Irrestitible

15/10/14, ore 18:22

Oddio l'hanno rapita????
Ma no!
Cioè non possono!...
Harry ora la salva vero? E magari per cercarla scopre pure che lei è una ragazza ahahah
Mica va all'appuntamento con Melany sapendo che Alex è sparita? Non è tanto cattivo, vero?
Omg, aggiorna prestoo!
Baci splendore!
Ps. Mi dispiace per Federico :(( ❤

13/10/14, ore 13:47

Ehi Chiara i'm back! :)
Allora sono riuscita a leggere questo 5° capitolo, non era male mi è piaciuto solo che alcune volte nel testo non si capisce chi sta parlando com chi xD spero di non averti fatta restare male non é mia intenzione, é solo un appunto. Adesso c'è pure il fratello di Alex chissá cosa succederá! Se riesco passo più tardi!
A presto, un bacio.

12/10/14, ore 23:58

Ciao Chiaraaaaaa sono tornata finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo di questa FF. Che dire mi è piaciuto, era molto carino...ma Harry basta di fare lo stronzo! D: e forse sono riuscita a capire Alex. Per caso è una ragazza? Ti prego dammi una spiegazione perché sto diventando matta T.T
Beh adesso vado a nanna, oggi è stata una pessima giornata e mentalmente sono esausta.
Ci sentiamo presto, forse domani.
Baci.

12/10/14, ore 13:50

Chiara i'm back, scusa se non sono potuta passare prima ma ieri dovevo aggiornare la mia fan fiction su Harry e ho passato l'intera giornata a scrivere. Questo capitolo mi é piaciuto, era divertente ogni tanto ridevo come una scema xD. Le parti di Harry sono le migliori mi fanno morire dal ridere ahaha. Il dilemma di Alex io non l'ho ancora capito eheheh T.T
Adesso vado ad asciugare i piatti continuo a leggere piú tardi.
A presto.

10/10/14, ore 20:07

waaaa amo sta fanfiction!! scrivi molto bene hai molta fantasia. congratulazioni!!

10/10/14, ore 19:57

ciao chiaretta!! Ho appena letto questo capitolo e mi è piaciuto molto!! mi ispira molto come storia quindi non vedo l'ora di andare avanti a leggere.
ti aggiornerò su quello che penso degl'altri capitoli ;)

10/10/14, ore 10:18

Ciao Chiara :)
Ho letto la tua ff e devo dire che la storia è piuttosto avvincente e incalzante. Ti mette curiosità, insomma. Non è quindi del tutto banale. Purtroppo, in questo sito è molto difficile fare qualcosa di originale, perché alla fine i temi sono sempre gli stessi. Per esempio, Harry che è un ragazzo antipatico e che se la crede e si innamora di una ragazza testarda che è l'unica che gli tiene testa, è stato tritato e ritritato cento volte. Hai un modo di scrivere molto semplice e diretto con il lettore, che non è proprio il mio genere, ma non è male. Inoltre volevo dirti che questa fan fiction non è proprio comica, o forse sono io che sono un pezzo di ghiaccio che non ride nemmeno alla battuta del secolo. Probabile. Infine, volevo darti un consiglio che sei liberissima di ignorare, visto che io non sono una scrittrice migliore di te, né niente del genere, e cioè di soffermarti di più sugli avvenimenti. Mi sembra sempre che tu tenda a riassumere. Approfondisci i dialoghi, le emozioni, tutto. Facci godere la storia. Vorrei puntualizzare che tutto quello che ho detto è solo la mia opinione e che di certo scrivere è un qualcosa in cui si può migliorare. Il tuo stile può non piacere a me, ma piacere a tanta altra gente. Quando hai scritto che Alex avrebbe voluto pubblicare un libro, ho pensato che ti riferissi anche a te stessa. Ti capisco perché è anche il mio sogno nel cassetto. Non avere aura di non essere abbastanza brava come Alex però. Scrivere è un qualcosa di soggettivo che nasce dal cuore e l'importante non è che gli altri lo apprezzino (beh, dal punto di vista del business o del bisniss, come dice la mia prof, si) ma che faccia sentire meglio te.
Francy <3

09/10/14, ore 17:01

Ehi bellissima sono riuscita a passare come promesso. Sappi che questo capitolo l'ho trovato piú interessante del precedente...é più carino e divertente. Il discorso su Alex se è un lui o una lei non l'ho ancora capito bene xD o me lo spieghi o spero di trovare la risposta alla mia domanda nei prossimi capitoli. Styles mi fa morire dalle risate ahahah xD. Beh adesso se riesco (visto che sono fuori ma devo aspettare prima del mio turno) vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopo bella...bye bye.

