Irrestitible
di OcchidiNiall

17/09/14, ore 19:29

SCUUUSA SONO IN UN RITARDO MADORNALE!
La storia si fa interessante, però non ho capito una cosa...
Nel precedente capitolo accade una cosa che è la vendetta di Alex, cioè che quel ragazzo gay(?) si attacca a Harry a mo' di cozza, che fa ora lei? Si vendica di nuovo? Per cosa? Non ho capito...
Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire le tue idee!
Scrivi un sacco meglio, sei migliorata davvero tantissimo!
@cliffordsarms

17/09/14, ore 14:16

hahaha davvero, quei due sono fantastici!
Sembrano già una coppia di sposini lol
Alex è fantastica :')
Secondo me Harry ne vedrà delle belle ahaha

15/09/14, ore 21:24

Ciao! Cooome sempre eccomi qui :3

So che questa recensione è neutra, ma volevo farti presente alcune cossssette (con 4 esse!), nulla di gravissimo xD.
Ho notato che tu fai solo due punti di sospensione, ma la grammatica italiana ne vuole tre. E, dopo aver messo i tre puntini di sospensione, la parola successiva deve essere staccata, non attaccata. Niente di grave, solo che il lettore se ne accorge e non sono un optional. ♡
Dopodiché, "cosi" si scrive con l'accento sulla i, proprio come "sì").
Inoltre varie frasi sono scritte come si parlano. Non so se mi sono spiegata bene, ahahah è un po' confuso.
Be', per esempio quelli che vengono da Napoli potrebbero scrivere "mo' che ce fai qui?" (Adesso non so bene, non sono del Sud xD). Una che ho trovato nel testo e che, purtroppo, è confusa è questa: "Stupido riccio coglione, SI crede che gliela farò passare liscia!”
Avresti potuto mettere "SE" invece che "SI" perché questa è un modo di dire usato non-so-dove xD. Poi, alla fine io ci avrei messo un punto di domanda.
Inoltre è proprio brutto, secondo me, leggere le cose scritte nel modo di dire del luogo, invece che in italiano, italianissimo (?). Sopratutto se una storia è ambientata in paesi stranieri, ecco.

Detto questo il capitolo mi piace davver MOLTO!! La storia è simpatica e comica (sopratutto comica ahahah). Ti ripeto che non sono una fan degli One Direction (anzi, proprio non mi piacciono) ma sono felice che tu mi abbia chiesto di leggere e darti consigli, grazie milleee *^*
Bacioni e ci vediamo alla prossima,

-Alliaria
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 09:17 pm)

15/09/14, ore 20:07

Ehilà!

oggi recensisco più tardi perchè ho avuto scuola fino alle 17.00 e poi ho dovuto aspettare l'autobus e altre cagate. (lol)
Alloura(?) anche questo -ovviamente- è un bel capitolo. È scorrevole e bello da leggere :)
credo di aver capito un po' il piano di Alex. (cioè, è ovvio come piano lol)
Harry e Alex insieme sono esilaranti AHAHAHAHA
poi la prof di matematica ce l'hanno sempre? HAHAHAHA poveri :')
btw,  anche io oenso che Harry sia un gorilla. Grande, grosso e peloso. (Harry intendo, non pensare male AHAHAHAHAHA URLO).

ok, la scuola mi sta facendo diventare pazza.
vado.
Addio.
baci.
ciao.
adieu.
ok ho rotto abbastanza lol
baci xx

15/09/14, ore 19:52

Eccomi anche qui :)
Allora, allora anzi al minuto. Ok dopo questa mi sparo. Scusa ma mi lascio coinvolgere dalla comicità della storia quindi non aspettarti una recensione normale o seria perché è impossibile e poi Harry è un gorilla. Ahahahah ma come ti è venuto in mente? Rido fino al 2049. Bene, Harry e Alex sono in punizione eheh. Spero che Alex non si lasci più sottomettere da Styles superfigo e chissà se ci sarà la famosa vendetta suggerita dal caro Gordy.
Ora vado perché c'è Machiavelli che mi aspetta.
See you soon :)

15/09/14, ore 18:10

ciao.
ed eccomi anche qui. AHAHHAHA comunque il capitolo è bello ma mi piace sopratutto Alex cattiva e programmatrice di una vendetta HAHAHAHA comunque aggiorna presto che volgio vedere come batterà Harry. (sono cattiva lo so, non odiatemi.)
bacio

15/09/14, ore 17:41

Oh, sì he mi ha fatto ridere.
Harry e Alex stanno sempre a battibeccare, Cristo Santo.
Io non ho molto da dire, stavolta.
Il capitolo è carino.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

14/09/14, ore 15:24

SCUSA sono in ritardo clamoroso (ma che novità!) e, non so perché, mi sono persa un capitolo per strada, pensavo di averlo recensito e invece non l'avevo manco letto, perciò farò una recensione cumulativa(?) dei due.
Questa storia inizia decisamente a fare ridere, davvero, ho riso abbastanza durante entrambi i capitoli ahahaha
È un'idea originale e simpatica, davvero.
Inoltre lo stile di scrittura è migliorato e mi fa molto piacere, complimenti!
È fantastico che la protagonista si chiami Alex Clifford, perché una mia amica che si fa chiamare Alex è una Michael's girl, quindi questa cosa me la fa immaginare come la protagonista aw! Che coincidenze lol
Ora inserisco la storia tra le seguite, così non mi dovrai avvisare (;
@cliffordsarms

