quindi ciao proprio - e invece ecco qui questa schifezzina, che spero che comunque ti allieti la giornata in qualche modo.
A presto baby

21/12/14, ore 21:28

Wow ragazza! In questo capitolo ti sei veramente superata!
Quando ho iniziato a leggerlo mi sembrava quasi un capitolo di passaggio, in cui non sarebbe successo poi granché, e invece guarda qua!
Sono rimasta stupita dal fatto che Slash abbia ricambiato il "ti amo" di Bonnie ma, ancora di piu', secondo me sta cambiando la nostra ragazza (ormai è nostra, mi ci sto affezionando, capiscimi) che se fino ad adesso è riuscita a trattenersi nella sua sopportazione della vita sregolata di Slash a base di eroina, cocaina, speedball e altre porcate, ora non ce la fa piu'. Mi sono molto immedesimata, devo ammetterlo, e tu hai reso benissimo la situazione! Quando hai descritto come Slash, in uno scatto repentino, si avvicina a lei, mi sono sentita anch'io tesa, con addosso quella sensazione di paura dell'imprevedibile che proprio non ci si aspetterebbe dalla persona che si ama.
Questi ragazzi mi stupiscono continuamente, a volte non proprio in positivo ma alla fine sono rockstars e devo dire che sentire raccontati certi episodi o certi dettagli come anche solo il prepararsi i cocktail la sera prima, mi ha fatto rendere conto di quanto tutte queste situazioni fossero diventate serie ridendo e scherzando.
Non voglio immaginare in che condizioni si fosse sposato Steven poi!
Ma veniamo alla scena finale, quella in cui Slash, sincero come un bambino che parla del suo amico immaginario, racconta a Bonnie/Duff degli omini con i rasta. Mi ricordo che mi avevi già raccontato questa storia e mi aveva fatto scappare una risata perché, per quanto la situazione fosse grave, mi è sembrata anche assurda. Il pezzo delle foto poi mi ha inquietato. Voglio dire, Slash è sincero e pensa che quelle che sono allucinazioni esistano veramente, quindi dal suo punto di vista non è poi così strano mostrare le prove della loro esistenza e stare di pattuglia, di notte, armato fino ai denti, ma allo stesso tempo...non esiste nulla, è tutto nella sua testa, e ciò, a parte infinitamente triste, mi ha fatta spaventare - nei panni di Bonnie.
E se Slash avesse pensato che lei era passata dalla parte dell'esercito di omini e le avesse sparato addosso? Ha avuto certamente un bel coraggio a dirgli ciò che pensava in quel momento. Chiaramente lui non l'ha presa bene e io non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la cosa...
Tutto molto realistico e scritto dannatamente bene (mannaggia a me che non recensisco spesso ultimamente), forse la parte in cui lui era fatto un pochino meno ma capisco che hai voluto fargliela passare un attimo per far spiegare a Bonnie il motivo per cui stava piangendo e tutto e penso che avrei fatto lo stesso anch'io.
Che dire...non vedo l'ora di leggere che farà mr. Ricciolo a questo punto!

P.s. le canzoni - piu' che altro i testi dovrei dire - che metti mi piacciono molto e un giorno di questi me ne ascolterò qualcuna! A parte Running up that hill o come si chiamava che adoro e che tu hai messo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]