09/10/14, ore 13:24

Ciao Chiara sono passata come promesso ;)
Saró sincera non ho ancora capito se Alex sia una donna o un uomo dal momento che Harry parla di lei/lui riferendosi in primo momento ad una ragazza, e in un secondo ad un ragazzo xD. A vote durante I dialoghi non si capisce bene chi sta parlando quindi faccio un po' di confusione. Questo capitolo mi ha incuriosito meno del primo voglio essere onesta...ma spero confido nel prossimo! ;)
Spero di non averti fatta rimanere male non era ciò che volevo...ho solo espresso la mia sincerità.
A presto.
Sarà.

08/10/14, ore 23:44

Allora non so nemmeno da dove iniziare, dunque partiamo dalle cose che mi sono piaciute, per prima cosa la trama è davvero originale tra tutte le FF che ho letto (e ne ho letto molte) mai ho trovato una trama del genere.
Poi....sto cercando di trovare qualcos'altro di positivo..ah ecco devo ammettere che scrivi bene insomma non sei niente male e non mi pare di aver visto errori colossali.
E adesso ci troviamo alla parte cruciale che eviterei di scriverti ma non voglio fare la parte della falsa o della lecchina, il fatto è che io riesco a trovare sempre dei difetti nelle cose (a parte nei One Direction, in loro non ne ho ancora trovato haha) comunque spero che tu non ti arrabbi o non ci rimani male perché ho notato che ci tieni a questo aspetto e parlo della parte comica. Sinceramente quando leggevo alcune parti che dovrebbero essere "divertenti" facevo un leggero sorriso a volte o persino rimanevo impassibile, praticamente non mi piegavo dalle risate come faccio quando leggo un'altra FF che è un genere comico come la tua. Non so se hai capito cosa intendo!
Un'altra cosa a volte leggendo i dialoghi non si capisce chi parla e c'è un pò di confusione. Questo è ciò che avevo da dirti ah un'altra cosa che non c'entra niente, tu sei Larry? piccola curiosità...
E poi volevo chiederti che tipo di scrittura usi?
Ora ti lascio aspetto al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 12:53 pm)

08/10/14, ore 17:01

Hei, ci sono!^^
Bellissimo lo scherzo!
Avrei tanto voluto che Harry fosse saltato addosso ad Alex, così avrebbe finalmente capito che, SANTO UNICORNO, lei-é-una-RAGAZZA.
Tra l'altro sto cominciando a shippare Harry e Michey, sì, sono completamente fusa, il mio cervellino é ormai per metà formato da dipendenza da OTP e il resto sono poche altre cose... insomma AIUTAMI
Comunque il capitolo mi é piaciuto e spero aggiornerai anche i Missing Moments OuO
Detto questo ti saluto, ciao bella,
alla prossima<3
Moody_Girl

P.s: ok, volevo trattenermi dal fare questo post scriptum, ma non ce l'ho fatta. E' tutta colpa del mio amore/ossessione per i Green Day, e per questo ti dico: é "Don't wanna be an American Idiot".
Perdonami.

07/10/14, ore 21:15

Ciao ^^

Questo capitolo continuo a rileggerlo, non so perché ahahah :D
Penso sempre di averlo già recensito, però poi capisco di essermi dimenticata e lo leggo un'altra volta. (?)
Beh, comunque, la tua storia mi prende sempre di più. Sono lenta a leggere i capitoli, lo ammetto, ma prima o poi mi metterò in pari!
Trovo che sia una ff anche divertente, e ciò non guasta. Ma sa anche essere seria, perciò mi piace.
Che Harry sia un idiota è dire poco. L’unica parola per descriverlo è questa ahahah
Ma mi piace come personaggio, è buffo a modo suo. Pure Alex è interessante.
E sono sempre più curiosa di sapere un po' meglio tutto ciò che finora è stato accennato.
Ottimo capitolo, complimenti!
Ci sentiamo presto al prossimo.
xx

07/10/14, ore 20:21

Holaa, sto capitolo me piace parecchio, ma non so il motivo....me piace e basta xD
E' vero, è più lungo!! Te amoo *_* (sono euforica, anche se mi hanno sequestrato il cellulare, ma dettagli).
Mbè te obbligo a continuare altrimenti vengo a casa tua e te sparo........
con affetto xD

07/10/14, ore 18:36

Harry che muore dalla vergogna...
Ahhaahahahhahahaha
PERFETTO.
Complimenti, leggo l'ultimo capitolo.
A fra pò.
Miriam .xx

07/10/14, ore 18:33

Eccomii!! Ho trovato tempo per recensire yeyeyeye
Btw questo capitolo è carino, solo che, se devo essere onesta, forse è il momento che Alex faccia capire a Haz dell'equivoco, o che lui ci pensi un po'..
E credo che sia il momento di accennare qualcosa del padre di Alex, è rimasto in sospeso per un po' lol
Ma la storia è bellissima lo stesso e continua a farmi ridere, un sacco giuro!
L'idea dello scherzo è stupenda ahahaha
Alla prossima,
@cliffordsarms