14/09/14, ore 12:16

No,tu non mi hai fatto ridere per niente..tu mi hai fatto crepare ahahahaah. Non si può, non si può Harry mi fa troppo morire e lo so che l'ho detto cinquantamila volte ma è così. Oh my god questa recensione è senza senso ahaha vabbè lasciamo perdere oggi non è giornata. Non ricordo più quello che ti dovevo dire ahaha sono la solita. Ma le ragazzine con gli ormoni alle stelle che sembrano assatanate ahaha e poi quando si ha Harry Styles in campo, si ha Harry Styles in campo..ok basta la smetto. Si nota che mi piace? Si.
Alla prossima :)

14/09/14, ore 00:59

Ciao! Allora...ti avevo detto che passavo e l'ho fatto. Premetto dicendo che io non sono più una fan sfegatata degli one direction. Lo ero però. Devo assolutamente ammettere che la tua storia però mi ha fatto appassionare e divertire molto. La scena del "ricciolino mio" é davvero esilarante mentre quella tra Alex e Harry che si minacciano e lei gli da un calcio é carica di tensione HAHAHA va be quindi brava e anche io non vedo l ora di sapere come Harry scoprirà che in realtà Alex é una ragazza. Bacio

13/09/14, ore 21:13

Ehi :)
Non passo da una vita, lo so, perdonami. Ho avuto un bel po' di cose da fare, comunque ora sono qui.
Che dire? Amo la tua storia. Questo pezzo mi ha fatto morire: “ho ben altro a cui pensare e poi, non sono come..te” Aggrotta le sopracciglia “come..me?” “Oh, beh si. Io non sono come te” “Oh..allora, scusami” dice, ridendo.

Cioè, non ho parole. Equivoci su equivoci! Ahahah :D
Spero che prima o poi Harry e Alex si capiranno. Anche se tra i due non è che ci sia il migliore dei rapporti. Voglio dire, se le sono dette di santa ragione ahahah
Zayn, mah, come personaggio non è che sia particolarmente interessante o simpatico. Ma non è una critica, perché sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi per caratterizzarlo così ^^
Per quanto riguarda Harry, lo trovo davvero simpatico! È buffo, in un certo senso.
Quindi, in conclusione, ottimo capitolo. Passo al seguente nei prossimi giorni. Complimenti, scrivi molto bene!
A presto xx

11/09/14, ore 23:11

Ciao bella!
Finalmente sono qui!
Scusami se non ho recensito subito, ma non ho avuto molto tempo :3
Ma ora, passiamo al capitolo.
Penso che la scena più esilarante sia quella dove Harry sente quella voce maschile che lo chiama tipo "amoruccio" (ora non ricordo), ed è assolutamente inaspettato e boh, qualcosa di epico :')
Per il resto, mi piace molto il capitolo ;)
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

A presto,
-Vale

11/09/14, ore 21:33

Ciao! Eccomi qui :)

Allora, come capitolo mi piace molto, non ci sono errori di ortografia, solo alcuni di grammatica, dunque brava, davvero!
Ci vediamo alla prossima, bellissimo capitolo :)

-Alliaria

Ps. Scusami per la recensione corta, ma devo andare ad un "concerto" (chiamiamolo così ahah) ma volevo scriverti subito ;).

11/09/14, ore 19:02

Eccomi qua! Come vedi sono passata! Allora comincio con il dire che io in genere leggo solo storie su Zayn, non perché gli altri quattro mi facciano schifo sia chiaro, li amo, ma non lo so io riesco a leggere solo storie su Zayn, non ho un motivo preciso, però in genere le storie sugli altri non mi piacciono molto, poi vabbeh se la storia è su Zayn e ci sono anche gli altri, è perfetta. Ma sto divagando... tutto ciò per dire che questa FF mi piace! E' divertente, e a me piace il genere comico, e niente continua così che vai bene. La aggiungo volentieri alle preferite.
Mi farebbe piacere se anche tu passassi (se vuoi) dalla mia FF e dalle mie due OS, ci tengo molto e se ti piacciono mi farebbe molto piacere se me le pubblicizzassi un po', sempre se vuoi.
Ora vado, ci sentiamo!
Chiara (sì, mi chiamo anche io così hahahah)

11/09/14, ore 18:36

Ehilà! (Si, comincio sempre con 'Ehilà!')

Bene, devo dire che mi piace la storia e la piega che sta prendendo, ma ti avviso che se metterai scene dove Alex e Harry si baciano/pomiciano/ o fanno quanche altra cosa disgustosa (si, odio i baci, per quasto non ho un ragazzo da...molti anni) non recensirò quella parte ma il resto del capitolo.

Dopo essermi smerdata da sola, posso inziare la vera recensione.
allllllooora(?) mi piace molto e avrei sperato che Alex si innamorasse di Zayn anche Harry, e che poi lei avesse scelto Zayn, Harry si lamenta con Louis che poi lo bacia e aw., ma no. Beh, non so che riserva il futuro u.u

La parte in cui arriva l'uomo e dice 'Ricciolino mio' è epica HAHAHAHAHAHAHAHAHA CIOÈ NO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ASPETTA... AHAHHAHAAH LOL
Sono curiosa di sapere che succede nel prossimo captiolo.
mi dispiace un sacco per i genitori di Harry, però ç_ç

Anemone_Blu.

Ah, prima che me dimentichi: ti va di fare uno scambio di recensioni? Ovviamente le mie storie sono slash, quindi non so se leggi quel genere. Come vuoi tu, tanto io recensisco lo stesso perchè la tua storia me gusta ouo

hih.

(Recensione modificata il 11/09/2014 - 06:41 pm)